quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 18/02/2012 20:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto chiaro! Glia hai installato il TUO account! Questo significa che se lo iPhone è impostato per memorizzare la password dell'account il tuo amico può scaricare musica, film, applicazioni ed altro a TUE spese. È come se tu gli avessi dato un clone del tuo bancomat con tanto di password! Non importa se la SIM è differente, per il server centrale quello è sempre lo stesso iPhone. Devi quindi cancellare tutto quello che gli hai messo, riformattarlo (c'è apposito comando si iTunes). Il tuo amico deve aprire il suo account e tramite quello potrà scaricare tutto quel che desidera.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 20/02/2012 10:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 90% della app presenti su iTunes store è gratuito! La procedura di sbolccarlo, oltre a far cadere la garanzia, non apporta nulla di interessante!
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 19/02/2012 12:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prof, è un mio amico. Non ho problemi a dargli in mano una prepagata da 10 euro. Ma essendo mio amico, non ho nemmeno problemi a dargli il bancomat. E
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 20/02/2012 18:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho detto che debba esse un truffatore. Basta una connessione internet per scaricare da iTunes quello che si desidere. Non è questione di prepagata, ma di carta di credito che potresti anche averla rigirata per fare acquisti in automatico e... ci sono App anche costose!