quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 12/06/2012 08:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su iPhone non ho provato ma su iPad di mio figlio ho notato la stessa cosa. Alla prima occasione magari gli chiedo se ne sa qualcosa. Emil
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 12/06/2012 08:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È un problema che avevo segnalato ai gestori. Non ho mai avuto problemi di "sfocatura" ma dei menù che restano ENORMI e vanno a capo (anche su monitor piccoli) coprendo la parte sottostante impedendo lettura e scrittura. Per far la prova di quello che dico basta prendere il "frame" e rimpicciolirlo trascinando un bordo. Ciao
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:hai ragione, si potrebbe provare browser alternativi. Ma un sito dovrebbe funzionare , specie se come questo è così polivalente , indipendentemente dal browser utilizzato.>> Ma se è il browser a fare cilecca? Mi sembra che per IOS ci sia anche Opera mini, con quello COL si vede sicuramente perché le pagine arrivano compresse dal server di Opera (che si spera le visualizzi per bene!) e non direttamente da col. Su android io tengo sempre un paio di browser alternativi, se un sito non si vede bene con uno con l' altro magari è ok. Con COL non ho mai avuto problemi particolari però. Gianluca & C.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 12/06/2012 16:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi è venuto il dubbio e ho controllato. Il problema sussiste anche usando sia su Mac sia su PC navigatori come Safari (esiste anche per PC), FireFox, Opera ed Explorer (solo PC). Su iPhone anche utilizzano Opera il problema sussiste. Si tratta di codici html che impongono l'andata a capo e sono stringhe di comando valide per ogni browser. Torno all'ottimo SAFARI che è e resta il migliore di tutti.