CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

iPhone e problemi di visualizzazione del forum

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 12/06/2012 alle: 08:09:00
Ciao a tutti, A volte mi capita che navigando nel forum le pagine appaiano sfuocate. È un comportamento normale quando si zoomma una pagina e me tra la sta allargando , ma a volte rimane sfuocata e basta. Questo mi accade sia da 3G che da wifi , in maniera sporadica e senza che ci siano condizioni particolari perché accada. Utilizzo iPhone 4 con IOS 5.1.1 senza "rotture di prigioni". Nudo e puro come la mela l'ha fatto. Accade anche a voi? Saluti Eco
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 12/06/2012 alle: 08:40:42
No,mai successo niente di simile. Il mio ha ovviamente le prigioni rotte,ma non credo c'entri niente con il tuo problema. Gianluca
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 12/06/2012 alle: 08:48:33
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 12/06/2012  08:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Su iPhone non ho provato ma su iPad di mio figlio ho notato la stessa cosa. Alla prima occasione magari gli chiedo se ne sa qualcosa. Emil
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 12/06/2012 alle: 09:04:49
Anche a me è capitato sull' iPad, ma si vedono sfocate solo i post, mentre i menù si vedono bene. Salvo Pa
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 12/06/2012 alle: 13:32:34
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 12/06/2012  08:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> È un problema che avevo segnalato ai gestori. Non ho mai avuto problemi di "sfocatura" ma dei menù che restano ENORMI e vanno a capo (anche su monitor piccoli) coprendo la parte sottostante impedendo lettura e scrittura. Per far la prova di quello che dico basta prendere il "frame" e rimpicciolirlo trascinando un bordo. Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
navarre
navarre
-
Inserito il 12/06/2012 alle: 16:28:38
Provate browser alternativi a Safari, è probabile che sia lui il problema e non il sito. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 12/06/2012 alle: 16:39:09
Su iPhone non ho il problema di sfocatura ma quello, segnalato anche dal Prof., dei menù che vanno a capo e interferiscono con la lettura/scrittura...
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 12/06/2012 alle: 19:54:31
@ Navarre: hai ragione, si potrebbe provare browser alternativi. Ma un sito dovrebbe funzionare , specie se come questo è così polivalente , indipendentemente dal browser utilizzato. @ Prof: è un problema che adesso mi appare risolto. @ staff! Sono riuscito a simulare le condizioni!! Bisogna fare uno zoom, finito questo bisogna fare doppio Tap sullo schermo per riportare la finestra alle dimensioni normali. A questo punto appare la pagina sfuocata. @ tutti gli altri : riuscite a fare qualche prova anche voi? Saluti Eco
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1912
Inserito il 12/06/2012 alle: 22:21:35
Il problema è stato segnalato ai responsabili dell'area tecnica. Il Team di Moderazioneid="red">
navarre
navarre
-
Inserito il 13/06/2012 alle: 08:16:06
quote:hai ragione, si potrebbe provare browser alternativi. Ma un sito dovrebbe funzionare , specie se come questo è così polivalente , indipendentemente dal browser utilizzato.>
> Ma se è il browser a fare cilecca? Mi sembra che per IOS ci sia anche Opera mini, con quello COL si vede sicuramente perché le pagine arrivano compresse dal server di Opera (che si spera le visualizzi per bene!) e non direttamente da col. Su android io tengo sempre un paio di browser alternativi, se un sito non si vede bene con uno con l' altro magari è ok. Con COL non ho mai avuto problemi particolari però. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 13/06/2012 alle: 08:26:06
Allora,io con iphone ho riprovato anche adesso e le pagine le vedo per bene,anche ingrandendo....ovviamente,sennò chi le legge? Come browser non uso più Safari da quando ho jb. Gianluca
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 13/06/2012 alle: 09:44:30
Ultimamente consultavo COL solo da iPad, quindi non mi ero reso conto che il problema del menù su iPhone è stato risolto [:I][:I] Ho provato a fare l'operazione di Ecosse, ingrandimento e doppio tocco sullo schermo dell'iPhone per riportare alla pagina intera: tutto regolare.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 13/06/2012 alle: 11:10:28
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 12/06/2012  16:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi è venuto il dubbio e ho controllato. Il problema sussiste anche usando sia su Mac sia su PC navigatori come Safari (esiste anche per PC), FireFox, Opera ed Explorer (solo PC). Su iPhone anche utilizzano Opera il problema sussiste. Si tratta di codici html che impongono l'andata a capo e sono stringhe di comando valide per ogni browser. Torno all'ottimo SAFARI che è e resta il migliore di tutti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link