quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 29/05/2014 16:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No devo ancora scendere, adesso sono a Vorvourou (karidi Bach) Domani con lo scooter andiamo a orange beach. Domenica sera sosta a Patrasso, cena Italiana dalla sorella con bistecche salsiccie rosticciana e Chianti. Lunedì si scende... Camperisti scooteristi
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/05/2014 07:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel collegamento che ti scritto prima con Apple support ci sono tutte le istruzioni su come resettare la password , bisogna ricordare il proprio IDApple , ma ci sono istruzioni su come fare anche nel caso non ti ricordi quello, se per il recupero di qualcosa ti spedisce una mail di controllo apri la mail con un browser e magari non con l'applicazione Mail , può essere una mail non supportata per es. nome@libero.it, ma questo lo devi ricordare tu, in ogni caso ci sono istruzioni per il recupero senza mail con un percorso a domande , insomma mi sembra completo. Quando si crea qualsiasi account bisogna segnarsi da qualche parte tutti riferimenti , poi dopo qualche tempo è facile dimenticarli , questo vale per qualsiasi registrazione , Apple , Google , Ebay , Amazon ecc. anche per quella di COL ! Spero che sistemi dai..., se hai bisogno prova a chiedere ciao. N.B. Le password vanno cambiate ogni tanto !
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 30/05/2014 07:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora sono riuscito a scaricare una applicazione da app.store che mi ha chiesto nuovamente i dati e mi ha accettato la vecchia password. Gmail invece continua a dirmi che la password dell'ID di Apple è errata a non mi permette di scaricare la posta Camperisti scooteristi
La calma è la virtù di chi non ha capito il problema...