Proprio oggi ho letto che con OS10 e' stato un macello, ha dovuto intervenire Apple...
In risposta al messaggio di jana del 14/09/2016 alle 13:37:01
Proprio oggi ho letto che con OS10 e' stato un macello, ha dovuto intervenire Apple... Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Aggiornato 7 macchine tra iPad e iPhone nessun problema, alcune modifiche mi piacciono poco ma é solo questione di abitudine
[Img] http://i57.tinypic.com/29xt7he.jpg[/IMG]
In risposta al messaggio di jana del 14/09/2016 alle 13:37:01
Proprio oggi ho letto che con OS10 e' stato un macello, ha dovuto intervenire Apple... Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Aggiornati 5 iPhone e 3 iPad senza alcun problema!
In risposta al messaggio di Tequi del 14/09/2016 alle 14:09:51
il professore si sarà fatto esplodere..
Perché dovrei?
Caro Bruno, tu non sei da meno, ed è un complimento

In risposta al messaggio di jana del 14/09/2016 alle 20:46:48
Quando si ha la fede, la si ha. Non si discute. Sono felice che sono tutti riusciti aggiornare le loro appletecnologie senza problemi, anche se non ho ben capito perche e' nato questo 3D. Sembra quasi la guerra di religionee ci sono i fedeli piu fedeli degli altri. In tutto questo un poco che mi intendo e' la foto, ho la Nikon digitale, prima analogica, sono partita a 14 anni con la Zeis Ikon a fisarmonica, ed e' unica tecnologia dove investo quello che posso permettermi che non e' molto. Ma vi faccio presente che chi ha occhio e la dote, fa le foto anche con una lente da occhiale. Ricordiamoci le foto fantastiche dell'inizio di secolo precedente fatte con la macchinetta a fisarmonica con la stracia in testa. LA foto bella e' un prodotto di testa non di tecnologia. Certo che la tecnologia aiuta a chi senza non riuscirebbe mai fare una foto corretta e da pochi fotografi buoni ora abbiamo eserciti di fotografi. Io comunque fotografo sempre in manuale... Metto in automatico se mi interessa poco o niente.. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Condiviso in pieno il pensiero sulla fotografia
In risposta al messaggio di il tornitore del 14/09/2016 alle 21:04:18
Condiviso in pieno il pensiero sulla fotografia Anche mio figlio la usa prevalentemente in manuale, siccome la usa buona parte del tempo in ambito astronomico... non solo durante il giorno, dove tutti riescono in automatico o semi-automatico (punta e scatta) a fare foto buone. Il Fai Da Te a Opera d''Arte
Eh si, poi le fotto notturne... Mi ricordo diversi decenni fa volevo scattare una foto notturna e ho appoggiato la macchina foto (allora una Praktica reflex) sul tetto di una macchina parcheggiata litra tante, per non farla diventare mossa a tenere la m.foto in mano, vuoi vedere che proprio in quel momento e' arrivato il proprietario proprio di quela auto li li e mi ha mosso tutto???
In risposta al messaggio di Panzer del 15/09/2016 alle 07:26:47
Dopo un giorno di famigliarizzazzione posso dire che il nuovo sistema operativo è fantastico, SECONDO ME spettacolare la libreria foto, i messaggi, la possibilità di accumulare in una cartella che provvede a dirigere dasola tutta l'elettronica di casa. inutile aggiungere che gli spretati sapranno solo criticare aggrappandosi ai vetri, sento già lo stridio.... Ho ordinato dal cell il nuovo 7, il mio 6S finirà a mio figlio che venderà il suo 6 a sua moglie, che di conseguenza rottamerà il suo SPETTACOLARE sansung, è tutto questo si farà in neanche mezz'ora con il backup sulla nuvola, il computer resterà spento...povero papà che ricordi quando mi diceva che l'avviamento elettrico era rischioso, meglio la vecchia cara manovella....
...però..... vuoi mettere il fascino della manovella!!!!
In risposta al messaggio di Tequi del 15/09/2016 alle 11:39:03
i backup e ripristini automatici li fanno anche gli altri.. sveglia.. l'avviamento elettrico ormai ce l'hanno tutti..
Non si discute se anche altre ce l'hanno!