CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Iphone... spettacolare...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
11 20 536
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14292
Inserito il 14/09/2016 alle: 10:23:36
Bello pesantuccio quest'ultimo aggiornamento ..
manueldelia
manueldelia
-
Inserito il 14/09/2016 alle: 12:30:15
Per rinfrancar lo spirito tra un post e l'altro

Manuel
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 14/09/2016 alle: 12:47:12

http://www.ansa.it/sito/notizie...

22
jana
jana
rating

11/11/2003 18753
Inserito il 14/09/2016 alle: 13:37:01

Proprio oggi ho letto che con OS10 e' stato un macello, ha dovuto intervenire Apple... 
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22602
Inserito il 14/09/2016 alle: 13:45:02
Ecco , appunto , andate avanti voi che mi vien da riere 

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Tequi
Tequi
-
Inserito il 14/09/2016 alle: 14:09:51
il professore si sarà fatto esplodere.. laugh
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64011
Inserito il 14/09/2016 alle: 14:17:43
In risposta al messaggio di jana del 14/09/2016 alle 13:37:01

Proprio oggi ho letto che con OS10 e' stato un macello, ha dovuto intervenire Apple...  Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

Aggiornato 7 macchine tra iPad e iPhone nessun problema, alcune modifiche mi piacciono poco ma é solo questione di abitudine
--------- L’uomo veramente libero è colui che rifiuta un invito a pranzo senza sentire il bisogno di inventare una scusa. --------- [Img] http://i57.tinypic.com/29xt7he.jpg[/IMG]
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 14/09/2016 alle: 15:13:05
Aggiornato tutti i miei dispositivi, nessun problema, nuove funzionalità interessanti.

Mick
kokorde worldwide president

Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 14/09/2016 alle: 15:49:24
In risposta al messaggio di jana del 14/09/2016 alle 13:37:01

Proprio oggi ho letto che con OS10 e' stato un macello, ha dovuto intervenire Apple...  Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

Aggiornati 5 iPhone e 3 iPad senza alcun problema!
. iCalosci [:D]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 14/09/2016 alle: 15:52:54
In risposta al messaggio di Tequi del 14/09/2016 alle 14:09:51

il professore si sarà fatto esplodere..

Perché dovrei?

Apple non si smentisce e di fronte ai problema che possono capitare in un batter d'occhio ha risolto il problema!
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 14/09/2016 alle: 17:47:14

Caro Bruno, tu non sei da meno, ed è un complimentowink
Buona serata. Marino
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14292
Inserito il 14/09/2016 alle: 20:46:20
Oggi ho avuto problemi con l'iPhone .. le chiamate in arrivo non le ho sentite e poi la batteria è durata la metà prima di ios10 a parità di uso
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18753
Inserito il 14/09/2016 alle: 20:46:48
Quando si ha la fede, la si ha. Non si discute. Sono felice che sono tutti riusciti aggiornare le loro appletecnologie senza problemi, anche se non ho ben capito perche e' nato questo 3D. Sembra quasi la guerra di religione e ci sono i fedeli piu fedeli degli altri. In tutto questo un poco che  mi intendo e' la foto, ho la Nikon digitale, prima analogica, sono partita a 14 anni con la Zeis Ikon a fisarmonica, ed e' unica tecnologia dove investo quello che posso permettermi che non e' molto. Ma vi faccio presente che chi ha occhio e la dote, fa le foto anche con una lente da occhiale. Ricordiamoci le foto fantastiche dell'inizio di secolo precedente fatte con la macchinetta a fisarmonica con la stracia in testa. LA foto bella e' un prodotto di testa non di tecnologia. Certo che la tecnologia aiuta a chi senza non riuscirebbe mai fare una foto corretta e da pochi fotografi buoni ora abbiamo eserciti di fotografi. Io comunque fotografo sempre in manuale... Metto in automatico se mi interessa poco o niente.. 
10
il tornitore
il tornitore
rating

25/08/2015 6083
Inserito il 14/09/2016 alle: 21:04:18
In risposta al messaggio di jana del 14/09/2016 alle 20:46:48

Quando si ha la fede, la si ha. Non si discute. Sono felice che sono tutti riusciti aggiornare le loro appletecnologie senza problemi, anche se non ho ben capito perche e' nato questo 3D. Sembra quasi la guerra di religione
e ci sono i fedeli piu fedeli degli altri. In tutto questo un poco che  mi intendo e' la foto, ho la Nikon digitale, prima analogica, sono partita a 14 anni con la Zeis Ikon a fisarmonica, ed e' unica tecnologia dove investo quello che posso permettermi che non e' molto. Ma vi faccio presente che chi ha occhio e la dote, fa le foto anche con una lente da occhiale. Ricordiamoci le foto fantastiche dell'inizio di secolo precedente fatte con la macchinetta a fisarmonica con la stracia in testa. LA foto bella e' un prodotto di testa non di tecnologia. Certo che la tecnologia aiuta a chi senza non riuscirebbe mai fare una foto corretta e da pochi fotografi buoni ora abbiamo eserciti di fotografi. Io comunque fotografo sempre in manuale... Metto in automatico se mi interessa poco o niente..  Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
...

Condiviso in pieno il pensiero sulla fotografiayes

Anche mio figlio la usa prevalentemente in manuale, siccome la usa buona parte del tempo in ambito astronomico... non solo durante il giorno, dove tutti riescono in automatico o semi-automatico (punta e scatta) a fare foto buone.
Il Fai Da Te a Opera d''Arte
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 14/09/2016 alle: 21:57:48
Apple e' una religione. Non si discute.
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18753
Inserito il 15/09/2016 alle: 02:11:30
In risposta al messaggio di il tornitore del 14/09/2016 alle 21:04:18

Condiviso in pieno il pensiero sulla fotografia Anche mio figlio la usa prevalentemente in manuale, siccome la usa buona parte del tempo in ambito astronomico... non solo durante il giorno, dove tutti riescono in automatico o semi-automatico (punta e scatta) a fare foto buone. Il Fai Da Te a Opera d''Arte

Eh si, poi le fotto notturne... Mi ricordo diversi decenni fa volevo scattare una foto notturna e ho appoggiato la macchina foto (allora una Praktica reflex) sul tetto di una macchina parcheggiata litra tante, per non farla diventare mossa a tenere la m.foto in mano, vuoi vedere che proprio in quel momento e' arrivato il proprietario proprio di quela auto li  li e mi ha mosso tutto??? laugh
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 15/09/2016 alle: 07:26:47
Dopo un giorno di "famigliarizzazzione" posso dire che il nuovo sistema operativo è fantastico, SECONDO ME spettacolare la libreria foto, i messaggi, la possibilità di accumulare in una cartella che provvede a dirigere da sola tutta l'elettronica di casa.

inutile aggiungere che gli spretati sapranno solo criticare aggrappandosi ai vetri, sento già lo stridio....
Ho ordinato dal cell il nuovo 7, il mio 6S finirà a mio figlio che "venderà il suo 6 a sua moglie, che di conseguenza rottamerà il suo SPETTACOLARE sansung, è tutto questo si farà in neanche mezz'ora con il backup sulla nuvola, il computer resterà spento...povero papà che ricordi quando mi diceva che l'avviamento elettrico era rischioso, meglio la vecchia cara manovella....

Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 15/09/2016 alle: 11:25:58
In risposta al messaggio di Panzer del 15/09/2016 alle 07:26:47

Dopo un giorno di famigliarizzazzione posso dire che il nuovo sistema operativo è fantastico, SECONDO ME spettacolare la libreria foto, i messaggi, la possibilità di accumulare in una cartella che provvede a dirigere da
sola tutta l'elettronica di casa. inutile aggiungere che gli spretati sapranno solo criticare aggrappandosi ai vetri, sento già lo stridio.... Ho ordinato dal cell il nuovo 7, il mio 6S finirà a mio figlio che venderà il suo 6 a sua moglie, che di conseguenza rottamerà il suo SPETTACOLARE sansung, è tutto questo si farà in neanche mezz'ora con il backup sulla nuvola, il computer resterà spento...povero papà che ricordi quando mi diceva che l'avviamento elettrico era rischioso, meglio la vecchia cara manovella....  
...

...però..... vuoi mettere il fascino della manovella!!!!
angel

Anche secondo me iOS 10 è notevole. 
Tequi
Tequi
-
Inserito il 15/09/2016 alle: 11:39:03
i backup e ripristini automatici li fanno anche gli altri.. sveglia.. l'avviamento elettrico ormai ce l'hanno tutti.. laugh
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 15/09/2016 alle: 11:47:20
In risposta al messaggio di Tequi del 15/09/2016 alle 11:39:03

i backup e ripristini automatici li fanno anche gli altri.. sveglia.. l'avviamento elettrico ormai ce l'hanno tutti..

Non si discute se anche altre ce l'hanno!

Si mette in evidenza la semplicità con cui si fa con iOS con lo scambio automatico ed immediato di dati con altri dispositivi registrati.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
terreno in calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
Oggi alle 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link