CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Iphone... spettacolare...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
12 20 536
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 15/09/2016 alle: 11:53:31

Certo non è questo l'oggetto del 3d, ma tanto per specificare che Canon 5Ds/5DsR non sono inferiori a nessuna altra fotocamera.

Tratto da TuttiFotografi (centro studi a cura di Sergio Namias).

Come si vede dal grafico il rumore della EOS5Ds è inferiore a quello dell D810, di pochissimo a 200 ISO e va ancora meglio a 6400 ISO.
La D810 va un po' meglio (0.7 su scala 10.0) in latitudine di posa a 200 ISO per essere "peggiore" di solo 0.1 su scala 10.0 a 6400 ISO.

Ci sarebbero altre pagine, nell'articolo, che comunque non consegnano il trofeo di migliore in assoluto tanto  Nikon D810 quanto a Canon EOS 5Ds e 5DsR.

Sinceramente ne sono soddisfatto al 100% anche grazie alla grandissima qualità delle ottiche.

E qui direi di chiudere il discorso.

. iCalosci [:D]

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 15/09/2016 alle 11:59:03
Tequi
Tequi
-
Inserito il 15/09/2016 alle: 12:23:27

A no.. non si discuteva il fatto che gli altri l'avessero o no?!?!
E' la facilità?! Ok, anche per gli altri il tutto avviene in maniera automatica.. oppure pensavi che bisognasse andare a prenderseli byte per byte?

Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 15/09/2016 alle: 12:32:20
In risposta al messaggio di Tequi del 15/09/2016 alle 12:23:27

A no.. non si discuteva il fatto che gli altri l'avessero o no?!?! E' la facilità?! Ok, anche per gli altri il tutto avviene in maniera automatica.. oppure pensavi che bisognasse andare a prenderseli byte per byte?  

Alcuni conoscenti, dopo aver usato iOS, trovando cari i device Apple, erano passati ad device Android.
Tutti questi, sottolineo TUTTI, in poche settimane hanno venduto o ceduto la roba Android e sono ritornati ai costosi Apple.

Un motivo ci sarà!!!

Tutti lamentavano la farraginosità di molti processi, poca chiarezza negli aggiornamenti e talvolta, essendo il sistema Android usato da troppi produttori, malfunzionamenti vari.

iOS Apple gira solo su dispositivi Apple. È costantemente aggiornato.
Eventuali falle sono chiuse in pochi giorni se non ore e gli aggiornamenti sicurezza arrivano, spesso, a raffica!!!

Ho un bellissimo Samsung 3 o giù di li. Da quando i fu dato ha lavorato sempre benissimo come.... fermacarte!

Ma se tu ritieni che ALTI siano come o addirittura migliori dei prodotti Apple non hai che da evitare Apple.
Nessuno ti obbliga ad usare Apple.

Io non fumo!
Esiste chi fuma. Peggio per lui!
navarre
navarre
-
Inserito il 15/09/2016 alle: 12:32:37
In risposta al messaggio di Tequi del 15/09/2016 alle 12:23:27

A no.. non si discuteva il fatto che gli altri l'avessero o no?!?! E' la facilità?! Ok, anche per gli altri il tutto avviene in maniera automatica.. oppure pensavi che bisognasse andare a prenderseli byte per byte?  

Ma infatti è semplicissimo! Lo sanno tutti che con android o winphone per effettuare il backup basta immettere questa facilissima sequenza di comandi:

Gianluca & C.
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64014
Inserito il 15/09/2016 alle: 15:14:46
L'ultimo aggiornamento software serve ai ragazzi, nei messaggi si possono mandare cuori, bombe, si puó scrivere a mano libera.....
Alcune funzioni le hanno rese piú pese, rompe i cuaglioni la continua richiesta di entrare su icloud ma per il resto, nell'uso normale non si notano variazioni
Per il resto rimane un telefono che non si guasta facilmente..e che, almeno nell'uso normale é friendly.
--------- Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la vetitá si sta allacciando le scarpe --------- [Img] http://i57.tinypic.com/29xt7he.jpg[/IMG]
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 15/09/2016 alle: 15:18:57
In risposta al messaggio di Grinza del 15/09/2016 alle 15:14:46

L'ultimo aggiornamento software serve ai ragazzi, nei messaggi si possono mandare cuori, bombe, si puó scrivere a mano libera..... Alcune funzioni le hanno rese piú pese, rompe i cuaglioni la continua richiesta di entrare
su icloud ma per il resto, nell'uso normale non si notano variazioni Per il resto rimane un telefono che non si guasta facilmente..e che, almeno nell'uso normale é friendly. Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la vetitá si sta allacciando le scarpe
...

Se uno non ha icloud viene sollecitato spesso a farsi un conto icloud ?
Tequi
Tequi
-
Inserito il 15/09/2016 alle: 15:23:33
In risposta al messaggio di sergiozh del 15/09/2016 alle 15:18:57

Yes... continuamente.. ma c'è il modo di disabilitare questa continua richiesta..
almeno sulla vecchia versione.. sulla nuova non ti so dire..

Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 15/09/2016 alle: 16:02:29
In risposta al messaggio di sergiozh del 15/09/2016 alle 15:18:57

iCloud Apple e gratuito fino a 5 G di dati archiviati. 

Consente molte gunzioni di sicurezza come "dove è il mio iPhone/iPad//Mac". Per esempio.
grazie a questa funzione mio figlio ha potuto dopo furto automobile e grazie alla rapidità di intervento dei Carabinieri:
  1. Ritrovare il proprio ipad restato in auto
  2. ritrovare di conseguenza l'auto
  3. preventivamente cancellare tutto il contenuto del iPad
  4. reinstallarlo dopo riconnessione autorizzata a iCloud. 
iCloud garantisce una miriade di opzioni di sicurezza. 
non ultima il fatto che qualunque dispositivo venga associato al proprio iCloud deve essere autorizzato tramite immissione codice inviato, a scelta dell'utente, tramite sms o messaggio vocale tramite telefonata ricevuta (gratis). 
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31444
Inserito il 15/09/2016 alle: 16:21:48
In risposta al messaggio di navarre del 15/09/2016 alle 12:32:37

Ma infatti è semplicissimo! Lo sanno tutti che con android o winphone per effettuare il backup basta immettere questa facilissima sequenza di comandi: Gianluca & C.

Beh, hai fatto un printscreen di una shell di sqlite, che nulla ha  a che vedere con un qualsiasi tipo di backup e che, sopratutto, è un db multipiattaforma, e qundi esiste, identico, anche per piattaforme proprietarie ios e affini. In pratica potrebbe essere benissimo una schermata di una shell presente anche in un qualsiasi mac.
laughwinkwink
Sqlite è un bellissimo tipo di db, portable multipiattaforma e comunque che permette le funzioni dei principali db, spesso dietro a  moltissime applicazioni di tutti i giorni. Io delle volte uso la versione spatial.
http://www.tutorialspoint.com/ios/ios_sqlite_database.htm

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
10
il tornitore
il tornitore
rating

25/08/2015 6083
Inserito il 15/09/2016 alle: 16:28:17
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 15/09/2016 alle 11:53:31

Certo non è questo l'oggetto del 3d, ma tanto per specificare che Canon 5Ds/5DsR non sono inferiori a nessuna altra fotocamera. Tratto da TuttiFotografi (centro studi a cura di Sergio Namias). Come si vede dal grafico
il rumore della EOS5Ds è inferiore a quello dell D810, di pochissimo a 200 ISO e va ancora meglio a 6400 ISO. La D810 va un po' meglio (0.7 su scala 10.0) in latitudine di posa a 200 ISO per essere peggiore di solo 0.1 su scala 10.0 a 6400 ISO. Ci sarebbero altre pagine, nell'articolo, che comunque non consegnano il trofeo di migliore in assoluto tanto  Nikon D810 quanto a Canon EOS 5Ds e 5DsR. Sinceramente ne sono soddisfatto al 100% anche grazie alla grandissima qualità delle ottiche. E qui direi di chiudere il discorso. . iCalosci [:D]
...

Cito solo DXOmark... conto terzi, non di partewink e vai a vedere come eseguono i test...

Adesso è uscita la recensione della mark IV... miglioramenti da parte di Canon.
Vediamo se l'AF è alla pari della sony a7R II

Sapere che i miei dati sono in mano ad altri (cloud) non mi piace per niente...

Il Fai Da Te a Opera d''Arte
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14292
Inserito il 15/09/2016 alle: 16:35:19
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 15/09/2016 alle 16:02:29

iCloud Apple e gratuito fino a 5 G di dati archiviati.  Consente molte gunzioni di sicurezza come dove è il mio iPhone/iPad//Mac. Per esempio. grazie a questa funzione mio figlio ha potuto dopo furto automobile e grazie
alla rapidità di intervento dei Carabinieri:Ritrovare il proprio ipad restato in auto ritrovare di conseguenza l'auto preventivamente cancellare tutto il contenuto del iPad reinstallarlo dopo riconnessione autorizzata a iCloud. iCloud garantisce una miriade di opzioni di sicurezza.  non ultima il fatto che qualunque dispositivo venga associato al proprio iCloud deve essere autorizzato tramite immissione codice inviato, a scelta dell'utente, tramite sms o messaggio vocale tramite telefonata ricevuta (gratis).  .iCalosci [:D]
...

5 giga di dati su iCloud erano veramente pochi..proprio ieri ho acquistato 50 giga al prezzo esagerato 😎 di 0.99 centesimi al mese
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 15/09/2016 alle: 17:03:25

Non mi risulta che TuttiFotografi sia di parte. Namias (centro studi Progresso Fotografico), per quel che so è un Nikonista!

La 5D Mk4 ha lo stesso sistema autofocus delle 5Ds, 5DsR, 7D Mk2 e 6D. Ed è perfetto!
Anche se sinceramente lo uso davvero poco. Infatti, uso nel 95% di casi solo un punto di mio interesse, in genere il centrale|
Se ti riferisci alla velocità non so che dirti perché è un parametro che non mi interessa non facendo foto sportiva, ma credo sia tra i più veloci soprattutto con le ottiche USM.

La 5D Mk4 non migliora nulla rispetto alla 5DsR continuando ad avere il filtro passabasso.

Migliora molto rispetto alla 5D Mk3 (che ha quasi 4 anni di anzianità).

-------

Con iCloud i dati non sono nelle mani di nessuno perché NESSUNO potrà mai riuscire ad accedervi. Ogni tentativo di accesso viene immediatamente segnalato.

È come che tu dicessi che non porti i tuoi soldi in banca perché non vuoi che  siano in mano di altri. E in realtà, effettivamente, lo sono! Basta pensare alla truffa della famiglia Boschi e dei poveri correntisti della Banca Etruria!

In iCloud i dati sono solo depositati ma non gestiti da nessuno!

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 15/09/2016 alle 17:30:48
Tequi
Tequi
-
Inserito il 15/09/2016 alle: 17:06:02
Solo con Icloud.. dropbox, onedrive, drive, etc. etc. sono tutti pericolosissimi state attenti!! laugh
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 15/09/2016 alle: 17:15:20
In risposta al messaggio di Tequi del 15/09/2016 alle 17:06:02

Solo con Icloud.. dropbox, onedrive, drive, etc. etc. sono tutti pericolosissimi state attenti!!

DopBox è molto sicuro! (anche se non ci metto dati "sensibili")
Non al livello di iCloud, ma è sicuro.

Degli altri non ho alcuna esperienza!
10
il tornitore
il tornitore
rating

25/08/2015 6083
Inserito il 15/09/2016 alle: 17:17:51
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 15/09/2016 alle 17:03:25

Non mi risulta che TuttiFotografi sia di parte. Namias (centro studi Progresso Fotografico), per quel che so è un Nikonista! La 5D Mk4 ha lo stesso sistema autofocus delle 5Ds, 5DsR, 7D Mk2 e 6D. Ed è perfetto! Anche
se sinceramente lo uso davvero poco. Infatti, uso nel 95% di casi solo un punto di mio interesse, in genere il centrale| Se ti riferisci alla velocità non so che dirti perché è un parametro che non mi interessa non facendo foto sportiva, ma credo sia tra i più veloci soprattutto con le ottiche USM. La 5D Mk4 non migliora nulla rispetto alla 5DsR continuando ad avere il filtro passabasso. Migliora molto rispetto alla 5D Mk3 (che ha quasi 4 anni di anzianità). Con iCloud i dati non sono nelle mani di nessuno perché NESSUNO potrà mai riuscire ad accedervi. Ogni tentativo di accesso viene immediatamente segnalato. È come che tu dicessi che non porti i tuoi soldi in banca perché non vuoi che  siano in mano di altri. E in realtà, effettivamente, lo sono! Basta pensare alla truffa della famiglia Boschi e dei poveri correntisti della Banca Etruria! In iCloud i dati sono solo depositati ma non gestiti da nessuno! . iCalosci [:D]
...

Come sistema AF sony è quella più avanzata e con risultati migliori...

https://www.youtube.com/watch?v...

Io ho citato DXOmark e non Nadiawink
Effettua misurazioni oggettive e a pari condizioni.... Il sensore ha determinate caratteristiche... non è che l'ottica ne migliori le prestazioni... il sensore è così e basta. Poi ovvio che se uno adotta una lente di qualità le foto sono migliori... ma comunque il sensore resta tale e quale.
--------
Per legge sono obbligato ad avere un conto bancario.... perchè se fosse per me non ne avrei neanche uno.... Le banche sono dei ladri legalizzati...
Poco senso ha il tuo paragone....

Tequi
Tequi
-
Inserito il 15/09/2016 alle: 17:32:20
In risposta al messaggio di Tequi del 15/09/2016 alle 17:06:02

Solo con Icloud.. dropbox, onedrive, drive, etc. etc. sono tutti pericolosissimi state attenti!!

A me sono queste le affermazioni che mi divertono di più...

Non al livello di iCloud, ma è sicuro.

Fatte senza la minima prova, giusto per sentito dire..

Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 15/09/2016 alle: 17:35:36

Non NADIA, Ma NAMIAS (centro studi Progresso Fotografico) che utilizza le stesse metodologie per qualunque reflex o obiettivo.

Del fatto che Sony, o altre case abbiano sensori migliori, sinceramente, non me ne frega nulla. Buon per loro.

Come detto, POSSEDENDO una decina di ottiche di grande pregio per CANON non posso gettare alle ortiche, vendendo, alcune decine di pigliai di euro di valore.

Poi, se vendo, tra qualche anno Canon costruirà qualcosa che AI TUOI OCCHI È MIGLIORE e io che dovrò fare?
Rivendere tutto daccapo?

Per cui?

Ora possiedo EOS 5DsR e EOS 5DMk3 che a breve sarà sostituita da EOS 5DMk4 (che continuerà ad avere funzione di SECONDA macchina e non di reflex principale).

Tra qualche anno vedremo cosa uscirà e cosa mi interesserà possedere e/o sostituire.

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 15/09/2016 alle 17:59:50
10
il tornitore
il tornitore
rating

25/08/2015 6083
Inserito il 15/09/2016 alle: 18:43:05
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 15/09/2016 alle 17:35:36

Non NADIA, Ma NAMIAS (centro studi Progresso Fotografico) che utilizza le stesse metodologie per qualunque reflex o obiettivo. Del fatto che Sony, o altre case abbiano sensori migliori, sinceramente, non me ne frega nulla.
Buon per loro. Come detto, POSSEDENDO una decina di ottiche di grande pregio per CANON non posso gettare alle ortiche, vendendo, alcune decine di pigliai di euro di valore. Poi, se vendo, tra qualche anno Canon costruirà qualcosa che AI TUOI OCCHI È MIGLIORE e io che dovrò fare? Rivendere tutto daccapo? Per cui? Ora possiedo EOS 5DsR e EOS 5DMk3 che a breve sarà sostituita da EOS 5DMk4 (che continuerà ad avere funzione di SECONDA macchina e non di reflex principale). Tra qualche anno vedremo cosa uscirà e cosa mi interesserà possedere e/o sostituire. . iCalosci [:D]
...

Io non ho mai citato Namias... poi leggendo su forum è di parte... quindi ha poca rilevanza per me....

Qua chi ha mai detto che devi cambiare reflex e parco ottiche?? Penso nessuno... io ho solo dimostrato che molto spesso, oggi, c'è solo il nome e non la reale qualità che, una volta, quel nome dava.... (vedi Leica, Canon)

Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 15/09/2016 alle: 19:14:31
In risposta al messaggio di il tornitore del 15/09/2016 alle 18:43:05

Io non ho mai citato Namias... poi leggendo su forum è di parte... quindi ha poca rilevanza per me.... Qua chi ha mai detto che devi cambiare reflex e parco ottiche?? Penso nessuno... io ho solo dimostrato che molto spesso, oggi, c'è solo il nome e non la reale qualità che, una volta, quel nome dava.... (vedi Leica, Canon)   Il Fai Da Te a Opera d''Arte

Il nome in genere è garanzia di qualità.

Capita che qualcosa di una casa blasonata sia meglio di quello di altre e viceversa.

Per intenderci Mediamente le ottiche Canon professionali sono migliori di quelle Nikon.
Quelle Zeiss a focale fissa sono quasi le migliori (anche se preferisco quelle Leica), sugli zoom ho forti perplessità.

E comunque le Reflex Canon è a te che non piacciono.
Come detto, mediamente, non trovo che Canon o altre case, a livello reflex, abbiano sostanziali differenze.

EOS 5DsR ha una risoluzione fantasmagorica che comporta pixel molto piccoli. Ovvio che non può salire, quindi a altissimi ISO ma solo fino a 6040 (raddoppiatili a 12800, ma non molto consigliabili).
Anche Leica M sconsigli (per il suo purismo) di salire oltre 3200 (estensibili fino a 12800 ma Leica sconsiglio di andare oltre i 3200).
EOS 5D Mk4 con pixel più grandi non ha di questi problemi.

Non lo è neppure per me che scatto il 99% delle mie foto a 100 ISO. Sensibilità alla quale ha addirittura meno rumore di una D810 (che ha pixel più grandi).

Il vero problema dei Pixel così piccoli, temo siamo vicini ad un limite insuperabile a causa del disco di Ayri, è la DIFFRAZIONE che comincia ad essere visibile chiudendo il diaframma oltre f=8. Il disco di Airy colpisce sempre!

La qualità c'è tutta e non ha nulla da invidiare ad altre case costruttrici.
Solo filosofie differenti.

Cosa differente sul MAC o sui device iOS.
Infatti, ammesso che esistano macchine di pari valore costruttivo, quelle APPLE possono utilizzare i sistemi operativi MacOS e iOS che fanno la vera differenza tra Apple e la concorrenza!

Anche in questo caso il nome corrisponde alla massima qualità!
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18753
Inserito il 15/09/2016 alle: 19:19:51
Devo guardare meglio, ma quando vedo dei reporter professionisti a scattare le foto ai eventi importanti vedo piu che altro grandi scritte Nikon. Pero adesso staro piu attenta. 
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
42 minuti fa
Viaggi all'estero
terreno in calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
Oggi alle 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link