A no.. non si discuteva il fatto che gli altri l'avessero o no?!?!
In risposta al messaggio di Tequi del 15/09/2016 alle 12:23:27
A no.. non si discuteva il fatto che gli altri l'avessero o no?!?! E' la facilità?! Ok, anche per gli altri il tutto avviene in maniera automatica.. oppure pensavi che bisognasse andare a prenderseli byte per byte?
Alcuni conoscenti, dopo aver usato iOS, trovando cari i device Apple, erano passati ad device Android.
In risposta al messaggio di Tequi del 15/09/2016 alle 12:23:27
A no.. non si discuteva il fatto che gli altri l'avessero o no?!?! E' la facilità?! Ok, anche per gli altri il tutto avviene in maniera automatica.. oppure pensavi che bisognasse andare a prenderseli byte per byte?
Ma infatti è semplicissimo! Lo sanno tutti che con android o winphone per effettuare il backup basta immettere questa facilissima sequenza di comandi:

[Img] http://i57.tinypic.com/29xt7he.jpg[/IMG] In risposta al messaggio di Grinza del 15/09/2016 alle 15:14:46
L'ultimo aggiornamento software serve ai ragazzi, nei messaggi si possono mandare cuori, bombe, si puó scrivere a mano libera..... Alcune funzioni le hanno rese piú pese, rompe i cuaglioni la continua richiesta di entraresu icloud ma per il resto, nell'uso normale non si notano variazioni Per il resto rimane un telefono che non si guasta facilmente..e che, almeno nell'uso normale é friendly. Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la vetitá si sta allacciando le scarpe
Se uno non ha icloud viene sollecitato spesso a farsi un conto icloud ?
In risposta al messaggio di sergiozh del 15/09/2016 alle 15:18:57
Yes... continuamente.. ma c'è il modo di disabilitare questa continua richiesta..
In risposta al messaggio di sergiozh del 15/09/2016 alle 15:18:57
iCloud Apple e gratuito fino a 5 G di dati archiviati.
In risposta al messaggio di navarre del 15/09/2016 alle 12:32:37
Ma infatti è semplicissimo! Lo sanno tutti che con android o winphone per effettuare il backup basta immettere questa facilissima sequenza di comandi: Gianluca & C.
Beh, hai fatto un printscreen di una shell di sqlite, che nulla ha a che vedere con un qualsiasi tipo di backup e che, sopratutto, è un db multipiattaforma, e qundi esiste, identico, anche per piattaforme proprietarie ios e affini. In pratica potrebbe essere benissimo una schermata di una shell presente anche in un qualsiasi mac.

In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 15/09/2016 alle 11:53:31
Certo non è questo l'oggetto del 3d, ma tanto per specificare che Canon 5Ds/5DsR non sono inferiori a nessuna altra fotocamera. Tratto da TuttiFotografi (centro studi a cura di Sergio Namias). Come si vede dal graficoil rumore della EOS5Ds è inferiore a quello dell D810, di pochissimo a 200 ISO e va ancora meglio a 6400 ISO. La D810 va un po' meglio (0.7 su scala 10.0) in latitudine di posa a 200 ISO per essere peggiore di solo 0.1 su scala 10.0 a 6400 ISO. Ci sarebbero altre pagine, nell'articolo, che comunque non consegnano il trofeo di migliore in assoluto tanto Nikon D810 quanto a Canon EOS 5Ds e 5DsR. Sinceramente ne sono soddisfatto al 100% anche grazie alla grandissima qualità delle ottiche. E qui direi di chiudere il discorso. . iCalosci [:D]
Cito solo DXOmark... conto terzi, non di parte
e vai a vedere come eseguono i test... In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 15/09/2016 alle 16:02:29
iCloud Apple e gratuito fino a 5 G di dati archiviati. Consente molte gunzioni di sicurezza come dove è il mio iPhone/iPad//Mac. Per esempio. grazie a questa funzione mio figlio ha potuto dopo furto automobile e graziealla rapidità di intervento dei Carabinieri:Ritrovare il proprio ipad restato in auto ritrovare di conseguenza l'auto preventivamente cancellare tutto il contenuto del iPad reinstallarlo dopo riconnessione autorizzata a iCloud. iCloud garantisce una miriade di opzioni di sicurezza. non ultima il fatto che qualunque dispositivo venga associato al proprio iCloud deve essere autorizzato tramite immissione codice inviato, a scelta dell'utente, tramite sms o messaggio vocale tramite telefonata ricevuta (gratis). .iCalosci [:D]
5 giga di dati su iCloud erano veramente pochi..proprio ieri ho acquistato 50 giga al prezzo esagerato 😎 di 0.99 centesimi al mese
In risposta al messaggio di Tequi del 15/09/2016 alle 17:06:02
Solo con Icloud.. dropbox, onedrive, drive, etc. etc. sono tutti pericolosissimi state attenti!!
DopBox è molto sicuro! (anche se non ci metto dati "sensibili")
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 15/09/2016 alle 17:03:25
Non mi risulta che TuttiFotografi sia di parte. Namias (centro studi Progresso Fotografico), per quel che so è un Nikonista! La 5D Mk4 ha lo stesso sistema autofocus delle 5Ds, 5DsR, 7D Mk2 e 6D. Ed è perfetto! Anchese sinceramente lo uso davvero poco. Infatti, uso nel 95% di casi solo un punto di mio interesse, in genere il centrale| Se ti riferisci alla velocità non so che dirti perché è un parametro che non mi interessa non facendo foto sportiva, ma credo sia tra i più veloci soprattutto con le ottiche USM. La 5D Mk4 non migliora nulla rispetto alla 5DsR continuando ad avere il filtro passabasso. Migliora molto rispetto alla 5D Mk3 (che ha quasi 4 anni di anzianità). Con iCloud i dati non sono nelle mani di nessuno perché NESSUNO potrà mai riuscire ad accedervi. Ogni tentativo di accesso viene immediatamente segnalato. È come che tu dicessi che non porti i tuoi soldi in banca perché non vuoi che siano in mano di altri. E in realtà, effettivamente, lo sono! Basta pensare alla truffa della famiglia Boschi e dei poveri correntisti della Banca Etruria! In iCloud i dati sono solo depositati ma non gestiti da nessuno! . iCalosci [:D]
Come sistema AF sony è quella più avanzata e con risultati migliori...
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Tequi del 15/09/2016 alle 17:06:02
Solo con Icloud.. dropbox, onedrive, drive, etc. etc. sono tutti pericolosissimi state attenti!!
A me sono queste le affermazioni che mi divertono di più...
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 15/09/2016 alle 17:35:36
Non NADIA, Ma NAMIAS (centro studi Progresso Fotografico) che utilizza le stesse metodologie per qualunque reflex o obiettivo. Del fatto che Sony, o altre case abbiano sensori migliori, sinceramente, non me ne frega nulla.Buon per loro. Come detto, POSSEDENDO una decina di ottiche di grande pregio per CANON non posso gettare alle ortiche, vendendo, alcune decine di pigliai di euro di valore. Poi, se vendo, tra qualche anno Canon costruirà qualcosa che AI TUOI OCCHI È MIGLIORE e io che dovrò fare? Rivendere tutto daccapo? Per cui? Ora possiedo EOS 5DsR e EOS 5DMk3 che a breve sarà sostituita da EOS 5DMk4 (che continuerà ad avere funzione di SECONDA macchina e non di reflex principale). Tra qualche anno vedremo cosa uscirà e cosa mi interesserà possedere e/o sostituire. . iCalosci [:D]
Io non ho mai citato Namias... poi leggendo su forum è di parte... quindi ha poca rilevanza per me....
In risposta al messaggio di il tornitore del 15/09/2016 alle 18:43:05
Io non ho mai citato Namias... poi leggendo su forum è di parte... quindi ha poca rilevanza per me.... Qua chi ha mai detto che devi cambiare reflex e parco ottiche?? Penso nessuno... io ho solo dimostrato che molto spesso, oggi, c'è solo il nome e non la reale qualità che, una volta, quel nome dava.... (vedi Leica, Canon) Il Fai Da Te a Opera d''Arte
Il nome in genere è garanzia di qualità.