In risposta al messaggio di Panzer del 15/09/2016 alle 22:14:34
ACCHIAPPA 'STO POKEMON! SEIMILA DISPOSITIVI ANDROID SONO STATI INFETTATI DA UNA FALSA APP DI POKEMON GO SCARICATA OLTRE MEZZO MILIONE DI VOLTE: ERA UN VIRUS
Mi spiace per loro.
In risposta al messaggio di Panzer del 15/09/2016 alle 22:14:34
ACCHIAPPA 'STO POKEMON! SEIMILA DISPOSITIVI ANDROID SONO STATI INFETTATI DA UNA FALSA APP DI POKEMON GO SCARICATA OLTRE MEZZO MILIONE DI VOLTE: ERA UN VIRUS
Sarei curioso di vedere che versione di Android hanno... e che aggiornamento della patch di sicurezza hanno....
Io non ho detto che Canon non mi piace.... ho detto che il sensore è inferiore punto e basta.... se spendo 3-4000€ pretendo il top dei sensori per quella fascia di prezzo, e molto spesso risultano superiori a quelle di fascia superiore.
In risposta al messaggio di il tornitore del 15/09/2016 alle 23:53:40
Sarei curioso di vedere che versione di Android hanno... e che aggiornamento della patch di sicurezza hanno.... Gli unici che vantano aggiornamenti continui e veloci sono: nexus 5 e forse il nexus 6 ed infine i motorola.... Mai avuto un problema con il nexus 5 e con il motorola X force.... Il Fai Da Te a Opera d''Arte
I device iOS hanno tutti aggiornamenti continui e rapidi, almeno fino a quando sono supportati.
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 15/09/2016 alle 23:34:30
Mi spiace per loro. Un device iOS (a patto non sia stato jailbreccato) scaricando da iTunes Store dove tutto e iper controllato e sicuro non correrà mai rischi. .iCalosci [:D]
Vabbè, 6 mila infetti (in tutto visualizzavano messaggi pubblicitari) scaricando una applicazione sospetta su circa 1,5 miliardi di smatphone android che circolano ci si può stare..

Dropbox non mi pare regga la verifica in due passaggi, come google e credo di aver letto Icloud. La vera sicurezza di un cloud sta nella verifica in due passaggi, in quanto previene le stupidaggini degli utenti.
http://www.rsi.ch/rete-uno/prog...
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 16/09/2016 alle 00:41:31
Rapidamente.... Tu pretendi che sia la migliore. E infatti è la migliore rispetto alle precedenti. Poco conta, per chi ha un bel parco ottiche, che altre case POSSANO AVER fatto (e non è detto) macchine migliori. Larisoluzione è fantastica non tanto per i 50 MPx, ma per l'assenza del filtro passa basso. Per essere chiari (ottiche a parte) la risoluzione che la LEICA M Typ 240 assicura è superiore a quella della ESO 5D Mk3 perché quest'ultima ha il filtro passa basso. Anche la nuova Mk4 ha questo filtro e certamente darà risultati inferiori rispetto alla LEICA. Notare che ho preso, con cognizione di causa, la 5DsR e non la 5Ds (che ha pari numero di MPx. La EOS 5DsR è risultata migliore della LEICA se non fosse per la superiorità delle ottiche LEICA che danno quel qualcosa di impalpabile in più anche rispetto alle mitiche OTUS ZEISS. Per il rumore basta che guardi il grafico che ho inserito precedentemente (pagina 12 di questo 3D). Le barre più sono alte e meno rumore c'è. Infatti, rappresentano il RAPPROTO segnale/disturbo. a 200 ISO EOS 5Ds 41 dB contro 40,6 dB della D810 a 6400 ISO EOS 5Ds 26,5 dB contro 25,6 della D810 dB (dato che mi ha stupito molto visto l'altissimo numero di MPx. A 200 ISO per soli 0,7 EV la D810 prevale per latitudine di posa, ma, stranamente, a 6400 ISO prevale la EOS 5Ds per soli 0.1 EV. La D810 ha una rilevatore autofocus più sensibile (scende fino -1,4 EV) rispetto alla Canon (scende fino -0,8 EV). Per contro la Canon in Live View (che non uso praticamente mai) ha migliore sensibilità scendendo fino a -3 EV Come vedi già questi dati non pongono la EOS 5Ds/sR in secondo piano rispetto alla D810. E se anche fosse, dovendo restare in Canon per le ottiche possedute, non ci sarebbero alternative se non vendere tutto! . iCalosci [:D]
Poco conta avere ottiche di altissima qualità con un sensore di qualità inferiore.... chi cattura la luce è il sensore non la lente...
In risposta al messaggio di alexia76 del 17/09/2016 alle 12:15:53
Insomma ciclicamente l'inutile discussione android iphone ce la sorbiamo per l'ennesima volta... guarda li' 12pgg nel giro di pochissimi giorni. Tutti a dire il mio qui il mio la' e io allora vorrei ancora capire: ce l'hapiu grosso uno con android o uno con ios? Perche' questo taglia la testa al toro ed e' importatissimo, poi tornate pure a litigare su chi ha quello migliore. Che perdita di tempo inutile 'sti post.
Io questi interventi non li capirò mai..