Sarà anche perchè chi usa android o windows non è unto dal signore e non crede che il proprio terminale sia esente da difetti e che sia impenetrabile..
l' S3 da tempo è un dramma per caricarsi ci vogliono ore e per scaricarsi poco in più passa da 40/50% a zero come niente, altre batterie ? se le compri a pochi soldi su Amazon non durano niente soldi buttati ,l'originale costa 40€ non male per un oggetto che non vale più' nulla
Da quel che ho letto Apple incoraggia molto lo sviluppo di AD blocker perché danneggia indirettamente google che guadagna dalle pubblicità e non dall'hardware venduto.
In risposta al messaggio di gaznevada del 18/09/2016 alle 17:15:34
Su Amazon magari sbaglio dubito che siano originali Samsung che in genere costano di più , ma ne ho acquistate un paio son durate poco. L'Amoled mi piace molto anche se sparato su terminali piccoli lo accetto (anchese non Amoled sulle TV Samsung i colori sono sparati però) , Apple lavora molto bene anche gli IPS che considero i migliori (anche se non li fa lei ma li ingegnerizza , per es. li fa spesso LG ma su suoi terminali non hanno la stessa qualità) , sull'ultimo iPad Pro da 9,7' e sul 7 sembra siano di ottima visione (io non li ho visti) , l' Oled ha dei difetti congeniti per es. di durata sul S3 di mia moglie i colori non sono più cosi' brillanti e al sole non si vede bene come prima il 4s si vede come quando era nuovo. Sul Sony Z5 (IPS) di mia figlia non si vede un gran ché , non è una caratteristica che mi farebbe propendere nell'acquisto nel caso del Sony forse si (per il resto è un ottimo terminale ) ma tra Samsung e iPhone a parità (più o meno ) di prezzo no. In definitiva se dovessi cambiare da iPhone, ci sono moltissime valide alternative a Samsung.
Se è un falso è fatto molto bene:
In risposta al messaggio di navarre del 18/09/2016 alle 17:25:36
Se è un falso è fatto molto bene: Io ho preso questa a Maggio e per ora va molto bene (ha anche preso l'acqua...): oh_aui_detailpage_o08_s00?ie=UTF8&psc=1 Sui display Amoled dissento, non che quello dell' Ipad nonsia buono, ma quello del Tab S 10.5 è senz'altro una spanna superiore, in particolare nella visione dei film. Per la durata anche qui sono opinioni: ho un vecchio Note, il primo, che non viene usato più tanto causa wifi che non pende più, ma il display è ancora perfettamente funzionante e bello da vedere. Gianluca & C.
Il deperimento non è una opinione ma deriva dalla natura della tecnologia , sono stati fatti passi avanti ma non si ancora giunti alla risoluzione completa del problema, ci sono altro "contro" per es. la difficolta' della visione sotto la luce del sole a confronto con gli LCD , l'altro è l'effetto "sparato" , e basta comunque fare delle facili ricerche è vero che con il Super Amoled Samsung ha quasi superato molti di questi problemi . A me in generale piacciono di più colori naturali è vero che vale di più sulle TV che sui terminali piccoli, anche se ho visto TV Oled dove si vede veramente bene. P.S. sulle batterie non so cosa dirti su molte c'è scritto originale ecc, poi vai sui commenti e ne leggi di tutti i colori andrà a fortuna.
In risposta al messaggio di Tequi del 18/09/2016 alle 16:37:42
Sarà anche perchè chi usa android o windows non è unto dal signore e non crede che il proprio terminale sia esente da difetti e che sia impenetrabile.. Io ho sempre detto che apple fa ottimi prodotti (infatti ho un imaca casa e non ho un iphone per problemi di doppia sim..) ma sentire e leggere quello che tu ed altri avete affermato qui sopra fa capire a che livello arriva il fanatismo ed il feticismo verso un prodotto/marchio.
Se noi ci riteniamo "unti dal signore" non capisco cosa gliene possa fregare a chi utilizza altri sistemi.
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 18/09/2016 alle 19:40:18
Se noi ci riteniamo unti dal signore non capisco cosa gliene possa fregare a chi utilizza altri sistemi. Nulla è esente da difetti e nessun sistema operativo è impenetrabile. Sta di fatto che i prodotti e software APPLE:a. so rompono molto meno di altri prodotti; b. hanno una durata enormemente superiore ad altri prodotti; c. dopo alcuni anni, in caso di vendita, hanno ancora un valore interessante; d. sono i più sicuri in assoluto (tanto che neppure la FBI è riuscita a sbloccarne uno); e. sono anche belli da vedere, cosa che non guasta mai! Ovviamente i software Apple sono fatti SOLO per apparati Apple. Ovvero studiato solo ed esclusivamente de determinate macchine! .iCalosci [:D]
Lo vedi che siete al limite del fanatismo?
http://www.lastampa.it/2016/04/...
http://www.repubblica.it/esteri...
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 18/09/2016 alle 22:00:05
La notizie che riporti è riferita a:iPhone 5; iOS 8.x (era gia stato e da molti mesi rilasciato iOS 9)Stiamo parlando di un iOS ormai vecchietto. Inoltre la FBI, e non stiamo parlando di un gruppo di Hacker, non è riuscitanell'intento se non dopo aver trovato un super hacker israelita (in realtà la società Cellebrite) spendendo per sbloccare lo iPhone solo 1,3 milioni di dollari. Secondo te è procedura alla portata di tutti? In ogni caso Apple immediatamente ha distribuito vari aggiornamenti di sicurezza e, con iOS 9, ha cambiato radicalmente codici e sistemi di criptazione. Oggi siamo a iOS 10. iOS 10 certamente sarà violabile.... esattamente come è violabile il caveu della Federal Reserve! Teoricamente si può violare, ma in pratica... . iCalosci [:D]
Due post prima scrivi che non e' violabile

In risposta al messaggio di Roberto66 del 19/09/2016 alle 11:01:49
Due post prima scrivi che non e' violabile uno dopo concordi che e' stato violato. ora affermi che il 10 sara' violabile... sembrano i discorsi dei politici.... Tutto e nulla ma dritti per la propria strada. ad ogni modocome gia' espresso sono sicuro che se mettessero iphone 8 a 1500 € correresti a prenderlo per poter dire io si voi no Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
No. non sono discorsi da politici.
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 19/09/2016 alle 14:53:31
No. non sono discorsi da politici. I sistemi operativi apple sono vilabili nella nella stessa misura in cui puoi violare il caveau della Federal Reseve o della Banca di Italia! si può fare, ma solo in teoria. Molto in teoria! .iCalosci [:D]
Si puo' fare e' pratica non teoria.

In risposta al messaggio di Roberto66 del 19/09/2016 alle 15:36:43
Si puo' fare e' pratica non teoria. a questo punto decade uno dei motivi per acquistare la mela W Huawei. !!!! Grandi prodotti a piccoli prezzi Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno sichiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Se ci riesci... si può fare!
In risposta al messaggio di Roberto66 del 19/09/2016 alle 16:32:50
18 aggiornamenti sulla sicurezza vuol dire che e' un colabrodo... e per quanto riguarda i costi FBI hai visto la fattura ? secondo me guardi troppo CSI Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente:uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
18 aggiornamenti sulla sicurezza vuol dire che e' un colabrodo...

In risposta al messaggio di Roberto66 del 19/09/2016 alle 17:43:21
Prof Ora ti do una notizia molto forte , meglio mettersi seduti Biancaneve e i sette nani non esistono Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
NOOOOOOO.....