Skype cripta da quando è nato.. molto prima di facetime.
Poi la FBI non ha smentito.. quindi è vero.. perchè ovviamente la FBI è tutti i giorni sui giornali a dire quello che fa e a smentire notizie..
In risposta al messaggio di il tornitore del 19/09/2016 alle 19:34:14
Caro Prof. abbiamo visto che l'ambito informatico non fa per te.... è meglio che ti dedichi completamente alla musica Prima dici che è inviolabile... poi dici che è violabile, però solo quando la tua argomentazione èstata demolita. Non c'è nessun motivo valido che giustifichi una spesa del genere. Ce nè solo una e te l'hanno già detta. La base dell'informatica è: il mondo digitale, il quale si basa su un linguaggio binario, è il luogo meno sicuro; è solo questione di tempo. Come Apple paga per ricercare i vari bug.... Google fa la stessa cosa PS: per me e per mio figlio l'Iphone è privo di personalità, sono tutti uguali e dispone di un solo modello (o due al giorno d'oggi)... non c'è scelta. Ricordo che se non ci fosse una concorrenza commerciale i prezzi sarebbero alle stelle; comunque Apple impone prezzi senza cognizione e quindi gli altri, di conseguenza, possono alzare i prezzi ma restando un poco sotto... Se Apple imponesse prezzi di massimo 500 euro anche gli altri terminali costerebbero più o meno così... Apple cerca di monopolizzare il mercato degli smartphone e questa è la cosa più sbagliata che ci sii.... per fortuna c'è la concorrenza, quindi scelta e prezzi accessibili (Honor, Meizu, Huawei etc). La stessa cosa vale per i PC. Il Fai Da Te a Opera d''Arte
Forse non ci siamo capiti.
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 19/09/2016 alle 20:22:48
Forse non ci siamo capiti. Se se dico che è violabile come il caveau della Federal Reserve forse significa che è praticamente impossibile riuscire a violarlo! Se lo trovi troppo caro... non comprarlo. Se lo trovi senzapersonalità... non comprarlo. Per me e un prezzo alto, adeguato al prodotto e al sistema operativo. Per cui e irrinunciabile! Monopolio? Non direi. Produce un SO che gira solo su i suoi prodotti. Se non ti piace la filosofia Apple non comprare suoi prodotti. Quando Apple liberolizzò il sistema operativo Mac aprendo ai cloni rischio di fallire (anche per altri motivi). sperimentanmo un software che sui cloni non girava bene causa malcostruzioni dei Clonatori. Prodotto valido e sicuro perché fa tutto o r casa propria .iCalosci [:D]
Mi fanno sempre più ridere i tuoi commenti.
In risposta al messaggio di il tornitore del 19/09/2016 alle 21:07:59
Mi fanno sempre più ridere i tuoi commenti. Apple è violabile quanto android, solo che serve più tempo.... si trova un piccolissimo bug ed è fatta. Quando dici non direi usi il condizionale quindi, indice che, anche tuhai il dubbio su questo fatto... Le tue argomentazioni stanno su come un castello di sabbia.. asciutta. Anche android fa tutto Il mondo, qualsiasi esso sia, è bello perchè è vario... Don't worry Apple sta fuori da casa mia Il Fai Da Te a Opera d''Arte
Sono felice di metterti di buon umore.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 19/09/2016 alle 22:36:15
Il paragone Panda Mercedes e' fuorviante. Paragonami Mercedes , Audi e BMW (ovviamente dello stesso segmento) e poi dimmi se esistono enormi differenze. Siamo d'accordo che possiamo paragonare Apple a Mercedes (tanto persceglierne uno) ma tu neghi che gli altri due marchi esistano. Diciamo che uno puo' essere Samsung ...? Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Non nego che altri marchi esistano.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 19/09/2016 alle 22:36:15
Il paragone Panda Mercedes e' fuorviante. Paragonami Mercedes , Audi e BMW (ovviamente dello stesso segmento) e poi dimmi se esistono enormi differenze. Siamo d'accordo che possiamo paragonare Apple a Mercedes (tanto persceglierne uno) ma tu neghi che gli altri due marchi esistano. Diciamo che uno puo' essere Samsung ...? Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Si, infatti il paragone che ha fatto non ha alcun senso...
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/08/13/quando-mercedes-e-dacia-hanno-un-cuore-solo-le-parentele-che-non-ti-aspetti/1927229/
http://apple.hdblog.it/2016/09/...
In risposta al messaggio di Tequi del 20/09/2016 alle 09:38:53
Nessuno è esente da difetti..
Non credo sia un difetto del nuovo iPhone ma piuttosto un bug che causa questo inconveniente.

) http://www.hdblog.it/compara/29...
In risposta al messaggio di korrado58 del 20/09/2016 alle 14:53:25
Sono 16 pagine che non si parla d'altro che di TEORICA sicurezza, tutta qui sarebbe la tanto sbandierata (TEORICA) superiorità di iPhone? Prezzi doppi o addirittura tripli SOLO per stare TEORICAMENTE più sicuri? Ma vichiamate... Bond o come? Cosa avete da tenere in tutta sta' sicurezza, le sorti dell'umanità? O siete convinti che chiunque acquisti iPhone creda di essere un novello... 007? Qui solo un esempio di come si possa spendere la metà per avere un apparecchio di pari nascita superiore in quasi tutto (tranne ovviamente la... SICUREZZA ) Per la cronaca, che nel confronto non viene specificato, il 950 ha una fotocamera (da 20 MP) Zeiss, batteria sostituibile, attivazione tramite l'iride dell'occhio con Windows Hello, dual SIM (volendo c'è), slow motion 120 fps, ecc... ecc... Non credo che nel confronto di cui sopra si possa parlare di Panda (o FIAT) contro Mercedes... casomai di BMW contro Mercedes, e anche se di solito sono il primo a non badare a spendere pur di avere un quid in più, sinceramente spendere il doppio per avere magari un ennesimo airbag ma qualche altra funzione in meno o meno performante..., personalmente preferisco qualche funzione in più, visto che parliamo comunque di top di gamma, ovviamente chi si affida a iPhone farà lo stesso, rimanendo nell'esempio veicoli, anche con la propria auto, immagino, quindi solo vetture con sicurezza... massima, anche se un airbag in più facesse raddoppiare il prezzo su macchine per il resto molto simili, anzi, come vediamo... forse pure inferiori globalmente. Il 99% di chi ha uno smartphone secondo me manco sa cosa sia questa TEORICA maggior sicurezza, di solito si segue l'andazzo del mercato o della... moda (vedi anche SUV...voni per fare la spesa e portare i figli in giro a 30 all'ora su asfalto levigatissimo e perfettamente in piano), magari indebitandosi pure con le finanziarie pur di avere il giocattolino da... tenere SEMPRE ben in vista, sul restante 1% degli acquirenti di smartphone la mia massima... ammirazione! . “Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te!” (Totò) Ciao, Corrado
Quello che stupisce è che dopo 16 pagine non hai compreso che la sicurezza dipende dal sistema operativo.
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 20/09/2016 alle 15:10:08
Quello che stupisce è che dopo 16 pagine non hai compreso che la sicurezza dipende dal sistema operativo. Ovvio che se vuoi iOS ti prendi un device Apple. Se ti accontenti di altro OS prendi pure ciò che ti pare.Siccome isolo iOS assicura un impareggiato livello di sicurezza io scelgo device Apple e molti fanno la mia stessa scelta! ripeto, spero per l'ultima volta, è il sistema operativo a fare la differenza e sicuri, affidabili, inattaccabili, capaci di garantire un proprio splendido ecosistema super integrato come MacOS o iOS non ce ne sono altri! .iCalosci [:D]
Quello che stupisce è che tu non abbia ancora capito che la sicurezza dipende il 99% delle volte dall'utonto e non dall'apparato che usa.
http://www.corriere.it/tecnolog...
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 20/09/2016 alle 15:10:08
Quello che stupisce è che dopo 16 pagine non hai compreso che la sicurezza dipende dal sistema operativo. Ovvio che se vuoi iOS ti prendi un device Apple. Se ti accontenti di altro OS prendi pure ciò che ti pare.Siccome isolo iOS assicura un impareggiato livello di sicurezza io scelgo device Apple e molti fanno la mia stessa scelta! ripeto, spero per l'ultima volta, è il sistema operativo a fare la differenza e sicuri, affidabili, inattaccabili, capaci di garantire un proprio splendido ecosistema super integrato come MacOS o iOS non ce ne sono altri! .iCalosci [:D]
Forse ho capito, sempre prendendo per buona la tua tesi, ma... SOLO per essere (di quanto?) più sicuri si spende il doppio o il triplo?
In risposta al messaggio di korrado58 del 20/09/2016 alle 15:24:03
Forse ho capito, sempre prendendo per buona la tua tesi, ma... SOLO per essere (di quanto?) più sicuri si spende il doppio o il triplo? per uno o due airbag in più l'utente MEDIO... basso, non tu ovviamente, spende minimoil doppio se poi per fare, mettiamo caso, quello che fanno TUTTI, ossia migliaia di foto, le fa con un obiettivo che al confronto impallidisce?, con uno schermo che parimenti... impallidisce? Tu fai come credi, magari hai pure ragione sul fattore sicurezza, ma il 99,99% degli altri possessori di iPhone (e mi spiace per te ma QUELLI fanno tendenza, non lo... 0,01%) manco sanno cosa sia la sicurezza, mentre, al contrario, fanno tutta una serie di cose che con un iPhone non sono performanti quanto altri apparati che costano molto meno. Non so se mi sono spiegato, non vorrei ripetere lo stesso concetto per altre 16 pagine... Un confronto te l'ho proposto, di sicurezza estrema non se ne parla, forse perchè interessa il... giusto sempre a quel 99,99%? . “Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te!” (Totò) Ciao, Corrado
Non so che dirti.
In risposta al messaggio di Tequi del 20/09/2016 alle 15:20:03
Quello che stupisce è che tu non abbia ancora capito che la sicurezza dipende il 99% delle volte dall'utonto e non dall'apparato che usa. La tecnica più usata dagli hacker per carpire dati è il phishing non il brute force.Tutti i sistemi sono sicuri, tutti rilasciano le patch di sicurezza, tutti. Nessuno escluso. Se però l'utonto lascia le chiavi attaccate alla porta...
Forse dimentichiamo che in un topic parallelo si parla di una ragazza che si è suicidata dop che un video che ha INVIATO a degli amici è diventato uno dei più visti nel web. La sicurezza siamo in primis noi.