Prima bisogna informarsi...
... Tu vedi tanti strumenti musicali.... io, invece dei PC aperti e non solo (grazie a mio figlio). Per l'HW noto una certa differenza di cpu, gpu, ram... In risposta al messaggio di il tornitore del 23/09/2016 alle 17:14:06
Ogni pixel è composto da 3 sub-pixel (RGB).... se non ricordo male... Il Fai Da Te a Opera d''Arte
Ricordi bene..
In risposta al messaggio di il tornitore del 23/09/2016 alle 17:05:42
Prima bisogna informarsi... L'amoled ha una densità pixel nettamente superiore (ppi acronimo di pixel per inch)... arriva 577ppi contro i 401ppi del 7 plus.... Poi per le caratteristiche e rilevazioni reali ti rimando adisplaymate così ti lascio la soddisfazione di verificare con i tuoi occhi.... Ah, poi l'amoled ha contrasto infinito tra le sue tante peculiarità... Meglio che ti aggiorni. Ahahaha tu dici a me che mi fermo al retina e l'HW sta sotto... Tu vedi tanti strumenti musicali.... io, invece dei PC aperti e non solo (grazie a mio figlio). Per l'HW noto una certa differenza di cpu, gpu, ram... A benzina dovresti consumare di più per l'appunto.... Io in 10 anni non ho ancora cambiato le pastiglie dei freni. Il Fai Da Te a Opera d''Arte
PRIMA BISOGNA INFORMARSI.
... Tu vedi tanti strumenti musicali... io, invece dei PC aperti e non solo (grazie a mio figlio). Per l'HW noto una certa differenza di cpu, gpu, ram...
. Riportami dove dicono questo dettaglio tecnico e poi ne parliamo.
http://www.opengeek.it/android/...
Pilotare delle Diamond con un iphone equivale a sire di versare aceto nel serbatoio di una ferrari.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 23/09/2016 alle 20:28:53
Pilotare delle Diamond con un iphone equivale a sire di versare aceto nel serbatoio di una ferrari. Prof , sicuro di avere lì orecchio da musicista ? Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: unosi chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Forse non hai compreso la catena!!!
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 23/09/2016 alle 19:58:49
Cosa centra se è tutto saldato o no...? Poi come sempre fai dei paragoni insensati... Comunque, nell'ambito automotive, c'è una cosa che si chiama tuning... E col tuning cambi tipo di cambio, motore, ecc... Oppure campiqualche elemento estetico e basta o al massimo una mappatura, per altro illegale, della centralina? Questo è uno dei tanti siti: Ce ne sono molti, ma trovateli tu, in inglese. Per le aperture e relativamente alle saldature parlavo dei MAC, non degli iPhone. E in ogni caso per entrambi lìHardware è d prima qualità! Non monta oggetti di marche sconosciute o di scarsa affidabilità! Ma, per tagliare la testa al toro, E LA COSA NON TI ENTRA IN TESTA, la differenza la fa la possibilità di utilizzare MacOS oppure iOS. QUESTA È LA VERA GRANDE E IMPAREGGIABILE DIFFERENZA. Spero, finalmente, tu lo hai capito! Per il blu del monitor si tratta di una regolazione voluta per contrastare il colore notturno molto più rossiccio. Cosa differente dalla tendenza A SEGUITI DI REPENTINO INVECCHIAMENTO E DIFFICOLTÀ DI REGOLAZIONE che attualmente hanno gli amoled. Slittamento non presente su tutto lo spettro, ma solo sui bianchi. Non sui grigi che restano neutri. Sui bianchi!!! . iCalosci [:D]
Sai ci sono tuning e tuning... non solo estetica... quelli più estremi arrivano a cambiare alcune parti o persino tutto il motore... ovviamente questo fuori dall'Italia...
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 24/09/2016 alle 00:16:57
Mi spiace. È proprio un discorso tra sordi. E nel momento in cui te ne esci con l'affermazione che IOS è come win e che MacOS non e modulabile cadono le braccia per non dire altro. Chissà cosa vuoi MODULARE sul sistemaoperativo! Di fronte a simili castronerie è inutile continuare. Senza contare che una miriade di apparecchiature funzionano solo su sistemi Apple. E si tratta delle migliori. Vedi se APOGEE può lavorare con win o Linux! poi ne riparliamo!!! Da parte mia non posso che ribadire, avendo tra le mani altri SO per computer, le differenze tra MacOS e gli altri ci sono e che apple è mezzo secolo avanti agli altri! Già solo per iOS o MacOS (ma anche le macchine sono al top rispetto alle altre) la spesa è più che giustificata! Tieniti pure le tue cose, e chi te le toglie!! Se sei convinto di ciò che dici siamo felici per te! io resto con le mie Apple che garantiscono stabilità, sicurezza, praticità d'uso che in nessun altro sistema ho mai ravvisato! sorry . iCalosci [:D]
// io resto con le mie Apple che garantiscono stabilità, sicurezza che in nessun altro sistema ho mai ravvisato! //

alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di alva.it del 24/09/2016 alle 01:36:16
// io resto con le mie Apple che garantiscono stabilità, sicurezza che in nessun altro sistema ho mai ravvisato! // Ma se gli altri sistemi non li conosci. Dichiarazione Tua di qualche giorno, e pagina fa... Vai avanti con i paraocchi come un tempo si faceva con i cavalli. [;)]73 de
Chi ti ha detto che non li conosco?
In risposta al messaggio di Grinza del 24/09/2016 alle 07:59:39
Ma che siete ancora a parlare del nuovo iPhone........ma non v'é venuto a noia, tanto chi non ce l'ha non lo vuole e ne parlerá sempre male e chi ce l'ha dirá che è il top. il resto sono pagine inascoltate. Andate in pace. Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
Era un tread su iPhone e come al solito arrivano in massa i detrattori a dirci che sono troppo cari per quel che valgono i prodotti Apple, poi il discorso si allarga su tutto l'ecosistema Apple, ecc ..
http://www.gazzetta.it/Sportlife/24-09-2016/pippa-middleton-stata-hackerata-rubate-3mila-foto-suo-cellulare-170174470409.shtml

In risposta al messaggio di navarre del 24/09/2016 alle 11:45:22
Ecco qui, hackerato l'Icloud di Pippa: E tanti saluti alla ennesima fandonia dell'esimio cattedratico. Gianluca & C.
Immagino quanto abbia pagato la pippa per farsi Hakerare, che poi probabilmente gli ha dato le password. In risposta al messaggio di Grinza del 24/09/2016 alle 11:50:23
Immagino quanto abbia pagato la pippa per farsi Hakerare, che poi probabilmente gli ha dato le password. Mi sembra di leggere tutti questi VIP sempre infastiditi dai paparazzi che arrivano ....... sempre tardi. Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
Si ma secondo Calosci la sicurezza di ifon è talmente sicura che anche se sei una "pippa" sei al sicuro lo stesso! E invece...