CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Iphone... spettacolare...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
25 20 536
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 28/09/2016 alle: 15:33:21

Con i "Si ma..." non si va da nessuna parte... l'importante è riuscire ad avere le porte... Penso che posso spendere 50 euro per una scheda, quando il pc mi è costato la metà di un Mac (e ha un HW più performante)... non credi?

Puoi fare quello che vuoi!
Molto meglio avere tutto già a disposizione fin dall'inizio!

Bhè questa multinazionale, che conta più di 53.000 dipendenti, fa l'80% dei componenti per i veicoli... Qualsiasi veicolo ha almeno un componente... Si hai ragione... roba da niente... 

Poi questa me la spieghi!

"Il Mac, che non è un PC (ci manca solo questo), NON lo si prende per mettersi in mostra, cosa che non guasta, ma si prende perché è:
  • SICURO   (anche win è sicuro... e win fa molti aggiornamenti... non solo apple li fa...)
Se lo dici tu....
  • praticamente INVIOLABILE    (ti ripeto quanto è più sicuro rispetto a win? non si sa... tutti e due sono vulnerabili, non c'è differenza)
Già. Ma il Mac è violabile nella stessa misura in cui è violabile il caveau della Federla Reserve!
  • FACILE DA USARE     (ripeto è solo questione di abitudine, quindi soggettivo) 
No. Questione di realtà.
Un Mac, basta che attacchi la spina ed è subito pronto.
Attacchi una stampante? Non hai neppure necessità di trovare il driver! Ha già tutto dentro e se non dovesse averlo se lo va a trovare da solo! (tanto per fare un banale esempio)
  • STABILE      (anche win è stabile... il mio win 8.1 Pro non da nessun problema da 3 anni...)
Vallo a dire alla RAI (quando devono fare registrazione a 128 microfoni  e corrispondenti tracce + 10 telecamere e relative tracce video) se un PC è stabile!
Senti cosa ti rispondono!
Senti se si fidano di usare un PC per una diretta!
  • AFFIDABILE  (mai avuto problemi di guasti o altro... i componenti li scelgo io e di sicuro cerco alta qualità ad un prezzo giusto)
Buon pr te.
Ma la affidabilità è assicurata dal sistema operativo!
Quello che tu compri NON HA MacOS.
  • VELOCE      (un pc win da 800-900€ va molto di più rispetto ad un iMac da 1530€)
Solo in teoria!
​Guarda tutti i est esistenti in giro!
Non ti viene mai da pensare che tutto in Apple è ottimizzato visto che compilano loro il SO e progettano loro le macchine?
  • IN CERTI SETTORI È L'UNICO (vedi settori audio-video-musicali-fotografici-grafici-ecc...)            (nei settori video-foto-grafici non penso proprio... solo audio e forse pochi altri, che sinceramente non saprei)       
Allora informati meglio!
Vedrai quanti studi soprattutto se grossi e con grossi committenti usano solo Mac e quante INTERFACCE (considerate da tutti le migliori) funzionano solo su Mac e spesso senza necessità di driver!!!

Qua si pagano le parole... non i fatti... 
Alla fine dove sono tutte queste differenze?

​Il MacOS e lo iOS?
Per esempio?

Apple perfettalaughlaugh. Forse non sai che, non c'è niente di perfetto... E poi il concetto di perfezione è molto soggettivo

La perfezione è un asintoto!
Apple sia avvicina di più di altri alla PERFEZIONE.

"Un Mac, a differenza di altri, è costruito DALLO STESSO PROGETTISTA che ha scritto il MacOS."
Su cosa si basa questa affermazione?

Perché ti risulta che APPLE faccia progettare le sue macchine da altri?
Per molti prodotti APPLE ha riportato negli USA, presso proprie aziende, la costruzione dei MAC.
I progetti sono sempre APPLE.

Il MacOS è compilato da ingegneri APPPLE per macchine APPLE.

"Per il CAD, ribadisco, lo hai tirato fuori tu con tutta la menata del server Win."
Anche tu hai tirato fuori nel tuo lavoro di qua e di là etc... Io ti ho detto che nella multinazionale in cui lavoro non adottano Apple...

Nessuno è perfetto!

E la tua multinazionale non è il MONDO INTERO!

Eppure hanno la sede a Plymouth (USA)... Ci sarà un motivo? Penso che ci tengano ai propri interessi..

Non lo metto in dubbio!
Ma altri si tutelano in modo differente.

Se rubassero i progetti di ricerca e sviluppo, una multinazionale fallirebbe.. 

Già. Auguri, allora!

. iCalosci [:D]

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 28/09/2016 alle 15:40:21
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 28/09/2016 alle: 15:38:12

Scrivo quello che vedo e sento, di cosa dovrei vergognarmi?

Se non mi si crede pazienza, me ne farò una... ragione

Riguardi i vari link, postane qualcuno serio tu, allora.

.
“Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te!” (Totò) Ciao, Corrado
navarre
navarre
-
Inserito il 28/09/2016 alle: 15:50:17

Sto scrivendo  da un Mac Book pro di fine 2008 ancora perfetto, malgrado due disastrose cadute a terra, ma abbastanza incazchiato perchè non posso aggiornarlo al nuovo sistema operativo Sierra. Noto con disappunto che anche Apple sta prendendo il brutto vizio di Windows di non aggiornare più le "vecchie" macchine.
Beh, in questo caso Windows è meglio di Apple: ho da poco aggiornato un vecchio Toshiba a...carbone del 2004/5 a Windows 10 senza problema alcuno.
Take it and bring it to home! cheeky
  Prof. Calosci ha scritto
Una sola domanda. Perché non vi aprire un bel 3D per Microsoft o Abdroid così potete ballarvela e cantarvela da soli?
In origine il thread era stato aperto proprio per parlare male di apple!
E ad ogni modo mi pare che a livelli di emissioni-SAR gli Iphone siano tra i più alti pur avendo una pessima ricezione, guarda le varie liste in rete.
Solo uno di Fede Appliana come te poteva far passare il fatto che se sente `na schifezza, come un pregio!
laugh

Gianluca & C.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 28/09/2016 alle: 16:32:59
In risposta al messaggio di navarre del 28/09/2016 alle 15:50:17

Sto scrivendo  da un Mac Book pro di fine 2008 ancora perfetto, malgrado due disastrose cadute a terra, ma abbastanza incazchiato perchè non posso aggiornarlo al nuovo sistema operativo Sierra. Noto con disappunto che anche
Apple sta prendendo il brutto vizio di Windows di non aggiornare più le vecchie macchine. Beh, in questo caso Windows è meglio di Apple: ho da poco aggiornato un vecchio Toshiba a...carbone del 2004/5 a Windows 10 senza problema alcuno. Take it and bring it to home!   Prof. Calosci ha scritto Una sola domanda. Perché non vi aprire un bel 3D per Microsoft o Abdroid così potete ballarvela e cantarvela da soli? In origine il thread era stato aperto proprio per parlare male di apple! E ad ogni modo mi pare che a livelli di emissioni-SAR gli Iphone siano tra i più alti pur avendo una pessima ricezione, guarda le varie liste in rete. Solo uno di Fede Appliana come te poteva far passare il fatto che se sente `na schifezza, come un pregio!   Gianluca & C.
...

Non so se Windows può essere meglio.
Windows non riesce mai ad essere ottimizzato per tutte le macchine esistenti.
Apple si, e in questa ottica vecchie macchine rischiano di avere malfunzionamenti e rallentamenti a causa di un sistema operativo che introduce molte nuove cose garantite solo da nuove operatività di macchine più recenti.

------
So perfettamente che il 3D è stato aperto per parlare male di APPLE.
Quindi le giuste reazione al mondo del mondo degli APPLE USERS è arrivato puntuale.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 28/09/2016 alle: 18:38:03
In risposta al messaggio di korrado58 del 28/09/2016 alle 15:38:12

Scrivo quello che vedo e sento, di cosa dovrei vergognarmi? Se non mi si crede pazienza, me ne farò una... ragione Riguardi i vari link, postane qualcuno serio tu, allora. . “Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te!” (Totò) Ciao, Corrado

Allora non ci siamo capiti , non è questione di quello che vedi , ma della associazione che fai , vedi una tipa di un livello culturale basso con l'iPhone e commenti , vedi chi li usa? Ti sembra un commento ? Se io dicessi ho visto una passeggiatrice di strada con il 950 xl ,e dicessi vedi chi lo usa ? Sinceramente hai sparato una stronzat* , poi per carità resta un mio modesto giudizio , si discute come al bar...
I link non ho bisogno di metterli informazioni c'è ne sono una infinità di articoli e di prove basta cercare ne ho già messo anche in questa discussione, ma ti ripeto ,  l'articolo dii partenza del post , l'hai letto? Ci sono fonti? Non ti sembra un pochino pretestuoso ? È un articolo per attirare , lo  sparlare attira sempre , se poi uno non ha spirito critico in quello che legge e fa delle verifiche... Ah parliamo poi del famoso 950XL gli oggetti Microsoft per la mobilità hanno solo un piccolissimo difetto sono a zero sulle App e l'utilizzo in mobilità si basa essenzialmente su quello , non a caso il crollo mondiale delle vendite non è un opinione.
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 28/09/2016 alle: 18:40:49

In origine il post era nato per parlare male di Apple e ci sta , ma come ho già scritto , hai letto l'articolo del link di partenza ? Ecco per piacere non facciamo ridere i polli... 

Capitolo pessima ricezione,  a parte il caso iPhone 4 (ricezione pessima a seconda di come si teneva in mano causa progettazione errata della posizione delle antenne) per il resto non mi risulta ci siano multidini  di lamentele quanto alle classifiche delle ricezioni la materia in tal caso è talmente complessa da renderle quasi inutili , se fosse così scarso non basterebbe la moda e il marketing per tenere i ritmi di vendita , mi viene da dire bah ... 

Passiamo a Windows comincio a mettere i link con le lamentele per problemi di driver su PC vecchi ma anche recenti ? Continuo con il mettere link su il fatto della costrizione di Microsoft per aggiornare senza il consenso dell'utenza ? Mettiamo anche quelli che Windows 10 installa a insaputa dei poveri malcapitati utenti per spiagli e carpire dati su dati stile Google?
Tirare fuori esempi della durata di PC da parte di chi magari ha conoscenza e /o sa metterci le mani  , quando la gente nella media non sa quasi neppure cosa è una RAM , e magari compra portatili difficilmente aggiornabili? 

Non è verissimo del tutto  poi il discorso aggiornamento sui Mac  i tutorial per installare Sierra su Mac non supportati già sono in rete,  gli iMac all in one si possono aggiornare anche come hardware basta informarsi, ma resta sempre il fatto che si continua a "sparlare" di oggetti che non si conoscono molto bene se non per sentirò dire o per stereotiti.  Avanti così...

Modificato da gaznevada il 28/09/2016 alle 22:53:20
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 28/09/2016 alle: 19:46:04
Ho letto su un sito australiano che con iphone 9 sara' possibile anche fare del s.e.s.s.o

verra' venduto in versione maschile e femminile.

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 28/09/2016 alle: 19:50:19

Bellissimo ma è' posizionato al contrario e non puo' rotare

Ma non e' un problema poiche' tra poche ore Apple rilascerà un nuovo update che risolvera' il problema.smiley

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 28/09/2016 alle: 22:30:47
In risposta al messaggio di gaznevada del 28/09/2016 alle 18:38:03

Allora non ci siamo capiti , non è questione di quello che vedi , ma della associazione che fai , vedi una tipa di un livello culturale basso con l'iPhone e commenti , vedi chi li usa? Ti sembra un commento ? Se io dicessi
ho visto una passeggiatrice di strada con il 950 xl ,e dicessi vedi chi lo usa ? Sinceramente hai sparato una stronzat* , poi per carità resta un mio modesto giudizio , si discute come al bar... I link non ho bisogno di metterli informazioni c'è ne sono una infinità di articoli e di prove basta cercare ne ho già messo anche in questa discussione, ma ti ripeto ,  l'articolo dii partenza del post , l'hai letto? Ci sono fonti? Non ti sembra un pochino pretestuoso ? È un articolo per attirare , lo  sparlare attira sempre , se poi uno non ha spirito critico in quello che legge e fa delle verifiche... Ah parliamo poi del famoso 950XL gli oggetti Microsoft per la mobilità hanno solo un piccolissimo difetto sono a zero sulle App e l'utilizzo in mobilità si basa essenzialmente su quello , non a caso il crollo mondiale delle vendite non è un opinione.
...

Probabilmente hai letto velocemente, io ho detto chi usa ANCHE l'iPhone, e tipi come la tizia di cui sopra, magari più per sfoggiare che altro, ce ne sono una moltitudine.

​Questo per dire che anche se avessi incontrato una passeggiatrice col 950XL sarebbe cambiato poco e nulla, visto come sono certo la tipa usa il cellulare.

​Resta il fatto che sono due apparati che hanno costi diversi, diverso... sfoggio, ma fanno le stesse cose, e della sicurezza non frega nulla ne alla tizia vista da me ne alla passeggiatrice col 950XL.

​Spero di essermi spiegato.

Riguardo le app, Microsoft ne ha molte meno, vero, ma quasi tutte quelle realmente utili.

​Tra l'altro il 950XL ce lo ha mio figlio dicannovenne che prima ha avuto solo Android (Samsung) e dice che questo è superiore.

​Lui studia informatica, crea giochi, il suo migliore amico ha iPhone e pc Apple, la sua ragazza ha iPhone, quindi conosce benino tutti i sistemi, e per lui, per spremere ciò che gli serve, non ha bisogno di app inutili, tanto per averle, ma di macchine potenti, performanti e "smanettabili", non belle e (forse) più sicure.

.
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 28/09/2016 alle: 23:29:14

Ok ma era l'uso che ne hai voluto fare , ripeto secondo me...è un iPhone,  serve per apparire .. 
Quanto al discorso di tuo figlio porta pazienza ma non è proprio così,  vedi fatalità anche mio figlio studia informatica se vuoi fare lo sviluppatore di App hai poco da fare al  momento al di fuori dei due sistemi più diffusi, quanto alle App è soggettivo le mancanze sono molte , sono i dati di mercato che parlano,  pure in Italia il crollo è stato enorme , se per lavoro ho bisogno di dati di borsa su un telefono una paio App fatte bene sono  molto più fruibili che navigare sul web pure con schermi grandi,  in quel senso il limite altrimenti  per una naviazione  decente è un tablet da 7/8 pollici, gli esempi sono molti e ripeto soggettivi , sul campo educatonal la parte del App Store è enorme e di qualità, pure quando le App sono presenti su Windows non sono ben otimizzate , non lo dico io ma molte persone che sono migrate , per la maggior parte ad Android. Comunque anche per il  tipo di utenti che guardano ai giochini , le mancanze sono molte, e la cosa per loro non è banale.  
Quanto al discorso costo ognuno fa quel che vuole,  se non ruba o toglie qualcosa ad un altro , sarò ripetitivo, ( già detto più volte su questo argomento) , siamo su un forum di camper con accessori che costano migliaia di euro la parabola da 300 € ti fa vedere i canali come quella da 3.000€ , uno che fuma e spende 5€ al giorno a fine  anno hai voglia a comprarti un iPhone all'anno se ti togli il vizio...

Modificato da gaznevada il 28/09/2016 alle 23:30:54
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 29/09/2016 alle: 08:57:17

Guarda, non dico che l'iPhone serva per apparire per chiunque lo acquisti, ma per molti è così, non discuto che faccia il suo lavoro, ma il 99% degli e DELLE utenti, lo usano per farci alm massimo il 20% di quello che potrebbe fare, e quel 20% lo fanno quasi tutti gli altri apparati, anche da molto meno, non solo Windows, ma anche e soprattutto Android, quello era e continua ad essere il senso del mio discorso.

Poi, che ci siano utenti che hanno loro personali esigenze e si trovino bene con iPhone buon per loro, ma l'importante è essere consci che le cose non vanno allo stesso modo per tutti, anzi.

Riguardo mio figlio, lui conosce Apple, ma per fare ciò che vuole gli serve poter personalizzare l'impianto, il suo amico ha un pc fisso Apple che pagò (i genitori) circa 2000 euro, con quello lui non riuscirebbe a creare in maniera rapida e fluida giochi pesanti, mentre si è assemblato un pc con alimentatori, scede video e altre cose che io non conosco, che pare quello del Pentagono, spendendo poco più della metà, e ha scelto il 950XL, dopo aver avuto Android su Samsung, tra l'altro aggiornato (aummm aummm) di non so quante versioni, perchè si interfaccia completamente, non chiedermi come, so che lui da anche l'altro capo del mondo può lavoraci.

Infine, sullo spendere, con me sfondi una porta aperta, sono io primo a dire che se un oggetto da anche un qualcosa in più di un altro non guardo a spese, ma deve EFFETTIVAMENTE dare qualcosa in più, almeno per quello che mi serve, altrimenti rientriamo nel discorso di prima, ossia lo si prende per altro, il che non toglie che giustamente ognuno sia libero di spendere come gli pare, basta dire chiaramente le motivazioni senza giri pindarici.

Di esempi di acquisti sfruttati al 20% ne trovi in tutti i settori, se uno dice che gli piace per me va bene, se dice che lo ha acquistato per cose che manco sa o usa e vuole far credere il contrario personalmente lo considero alla stregua della tipa di ieri, a Roma si definiscono... scuregg..ni.

La parabola indicata da te, è uno di questi esempi, sai bene che con una da 30 euro prendi le stesse cose di una da 3000, a parità di diametro e impianto a valle, se compri quella da 3000 e poi vuoi far credere che capti meglio, mi faccio grasse risate, dire invece che è solo più comoda e che magari fa più... "in" che stare ad armeggiare, lo accetto, ma personalmente, sapando benissimo puntare spesso anche prima di una da 3000, non la prenderò mai.

Per dire, ho una 60cm Giocamper da 10 anni, manuale seppur motorizzata, e di scorta me ne porto una da 40cm con 20m di cavo che all'occorrenza fisso su treppiede o dove capita, e di solito in pochissimi minuti vedo, con entrambe, ovviamente quella da 40cm la uso solo in strutture se non ho il sud libero dal tetto del mezzo.

.

Modificato da korrado58 il 29/09/2016 alle 09:09:35
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 29/09/2016 alle: 18:34:51
In risposta al messaggio di korrado58 del 29/09/2016 alle 08:57:17

Guarda, non dico che l'iPhone serva per apparire per chiunque lo acquisti, ma per molti è così, non discuto che faccia il suo lavoro, ma il 99% degli e DELLE utenti, lo usano per farci alm massimo il 20% di quello che
potrebbe fare, e quel 20% lo fanno quasi tutti gli altri apparati, anche da molto meno, non solo Windows, ma anche e soprattutto Android, quello era e continua ad essere il senso del mio discorso. Poi, che ci siano utenti che hanno loro personali esigenze e si trovino bene con iPhone buon per loro, ma l'importante è essere consci che le cose non vanno allo stesso modo per tutti, anzi. Riguardo mio figlio, lui conosce Apple, ma per fare ciò che vuole gli serve poter personalizzare l'impianto, il suo amico ha un pc fisso Apple che pagò (i genitori) circa 2000 euro, con quello lui non riuscirebbe a creare in maniera rapida e fluida giochi pesanti, mentre si è assemblato un pc con alimentatori, scede video e altre cose che io non conosco, che pare quello del Pentagono, spendendo poco più della metà, e ha scelto il 950XL, dopo aver avuto Android su Samsung, tra l'altro aggiornato (aummm aummm) di non so quante versioni, perchè si interfaccia completamente, non chiedermi come, so che lui da anche l'altro capo del mondo può lavoraci. Infine, sullo spendere, con me sfondi una porta aperta, sono io primo a dire che se un oggetto da anche un qualcosa in più di un altro non guardo a spese, ma deve EFFETTIVAMENTE dare qualcosa in più, almeno per quello che mi serve, altrimenti rientriamo nel discorso di prima, ossia lo si prende per altro, il che non toglie che giustamente ognuno sia libero di spendere come gli pare, basta dire chiaramente le motivazioni senza giri pindarici. Di esempi di acquisti sfruttati al 20% ne trovi in tutti i settori, se uno dice che gli piace per me va bene, se dice che lo ha acquistato per cose che manco sa o usa e vuole far credere il contrario personalmente lo considero alla stregua della tipa di ieri, a Roma si definiscono... scuregg..ni. La parabola indicata da te, è uno di questi esempi, sai bene che con una da 30 euro prendi le stesse cose di una da 3000, a parità di diametro e impianto a valle, se compri quella da 3000 e poi vuoi far credere che capti meglio, mi faccio grasse risate, dire invece che è solo più comoda e che magari fa più... in che stare ad armeggiare, lo accetto, ma personalmente, sapando benissimo puntare spesso anche prima di una da 3000, non la prenderò mai. Per dire, ho una 60cm Giocamper da 10 anni, manuale seppur motorizzata, e di scorta me ne porto una da 40cm con 20m di cavo che all'occorrenza fisso su treppiede o dove capita, e di solito in pochissimi minuti vedo, con entrambe, ovviamente quella da 40cm la uso solo in strutture se non ho il sud libero dal tetto del mezzo. . “Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te!” (Totò) Ciao, Corrado
...

Appunto!

gli OGGETTI Apple hanno sempre qualcosa in più!
  • iOS
  • MacOS

16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 30/09/2016 alle: 08:36:49
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 29/09/2016 alle 18:34:51

Appunto! gli OGGETTI Apple hanno sempre qualcosa in più!iOS MacOS .iCalosci [:D]

Hanno qualcosa in più (come le parabole da 3000 euro)..., esatto!

Il... prezzo laughlaughlaugh

.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 30/09/2016 alle: 10:57:46
In risposta al messaggio di korrado58 del 30/09/2016 alle 08:36:49

Hanno qualcosa in più (come le parabole da 3000 euro)..., esatto! Il... prezzo . “Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te!” (Totò) Ciao, Corrado

Non ho televisori e non sonnilla delle parabole. 

Apple ha MacOS e iOS che altri non hanno. 
Questa è la grande differenza. 

MacOS e iOS sono assolutamente irrinunciabili per tutto quello che fanno a livelli di sicurezza, affidabilità, efficienza, stabilità.....

Qualunque spesa in più diventa assolutamente giustificata. 
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 30/09/2016 alle: 11:18:47
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 30/09/2016 alle 10:57:46

Non ho televisori e non sonnilla delle parabole.  Apple ha MacOS e iOS che altri non hanno.  Questa è la grande differenza.  MacOS e iOS sono assolutamente irrinunciabili per tutto quello che fanno a livelli di sicurezza, affidabilità, efficienza, stabilità..... Qualunque spesa in più diventa assolutamente giustificata.  .iCalosci [:D]

Peccato che all'atto pratico faccia le stesse cose di altri dispositivi e a costi almeno doppi, così come una parabola da 3000 euro da 60cm capta gli stessi canali di una da 60 cm da 30 euro, ovviamente è automatica, si chiude da sola se c'è troppo vento, ha lo skew automatico, ecc... ecc... tutte cose di contorno, che si fanno anche a mano, ma a REALE lavoro... identiche tra loro!

Ovviamente c'è per chi può essere di primaria importanza avere il... contorno e spendere di più, liberissimi di spendere come credono, personalmente preferisco fare le stesse cose, in termini di ricezione, ossia la..."ciccia", spendendo meno, de gustibus!

.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 30/09/2016 alle: 11:29:32
Con questo metro di giudizio è tutto uguale e nulla giustifica una spesa in più..
Io sto atteggiamento da guelfi e ghibellini non lo capirò mai. La verità come sempre sta nel mezzo.
I prodotti apple sotto alcuni punti di vista sono migliori degli android e dei pc compatibili, lo sono nella misura in cui un unico produttore fa sia hw che software. Questo comporta (visto che avete figli informatici chiedete) una migliore ottimizzazione del tutto. Ha anche un altro vantaggio il fatto di avere la certezza degli aggiornamenti software.
Questo vantaggio lo hanno anche gli android di google ed i windows phone.
Ora veniamo al prezzo.. un top di gamma (di qualsiasi marca) sta sui 700 euro. Il suo pari apple 900. Ci sono questi 200 euro di differenza?! Secondo me non tutti ma una certa percentuale si.
Paragonare i melafonini a smart cinesi o a medio gamma di altre marche è sbagliato perchè fanno parte di due categorie diverse. I cinesi hanno bisogno di una utenza che sa quello che fa visto che spesso vanno moddati per averli in italiano.. i medio gamma apple non li fa, fa solo top. ci ha provato con la serie plasticosa e sono stati un flop perchè la gente se prende apple prende sempre il modello di punta.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 30/09/2016 alle: 11:38:54
In risposta al messaggio di korrado58 del 30/09/2016 alle 11:18:47

Peccato che all'atto pratico faccia le stesse cose di altri dispositivi e a costi almeno doppi, così come una parabola da 3000 euro da 60cm capta gli stessi canali di una da 60 cm da 30 euro, ovviamente è automatica, si
chiude da sola se c'è troppo vento, ha lo skew automatico, ecc... ecc... tutte cose di contorno, che si fanno anche a mano, ma a REALE lavoro... identiche tra loro! Ovviamente c'è per chi può essere di primaria importanza avere il... contorno e spendere di più, liberissimi di spendere come credono, personalmente preferisco fare le stesse cose, in termini di ricezione, ossia la...ciccia, spendendo meno, de gustibus! . “Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te!” (Totò) Ciao, Corrado
...

Tu continui a concentrarti sul CONTORNO. 

Noi Apple users ci concentriamo sul CUORE del sistema che è MacOS e iOS. 

In fondo anche tutte le automobili fanno la stessa cosa.
peccatoche alcune li facciano molto meglio di altre!!

Grazie a MacOS e iOS i prodotti Apple faranno (a tuo dire, ma non è così) le stesse cose di altri, ma lo fannno molto meglio, garantendo sicurezza che altri non possono garantire in egual misura, maggiore stabilità operativa, ecc....

Ad un Apple user non interessa mettere le mani nel vano motore. Interessa solo mettere in moto e andare come il vento senza problemi!!!

Questo Apple lo garantisce, cosa che altri non potranno mai fsre'
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 30/09/2016 alle: 12:32:11

Ma quale contorno!

Il contorno è quello che indichi tu, sicurezza in primis, se due oggetti fanno IN PRATICA le stesse cose e uno costa di più per maggior sicurezza, semplicità di uso e via discorrendo, tra l'altro tutte cose da verificare..., resta il fatto che quello che paghi in più sono quelle cose di... contorno, se sei bravo a guidare arrivi prima con un'auto che fa la stessa velocità di un'altra, anche con con minori airbag, senza servofreno, senza servosterzo, ecc... perchè conta la meccanica, che se ha la stessa resa, in mano a Hamilton arriverà sempre prima di me e di te (forse... laugh), se il pilota è una ciofeca arriverà sempre con quel tempo, sia con airbag che senza, e moltiiiiiiisimi piloti di smartphone, di qualunque marca, sono emerite... "ciofeche", comprendi che non serve abbiano cose che manco sanno cosa siano?

Prova a creare dei giochi un minimo seri, con oggetti dettagliati in movimento continuo e indipendente, tipo sparatutto o gare di veicoli, poi vediamo se conta la sicurezza, l'estetica da salotto, e tutte le cose di... contorno che però genererebbero quadrettoni, o meglio "triangoloni" che vanno a 1 all'ora, li serve enorme potenza, RAM infinita, schede video da "paura", alimentatori tipo batteria di auto (come dimensioni) che dentro un Mac manco entrano a martellate!

Quale vento, al massimo con un Mac ci fai un... alito!

.

Modificato da korrado58 il 30/09/2016 alle 12:42:09
navarre
navarre
-
Inserito il 30/09/2016 alle: 13:04:06
In risposta al messaggio di Tequi del 30/09/2016 alle 11:29:32

Con questo metro di giudizio è tutto uguale e nulla giustifica una spesa in più.. Io sto atteggiamento da guelfi e ghibellini non lo capirò mai. La verità come sempre sta nel mezzo. I prodotti apple sotto alcuni punti
di vista sono migliori degli android e dei pc compatibili, lo sono nella misura in cui un unico produttore fa sia hw che software. Questo comporta (visto che avete figli informatici chiedete) una migliore ottimizzazione del tutto. Ha anche un altro vantaggio il fatto di avere la certezza degli aggiornamenti software. Questo vantaggio lo hanno anche gli android di google ed i windows phone. Ora veniamo al prezzo.. un top di gamma (di qualsiasi marca) sta sui 700 euro. Il suo pari apple 900. Ci sono questi 200 euro di differenza?! Secondo me non tutti ma una certa percentuale si. Paragonare i melafonini a smart cinesi o a medio gamma di altre marche è sbagliato perchè fanno parte di due categorie diverse. I cinesi hanno bisogno di una utenza che sa quello che fa visto che spesso vanno moddati per averli in italiano.. i medio gamma apple non li fa, fa solo top. ci ha provato con la serie plasticosa e sono stati un flop perchè la gente se prende apple prende sempre il modello di punta.
...

Io sto atteggiamento da guelfi e ghibellini non lo capirò mai. La verità come sempre sta nel mezzo. Concordo! Infatti rispondo a te perché ragionevole e non mi sembra tempo perso.

I prodotti apple sotto alcuni punti di vista sono migliori degli android e dei pc compatibili, lo sono nella misura in cui un unico produttore fa sia hw che software. Questo comporta (visto che avete figli informatici chiedete) una migliore ottimizzazione del tutto. Ha anche un altro vantaggio il fatto di avere la certezza degli aggiornamenti software....
Ora veniamo al prezzo.. un top di gamma (di qualsiasi marca) sta sui 700 euro. Il suo pari apple 900. Ci sono questi 200 euro di differenza?! Secondo me non tutti ma una certa percentuale si.

Hanno cose migliori e hanno cose peggiori, proprio per questo la differenza di prezzo non è giustificata. E non dimentichiamo che un qualsiasi prodotto Android dopo qualche mese perde gran parte del prezzo iniziale...per alcuni è uno svantaggio, per me invece è un GRANDE vantaggio rispetto ad Apple.

Paragonare i melafonini a smart cinesi o a medio gamma di altre marche è sbagliato perchè fanno parte di due categorie diverse. I cinesi hanno bisogno di una utenza che sa quello che fa visto che spesso vanno moddati per averli in italiano.. i medio gamma apple non li fa, fa solo top. ci ha provato con la serie plasticosa e sono stati un flop perchè la gente se prende apple prende sempre il modello di punta. Il paragone ha senso se uno perde di vista un attimo l'utensile e si concentra sulla funzione.

Gianluca & C.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 30/09/2016 alle: 14:00:06
In risposta al messaggio di korrado58 del 30/09/2016 alle 12:32:11

Ma quale contorno! Il contorno è quello che indichi tu, sicurezza in primis, se due oggetti fanno IN PRATICA le stesse cose e uno costa di più per maggior sicurezza, semplicità di uso e via discorrendo, tra l'altro tutte
cose da verificare..., resta il fatto che quello che paghi in più sono quelle cose di... contorno, se sei bravo a guidare arrivi prima con un'auto che fa la stessa velocità di un'altra, anche con con minori airbag, senza servofreno, senza servosterzo, ecc... perchè conta la meccanica, che se ha la stessa resa, in mano a Hamilton arriverà sempre prima di me e di te (forse... ), se il pilota è una ciofeca arriverà sempre con quel tempo, sia con airbag che senza, e moltiiiiiiisimi piloti di smartphone, di qualunque marca, sono emerite... ciofeche, comprendi che non serve abbiano cose che manco sanno cosa siano? Prova a creare dei giochi un minimo seri, con oggetti dettagliati in movimento continuo e indipendente, tipo sparatutto o gare di veicoli, poi vediamo se conta la sicurezza, l'estetica da salotto, e tutte le cose di... contorno che però genererebbero quadrettoni, o meglio triangoloni che vanno a 1 all'ora, li serve enorme potenza, RAM infinita, schede video da paura, alimentatori tipo batteria di auto (come dimensioni) che dentro un Mac manco entrano a martellate! Quale vento, al massimo con un Mac ci fai un... alito! . “Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te!” (Totò) Ciao, Corrado
...

Continui a non capire.

Non mi interessa fare le corse di formula 1.

Mi interessa viaggiare senza PROBLEMI.

in un'auto conta la meccanica che deve essere di qualità e tutto il software gestionale OTTIMIZZATO PER QUELLA SPECIFICA automobile  per sfruttare al meglio tutta l'automobile.

L'automobile APPLE è di grandissima qualità. Forse ce ne saranno di migliori. Forse, ma è da dimostrare.
Il Software APPLE è ESCLUSIVO per l'automobile APPLE. Apple non monta software di terze parti NON OTTIMIZZATE PER NESSUNA Automobile in particolare

Le auto fanno tutte più o meno le stesse cose.
Ma in qualcuna viaggi comodo e in altre no.
Qualcuna è rigida e altre sono vere poltrone viaggianti.
Alcune ti costringono ad andare dal gommista per verificare la pressione degli pneumatici e altre lo fanno da sole avvisandoti se qualche parametro non risulta preciso....

Apple di garantisce, attraverso l'accoppiata macchina APPLE più MacOS o iOS, il massimo confort di viaggio, nella massima sicurezza, affidabilità, stabilità e facilità d'uso!

Tu parli di videogiochi.... non ho tempo per guardare la TV, figurati per i videogiochi!

Ma se io volessi creare (o usare) vidogiochi, e nel mondo Apple di gente che vuole creare o usare i giochi ce ne è molta, prenderei un Mac con il massimo della RAM e il massimo di tutto per poter far fronte a certe esigenze.

Osservando qualcuno fare certi videogiochi su MAC non ho mai visto sfarfallii, quatrettoni o  altri malfunzionamenti!

È ora che ti aggiorni!
Quello che tu citi è un vecchio e mai esistito luogo comune, al pari della non compatibilità dei file tra Mac e PC.
Certamente un PC non legge e formatta per MAC, ma un Mac legge e formatta in qualunque formato e senza dover aggiungere NULLA perché MacOS "sa già" cosa fare!!!

E i giochi che esistono per PC esito tutti o quasi per Mac.

Ma tanto tu, non avendo probabilmente mai stato un Mac, resterai fermo nelle tue FALSE convinzioni.

Ahhh, dimenticavo, per pilotare un MAC non serve Hamilton!
Talmente intuitivo che chiunque può utilizzarlo preoccupandosi solo di trovare una linea elettrica!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link