Ma tu parli sempre di te, e abbiamo capito, ma l'iPhone ce l'hai solo tu?

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk
https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM In risposta al messaggio di Speedy3 del 30/09/2016 alle 15:47:30
Direi che almeno è evidente, la NETTA superiorità del correttore ortografico di MAC, rispetto a qualsiasi altro sistema ! Neppure un Fesso sbaglierebbe parole in Italiano e tantomeno in Inglese, con Mac ! Questo è sotto gli occhi di tutti, e voglio vedere chi non si inchina a tanta superiorità ! Ciao Gianfranco
Mi spiace deluderti, ma tengo DISABILITATO il correttore dovendo saltare da una lingua all'altra!
Capisco che per te la perdita di valore sia un pregio ma è una cosa che è universalmente conosciuta come un difetto. Soprattutto se uno cambia spesso.
Qua chi si deve aggiornare e provare un sistema operativo sei tu.... se rimasto all'età della pietra con i sistemi win... La differenza non è più marcata come dici tu...
.... Aggiornati...
In risposta al messaggio di il tornitore del 30/09/2016 alle 19:06:11
Qua chi si deve aggiornare e provare un sistema operativo sei tu.... se rimasto all'età della pietra con i sistemi win... La differenza non è più marcata come dici tu... Inutile che ribatti dicendo è sicuro... Qua chinon vuole capire sei tu... Non ha alcun senso dire che è realtà per quanto riguarda la questione facilità d'uso.... Ti fermo subito sul fatto stampanti.. la mia stampante laser ha bisogno dei driver anche su mac.... Aggiornati... Sul fatto stabilità: tu tiri in ballo RAI... e io tiro in ballo la multinazionale per cui lavoro... è la stessa cosa e lo stesso modo di rispondere Il concetto di affidabilità non sai neanche dove sta di casa... L'affidabilità non è data solo dal SW... ma anche dall'HW... se non hai l'HW il SW non serve a niente. Prova a far lavorare un Mac nell'ambito del mining 24/24h e vediamo quanto dura, siccome è un fanless o ben che vada ha una ventolina... In quanto a velocità io vedo spesso workstation dual-CPU xeon basati su win, quando serve potenza bruta... e poi sento che per elaborare l'8K 60fps della Red Weapon hanno workstation basati win con 2 CPU xeon da 18-22 core l'uno... Forse serve un HW più performante (non solo 12 core e un CrossFire di due schede con a bordo 6GB, RAM DDR3... Ah, poi è consigliato avere una sola GPU perchè molto spesso si riscontra lo stuttering e l'aumento delle prestazioni arriva, al massimo, al 60% mediamente 40%.. non si fa la somma matematica delle prestazioni...) di quello che adotta Apple. Qua sembra che, il tuo lavoro sia il centro del mondo.... parli solo del tuo campo.. questo sta a significare che hai una visione poco amplia del mondo informatico; parli delle interfacce che solo mac può gestire etc.. devi guardare anche gli altri campi.. non solo il tuo. Avevi scritto che Apple è tra le prime nell'ambito cad, gaming etc... Per nulla vero! Su MacOS puoi usare ProE, CATIA? Non penso proprio... Su MacOS puoi avere la GTX1080? Non penso proprio.... I veri gamer hanno sistemi basati win non a caso... Chissà, forse non è tutto oro quel che luccica, può essere anche ottone PS: ma per 250GB di SSD c'è da stupirsi?? Il Fai Da Te a Opera d''Arte
Qua chi si deve aggiornare e provare un sistema operativo sei tu... se rimasto all'età della pietra con i sistemi win... La differenza non è più marcata come dici tu...
... Aggiornati...
In risposta al messaggio di Tequi del 30/09/2016 alle 16:03:24
Capisco che per te la perdita di valore sia un pregio ma è una cosa che è universalmente conosciuta come un difetto. Soprattutto se uno cambia spesso. Il paragone con i cinesi ed i medio gamma non ci può stare e te lodico da possessore di cinese.. Io al mio ho dovuto fare il root, istallare la recovery e moddarlo per averlo in italiano e con il playstore.. queste operazioni sono da utente smanettone non da utente normale. Il normale utente iphone della frase che ho scritto su capisce fino a io al mio ho dovuto fare il..., il resto è arabo. Il paragone con i medio gamma non lo puoi fare perchè hanno hw completamente diversi.
Capisco che per te la perdita di valore sia un pregio ma è una cosa che è universalmente conosciuta come un difetto. Soprattutto se uno cambia spesso. Considerato che non lo ordina il dottore di avere sempre l'ultimo modello uscito, in genere dopo un anno esce un modello nuovo e allora conviene acquistare il vecchio.
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 30/09/2016 alle 20:26:35
Qua chi si deve aggiornare e provare un sistema operativo sei tu... se rimasto all'età della pietra con i sistemi win... La differenza non è più marcata come dici tu... Ho un PC Win che uso davvero poco con Win 10. Suuno dei Mac più vecchi in una partizione ho Win 10 E di differenza ce ne è davvero tanta con un MAC. Abissale. E più passa il tempo e più mi convinco della superiorità assoluta del MacOS. Inutile che ribatti dicendo è sicuro... Qua chi non vuole capire sei tu... Non c'è nulla da capire! Nel che dico è un dato di fatto! Non ha alcun senso dire che è realtà per quanto riguarda la questione facilità d'uso... Ti fermo subito sul fatto stampanti.. la mia stampante laser ha bisogno dei driver anche su mac... Aggiornati... Forse non hai capito quello che ho scritto! Le stampanti necessitano di driver, ma MacOS li contiene di per se TUTTI. Se ne frattempo esce qualche nuova stampate il relativo driver è disponibile nel primo aggiornamento MacOs disponibile (generalmente anche due volte al mese!!!). E se, STRANAMENTE, il driver non c'è MacOS se lo va a trovare DA SOLO non appena sente una stampante nuova!!! In pratica non devi neppure fare questa fatica! Sul fatto stabilità: tu tiri in ballo RAI... e io tiro in ballo la multinazionale per cui lavoro... è la stessa cosa e lo stesso modo di rispondere Se non ti piace la RAI, posso parlarti di altre PICCOLE azienducole come ORTF (Radio France), ORF (Radio TV Austriaca, oppure potrei citarti le multinazionali PIXAR, DECCA, NAXOS, DEUTSCHE GRAMMOPHON.... Il concetto di affidabilità non sai neanche dove sta di casa... L'affidabilità non è data solo dal SW... ma anche dall'HW... se non hai l'HW il SW non serve a niente. No. La stabilità è data dal SISTEMA OPERATIVO creato e progettato APPOSITAMENTE per determinate macchine. Non per tutte quelle esistenti!!! E comunque l'Hardware Mac è al TOP. Prova a far lavorare un Mac nell'ambito del mining 24/24h e vediamo quanto dura, siccome è un fanless o ben che vada ha una ventolina... Sinceramente non so cosa intendi per MINING. Un Mac, portatili compresi, non hanno mai avuto problemi di surriscaldamento! E di lavorazioni pesanti gliene facciamo fare molte! In quanto a velocità io vedo spesso workstation dual-CPU xeon basati su win, quando serve potenza bruta... e poi sento che per elaborare l'8K 60fps della Red Weapon hanno workstation basati win con 2 CPU xeon da 18-22 core l'uno... Forse serve un HW più performante (non solo 12 core e un CrossFire di due schede con a bordo 6GB, RAM DDR3... Ah, poi è consigliato avere una sola GPU perchè molto spesso si riscontra lo stuttering e l'aumento delle prestazioni arriva, al massimo, al 60% mediamente 40%.. non si fa la somma matematica delle prestazioni...) di quello che adotta Apple. Mi spiace deluderti. Un Mac ha TUTTO OTTIMIZZATO a tal punto che in tutti i benchmark SERI è sempre, o quasi sempre, superiore a qualunque PC. Qua sembra che, il tuo lavoro sia il centro del mondo... parli solo del tuo campo.. questo sta a significare che hai una visione poco amplia del mondo informatico; parli delle interfacce che solo mac può gestire etc.. devi guardare anche gli altri campi.. non solo il tuo. Avevi scritto che Apple è tra le prime nell'ambito cad, gaming etc... Per nulla vero! Su MacOS puoi usare ProE, CATIA? Non penso proprio... Su MacOS puoi avere la GTX1080? Non penso proprio... I veri gamer hanno sistemi basati win non a caso... Scusa, ma di che stai parlando? Si tratta di una scheda INTERNA. In APPLE non mettiamo MAI nulla internamente! Apple sul Mac Pro monta le AMD FirePro D700. La scheda INTERNA GTX1080 è uscita, da quel che mi risulta, verso maggio 2016. MOLTO DOPO l'inizio della produzione e distribuzione dei Mac PRO. Certamente, se l'utenza ne farà richiesta, verra inserita A DOMANDA, sui Mac Pro oppure, ma non credo, NON ESSENDO le schede video SALDATE neo Mac PRO con uno dei prossimi aggiornamenti del MacOs potrebbe essere possibile montarla su MacPro esistenti. Ne dubito perché un Mac User non TOCCA MAI il proprio Mac! Chissà, forse non è tutto oro quel che luccica, può essere anche ottone Mi spiace deluderti, ma un MAC è e resta il TOP. Certo capita che DOPO ALCUNI ANNI vengano prodotti da ALTRI macchine più performanti, Ecco perché APPLE ciclicamente rinnova la sua produzione e spesso NEPPURE la pubblicizza!!! PS: ma per 250GB di SSD c'è da stupirsi? Temo che non hai compreso perché ho messo un dato così LIMITATO. Generalmente un MAC USER compra un Mac (da tavolo, con i portatili talvolta può essere differente) con la MINIMA dotazione possibile di memoria solida. Questo perché si preferisce avere TUTTO ESTERNO affinché sia sempre utilizzabile ad ogni cambio macchina. Cambi che facciamo assai spesso grazie all'ALTO VALORE dell'usato! Per la cronaca un mese fa ho venduto il mio PowerBook Pro con due anni di vita a BEN € 2400 (comparto come Educational a € 2800 mentre normalmente era venduto a circa 3000). Bella macchina! Dopo due anni con SOLI € 957 di differenza ho preso questo (quello nuovo costa nello store Educational € 3357):Monitor Retina 15 Intel Core i7 quad-core a 2,8GHz, Turbo Boost fino a 4,0GHz 16GB di SDRAM DDR3L a 1600MHz Unità flash PCIe da 1TB Intel Iris Pro Graphics + AMD Radeon R9 M370X con 2GB di memoria GDDR5Quale altra MARCA può garantirti un tale valore dell'usato! E.... ha come cuore il MITICO MacOS, la vera differenza con tutto il resto! .iCalosci [:D]
Boh, un Alienware meglio di questo Macbook lo paghi 500 euro in meno e in più ha scheda Geforce GTX980 8GB, 1 hdisk 1TB in aggiunta, display OPACO con risoluzione maggiore del retina,..poi vabbè scocca in carbonio, una presa di rete senza bisogno di adattatore (!) , lettore di schede, ecc.
In risposta al messaggio di navarre del 30/09/2016 alle 21:00:49
Boh, un Alienware meglio di questo Macbook lo paghi 500 euro in meno e in più ha scheda Geforce GTX980 8GB, 1 hdisk 1TB in aggiunta, display OPACO con risoluzione maggiore del retina,..poi vabbè scocca in carbonio, unapresa di rete senza bisogno di adattatore (!) , lettore di schede, ecc. E con solo due anni d'uso fidati che lo vendi più che bene. Gianluca & C.
Quello che vuoi, ma usa MacOS?
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 30/09/2016 alle 20:26:35
Qua chi si deve aggiornare e provare un sistema operativo sei tu... se rimasto all'età della pietra con i sistemi win... La differenza non è più marcata come dici tu... Ho un PC Win che uso davvero poco con Win 10. Suuno dei Mac più vecchi in una partizione ho Win 10 E di differenza ce ne è davvero tanta con un MAC. Abissale. E più passa il tempo e più mi convinco della superiorità assoluta del MacOS. Inutile che ribatti dicendo è sicuro... Qua chi non vuole capire sei tu... Non c'è nulla da capire! Nel che dico è un dato di fatto! Non ha alcun senso dire che è realtà per quanto riguarda la questione facilità d'uso... Ti fermo subito sul fatto stampanti.. la mia stampante laser ha bisogno dei driver anche su mac... Aggiornati... Forse non hai capito quello che ho scritto! Le stampanti necessitano di driver, ma MacOS li contiene di per se TUTTI. Se ne frattempo esce qualche nuova stampate il relativo driver è disponibile nel primo aggiornamento MacOs disponibile (generalmente anche due volte al mese!!!). E se, STRANAMENTE, il driver non c'è MacOS se lo va a trovare DA SOLO non appena sente una stampante nuova!!! In pratica non devi neppure fare questa fatica! Sul fatto stabilità: tu tiri in ballo RAI... e io tiro in ballo la multinazionale per cui lavoro... è la stessa cosa e lo stesso modo di rispondere Se non ti piace la RAI, posso parlarti di altre PICCOLE azienducole come ORTF (Radio France), ORF (Radio TV Austriaca, oppure potrei citarti le multinazionali PIXAR, DECCA, NAXOS, DEUTSCHE GRAMMOPHON.... Il concetto di affidabilità non sai neanche dove sta di casa... L'affidabilità non è data solo dal SW... ma anche dall'HW... se non hai l'HW il SW non serve a niente. No. La stabilità è data dal SISTEMA OPERATIVO creato e progettato APPOSITAMENTE per determinate macchine. Non per tutte quelle esistenti!!! E comunque l'Hardware Mac è al TOP. Prova a far lavorare un Mac nell'ambito del mining 24/24h e vediamo quanto dura, siccome è un fanless o ben che vada ha una ventolina... Sinceramente non so cosa intendi per MINING. Un Mac, portatili compresi, non hanno mai avuto problemi di surriscaldamento! E di lavorazioni pesanti gliene facciamo fare molte! In quanto a velocità io vedo spesso workstation dual-CPU xeon basati su win, quando serve potenza bruta... e poi sento che per elaborare l'8K 60fps della Red Weapon hanno workstation basati win con 2 CPU xeon da 18-22 core l'uno... Forse serve un HW più performante (non solo 12 core e un CrossFire di due schede con a bordo 6GB, RAM DDR3... Ah, poi è consigliato avere una sola GPU perchè molto spesso si riscontra lo stuttering e l'aumento delle prestazioni arriva, al massimo, al 60% mediamente 40%.. non si fa la somma matematica delle prestazioni...) di quello che adotta Apple. Mi spiace deluderti. Un Mac ha TUTTO OTTIMIZZATO a tal punto che in tutti i benchmark SERI è sempre, o quasi sempre, superiore a qualunque PC. Qua sembra che, il tuo lavoro sia il centro del mondo... parli solo del tuo campo.. questo sta a significare che hai una visione poco amplia del mondo informatico; parli delle interfacce che solo mac può gestire etc.. devi guardare anche gli altri campi.. non solo il tuo. Avevi scritto che Apple è tra le prime nell'ambito cad, gaming etc... Per nulla vero! Su MacOS puoi usare ProE, CATIA? Non penso proprio... Su MacOS puoi avere la GTX1080? Non penso proprio... I veri gamer hanno sistemi basati win non a caso... Scusa, ma di che stai parlando? Si tratta di una scheda INTERNA. In APPLE non mettiamo MAI nulla internamente! Apple sul Mac Pro monta le AMD FirePro D700. La scheda INTERNA GTX1080 è uscita, da quel che mi risulta, verso maggio 2016. MOLTO DOPO l'inizio della produzione e distribuzione dei Mac PRO. Certamente, se l'utenza ne farà richiesta, verra inserita A DOMANDA, sui Mac Pro oppure, ma non credo, NON ESSENDO le schede video SALDATE neo Mac PRO con uno dei prossimi aggiornamenti del MacOs potrebbe essere possibile montarla su MacPro esistenti. Ne dubito perché un Mac User non TOCCA MAI il proprio Mac! Chissà, forse non è tutto oro quel che luccica, può essere anche ottone Mi spiace deluderti, ma un MAC è e resta il TOP. Certo capita che DOPO ALCUNI ANNI vengano prodotti da ALTRI macchine più performanti, Ecco perché APPLE ciclicamente rinnova la sua produzione e spesso NEPPURE la pubblicizza!!! PS: ma per 250GB di SSD c'è da stupirsi? Temo che non hai compreso perché ho messo un dato così LIMITATO. Generalmente un MAC USER compra un Mac (da tavolo, con i portatili talvolta può essere differente) con la MINIMA dotazione possibile di memoria solida. Questo perché si preferisce avere TUTTO ESTERNO affinché sia sempre utilizzabile ad ogni cambio macchina. Cambi che facciamo assai spesso grazie all'ALTO VALORE dell'usato! Per la cronaca un mese fa ho venduto il mio PowerBook Pro con due anni di vita a BEN € 2400 (comparto come Educational a € 2800 mentre normalmente era venduto a circa 3000). Bella macchina! Dopo due anni con SOLI € 957 di differenza ho preso questo (quello nuovo costa nello store Educational € 3357):Monitor Retina 15 Intel Core i7 quad-core a 2,8GHz, Turbo Boost fino a 4,0GHz 16GB di SDRAM DDR3L a 1600MHz Unità flash PCIe da 1TB Intel Iris Pro Graphics + AMD Radeon R9 M370X con 2GB di memoria GDDR5Quale altra MARCA può garantirti un tale valore dell'usato! E.... ha come cuore il MITICO MacOS, la vera differenza con tutto il resto! .iCalosci [:D]
"Ho un PC Win che uso davvero poco con Win 10.
In risposta al messaggio di il tornitore del 30/09/2016 alle 21:30:17
Ho un PC Win che uso davvero poco con Win 10. Su uno dei Mac più vecchi in una partizione ho Win 10 E di differenza ce ne è davvero tanta con un MAC. Abissale. Mettere Win su un dispositivo apple (datato e poi bisogna vederese l'HW supporta il SO) e risulta un mezzo aborto non mi stupisce.... Come se uno mettesse MacOS su PC win... MacOS andrebbe male... Come al solito fai riferimenti ad aziende del tuo settore... lo abbiamo capito che Apple viene utilizzata principalmente in quell'ambito... don't worry Io ti parlo del concetto di affidabilità.. e tu ribatti con la stabilità... Sono due cose ben diverse! Per me l'HW Mac è lo stesso di un altro PC... anzi, adotta un HW di caratteristiche inferiori... Processi e calcoli pesanti come quelli fatti nel mining non ce ne sono... e oltretutto, nel mining, la CPU, GPU sono sempre al 100% del carico ininterrottamente. Anche se sono benchmark seri (poi non so su cosa tu definisca un bench serio...) non sono reali applicazioni... Chiedi su cosa elaborano i video girati dalla Red Weapon W (8K @ 60fps) e poi vediamo... Questo non dovrebbe essere il tuo campo? Si tratta di una scheda INTERNA. In APPLE non mettiamo MAI nulla internamente! Scusa eh.. ma il Mac al suo interno non ha una scheda video? Quando uno si fa un PC da zero deve pur mettere una scheda video.. o no? Mi risulta che la GTX1080 abbia fin da subito i driver per win... ma per MacOS no... Se Mac fosse il top.. sarebbe adottato in tutti gli ambiti..... Però a quanto vedo, il suo utilizzo è ancora molto limitato Io non ho mai visto pubblicizzare componenti tipo GPU Gigabyte, liquid cooling, etc... tu ne hai visti? O PC Razer, Asus, MSI? PS: alla fine dei giochi tu hai speso 1357€... Sai che PC con 1350€?? Il Fai Da Te a Opera d''Arte
Beh... il Mac "DATATO" è di 2 anni fa!
http://www.red.com/products/wea...
https://www.red.com/downloads
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 30/09/2016 alle 23:43:57
Beh... il Mac DATATO è di 2 anni fa! Processore i7 2,4 GHz, 16 G di Ram.... L'altro su cui ho messo Win è un VERO PC con Intel i7 quad core 3,6 GHz, 16 G di ram , Scada madre ASUS (non ricordo quale), HD 500 MB 7200 rpm,Altro non ricordo! Complessivamente una ciofega rispetto a qualunque Mac con MacOS!!! Trovo tanto STABILITÀ quanto enorme AFFIDABILITÀ nei MacOS based!!! Affidabilità e stabilità sono due cose differenti ma estremamente correlate! Solo un MacOS based può garantirle! Lo HW del Mac e del PC saranno anche identici. Solo che su uno va MacOS sull'altro NO. MacOS FA LA DIFFERENZA ABISSALE!!! Continui a parlare di mini senza specificare cosa intendi! Anche in alcuni processi i processori APPLE vanno al 100% per anche 36 ore filate (come per certi processi di C-SOUND in lavorazioni multitraccia!). Nessun Mac ha mai sofferto il caldo o l'affaticamento! I benchmark, però, verificano le reali possibilità dei computer. Chissà perché i Mac risultano quasi sempre i MIGLIORI in assoluto. Chissà? Red Weapon? Cosa credi che non ci sia per Mac? Da sempre sono utilizzati soprattutto per MAC. Per le schede video, come detto, le GTX1080 sono uscite MOLTI MESI dopo l'uscita del Mac PRO. Liquid cooling? Insisti con queste pu**anate delle ventole e del raffreddamento? Un Mac PER DEFINIZIONE tende a non usare ventole e sistemi di raffreddamento! CPU Gigabyte? So che hanno possenti ventole.... IMPOSSIBILE vederle sui Mac. PS: alla fine dei giochi tu hai speso 1357€... Sai che PC con 1350€? Cosa avrei comprato? Il nuovo MacBook è costato € 3357 (preso pagando di differenza solo € 957. E ha sempre MacOS. Vuoi capirla che se non ha MacOS è e resta una ciofega? .iCalosci [:D]
Se tu compari un PC con HDD e un altro (Apple o quello che sia) con SSD la cosa cambia...
In risposta al messaggio di il tornitore del 01/10/2016 alle 00:36:19
Se tu compari un PC con HDD e un altro (Apple o quello che sia) con SSD la cosa cambia... Solo un MacOS based può garantirle! Perchè win non le garantisce? Su cosa si basa questa valutazione? C'è una scheda di valutazione,oggettiva, da 0 a 100? Red Weapon? Cosa credi che non ci sia per Mac? Io non ho mai detto che per mac non ci sia... Leggi bene... Ho detto che per l'8K @ 60fps serve una workstation veramente prestante.. non basta il MacPro Per le schede video, come detto, le GTX1080 sono uscite MOLTI MESI dopo l'uscita del Mac PRO. I driver non dipendono dal MacPro.. i driver dipendono dal SO... Anche win 7 è uscito molto prima (non mesi, ma anni) della GTX1080, però ci sono già i driver.. anzi, appena uscita c'erano già... Vuoi capirla che se non ha MacOS è e resta una ciofega? Per fortuna è solo una tua considerazione. Qui chi vuole continuare a credere che MacOS sii nettamente superiore a win sei tu... questa differenza, al giorno d'oggi, è minima... Per fortuna win è una ciofega..! Se no a quest'ora MacOS sarebbe completamente soppresso da Win Il Fai Da Te a Opera d''Arte
Il "vecchio" Mac ha SSD eppure win non è affidabile.
In risposta al messaggio di navarre del 30/09/2016 alle 20:43:25
Capisco che per te la perdita di valore sia un pregio ma è una cosa che è universalmente conosciuta come un difetto. Soprattutto se uno cambia spesso.Considerato che non lo ordina il dottore di avere sempre l'ultimo modellouscito, in genere dopo un anno esce un modello nuovo e allora conviene acquistare il vecchio. Per esempio un Samsung S4 è ancora molto valido e non costa un cavolo, sebbene siano arrivati al 6,7 boh? Quello che ho io è passato da mamma a figlio e ha subito oltre a plurime cadute di ogni tipo persino un allagamento...oh, cambiata batteria pur con la ruggine sul microfono, pare Highlander! E se non erro ha ricevuto pure l'aggiornamento ufficiale a Android 6. E senza arrivare ai cinesi (perché, qualche telefono NON lo costruiscono in Cina?) troppi altri ce ne sono di validi a buon prezzo. Gianluca & C.
Ripeto, è una questione di scelte. Tu oggi prendi un S4 ed hai la certezza che non verrà più aggiornato. Sicuramente il tuo sarà moddato e quindi aggiornato alla penultima versione di android (6.0).. probabilmente ci metterai su anche la 7 ma a questo punto diventa un oggetto per gente smanettona non per il normale utente.
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 01/10/2016 alle 01:10:24
Il vecchio Mac ha SSD eppure win non è affidabile. Sul PC stesso discorso. E io non avevo perlato di velocità! Red Weapon 8k 60 ft/s un Mac Pro non ha problemi. A Pergola (PU) c'è uno studio video che lavora nel campodella pubblicità televisiva che lo usa e non ha altro che Mac Pro. Solo tu può credere ciò che scrivi, giusto perché non hai mai lavorato con un Mac! Per i driver delle schede video devomrammentarti che,utente Mac PER NESSUNA RGIONENAL MONDO sostituirebbe qualche cosa dentro un Mac! a parte che cadrebbe la garanzia, ma, siccome un Mac mantiene alto valore dell'usato, si vende il Mac e se ne compra un'altro. la differenza di prezzo sarà poco superiore al costo della scheda! il driver ci sarà se Apple dovesse decidere di aggiornare il prodotto in causa! La differenza tra macOS e win non è minima. Anche fosse minima macOS resta superiore. |
"A Pergola (PU) c'è uno studio video che lavora nel campo della pubblicità televisiva che lo usa e non ha altro che Mac Pro.
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 30/09/2016 alle 15:52:48
Mi spiace deluderti, ma tengo DISABILITATO il correttore dovendo saltare da una lingua all'altra! .iCalosci [:D]
Allora sei Tu la colpa delle panzanate scritte male che pubblichi ?

Ricordi ?
https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk
https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM In risposta al messaggio di il tornitore del 01/10/2016 alle 12:29:41
A Pergola (PU) c'è uno studio video che lavora nel campo della pubblicità televisiva che lo usa e non ha altro che Mac Pro. Solo tu può credere ciò che scrivi, giusto perché non hai mai lavorato con un Mac! Vorrei vederese la pubblicità la girano in 8K a 60fps... costi elevati per una semplice pubblicità.. dato che la maggioranza dei contenuti televisivi viene trasmessa a 576i e una minima parte a 1080i neanche p... Secondo me, se lo fanno, girano in 8K e fanno subito un downgrade a max 1080p. Hai ragione.. la differenza tra macOS e win non è minima... non si sa... Perchè ognuno di noi ha un proprio metro di misura Il Fai Da Te a Opera d''Arte
Curano, pur non essendo il loro lavoro costante, gli effetti speciali per il cinema anche americano avendo altissima qualità e prezzi e estremamente competitivi.
) argomenti in modo molto piu' concreto del Prof che in molti punti e' molto vago o parla come uno spot pubblicitario o di pancia.
Il tuo ritornello comincia ad incepparsi come la puntina del giradischi su di un vinile consunto di Gigliola Cinquetti .i