CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Iphone... spettacolare...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
27 20 536
10
il tornitore
il tornitore
rating

25/08/2015 5841
Inserito il 01/10/2016 alle: 14:19:56

https://www.tomshw.it/ios-10-tr...

Mhhh che sicurezza... c'è da sperare, per gli utenti della mela, che sia Apple a comprare l'informazione... Se no, baci e abbracci 
Il Fai Da Te a Opera d''Arte
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 01/10/2016 alle: 14:31:18

Guarda,
vuoi, anzi volete un consiglio ?
Lasciate stare,
ricordate il gioco della pallina di gomma, la "Palla Magica" che saltava come una pazza con rimbalzi incredibili ?
Bene, così è...l'individuo in oggetto wink
riesce a capovolgere la realtà, rinnegendo pure se stesso, se occorre, a favore dell'obbiettivo,
pensate, e qualcuno forse se lo ricorda, è riuscito persino a creare una fisica ed una meccanica ....tutta sua, al fine di dimostrare la sua tesi !
NON riuscirete a smuoverlo, a farlo ragionare, a farlo essere...semplicemente...realista !

Lasciate stare, lasciate morire, è l'unico modo per far spegnere il flebile fuoco che cerca di alimentare !

Fotografo, con foto finte...
Fisico, con tesi personali...
Musicista...non si sà (non pubblica in Youtube...si rovina l'audio...winkcheeky), ma suona in cina ed altri paesi....lontani wink, quando suona vicino, non ho mai avuto riscontri di partecipanti...
Sindacalista, molto "Statico" wink
Autista, con veicoli " Di Lusso2 koreani...con leggi della fisica ad hoc...

Lasciate stare,
fate del bene al vostro fegato, e fate fare la giusta figura...all'interlocutore wink

Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
navarre
navarre
-
Inserito il 01/10/2016 alle: 14:42:17

E' anche vero che oggi non è più come 5 anni fa quando il passaggio di modello era un vero salto di qualità, oggi si è arrivati ad avere telefoni con hw superiore a molto pc quindi lo stacco prestazionale tra un S5 ed un S7 non è così marcato. Esattamente questo il discorso...magari 5 anni fa ti serviva per forza QUEL modello per fare le cose in una certa maniera, ora la potenza elaborativa è sufficiente per la maggior parte degli usi anche in fascia medio bassa.

Gianluca & C.
navarre
navarre
-
Inserito il 01/10/2016 alle: 15:09:42

Le prestazioni dipendono solo in parte minima dal sistema operativo ma sopratutto dalle applicazioni. 
Ecco qui sotto un benchmark di due sistemi da 10.000 $, dove il MacPro le busca in ogni campo dal corrispettivo PC, a parte Premiere che non è ottimizzato per sfruttare tutti i core delle CPU del PC.
https://www.youtube.com/watch?v=BFhA77i5aus

Qui un PC da 2.000$ si mangia un MAcPro da 4.000$:
https://www.youtube.com/watch?v=NDmOHU6lmRw

Ma di che stiamo a parlare? Si non c'è OS...allora io potrei dire che i MAC fanno BIIIIP perché non hanno Windows!

Gianluca & C.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 01/10/2016 alle: 15:15:06

Quando vai in auto ti interessa smanettare nel vano motore o vuoi che vada senza problemi preoccupandoti solo di mettere in moto e guidare sapendo che ha tutta una serie di cose che tu non vedi ma che sono pronte ad intervenire quando devono?

Ecco questo è il tipico utente apple. 
Uno che lavora col computer, ma non lavora per il computer. 

Un musicista quando lavora "live" non può permettersi di rischiare nulla!! 

Questo lo garantisce il MacOS scritto da APPLE solo per una macchina progettata sempre da APPLE e non per tutte quelle esistenti. 
Affidabilità, stabilità, sicurezza, efficienza, facilità d'uso, ... 

Non perdiamo tempo. Compriamo la macchina che ci serve e la usiamo.

Valore dell'usato?
sará marketing ma esiste.
Componenti certamente simili a quelli dei PC. Ma seleziobati e assemblati secondo specifiche apple. 
Soprattutto hanno il pregio di far girare MacOS che è ciò che realmente fa la differenza!! 

. iCalosci [:D]

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 01/10/2016 alle 18:00:01
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 01/10/2016 alle: 15:28:00
E' vero, però...
MAC OS, Linux, WIN 10, sono sistemi che lavorano, senza necessità di intervento....
chi vuole ottenere di più, interverrà, dove, e come può,
WIN e LINUX, proporranno sistemi espandibili, MAC OS...NO !
Ma questo, quando si cerca di andare oltre, invece, per rompere le noci, o frullare la frutta...., TUTTI e tre i sistemi...sono in grado ed adatti a farlo !

Se per interfacciarmi con le centraline ECU delle automobili, dovessi usare MAC OS, sarebbe impossibile,
oltre a non essere sviluppato alcun sistema, porta, comunicazione....ecc ecc,
nessun programma mi permetterebbe di sviluppare modifiche alle stesse ECU,
in WIN, male o bene, come in Linux, si riesce ad intervenire, in maniera assolutamente sicura, stabile, e comoda, sia come interfaccia, sia come semplicità di intervento...

ma le foto come le vedo con il MAC con display retina...neppure dal vero, stampate, toccando con mano il soggetto...le ottengo ! wink
Finte...insomma ! winkcheeky

Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM

Modificato da Speedy3 il 01/10/2016 alle 15:31:47
Tequi
Tequi
-
Inserito il 01/10/2016 alle: 15:43:00
In risposta al messaggio di navarre del 01/10/2016 alle 14:42:17

E' anche vero che oggi non è più come 5 anni fa quando il passaggio di modello era un vero salto di qualità, oggi si è arrivati ad avere telefoni con hw superiore a molto pc quindi lo stacco prestazionale tra un S5 ed
un S7 non è così marcato.Esattamente questo il discorso...magari 5 anni fa ti serviva per forza QUEL modello per fare le cose in una certa maniera, ora la potenza elaborativa è sufficiente per la maggior parte degli usi anche in fascia medio bassa.   Gianluca & C.
...

Torniamo al discorso della 500 e della mercedes.. negli anni 60 andare in 500 o in mercedes voleva dire fare un viaggio milano roma in una giornata o in due.. 
Oggi che tu abbia una 500 o una Mercedes da milano a roma ci vai comunque in una giornata, se rispetti i limiti anche nello stesso tempo ma una costa il doppio dell'altra. Secondo questo ragionamento spendere in una mercedes vuol dire buttare i soldi visto che fai le stesse cose con una 500... 
Io non credo che sia così, ci sono delle differenze e anche se piccole giustificano il prezzo maggiore. Se parliamo di telefonare, mandare un messaggio o leggere una mail sono tutti uguali... ma se ci spingiamo un po' più in la le differenze vengono fuori eccome. Non lo dico io basta guardare le migliaia di comparazioni/recensioni che ci sono in giro sui terminali per vederlo.
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 01/10/2016 alle: 18:38:49
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 01/10/2016 alle 15:15:06

Quando vai in auto ti interessa smanettare nel vano motore o vuoi che vada senza problemi preoccupandoti solo di mettere in moto e guidare sapendo che ha tutta una serie di cose che tu non vedi ma che sono pronte ad intervenire
quando devono? Ecco questo è il tipico utente apple.  Uno che lavora col computer, ma non lavora per il computer.  Un musicista quando lavora live non può permettersi di rischiare nulla!!  Questo lo garantisce il MacOS scritto da APPLE solo per una macchina progettata sempre da APPLE e non per tutte quelle esistenti.  Affidabilità, stabilità, sicurezza, efficienza, facilità d'uso, ...  Non perdiamo tempo. Compriamo la macchina che ci serve e la usiamo. Valore dell'usato? sará marketing ma esiste. Componenti certamente simili a quelli dei PC. Ma seleziobati e assemblati secondo specifiche apple.  Soprattutto hanno il pregio di far girare MacOS che è ciò che realmente fa la differenza!!  . iCalosci [:D]
...

Potenza del MAC OS....
Scritto alle 15.15....corretto alle 18.00.... wink
SOLO Mac OS fà correzioni...a posteriori ! wink

Così OGNI VOLTA che scrive I Calosci.....guarda tu, quanto intelligente e preciso è MAC I OS ! wink

Ancora così....scrive baggianate e castronate, di ortografia, ma....è Intelligente ( il Mac...ovvio ! wink altro...ovvio che NO ! )

Grande OS !
Da acquistare Subito, alla Prima Elementare....così " Ma seleziobati e assemblati..."
per dirne una...NON corretta ! wink

Ciao
Gianfranco

Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 01/10/2016 alle: 18:42:15

Le tue prese per i fondelli nono assolutamente gradite!
Fino ad adesso abbiamo discusso tra persone CIVILI pur nella assoluta distanza delle nostre idee.

Se vuoi partecipare fallo in maniera costruttiva.

Se invece vieni qua per rompere gli ZEBEDEI non ti lamentare se prima o poi un FAFFA te lo prendi col direttissimo!

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 01/10/2016 alle 18:44:35
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 01/10/2016 alle: 18:48:46

Le tue insinuazioni non sono gradite.

Ho preso L'header e tutto quello che serve e a breve presenterò regolare querela.

Ho già inviato tutto ad uno dei miei avvocati!

Ho anche segnalato la cosa alla Moderazione.

Per la cronaca non ho MAI suonato in CINA o in Paesi orientali.

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 01/10/2016 alle 19:15:37
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 01/10/2016 alle: 19:14:49
In risposta al messaggio di il tornitore del 01/10/2016 alle 14:19:56

Mhhh che sicurezza... c'è da sperare, per gli utenti della mela, che sia Apple a comprare l'informazione... Se no, baci e abbracci  Il Fai Da Te a Opera d''Arte

Beh... il fatto che questa strana società abbia portato a 1,5 milioni di dollari il premio per trovare una falla su un iPhone con iOS 10 (su Android la posta è di solo 200 mila dollari) significa che il sistema è MOLTO sicuro. Quanto meno più di qualunque altro!

Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 01/10/2016 alle: 19:21:13
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 01/10/2016 alle 18:42:15

Le tue prese per i fondelli nono assolutamente gradite! Fino ad adesso abbiamo discusso tra persone CIVILI pur nella assoluta distanza delle nostre idee. Se vuoi partecipare fallo in maniera costruttiva. Se invece vieni qua per rompere gli ZEBEDEI non ti lamentare se prima o poi un FAFFA te lo prendi col direttissimo! . iCalosci [:D]

Mi spiace...
pensavo fossi più attento alle cose relative al Titolo del post, e meno agli errori, che l'IO S consente !
Non sono costruttivo ?
Bene, lascio a Voi, costruttori di perfezione, il campo ! wink

Io credo Tu sia in errore, lo credo...eh ! wink

NON credo di aver infranto alcuna regola  del Forum !

Ciao
Gianfranco

Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 01/10/2016 alle: 19:22:48
In risposta al messaggio di Speedy3 del 01/10/2016 alle 19:21:13

Mi spiace... pensavo fossi più attento alle cose relative al Titolo del post, e meno agli errori, che l'IO S consente ! Non sono costruttivo ? Bene, lascio a Voi, costruttori di perfezione, il campo ! Io credo Tu sia in errore, lo credo...eh ! NON credo di aver infranto alcuna regola  del Forum ! Ciao Gianfranco

Certamente sono state infrante quelle penali.

Il mio avvocato concorda.

Ho già firmato tramite PEC e FIRMA DIGITALE il mandato.
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 01/10/2016 alle: 19:23:12

Mi pareva avessi reclamizzato concerti di altri in paesi orientali o medio orientali, ricordo male ? Può darsi ! wink

Ciao
Gianfranco

Modificato da Speedy3 il 01/10/2016 alle 19:32:10
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 01/10/2016 alle: 19:25:57
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 01/10/2016 alle 19:22:48

Certamente sono state infrante quelle penali. Il mio avvocato concorda. Ho già firmato tramite PEC e FIRMA DIGITALE il mandato. .iCalosci [:D]

Il Mio Ride ! laugh

Ciao
Gianfranco

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 01/10/2016 alle: 19:43:24

Il paragone non calza perfettamente , ad esempio in una moto mi piace poter cambiare lo scarico (prestazioni , peso , sound) le gomme 
modificare l' assetto delle forcelle o cambiarle del tutto , la sella , piu' alta piu' bassa più ' imbottita , voglio , nei limiti di legge poter rimappare , mettere un piccolo scudo anti vento , cambiare le leve comandi con regolabili o le pedane.
Se fosse una moto apple non potrei nemmeno cambiare gli specchietti smiley

Per un PC e' diverso , come  hanno gia' evidenziato se vuoi fare del gaming spinto puoi selezionare una scheda video apposita .
Su di un pc puoi cambiare anche sistema operativo , es Unix , cambiare le memorie...

io comunque sono utente Android , Win e IOs poiche' ho parecchi dispositivi , Ios e' valido e semplice ma non è' vero che non si impalla o da problemi , ricordo che recentemente per via di un aggiornamento il sistema si è' bloccato irreversibilmente e mi hanno cambiato il device.

ho un portatile che ha 4 anni e non si impalla mai , il trucco e' anche quello di non installare e disinstallare di tutto e di piu'.

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 01/10/2016 alle 20:16:52
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link