CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Iphone... spettacolare...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 536
navarre
navarre
-
Inserito il 09/09/2016 alle: 23:24:39

io rispetto le convinzioni degli altri, sia politiche che tecniche, quindi, se ritieni Android superiore, prego...io preferisco iOS... Laika, Bmw, vespa...
Ma infatti qui si parla di fede Appliana e quindi non si discute, perché se andiamo ad analizzare tecnicamente...non c'è niente da discutere comunque, ci sono solo fatti! laugh

Parlo dei telefoni, di moto, auto o camper non ne so nulla...a parte che ho anche io un Laika e ne sono soddisfatto pur essendo però conscio che molte cose sono state progettate col cubo.
E che con un camper meno costoso si fanno le stesse identiche cose. Però essendo appunto ignorante mi sono fidato del "brand".

Gianluca & C.

Modificato da navarre il 09/09/2016 alle 23:25:20
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 10/09/2016 alle: 03:06:42
Le camere di tablets e simili le uso molto poco ma e',comodo che ci sono al bisogno. Trovo che la nuova camera (sia il modello singolo che quello doppio) dell'iphone 7 sia meglio delle camere usate finora perche' e' stabilizzata otticamente.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 10/09/2016 alle: 08:11:12
In risposta al messaggio di navarre del 09/09/2016 alle 23:24:39

io rispetto le convinzioni degli altri, sia politiche che tecniche, quindi, se ritieni Android superiore, prego...io preferisco iOS... Laika, Bmw, vespa... Ma infatti qui si parla di fede Appliana e quindi non si discute,
perché se andiamo ad analizzare tecnicamente...non c'è niente da discutere comunque, ci sono solo fatti!  Parlo dei telefoni, di moto, auto o camper non ne so nulla...a parte che ho anche io un Laika e ne sono soddisfatto pur essendo però conscio che molte cose sono state progettate col cubo. E che con un camper meno costoso si fanno le stesse identiche cose. Però essendo appunto ignorante mi sono fidato del brand.   Gianluca & C.
...

http://www.melamorsicata.it/mela/2015/02/19/un-sito-mostra-quanti-iphone-apple-vende-ogni-secondo/

http://apple.hdblog.it/2014/06/02/Apple-piu-di-800-milioni-di-device-iOS-venduti-130-milioni-di-nuovi-utenti-iOS-nellultimo-anno/

obbastalà quati ignoranti.....

Mick
kokorde worldwide president

alexia76
alexia76
-
Inserito il 10/09/2016 alle: 09:07:52
Sempre questa guerra android vs apple.... Dai e' giusto che ci sia anche chi da' il giusto valore di 900E per comprare un telefono da 5' (se ci arriva!) e che con quei soldi ti ci compri un bel computer da almeno 11 pollici in piu, e ben performante pure. C'e' chi li spende per iphone e chi ci prende l'intero pc. Importante e' esser contenti di come li si e' spesi.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
navarre
navarre
-
Inserito il 10/09/2016 alle: 09:27:03
In risposta al messaggio di Panzer del 10/09/2016 alle 08:11:12

obbastalà quati ignoranti.....   Mick kokorde worldwide president

Non so, sin da piccolo mi hanno inculcato l'idea che non è che se una cosa la fanno tutti questa è per forza giusta...e di ragionare con la mia testa.
Inoltre in genere per mia formazione sono portato a considerare lo strumento informatico appunto un utensile per il lavoro e non un gioiello da indossare, quindi pur apprezzando molte delle innovazioni tecnologiche portate da Apple ( il Lisa, cmq derivato dallo Xerox Alto, il primo Iphone che non faceva niente di più di un Palm ma lo faceva in modo molto più figo, l'Ipad 1 che ha dato una svolta al settore tablet, il Mini ottima idea), non posso che essere contrario alla politica dei prezzi gonfiati e tenuti artificiosamente alti (cosa questa mai vista in informatica) e alla continua ricerca di racchiudere l'utente in un unico ecosistema con trucchi e limitazioni fatti passare per innovazioni.

E poi nasce anche l'invidia e il rosicamento quando vedo che io pago il 60% o più di tasse sui miei miseri introiti, mentre una delle più ricche aziende del mondo paga se va bene lo 0,05% dei suoi guadagni multi miliardari (e nulla sulle vendite in Italia).

Gianluca & C.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 10/09/2016 alle: 11:00:38

Perche' aria fritta ?
Si parla di cosa puo' guidare un acquisto e si discute sulle motivazioni portate da ognuno..
Quarda che belle foto ho fatto in vacanza , mi mostra un amico sul telefono...
Guarda le mie , fatte con una macchina fotografica degna di questo nome.

Io concordo con tornitore , Apple fa dei buoni oggetti anche in virtu' della completa progettazione Hw e SW cosa che altri non fanno.

L' importante e' che si possa scegliere , il padre di famiglia che si compra un tel da 1000€ o poter dotare una figlia di 15 anni di un telefono da 80 € 
cosicche' se lo perde o lo rompe non casca il mondo.

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Inserito il 10/09/2016 alle: 11:57:35

..in rete si trova sempre quello che fa più comodo..

http://www.webnews.it/2016/03/2...

la Apple ha evaso in Europa? Ha fatto bene, visto come si sperperano i soldi pubblici..nei film's americani si evidenzia sempre .." i soldi dei contribuenti" che vanno centellinati per quanto se li sono sudati.

che valore ha effettivamente un brand?

prendiamo la Laika..
secondo me un eccellente rapporto qualità/prezzo ...in quindici anni ho cambiato 10 camper di cui sette con marchio Laika...acquistati rigorosamente usati di un anno di vita e rivenduti sempre benissimo andando pari o quasi..
ho un Rolex acquistato d'occasione tredici anni fa ..ora vale il doppio
 nel 1997  avevo acquistato una Porsche 911 Targa del 1985 per 35 milioni di lire ...venduta pochi mesi dopo per 40 milioni...l'avessi tenuta oggi leggo quotazioni incredibili.
devo continuare?

tornando all'iPhone ed alla Apple ..nei soldi che i gonzi sganciano..c'è l'assistenza e corsi gratuiti per i clienti imbranati come me.

Modificato da Ummagamma il 10/09/2016 alle 12:30:34
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 10/09/2016 alle: 12:35:29
In risposta al messaggio di navarre del 10/09/2016 alle 09:27:03

Non so, sin da piccolo mi hanno inculcato l'idea che non è che se una cosa la fanno tutti questa è per forza giusta...e di ragionare con la mia testa. Inoltre in genere per mia formazione sono portato a considerare lo strumento
informatico appunto un utensile per il lavoro e non un gioiello da indossare, quindi pur apprezzando molte delle innovazioni tecnologiche portate da Apple ( il Lisa, cmq derivato dallo Xerox Alto, il primo Iphone che non faceva niente di più di un Palm ma lo faceva in modo molto più figo, l'Ipad 1 che ha dato una svolta al settore tablet, il Mini ottima idea), non posso che essere contrario alla politica dei prezzi gonfiati e tenuti artificiosamente alti (cosa questa mai vista in informatica) e alla continua ricerca di racchiudere l'utente in un unico ecosistema con trucchi e limitazioni fatti passare per innovazioni. E poi nasce anche l'invidia e il rosicamento quando vedo che io pago il 60% o più di tasse sui miei miseri introiti, mentre una delle più ricche aziende del mondo paga se va bene lo 0,05% dei suoi guadagni multi miliardari (e nulla sulle vendite in Italia).   Gianluca & C.
...

Sul fronte fiscale non vogli difendere Apple.
Ma, parrebbe che anche l'Irlanda stia (o abbia già) presentato ricorso contro la decisione UE che, stando a quanto sostiene un LIBERO STATO (Irlanda), non rispetta la libertà di quello stato.
Credo che Apple, certamente furbescamente, abbia saputo scegliersi il mese fiscalmente più conveniente.

D'altronde siamo arrivati davvero all'insostenibile!
IVA 22%, IRPEF alle stelle, tasse di importazione per prodotti extra-eu...

Persino io che sono un dipendente tanto come professore, quanto come FINTO libero-professionista (finto perché ogni volta che tengo un concerto è come se fossi assunto da chi organizza seguendo le regole fiscali dei dipendenti) considero l'evasione "onesta" (è una battuta) una necessità per sopravvivere!

Alcuni esempi:
  • Le corde per il mio violino costano in Italia (IVA compresa) € 108. Negli USA (e ci capito almeno una volta l'anno per lavoro) costano $ 97 (al cambio di oggi sono € 86,18)
  • Ho avuto necessità di acquistare una coppia di microfoni in Italia IVA compresa € 3920, altrove (fuori confine, ma sempre in Europa) li ho presi a € 3100
  • Ho avuto necessità di rinnovare il frac. In Italia il meglio che è trovato era € 990. In Vietnam (dove ero per concerti) lo ho trovato cucito su misura a € 180 stoffa compresa)
  • Ne ho approfittato anche per comprare pantaloni e giacche (unico tipo di abbigliamento che indosso - non possiedo maglioni o tute)
Si chiama sopravvivenza!!!

Per tornare all'oggetto del topic devo dire che il nuovo iPhone è un gran bell'oggetto.
Non lo prenderò perché, salvo necessità, in genere cambio lo iPhone ogni 36-40 mesi.
Probabilmente comprerò iPhone 8.

Parlano bene della fotocamera, ma... la cosa non mi interessa usando vere fotocamere con vere ottiche e sensori full frame! Giusto qualche selfie, ma nulla di più!

Ovvio che non ho mai guardato altri smartphone di altre marche (è noto che un Samsung-Android che mi dato lo usai come ottimo fermacarte), e continuerò ad ignorarli.
Non faccio Jaibreak perché parrebbe che su iTunes Store ci sono più di 500.000 app al 70% gratuite e quelle a pagamento costano meno di € 2.
Ho sempre trovato tutto ciò che mi serviva!

Amo, come noto, i sistemi MacOS e iOS perché sono praticamente esenti da virus, eventuali bug vengono sempre corretti in modo rapidissimo, dialogano tra loro in modo splendido e le app (sia per MacOS sia per iOS) sono davvero stabili e affidabilissime.

E poi, cosa che non guasta, sono prodotti esteticamente bellissimi!
. iCalosci [:D]
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 10/09/2016 alle: 13:28:10

Io 6 mesi fà ho comprato questa cinesata (i miei telefoni arrivano tutti dal di là), non sono un figo ma ne sono molto soddisfatto..........poca spesa tanta resa winkyes
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Inserito il 10/09/2016 alle: 15:19:31
Pure io non sono un figo, ma so fare scelte ponderate..1000 euro possono essere tanti o pochi per uno smartphone secondo i punti di vista..per me è' un prezzo congruo pur di avere la garanzia di conservare una rubrica telefonica o un file, ..ovvero considerare di gran lunga superiore la perdita in termini economici di uno di essi.
certo poi c'è chi lo compra per un misero status symbol o per i selfie
Tequi
Tequi
-
Inserito il 10/09/2016 alle: 15:29:31
In risposta al messaggio di navarre del 10/09/2016 alle 09:27:03

Non so, sin da piccolo mi hanno inculcato l'idea che non è che se una cosa la fanno tutti questa è per forza giusta...e di ragionare con la mia testa. Inoltre in genere per mia formazione sono portato a considerare lo strumento
informatico appunto un utensile per il lavoro e non un gioiello da indossare, quindi pur apprezzando molte delle innovazioni tecnologiche portate da Apple ( il Lisa, cmq derivato dallo Xerox Alto, il primo Iphone che non faceva niente di più di un Palm ma lo faceva in modo molto più figo, l'Ipad 1 che ha dato una svolta al settore tablet, il Mini ottima idea), non posso che essere contrario alla politica dei prezzi gonfiati e tenuti artificiosamente alti (cosa questa mai vista in informatica) e alla continua ricerca di racchiudere l'utente in un unico ecosistema con trucchi e limitazioni fatti passare per innovazioni. E poi nasce anche l'invidia e il rosicamento quando vedo che io pago il 60% o più di tasse sui miei miseri introiti, mentre una delle più ricche aziende del mondo paga se va bene lo 0,05% dei suoi guadagni multi miliardari (e nulla sulle vendite in Italia).   Gianluca & C.
...

Vero.. tutti fanno le stesse cose.. una panda ti porta a milano come una bmw ma dire che è la stessa cosa fa un po' sorridere.

11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 10/09/2016 alle: 15:34:22
Walter il "figo" lo scritto perchè è stato tirato fuori ironicamente qualche post sopra, e cmq fino adesso mai perso nessun numero rubrica o file, dovesse succedere,
le cose importanti o i numeri sono backappati anche da altre parti, un pò come si fà col pc......col cell ci lavoro e devo sempre essere reperibile......è importante pure per me che sia affidabile e fino ad'ora................wink
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 10/09/2016 alle: 15:47:15
In risposta al messaggio di Ummagamma del 10/09/2016 alle 15:19:31

Pure io non sono un figo, ma so fare scelte ponderate..1000 euro possono essere tanti o pochi per uno smartphone secondo i punti di vista..per me è' un prezzo congruo pur di avere la garanzia di conservare una rubrica telefonica
o un file, ..ovvero considerare di gran lunga superiore la perdita in termini economici di uno di essi. certo poi c'è chi lo compra per un misero status symbol o per i selfie
...

affidare dati importanti ad un solo oggetto e' quanto mai temerario.

per le rubriche telefoniche uso i sistemi cloud (google e/o microsoft outlook) e per le foto e dati importanti 3HD in backup

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Inserito il 10/09/2016 alle: 15:55:01
In risposta al messaggio di Mgdroid del 10/09/2016 alle 15:34:22

Walter il figo lo scritto perchè è stato tirato fuori ironicamente qualche post sopra, e cmq fino adesso mai perso nessun numero rubrica o file, dovesse succedere, le cose importanti o i numeri sono backappati anche da
altre parti, un pò come si fà col pc......col cell ci lavoro e devo sempre essere reperibile......è importante pure per me che sia affidabile e fino ad'ora................
...

Invece a me era successo tre anni fa con l'ultimo smartphone prima di passare all'iPhone ...non è detto che questo debba necessariamente succedere, ma per uno come me, insufficiente in tecnologia informatica, la Apple mi fa stare più tranquillo
😉
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Inserito il 10/09/2016 alle: 15:56:16
In risposta al messaggio di Roberto66 del 10/09/2016 alle 15:47:15

affidare dati importanti ad un solo oggetto e' quanto mai temerario. per le rubriche telefoniche uso i sistemi cloud (google e/o microsoft outlook) e per le foto e dati importanti 3HD in backup Ci sono solo due giorni all''
anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
...

Le foto le invio tutte su Flickr
navarre
navarre
-
Inserito il 10/09/2016 alle: 16:38:37
Leggere che solo spendendo i 900 o +€ di un Iphone si è certi di conservare rubrica e file cryingo paragoni fuori luogo panda - BMW (e quale sarebbe la BMW? laugh), capisco che contro la Religione e l'indottrinamento non ci si può fare nulla...amen fratelli! 

Gianluca & C.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 10/09/2016 alle: 17:47:37

Non c'è solo la certezza di conservare rubrica e file per comprare un iPhone!

Per esempio la sua inviolabilità, al pari di qualunque Mac, è uno dei motivi per i quali è consigliabile l'acquisto.
Neppure l'FBI riesce a sboccarlo senza rischiare di perdere tutti i dati interni.

Si è davvero una BMW!

Non è questione di religione, ma di realtà.
Per quanto riguarda i computer devo usare anche i Windows e gli Unix.
I Win sono una tragedia!!!
Gli Unix andrebbero benone (non a caso MaOS è un "dialetto" Unix), ma non ci sono software di mio interesse.

. iCalosci [:D]

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 10/09/2016 alle 18:19:24
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Inserito il 10/09/2016 alle: 18:32:40

Devo dire che quando ho deciso di acquistare il mio primo iPhone, tre anni fa, mi sono recato alla Apple Store di Porta di Roma (spettacolare ), ed ho osservato le decine di clienti in fila per acquistare un melafonino, cercando di individuare i tratti tipici dell'imbecille oppure di qualche prete o muezzin... ma penso sia stato il venditore "a me gli occhi"

Tequi
Tequi
-
Inserito il 10/09/2016 alle: 18:44:58
In risposta al messaggio di navarre del 10/09/2016 alle 16:38:37

Leggere che solo spendendo i 900 o +€ di un Iphone si è certi di conservare rubrica e file o paragoni fuori luogo panda - BMW (e quale sarebbe la BMW? ), capisco che contro la Religione e l'indottrinamento non ci si può fare nulla...amen fratelli!    Gianluca & C.

Non mai avuto un iPhone.. Mi serve un doppia SIM... A me pare che l'unico indottrinato qui sia tu se non riesci a capire la differenza che passa fra un oggetto che costa 200 euro con uno che ne costa 700 (iPhone o s7 che sia....)
10
il tornitore
il tornitore
rating

25/08/2015 5841
Inserito il 10/09/2016 alle: 19:27:25
L'inviolabilità del OS Apple, neanche l'FBI non riesce a violarlo.... Questo è solo quello che scrivono i giornali... ci sono ragazzi di 16-18 anni che li violano... sono loro che dicono ad Apple dov'è il bug e vengono pagati in base alla facilità di violazione; questo succede anche a Google...
Ora i virus stanno aumentando anche per Apple, basta che un OS sii abbastanza diffuso ed è fatta; è tutta una questione economica. 
La maggior parte delle volte chi fa il virus fa anche l'antivirus; e molto spesso chi richiede il virus è il governo stesso.
Il mondo digitale è il luogo meno sicuro per i dati, non esiste la sicurezza assoluta; faccio un esempio: se in un device Android ci mettono 30min a violarlo ed in uno Apple ci mettono 3gg... alla fine hanno sempre violato il device.

Windows va ottimizzato come sistema operativo (ci sono delle guide su internet); è da 4 anni che non reinstallo il SO sul PC ed è sempre scattante... mio figlio lo usa anche per foto e video editing.
L'HW che monta l'iMac più economico costa circa 400-450 euro (compresi monitor, mouse, tastiera etc)... però lo vendono a 1279 euro?? Mi spiace ma essere fregati anche no... Senza contare gli svantaggi
Il Fai Da Te a Opera d''Arte
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link