In risposta al messaggio di navarre del 09/09/2016 alle 23:24:39
io rispetto le convinzioni degli altri, sia politiche che tecniche, quindi, se ritieni Android superiore, prego...io preferisco iOS... Laika, Bmw, vespa... Ma infatti qui si parla di fede Appliana e quindi non si discute,perché se andiamo ad analizzare tecnicamente...non c'è niente da discutere comunque, ci sono solo fatti! Parlo dei telefoni, di moto, auto o camper non ne so nulla...a parte che ho anche io un Laika e ne sono soddisfatto pur essendo però conscio che molte cose sono state progettate col cubo. E che con un camper meno costoso si fanno le stesse identiche cose. Però essendo appunto ignorante mi sono fidato del brand. Gianluca & C.
http://www.melamorsicata.it/mela/2015/02/19/un-sito-mostra-quanti-iphone-apple-vende-ogni-secondo/
In risposta al messaggio di Panzer del 10/09/2016 alle 08:11:12
obbastalà quati ignoranti..... Mick kokorde worldwide president
Non so, sin da piccolo mi hanno inculcato l'idea che non è che se una cosa la fanno tutti questa è per forza giusta...e di ragionare con la mia testa.
Perche' aria fritta ?
http://www.webnews.it/2016/03/2...
In risposta al messaggio di navarre del 10/09/2016 alle 09:27:03
Non so, sin da piccolo mi hanno inculcato l'idea che non è che se una cosa la fanno tutti questa è per forza giusta...e di ragionare con la mia testa. Inoltre in genere per mia formazione sono portato a considerare lo strumentoinformatico appunto un utensile per il lavoro e non un gioiello da indossare, quindi pur apprezzando molte delle innovazioni tecnologiche portate da Apple ( il Lisa, cmq derivato dallo Xerox Alto, il primo Iphone che non faceva niente di più di un Palm ma lo faceva in modo molto più figo, l'Ipad 1 che ha dato una svolta al settore tablet, il Mini ottima idea), non posso che essere contrario alla politica dei prezzi gonfiati e tenuti artificiosamente alti (cosa questa mai vista in informatica) e alla continua ricerca di racchiudere l'utente in un unico ecosistema con trucchi e limitazioni fatti passare per innovazioni. E poi nasce anche l'invidia e il rosicamento quando vedo che io pago il 60% o più di tasse sui miei miseri introiti, mentre una delle più ricche aziende del mondo paga se va bene lo 0,05% dei suoi guadagni multi miliardari (e nulla sulle vendite in Italia). Gianluca & C.
Sul fronte fiscale non vogli difendere Apple.

In risposta al messaggio di navarre del 10/09/2016 alle 09:27:03
Non so, sin da piccolo mi hanno inculcato l'idea che non è che se una cosa la fanno tutti questa è per forza giusta...e di ragionare con la mia testa. Inoltre in genere per mia formazione sono portato a considerare lo strumentoinformatico appunto un utensile per il lavoro e non un gioiello da indossare, quindi pur apprezzando molte delle innovazioni tecnologiche portate da Apple ( il Lisa, cmq derivato dallo Xerox Alto, il primo Iphone che non faceva niente di più di un Palm ma lo faceva in modo molto più figo, l'Ipad 1 che ha dato una svolta al settore tablet, il Mini ottima idea), non posso che essere contrario alla politica dei prezzi gonfiati e tenuti artificiosamente alti (cosa questa mai vista in informatica) e alla continua ricerca di racchiudere l'utente in un unico ecosistema con trucchi e limitazioni fatti passare per innovazioni. E poi nasce anche l'invidia e il rosicamento quando vedo che io pago il 60% o più di tasse sui miei miseri introiti, mentre una delle più ricche aziende del mondo paga se va bene lo 0,05% dei suoi guadagni multi miliardari (e nulla sulle vendite in Italia). Gianluca & C.
Vero.. tutti fanno le stesse cose.. una panda ti porta a milano come una bmw ma dire che è la stessa cosa fa un po' sorridere.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 10/09/2016 alle 15:19:31
Pure io non sono un figo, ma so fare scelte ponderate..1000 euro possono essere tanti o pochi per uno smartphone secondo i punti di vista..per me è' un prezzo congruo pur di avere la garanzia di conservare una rubrica telefonicao un file, ..ovvero considerare di gran lunga superiore la perdita in termini economici di uno di essi. certo poi c'è chi lo compra per un misero status symbol o per i selfie
affidare dati importanti ad un solo oggetto e' quanto mai temerario.
In risposta al messaggio di Mgdroid del 10/09/2016 alle 15:34:22
Walter il figo lo scritto perchè è stato tirato fuori ironicamente qualche post sopra, e cmq fino adesso mai perso nessun numero rubrica o file, dovesse succedere, le cose importanti o i numeri sono backappati anche daaltre parti, un pò come si fà col pc......col cell ci lavoro e devo sempre essere reperibile......è importante pure per me che sia affidabile e fino ad'ora................
Invece a me era successo tre anni fa con l'ultimo smartphone prima di passare all'iPhone ...non è detto che questo debba necessariamente succedere, ma per uno come me, insufficiente in tecnologia informatica, la Apple mi fa stare più tranquillo
In risposta al messaggio di Roberto66 del 10/09/2016 alle 15:47:15
affidare dati importanti ad un solo oggetto e' quanto mai temerario. per le rubriche telefoniche uso i sistemi cloud (google e/o microsoft outlook) e per le foto e dati importanti 3HD in backup Ci sono solo due giorni all''anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Le foto le invio tutte su Flickr
o paragoni fuori luogo panda - BMW (e quale sarebbe la BMW?
), capisco che contro la Religione e l'indottrinamento non ci si può fare nulla...amen fratelli!
In risposta al messaggio di navarre del 10/09/2016 alle 16:38:37
Leggere che solo spendendo i 900 o +€ di un Iphone si è certi di conservare rubrica e file o paragoni fuori luogo panda - BMW (e quale sarebbe la BMW? ), capisco che contro la Religione e l'indottrinamento non ci si può fare nulla...amen fratelli! Gianluca & C.
Non mai avuto un iPhone.. Mi serve un doppia SIM... A me pare che l'unico indottrinato qui sia tu se non riesci a capire la differenza che passa fra un oggetto che costa 200 euro con uno che ne costa 700 (iPhone o s7 che sia....)