CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Iphone... spettacolare...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4 20 536
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 10/09/2016 alle: 19:44:16
Si verissimo, poi ci sono i marziani, che scrivono sul sistema operativo....ma ci credete a quello che scrivete?  Ah ah ah 

Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 10/09/2016 alle: 19:55:32

L'inviolabilità del OS Apple, neanche l'FBI non riesce a violarlo... Questo è solo quello che scrivono i giornali... ci sono ragazzi di 16-18 anni che li violano... sono loro che dicono ad Apple dov'è il bug e vengono pagati in base alla facilità di violazione; questo succede anche a Google...

Davvero?
Sono disposto a prestarti uno dei miei per verificare questa affermazione!
Se l'FBI ha tentato di farsi fare una legge apposta....
In realtà, su un vecchio modello con iOS di qualche anno fa ci sono riusciti, ma a quale costo?

Ora i virus stanno aumentando anche per Apple, basta che un OS sii abbastanza diffuso ed è fatta; è tutta una questione economica. 

Certo esistono, ma sono rarissimi e attaccano solo dove l'utente ha eliminato tutte le enormi barriere protettive che MacOS ha di default!

La maggior parte delle volte chi fa il virus fa anche l'antivirus; e molto spesso chi richiede il virus è il governo stesso.

Su Mac non esistono antivirus! Salvo montare MakKeeper che un rimedio peggiore di ogni male!
​Ciononostante, i virus non attaccano, non riescono a violare un Mac.

Il mondo digitale è il luogo meno sicuro per i dati, non esiste la sicurezza assoluta; faccio un esempio: se in un device Android ci mettono 30min a violarlo ed in uno Apple ci mettono 3gg... alla fine hanno sempre violato il device.

La FBI ci ha messo ben tre mesi e su un vecchio modello con iOS non aggiornato!
E la FBI ha ingegneri di tutto rispetto!!!

Windows va ottimizzato come sistema operativo (ci sono delle guide su internet); è da 4 anni che non reinstallo il SO sul PC ed è sempre scattante... mio figlio lo usa anche per foto e video editing.
L'HW che monta l'iMac più economico costa circa 400-450 euro (compresi monitor, mouse, tastiera etc)... però lo vendono a 1279 euro? Mi spiace ma essere fregati anche no... Senza contare gli svantaggi

Svantaggi?
Quali?
Mai trovato svantaggi di alcun genere!

HD più economici?
Boh... il mio ha un HD SSD da un tera e forse lo fanno pagare più di quello che si trova in giro, ma non è di seconda scelta!

E comunque non è un HD a far la differenza, ma il SISTEMA OPERATIVO e i suoi sistemi di criptaggio che lo rendono sicuro ed inviolabile!
. iCalosci [:D]
Tequi
Tequi
-
Inserito il 10/09/2016 alle: 20:14:04
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 10/09/2016 alle 19:55:32

L'inviolabilità del OS Apple, neanche l'FBI non riesce a violarlo... Questo è solo quello che scrivono i giornali... ci sono ragazzi di 16-18 anni che li violano... sono loro che dicono ad Apple dov'è il bug e vengono
pagati in base alla facilità di violazione; questo succede anche a Google... Davvero? Sono disposto a prestarti uno dei miei per verificare questa affermazione! Se l'FBI ha tentato di farsi fare una legge apposta.... In realtà, su un vecchio modello con iOS di qualche anno fa ci sono riusciti, ma a quale costo? Ora i virus stanno aumentando anche per Apple, basta che un OS sii abbastanza diffuso ed è fatta; è tutta una questione economica.  Certo esistono, ma sono rarissimi e attaccano solo dove l'utente ha eliminato tutte le enormi barriere protettive che MacOS ha di default! La maggior parte delle volte chi fa il virus fa anche l'antivirus; e molto spesso chi richiede il virus è il governo stesso. Su Mac non esistono antivirus! Salvo montare MakKeeper che un rimedio peggiore di ogni male! ​Ciononostante, i virus non attaccano, non riescono a violare un Mac. Il mondo digitale è il luogo meno sicuro per i dati, non esiste la sicurezza assoluta; faccio un esempio: se in un device Android ci mettono 30min a violarlo ed in uno Apple ci mettono 3gg... alla fine hanno sempre violato il device. La FBI ci ha messo ben tre mesi e su un vecchio modello con iOS non aggiornato! E la FBI ha ingegneri di tutto rispetto!!! Windows va ottimizzato come sistema operativo (ci sono delle guide su internet); è da 4 anni che non reinstallo il SO sul PC ed è sempre scattante... mio figlio lo usa anche per foto e video editing. L'HW che monta l'iMac più economico costa circa 400-450 euro (compresi monitor, mouse, tastiera etc)... però lo vendono a 1279 euro? Mi spiace ma essere fregati anche no... Senza contare gli svantaggi Svantaggi? Quali? Mai trovato svantaggi di alcun genere! HD più economici? Boh... il mio ha un HD SSD da un tera e forse lo fanno pagare più di quello che si trova in giro, ma non è di seconda scelta! E comunque non è un HD a far la differenza, ma il SISTEMA OPERATIVO e i suoi sistemi di criptaggio che lo rendono sicuro ed inviolabile! .iCalosci [:D]
...

Professore lei è un grande musicista... Lasci perdere l'informatica... MacOs così come ios sono sistemi hacjerabili come tutti infatti la Apple rilascia continuamente patch di sicurezza per coprire falle... Ha presente quando lo Store le dice che c'è un aggiornamento? Ecco... 
navarre
navarre
-
Inserito il 10/09/2016 alle: 20:26:30

La differenza c'è, ma non è così sostanziale come molti vorrebbero far sembrare o tale da giustificare le differenza di prezzo (visto che li fanno tutti in Cina): le principali applicazioni sono ben più che utilizzabili su qualunque dispositivo moderno. 
Ultimamente sto usando un Moto G3 costato un rene (ben 125 euro!) con display da 5", fotocamera da 13mpx con flash, 4g, SD card, batteria da 2500 mAh e certificazione IPX7 contro acqua e polvere.
Il display non sarà "vivido" come quello del Note o del Tab S che ho ma i colori sono anche più fedeli. 
Non vedo che limitazioni dovrei avere nell'uso comune con questo telefono...non so per la progettazione, la modellazione o il fotoritocco io uso "altro", non un telefono.

E comunque un telefono che ora costa 700 euro tra due anni ne costa invariabilmente 150 (Apple a parte),

Gianluca & C.
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
navarre
navarre
-
Inserito il 10/09/2016 alle: 20:29:19

tornitore lascia perdere, io ormai al Prof. Calosci non rispondo più, lui ...è l'Unto da Steve Jobs.laugh
In effetti mancava da tempo, finalmente is back con una discussione ad hoc!

Gianluca & C.
12
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2044
Inserito il 10/09/2016 alle: 20:43:48
Anch'io penso che di inviolabile non ci sia nulla, è solo una questione di tempo.
Esempio che non centra una mazza, leggevo che le porte blindate che abbiamo a casa sono classificate in base a quanto tempo occorre
per violarle, ma tutte si riescono ad aprire, facendo anche poco rumore........il tempo potrebbe fare la differenza tra subire un furto o no.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 10/09/2016 alle: 21:21:42
Allora: se la mettiamo sul l'ironia va bene, ma per favore evitate di scrivere per sentito dire....iOS...

Mick
kokorde worldwide president

10
il tornitore
il tornitore
rating

25/08/2015 6082
Inserito il 10/09/2016 alle: 22:10:19
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 10/09/2016 alle 19:55:32

L'inviolabilità del OS Apple, neanche l'FBI non riesce a violarlo... Questo è solo quello che scrivono i giornali... ci sono ragazzi di 16-18 anni che li violano... sono loro che dicono ad Apple dov'è il bug e vengono
pagati in base alla facilità di violazione; questo succede anche a Google... Davvero? Sono disposto a prestarti uno dei miei per verificare questa affermazione! Se l'FBI ha tentato di farsi fare una legge apposta.... In realtà, su un vecchio modello con iOS di qualche anno fa ci sono riusciti, ma a quale costo? Ora i virus stanno aumentando anche per Apple, basta che un OS sii abbastanza diffuso ed è fatta; è tutta una questione economica.  Certo esistono, ma sono rarissimi e attaccano solo dove l'utente ha eliminato tutte le enormi barriere protettive che MacOS ha di default! La maggior parte delle volte chi fa il virus fa anche l'antivirus; e molto spesso chi richiede il virus è il governo stesso. Su Mac non esistono antivirus! Salvo montare MakKeeper che un rimedio peggiore di ogni male! ​Ciononostante, i virus non attaccano, non riescono a violare un Mac. Il mondo digitale è il luogo meno sicuro per i dati, non esiste la sicurezza assoluta; faccio un esempio: se in un device Android ci mettono 30min a violarlo ed in uno Apple ci mettono 3gg... alla fine hanno sempre violato il device. La FBI ci ha messo ben tre mesi e su un vecchio modello con iOS non aggiornato! E la FBI ha ingegneri di tutto rispetto!!! Windows va ottimizzato come sistema operativo (ci sono delle guide su internet); è da 4 anni che non reinstallo il SO sul PC ed è sempre scattante... mio figlio lo usa anche per foto e video editing. L'HW che monta l'iMac più economico costa circa 400-450 euro (compresi monitor, mouse, tastiera etc)... però lo vendono a 1279 euro? Mi spiace ma essere fregati anche no... Senza contare gli svantaggi Svantaggi? Quali? Mai trovato svantaggi di alcun genere! HD più economici? Boh... il mio ha un HD SSD da un tera e forse lo fanno pagare più di quello che si trova in giro, ma non è di seconda scelta! E comunque non è un HD a far la differenza, ma il SISTEMA OPERATIVO e i suoi sistemi di criptaggio che lo rendono sicuro ed inviolabile! .iCalosci [:D]
...

Guarda che sono riusciti a violare il Pentagono... Apple confronto è niente.
Guarda che gli "smanettoni" o meglio dire hacker fanno quello che vogliono....

Poi è meglio che ti aggiorni sugl'antivirus... Esempio Bitdefender (ritenuto il miglior antivirus e quello che incide meno sulle prestazioni del pc) lo fa per il Mac....
I virus ci sono...

Il mondo digitale è violabile, compreso il mondo Apple... è inutile discutere su questo.

Io non ho mai detto HDD più economici e che fanno la differenza... leggi bene. (PS. un SSD da 1TB di buon livello costa 300)
Svantaggi tipo l'impossibilità di cambiare/aggiungere componenti, quindi in caso di insufficienza prestazionale bisogna cambiare totalmente il Mac.
Il mio PC fa anche da server... 4 HDD da 4TB in RAID 5 (da server), dati al sicuro (nel senso che non li perdo)... Con il Mac si può fare?? Il cloud è così sicuro??
A livello prestazionale il mio PC (fatto da mio figlio) non ha paragoni con il Mac e in più è costato meno...

Il Fai Da Te a Opera d''Arte
Tequi
Tequi
-
Inserito il 10/09/2016 alle: 23:50:31
In risposta al messaggio di navarre del 10/09/2016 alle 20:26:30

La differenza c'è, ma non è così sostanziale come molti vorrebbero far sembrare o tale da giustificare le differenza di prezzo (visto che li fanno tutti in Cina): le principali applicazioni sono ben più che utilizzabili
su qualunque dispositivo moderno.  Ultimamente sto usando un Moto G3 costato un rene (ben 125 euro!) con display da 5, fotocamera da 13mpx con flash, 4g, SD card, batteria da 2500 mAh e certificazione IPX7 contro acqua e polvere. Il display non sarà vivido come quello del Note o del Tab S che ho ma i colori sono anche più fedeli.  Non vedo che limitazioni dovrei avere nell'uso comune con questo telefono...non so per la progettazione, la modellazione o il fotoritocco io uso altro, non un telefono. E comunque un telefono che ora costa 700 euro tra due anni ne costa invariabilmente 150 (Apple a parte),   Gianluca & C.
...

Giusto... A parte un display migliore... Un fotocamera migliore... Una batteria migliore... Dei materiali migliori... Delle performance migliori... Non ci sono differenze.. 
Esattamente come fra una panda ed una serie 3... 😉
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 11/09/2016 alle: 01:10:13

Hai parlato da perfetto utente Windows!

il pentagono proprio per evitare violazioni ha abolito per i server con dati segreti i pc sostituendoli in parte con Mac e in pare con macchine Unix e risultano tuttora inviolati. 

M per quanto all'antivirus da te citato non conosco una sola persona che lo abbia installato e in campo Mac conosco centinaia di persone che ci fanno di tutto e di più!! 
Nessuno di noi ha mai sofferto per virus, trojan  o altro. Ai tempi di Office con macro potevamo temere macrovirus, ma è paleologia. 

HD SSD da un tera a € 300? Se davvero me ne trovi uno con interfaccia thunderbolt o anche USB3 (ma mi piace di meno) fammelo sapere che te lo compro subito!!!

Per l'espandibilità non ragioni come ragionerebbe un utente Mac. La filosofia Mac e di non avere tutto dentro una macchina ma di espandere esternamente in modo da poter o cambiare le periferiche senza cambiare il Mac o cambiare il Mac senza cambiare le periferiche. 
Manche per gli HD la tendenza è quella di averne uno piccolino 250 max 500 gb e tenere archivi sul cloud e/o su altri HD esterni. E non parlo di copie di backup. 

Se se mi devono altri monitor li prendo, se mi servono altri HD li prendo (possibilmente Thunderbolt), stesso discorso per stampanti, interfacce audio, ecc...

Per il raid lo uso anche io, ma con ben due unità ESTERNE (una da 16 tera con 8 HD 7200 rpm è una da 4 tera con 4 HD SSD tutti collegati al Mac con interfaccia thunderbolt) in modo che se voglio cambiare il Mac non devo cambiare anche i vari HD. 

Lo iMac da 27" retina  5k ha un HD SSD da 1 tera e 16 giga di ram, il Mac Pro 12 core (il cilindro nero) hai un HD SSD da soli 250 giga e 64 giga di ram tutte le periferiche sono esterne e in rete!
il MacBool pro ha HD SSD da un tera 16 g di ram ma ho sbagliato. Avrei dovuto prenderlo con HD da 250!

il cloud Apple è assolutamente sicuro. Dropbox non saprei. 

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 11/09/2016 alle 17:11:46
19
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 11/09/2016 alle: 10:50:28

Capisco che chi ha l'iphone lo difende fino alla morte in tutti i casi (conosco centinaia di persone che ce l'hanno e fanno tutti così mai conosciuto un androidiano con simile motivazione nel difendere la sua scelta) ma dire che solo se spendi 1000 euro per l'iphon hai la certezza dei dati e poi della rubrica io la prendo quasi per una presa per il c.......
Saranno 10 anni che ho la rubrica di gmail (personale) e quella di exchange per l'azienda e non aggiungo altro...... anche mio figlio di 10 anni cambiando tablet sa che basta id e password per farsi ricaricare il profilo non solo con la rubrica e le mail ma anche con le app, etc...
Stai fresco se davvero tutti i numeri stessero solo nel famoso iphon.
Saluti
Marco
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64005
Inserito il 11/09/2016 alle: 11:32:58
In risposta al messaggio di sermarco del 11/09/2016 alle 10:50:28

Capisco che chi ha l'iphone lo difende fino alla morte in tutti i casi (conosco centinaia di persone che ce l'hanno e fanno tutti così mai conosciuto un androidiano con simile motivazione nel difendere la sua scelta) ma
dire che solo se spendi 1000 euro per l'iphon hai la certezza dei dati e poi della rubrica io la prendo quasi per una presa per il c....... Saranno 10 anni che ho la rubrica di gmail (personale) e quella di exchange per l'azienda e non aggiungo altro...... anche mio figlio di 10 anni cambiando tablet sa che basta id e password per farsi ricaricare il profilo non solo con la rubrica e le mail ma anche con le app, etc... Stai fresco se davvero tutti i numeri stessero solo nel famoso iphon. Saluti Marco
...

Guarda ne avevo giá parlato, ero contro gli iPhone per definizione, prezzi esosi e niente di particolarmente entusiasmante , poi per errore mi sono trovato con un 3S in mano e piano piano ho cominciato ad apprezzarlo fino a dire che non lo cambierei con un Android.
Poi se é meglio o peggio non lo so, ne faccio un uso normale ma tutto quello che mi sembrava difficile con un Samsung o con un Sony é diventato semplicissimo con un IPhone.
Adesso ho un 6 con 64g e mi sta tutto quello che mi serve senza riempire la memoria.
Se lo cambio anche a me basta userid e password per riavere tutto gratis.
Probabilmente adesso anche gli altri fanno quello che fa il melafonino ed anche meglio ma io mi tengo lui, mi sono abituato.
Il migliore? Adesso l'ultimo Huawei ma costa quasi 600 euro ...
--------- L’uomo veramente libero è colui che rifiuta un invito a pranzo senza sentire il bisogno di inventare una scusa. --------- [Img] http://i57.tinypic.com/29xt7he.jpg[/IMG]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22602
Inserito il 11/09/2016 alle: 12:58:20
A mio avviso il successo dei dispositivi Apple sta nel fatto che unifica il sistema operativo su vari dispositivi e crea meno stress nei vari cambi.
il tentstivo di trasformare oggetti che possono essere complicati quasi in elettrodomestici , come un phon , lo accendi e funziona.
Io sono utente windows e in passato abbastanza smanettone ma devo ammettere che ogni nuovo SO e' una gran menata 7-8-10 cambia sempre tutto.
In alcuni casi appesantiscono in modo mostruoso ...
Android e' apprezzato sopratutto dagli smanettoni secondo me va molto bene fatto salvo andare in crash se installi cose che in teoria dovrebbero andar bene.
Unix e Linux sono dal punto di vista della scorrevolezza splendidi ma sono poco affascinanti dal punto di vista del Look.
Concordo con il fatto che utenti Apple si sentono un po' illuminati rispetto ad utenti Android che non si fanno queste preclusioni.

Alla fine diventa quasi una setta dove gli adepti accettano di acquistare i device indipendentemente dal prezzo e dalle prestazioni , non mi risulta che per Sony Esperia la gente abbia montato le tende davanti allo store.
ricorda un po il fenomeno degli swatch (ne comprai uno al mercato nero poiche' introvabile).

Giusto ? Sbagliato ? Ognuno si convince di quello che desidera .

Inviolabilita ? Se pensiamo che un tempo si era sicuri che la terra ffosse piatta ...

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 11/09/2016 alle: 13:10:01
Cosa sono le prestazioni di un computer ?

e' la velocita' del processore o la velocita' con cui funzionano i programmi ?

gli utenti windows credono che sia la velocita' del processore ma non e' cosi'.

i programmi su OSX non sono piu' lenti che su windows cedo anche se l'hardware e' meno performante nei mac.

Modificato da sergiozh il 11/09/2016 alle 13:10:33
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 11/09/2016 alle: 13:38:32

Direi che su un Mac gira tutto più velocemente e soprattutto in modo assolutamente stabile. 

Ma non è solo la velocità del processore a far la differenza ma l'intera struttura e tutta la sua gestione che rende tutto più fluido. 

Tutto aiutato da una semplicità di utilizzo davvero disarmante. 
A me interessa poco smanettare (anche se lo faccio come sviluppatore). Mi interessa al pari della mia automobile o del frigorifero che facciano il loro dovere disinteressandomi completamente di ciò che è sotto il cofano. 

Per quanto alla sicuerzza, fermo restando che nulla è inviolabile, la sicurezza di un MacOS/iOS sta a quella degli altri sistemi come il caveau della Federal Reserve sta alle casseforti da muro presenti nelle nostre case!

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 11/09/2016 alle 14:19:32
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 11/09/2016 alle: 14:52:59
Samsung dice di spegnere i galaxy note 7 per non saltare i aria.

meditate gente. Meditate.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14292
Inserito il 11/09/2016 alle: 15:34:53

ho scritto in un post precedente, forse ti è sfuggito, che sono assolutamente insufficiente in tecnologia informatica. e, che  l'attuale IPhone 6S lo uso per poche ed elementari funzioni..come grinza anche a me era capitato un iPhone sottomano..un 4S..ed ero stato colpito dalla sua semplicità di uso...pertanto lo ripeto anche se potrà sembrare strano..lo uso per la sua semplicità!!
tra l'altro ho una figlia che al primo suo iPhone gli contestai quello che li sembrava uno sperpero di denaro..
ora visto che ho l'Ipad, un'altro iPhone 5S in uso a mia moglie, l'iMac...che faccio cambio il 6S con un Asus?

ma, poi per concludere..ma saranno pure azzi miei se voglio buttare i soldi...mica vado a contestare chi spende 100.000 euro per un Carthago quando gli stessi difetti li può avere con un Laika da 70.000

Modificato da Ummagamma il 11/09/2016 alle 16:22:34
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 11/09/2016 alle: 16:29:50
In risposta al messaggio di Ummagamma del 11/09/2016 alle 15:34:53

ho scritto in un post precedente, forse ti è sfuggito, che sono assolutamente insufficiente in tecnologia informatica. e, che  l'attuale IPhone 6S lo uso per poche ed elementari funzioni..come grinza anche a me era capitato
un iPhone sottomano..un 4S..ed ero stato colpito dalla sua semplicità di uso...pertanto lo ripeto anche se potrà sembrare strano..lo uso per la sua semplicità!! tra l'altro ho una figlia che al primo suo iPhone gli contestai quello che li sembrava uno sperpero di denaro.. ora visto che ho l'Ipad, un'altro iPhone 5S in uso a mia moglie, l'iMac...che faccio cambio il 6S con un Asus? ma, poi per concludere..ma saranno pure azzi miei se voglio buttare i soldi...mica vado a contestare chi spende 100.000 euro per un Carthago quando gli stessi difetti li può avere con un Laika da 70.000  
...

Cambiare iMac con Asus...

devi vi espiare molte colpe?
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14292
Inserito il 11/09/2016 alle: 16:41:28
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 11/09/2016 alle 16:29:50

Cambiare iMac con Asus... devi vi espiare molte colpe? .iCalosci [:D]

Bene o male tra parenti e amici ho avuto la possibilità di testare Samsung, Huawey e persino questo ridicolo Asus che non si capisce bene come si fa un semplice copia incolla..😀
navarre
navarre
-
Inserito il 11/09/2016 alle: 17:20:26
In risposta al messaggio di Tequi del 10/09/2016 alle 23:50:31

Giusto... A parte un display migliore... Un fotocamera migliore... Una batteria migliore... Dei materiali migliori... Delle performance migliori... Non ci sono differenze..  Esattamente come fra una panda ed una serie 3... 😉

Giusto... A parte un display migliore... Un fotocamera migliore... Una batteria migliore... Dei materiali migliori... Delle performance migliori... Non ci sono differenze.. 
Esattamente come fra una panda ed una serie 3...
Ma di che modello stiamo a parlare? Dei nuovi Samsung che ti scoppiano in tasca e che nonostante la batteria da 3000 hanno una autonomia in linea con quelli da 2500? O parliamo dei materiali ricercati dell'Iphone che non permettono una buona ricezione delle antenne?
Per non parlare dei telefoni in fascia 200-300 euro, dove la differenza percepibile con i costosi top di gamma è ancora più inavvertibile.

Ripeto: un confronto Panda - Bmw è totalmente fuori luogo (per quanto comunque in molti contesti una Panda sia preferibile di gran lunga) in quanto l'esperienza d'uso è comunque molto simile tra un telefono da 700-900 euro e uno da 120...al limite qualche differenza più avvertibile si può notare in giochini ciuccia risorse in 3D e simili.
Foto...ma perché con un telefono si fanno le foto?

Gianluca & C.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link