Copia e incolla, se l'Asus, è un android devi tenere premuto il dito sul testo che interessa. Tale funzione è presente su Android da molto tempo prima che su IOS, così come tante altre (cloud, notifiche, backup numeri mail indirizzi files foto ecc.).
Ma assolutamente no, i programmi principali sono bene ottimizzati su entrambi i sistemi, basta guardare che so, dei benchmark di calcolo rendering con Maya ad esempio e il s.o. è ininfluente mentre a CPU e contorno simili corrispondono prestazioni similari, indipendentemente dal sistema operativo.
Vedi la differenza la fa l'hw a disposizione.. se te usi un telefono solo per telefonare e mandare messaggi allora fai bene a comprare un robino da 100 euro.
In risposta al messaggio di Tequi del 11/09/2016 alle 18:33:27
Vedi la differenza la fa l'hw a disposizione.. se te usi un telefono solo per telefonare e mandare messaggi allora fai bene a comprare un robino da 100 euro. Se invece usi il telefono in modo più stressante allora le performance(e quindi l'hw.. ) sono importanti. Uno snapdragon 820 non va come un 625.. così come un mediatek. Una adreno 530 non è una adreno 320. Poi che con tutto si possa fare tutto ci sta, dipende sempre dall'uso che se ne fa. Si, con il telefono si fanno anche foto. A volte capita e quando capita vorrei che almeno fossero guardabili.... a te non capita? Giri sempre con una fullframe in tasca? Sembrate tutti novelli Oliviero Toscani.. Ho letto oggi il problema dei note 7.. ho visto che ne hanno ritirati 2.5 milioni.. anche questo fa parte del costo che paghi per comprarlo. L'assistenza. Manda il tuo motorola cinese in assistenza e ne riparliamo. Vai con un Iphone rotto in garanzia in un apple store.. te ne danno un altro in un batter d'occhio. Ripeto, io non ho un iphone e neanche un samsung. Ho uno Nubia Z7Max dual sim. Lavoro nell'informatica da 20 anni e sono sempre stato un appassionato di telefonia. A te basta il tuo motorola da 120 euro e per te è le migliore soluzione costo/prestazioni, incontestabile. Ma che gli altri non servano solo perchè tu non sai che fartene è un atteggiamento un filo presuntuoso dai retta. motorola G Snapdragon 410 quad core da 1,4 GHz. Nella versione ufficialmente lanciata in Italia abbiamo 1 GB di RAM S7 di samsung SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890 Cortex-A53 4 gb di ram Questi sono i dati (solo di cpu e ram), Il resto sono esperienze personali.
E in tutto questo quello che fa la differenza è iOS con la sua proverbiale stabilità e sicurezza.
In risposta al messaggio di navarre del 11/09/2016 alle 17:27:37
Copia e incolla, se l'Asus, è un android devi tenere premuto il dito sul testo che interessa. Tale funzione è presente su Android da molto tempo prima che su IOS, così come tante altre (cloud, notifiche, backup numerimail indirizzi files foto ecc.). Comunque Walter, l'unica vera spiegazione corretta sul perché usare Iphone l'hai data tu:con i miei soldi ci faccio quel che mi pare e mi pare l'unica legittima e inconfutabile. Gianluca & C.
L'Asus smartphone e' di un mio conoscente più imbranato di me che mi ha chiesto come fare copia incolla..facile ma non come sull'iphone il cui touch screen se permetti e' di gran lunga superiore (precisione e velocità) alla plasticaccia del Samsung e dello Huawey che ha l'altra mia figlia .. come vedi ho già in famiglia la possibilità di confrontarli e la differenza di qualità e materiali e' palese anche solo al tatto.
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 11/09/2016 alle 19:40:57
Tutto questo per dire che è convinzione comune da quello che leggo, che gli utenti Apple portino l'anello al naso oppure siano degli snob.. penso sinceramente che diano il giusto valore alle cose che acquistano Questami è davvero piaciuta!!! Se sembra proprio che noi Apple users siamo dementi, quando, invece, o di recente o da tempo immemore (come me) dopo aver provato Apple hanno deciso che tornare indietro è masochistico. Poi, vero che Apple costa di più, ma è anche vero che invecchiano molto più lentamente di altri prodotti!!! E questo è un gran risparmio!!!! . iCalosci [:D]
👍
In risposta al messaggio di Tequi del 11/09/2016 alle 18:33:27
Vedi la differenza la fa l'hw a disposizione.. se te usi un telefono solo per telefonare e mandare messaggi allora fai bene a comprare un robino da 100 euro. Se invece usi il telefono in modo più stressante allora le performance(e quindi l'hw.. ) sono importanti. Uno snapdragon 820 non va come un 625.. così come un mediatek. Una adreno 530 non è una adreno 320. Poi che con tutto si possa fare tutto ci sta, dipende sempre dall'uso che se ne fa. Si, con il telefono si fanno anche foto. A volte capita e quando capita vorrei che almeno fossero guardabili.... a te non capita? Giri sempre con una fullframe in tasca? Sembrate tutti novelli Oliviero Toscani.. Ho letto oggi il problema dei note 7.. ho visto che ne hanno ritirati 2.5 milioni.. anche questo fa parte del costo che paghi per comprarlo. L'assistenza. Manda il tuo motorola cinese in assistenza e ne riparliamo. Vai con un Iphone rotto in garanzia in un apple store.. te ne danno un altro in un batter d'occhio. Ripeto, io non ho un iphone e neanche un samsung. Ho uno Nubia Z7Max dual sim. Lavoro nell'informatica da 20 anni e sono sempre stato un appassionato di telefonia. A te basta il tuo motorola da 120 euro e per te è le migliore soluzione costo/prestazioni, incontestabile. Ma che gli altri non servano solo perchè tu non sai che fartene è un atteggiamento un filo presuntuoso dai retta. motorola G Snapdragon 410 quad core da 1,4 GHz. Nella versione ufficialmente lanciata in Italia abbiamo 1 GB di RAM S7 di samsung SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890 Cortex-A53 4 gb di ram Questi sono i dati (solo di cpu e ram), Il resto sono esperienze personali.
A te basta il tuo motorola da 120 euro e per te è le migliore soluzione costo/prestazioni, incontestabile. Ma che gli altri non servano solo perchè tu non sai che fartene è un atteggiamento un filo presuntuoso dai retta. Beh, a questo punto devi spiegarmi che uso farne di un telefono superpompato (e quelli che costano poco ora sono meglio di quelli top di due anni fa) perché sono curioso.

In risposta al messaggio di navarre del 11/09/2016 alle 20:25:55
A te basta il tuo motorola da 120 euro e per te è le migliore soluzione costo/prestazioni, incontestabile. Ma che gli altri non servano solo perchè tu non sai che fartene è un atteggiamento un filo presuntuoso dai retta.Beh,a questo punto devi spiegarmi che uso farne di un telefono superpompato (e quelli che costano poco ora sono meglio di quelli top di due anni fa) perché sono curioso. E che cosa io non posso fare col mio telefono da zingaro. Riguardo l'assistenza non saprei, perché con Motorola non ne ho mai avuto bisogno (e comunque dietro c'è Lenovo che immagino sai chi sia) ma in caso se non riesco a ripararlo da solo, al massimo lo butto e ne prendo un altro. Foto guardabili o foto ricordo se ne fanno tranquillamente anche con smartphone che non costano 1000 euro, fidati (anzi...lo sai meglio di me!). Gianluca & C.
Prova ad editare un documento word con il tuo.. o a far girare un gioco decente.. o ad aprire molte app contemporaneamente..
In risposta al messaggio di Tequi del 11/09/2016 alle 20:33:44
Prova ad editare un documento word con il tuo.. o a far girare un gioco decente.. o ad aprire molte app contemporaneamente.. Prova a fare una foto al volo con il tuo o con uno che ha un autofocus degno di questo nome..tu non la fai a fuoco.. lui si.. Dai su, sta storia che tutto è uguale indipendentemente dal prezzo non si può sentire. In nessun campo. Si può dire che componenti alla mano un iphone dovrebbe costare almeno un paio di 100 euro in meno ma anche il marchio ha il suo valore, non lo si può ignorare.
http://www.dday.it/redazione/17215/motorola-moto-g-2015-prova-test
) sono più fluidi, ma un bel chissenefrega non ce lo mettiamo?
In risposta al messaggio di navarre del 11/09/2016 alle 20:25:55
A te basta il tuo motorola da 120 euro e per te è le migliore soluzione costo/prestazioni, incontestabile. Ma che gli altri non servano solo perchè tu non sai che fartene è un atteggiamento un filo presuntuoso dai retta.Beh,a questo punto devi spiegarmi che uso farne di un telefono superpompato (e quelli che costano poco ora sono meglio di quelli top di due anni fa) perché sono curioso. E che cosa io non posso fare col mio telefono da zingaro. Riguardo l'assistenza non saprei, perché con Motorola non ne ho mai avuto bisogno (e comunque dietro c'è Lenovo che immagino sai chi sia) ma in caso se non riesco a ripararlo da solo, al massimo lo butto e ne prendo un altro. Foto guardabili o foto ricordo se ne fanno tranquillamente anche con smartphone che non costano 1000 euro, fidati (anzi...lo sai meglio di me!). Gianluca & C.
Tu puoi fare un viaggio da Roma a Parigi il Panda oppure con una BMW seri 5.
In risposta al messaggio di navarre del 11/09/2016 alle 20:30:30
Asus smartphone e' di un mio conoscente più imbranato di me che mi ha chiesto come fare copia incolla..facile ma non come sull'iphone il cui touch screen se permetti e' di gran lunga superiore (precisione e velocità) allaplasticaccia del Samsung e dello Huawey che ha l'altra mia figlia .. come vedi ho già in famiglia la possibilità di confrontarli e la differenza di qualità e materiali e' palese anche solo al tatto.Allora mi sa che hai qualche problema al senso del tatto, perché gli lcd touch screen capacitivi sono tutti indistintamente di vetro e non di plastica per motivi costruttivi. sembra proprio che noi Apple users siamo dementi Oh, io non l'ho detto, eh Gianluca & C.
Saranno pure di vetro ma ne ho visti parecchi rotti anche con la protezione, invece il mio giocattolo siccome è più bello del tuo a prescindere, no il mio non si è mai rotto nonostante tante cadute
In risposta al messaggio di Ummagamma del 11/09/2016 alle 20:54:45
Saranno pure di vetro ma ne ho visti parecchi rotti anche con la protezione, invece il mio giocattolo siccome è più bello del tuo a prescindere, no il mio non si è mai rotto nonostante tante cadute 👍👍👍👍😊

In risposta al messaggio di navarre del 11/09/2016 alle 20:50:45
Per le foto non lo ho provato più di tanto ma non sembra malvagio, per esempio l'AF è molto più lento sul Sony M4 di mia moglie che costa abbastanza di più. Riguardo word non è un programma che utilizzo quindi non saprei,ma per mail, pdf o simili a fatica (perché sono cecato) ma si fa, se serve...anche se in genere preferisco usare un tablet da 8 o uno da 10.5 (sono cecato, l'ho detto?) Riguardo i giochi avendolo mollato ormai alla creatura, me lo sono ritrovato con NBA Live, i vari Clash of limortacci sua ecc. e un gioco 3D sulla Suicide Squad e pare che non ci siano state lamentele. Sicuramente su un S7 o un 7s () sono più fluidi, ma un bel chissenefrega non ce lo mettiamo? Gianluca & C.
Il chissene ce lo puoi mettere assolutamente se non ti serve o vuoi più fluidità ma è un discorso leggermente diverso... 😉
Ma io ho la rubica su cloud e mi si ricarica su ogni smartphone nuovo, anzi, dato che mio marito e' una frana per quanto riguarda il smartphone, gli ho caricato tutto uguale sempre con mio account. E ho su driver un sacco di cose che vedo e modifico a piacere dallo smartphone o dal pc windows o dal tablet. Io non sono molto pratica, uso le app che mi fanno comodo, le banche on line uso solo dal pc, non so come funziona apple, ma io non trovo appunto nessuna difficolta avere i dati sempre disponibili su cloud sia con Samsung Galaxy smart, sia tablet lenovo sia pc windows7. (Mi rifiuto montare il 10 per ora..)
In risposta al messaggio di jana del 11/09/2016 alle 22:13:14
Ma io ho la rubica su cloud e mi si ricarica su ogni smartphone nuovo, anzi, dato che mio marito e' una frana per quanto riguarda il smartphone, gli ho caricato tutto uguale sempre con mio account. E ho su driver un saccodi cose che vedo e modifico a piacere dallo smartphone o dal pc windows o dal tablet. Io non sono molto pratica, uso le app che mi fanno comodo, le banche on line uso solo dal pc, non so come funziona apple, ma io non trovo appunto nessuna difficolta avere i dati sempre disponibili su cloud sia con Samsung Galaxy smart, sia tablet lenovo sia pc windows7. (Mi rifiuto montare il 10 per ora..) Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
L'ultimo smartphone non Apple che ho avuto e'stato un Nokia Lumia...(ho avuto sempre Nokia dal 95 in poi )..
In risposta al messaggio di Ummagamma del 11/09/2016 alle 22:48:31
L'ultimo smartphone non Apple che ho avuto e'stato un Nokia Lumia...(ho avuto sempre Nokia dal 95 in poi ).. sono stato tra i primi i Italia ad usare la telefonia mobile ( per motivi di servizio)...nel 1983 dentro una alfettablindata con il telefono Sip ..la bolletta che si pagava era un abbonamento da qualche milione di lire l'anno...si poteva solo inviare ma non ricevere...c'erano dei tasti che si accendevano ..per esempio se chiamava l'ufficio era il n.1 ..ecc..
Noi siamo partiti con 3 cellulari in un colpo solo quando anche secondo figlio ha preso la patente e noi giravamo in bici durante i weekend, allora ancora con la tenda. E cercare la cabina telefonica a gettone per sapere se i figli sono rientrati sani e salvi a casa dalla disco o dove erano, era a volte difficile. L'abbiamo preso nel 1996, un motorola perche il piu piccolo non ne voleva sapere dell'altro e due Nec che anche dalla tasca della giacca vento spuntava la malefica antenna. Lo tengo nel mio piccolo museo dei oggetti di famiglia, sembra un'arma! Un telefono per figlio, a me e Domenico bastava uno solo in due. ll problema era che noi eravamo spesso all'estero e roaming costava una pazzia, arrivavano certe bollette...
In risposta al messaggio di dani1967 del 12/09/2016 alle 00:13:36
Se vado in una strada stretta di montagna la panda 4x4 di 20 anni fa è il mezzo ideale. Il BMW no. Questo per dire che uno deve partire dalle esigenze e non dall'oggetto. Io ho delle priorità verso le quali non voglio scenderea compromessi, in primis l'irrinunciabile dual sim che da sola esclude la mela. Non mi piacciono per nulla quelle cuffie, se le tengano. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Se vado in una strada stretta di montagna la panda 4x4 di 20 anni fa è il mezzo ideale. Il BMW no. Questo per dire che uno deve partire dalle esigenze e non dall'oggetto.