CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Iphone... spettacolare...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 536
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 12/09/2016 alle: 14:09:27

Tranquillo con un pc tra le mani so sempre cosa fare quale che sia il S.O. (anche non toccarlo se non ho sufficienti informazioni).
Se ho dovuto formattare è perchè tutte le operazioni di ripristino previste dal Mac mi riportavano allo stesso punto un sistema piantato ed inutilizzabile.

Non pensare che chi usa il PC sia un perfetto cibernauta che fa le cose per come sono scritte sui manuali, a volte alcuni riescono a fare delle operazioni che non sono contemplate nel manuale di quelle possibili e per giunta non ne hanno memoria per cui recuperare è praticamente un fatto casuale.

Io quando programmavo, (e stiamo parlando dei primordi dell'informatica) finito il programma con tutte le possibilità previste ed i rimandi che credevo perfetti lo consegnavo a mia moglie per vedere se resisteva, e molte volte ho dovuto rivedere tutto il progetto perchè non c'è limite ai tasti che si possono utilizzare ne al numero di contemporaneità.

Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose

A volte l''uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 12/09/2016 alle: 14:49:26
AAA vendo casa, macchina, moglie o permuto con iphone pagato 6 anni fa 1000 euro ma dal valore odierno di 6000.....(come un Raffaello, Giotto, Ligabue, Cinzia Pellin)
Per tutto c'è mastercard, ma per l'iphone deve esserci tutto il resto!!!!
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 12/09/2016 alle: 15:16:10

Sequenze tasti:
utilizzando il tasto power e home con alcune sequenza e' pissibile riavviare il terminale ma anche forzare la modalita' di pronto per collegamento a itunes.
oltre ai terminali sono stati cambiati anche i cavi .

Guasto HW ? Tutto e' possibile ma il terminale ha un precedente , bloccato in precedenza con un altro aggionamento ma sbloccato tramite itunes , aggiornamento ulteriore tutto ok fino a quello successivo , quello deleterio.

saremo quindi in presenza di un guasto HW selettivo oppure qualcosa di piu' complesso

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

10
il tornitore
il tornitore
rating

25/08/2015 5841
Inserito il 12/09/2016 alle: 15:47:01

​Si esistono, sono di difficile reperibilità ma esistono!

Infatti, io l'ho scritto che se ne trova uno...

La sicurezza totale la si ha solo se il PC è scollegato da qualsiasi rete Wi-Fi o cablata.

??

Da capire è molto semplice.... tu dici che Apple è inviolabile... Affermazione sbagliata! Io ti ho fatto notare quando un PC è al sicuro da qualsiasi violazione; è arrivato il momento di smettere di dire che Apple è inviolabile.

Fatti un PC e vedi quando costa l'HW... 
Mac pro esa core parte da 4650... un pc completo di caratteristiche appena superiori (sempre esa core però con più cache e frequenza appena più alta, 16gb di ram però ddr4 a 3000MHz, raffreddamento cpu a liquido, masterizzatore blu-ray, stessa capacità di archiviazione su PCIE, compreso di licenza, scheda video superiore, etc) costa 2000....

Ovviamente hai una vasta scelta tra i componenti vero? Per fare un esempio: Frequenza ram, timing della ram (CL), etc...

(Apple segue una corrente minimalista... E come sempre, l'italiano medio, preferisce spendere un patrimonio per l'estetica che per il contenuto/tecnologia. Comunque il fattore estetico è soggettivo, quindi non dico più di tanto.)

Neanche dove lavoro (Ricerca e Sviluppo ambito automotive) usano Apple, adottano workstation Dell... eppure è una multinazionale con sede a Plymouth (vicino a Detroit), non dovrebbe costargli niente dare a tutti Apple... ma a quanto si vede, Windows è versatile e non ha problemi in quanto a stabilità etc come dici tu.... 

Non mi stupisco di niente a quanto dimensioni... le foto che fa mio figlio pesano poco più di 100MB l'una, e 1 minuto di video 200MB...

Capirei prezzi di 100 max 200 euro sopra la media ma così è troppo... Non per niente le vendite sono calate....

http://www.ilsole24ore.com/art/...

Forse la gente incomincia ad aprire gli occhi sul serio, ma dubito lo stesso....

Il Fai Da Te a Opera d''Arte

Modificato da il tornitore il 12/09/2016 alle 16:16:29
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Inserito il 12/09/2016 alle: 16:03:18
dove lo hai trovato un mac book pro a 5000 euro?!?!?!

http://www.apple.com/shop/buy-m...

10
il tornitore
il tornitore
rating

25/08/2015 5841
Inserito il 12/09/2016 alle: 16:15:52
In risposta al messaggio di Tequi del 12/09/2016 alle 16:03:18

dove lo hai trovato un mac book pro a 5000 euro?!?!?!  

Scusa, mi sono sbagliato a scrivere; intendevo Mac Pro
Tequi
Tequi
-
Inserito il 12/09/2016 alle: 16:26:00
Avevo immaginato..
In ogni caso lato "server" la apple non ha storia ne mercato..
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 12/09/2016 alle: 19:36:13
In risposta al messaggio di il tornitore del 12/09/2016 alle 15:47:01

​Si esistono, sono di difficile reperibilità ma esistono! Infatti, io l'ho scritto che se ne trova uno... La sicurezza totale la si ha solo se il PC è scollegato da qualsiasi rete Wi-Fi o cablata. ?? Da capire
è molto semplice.... tu dici che Apple è inviolabile... Affermazione sbagliata! Io ti ho fatto notare quando un PC è al sicuro da qualsiasi violazione; è arrivato il momento di smettere di dire che Apple è inviolabile. Fatti un PC e vedi quando costa l'HW...  Mac pro esa core parte da 4650... un pc completo di caratteristiche appena superiori (sempre esa core però con più cache e frequenza appena più alta, 16gb di ram però ddr4 a 3000MHz, raffreddamento cpu a liquido, masterizzatore blu-ray, stessa capacità di archiviazione su PCIE, compreso di licenza, scheda video superiore, etc) costa 2000.... Ovviamente hai una vasta scelta tra i componenti vero? Per fare un esempio: Frequenza ram, timing della ram (CL), etc... (Apple segue una corrente minimalista... E come sempre, l'italiano medio, preferisce spendere un patrimonio per l'estetica che per il contenuto/tecnologia. Comunque il fattore estetico è soggettivo, quindi non dico più di tanto.) Neanche dove lavoro (Ricerca e Sviluppo ambito automotive) usano Apple, adottano workstation Dell... eppure è una multinazionale con sede a Plymouth (vicino a Detroit), non dovrebbe costargli niente dare a tutti Apple... ma a quanto si vede, Windows è versatile e non ha problemi in quanto a stabilità etc come dici tu....  Non mi stupisco di niente a quanto dimensioni... le foto che fa mio figlio pesano poco più di 100MB l'una, e 1 minuto di video 200MB... Capirei prezzi di 100 max 200 euro sopra la media ma così è troppo... Non per niente le vendite sono calate.... Forse la gente incomincia ad aprire gli occhi sul serio, ma dubito lo stesso....   Il Fai Da Te a Opera d''Arte
...

Un PC (non MacOS) è inviolabile se non connesso del tutto a Internet!
Un Apple non ha problemi se connesso e non importa se tramite Wi-Fi o tramite cavo Ethernet!
Il Firewal di sistema che è potentissimo.

Il costo del Mac Pro è effettivamente alto.
Purtroppo oltre al Mac Pro ho dovuto attrezzarmi con un qualcosa di pari potenza ma Windows. (avrei potuto usare una pattuizione del Mac Pro ma non voglio contaminarlo e rischiare virus sulla parte Win).
Il Mac Pro è assolutamente più fluido e, nessun programma o lui stesso si è mai impallato.

Stesso discorso col portatile!

Dei masterizzatori non so davvero cosa farmene né normali né blue Ray. L'ultima masterizzazione che feci risale forse a 10 anni fa come anche l'uso di un DVD o Blue Ray.

Per le foto e i video che fa tuo figlio...
Beh...  ho fatto foto per ingrandimenti a gigantografie (13x4 metri) che da sole in formato psd ingombrano "solo" 1,2 GIGA,
Per la musica quando faccio riprese a 70 tracce (in multimicrofonia che per inciso non mi piace) ognuna campionata a 192 KHz e 36 bit della durata complessiva di 6-7 ore (concerto orchestra sinfonica, prova general, e almeno 4 prove per avere materiali per i necessari tagli) immagina l'ingombro!
Stesso discorso quando lavoro col video.
Tracce audio come sopra e 5-8 telecamere 4K per mandarle tutte in sincrono per il master finale. Immagina il peso.
Ogni volta si parla di non meno di 1,5 tera.

Che i Mac siano anche BELLI da vedere è un plus valore!

In tutto il discorso ti sfugge un particolare:
Tutti gli alti computer NON UTILIZZANO MacOS che è la VERA DIFFERENZA tra Mac e tutto il resto.
Stesso discorso tra smatphone/tablet che usano iOS e quelli che non lo usano!

Sorry.
Se non c'è MacOS o iOS non prendo mai in considerazione nulla!

Per concludere... uso anche altri sistemi.
Più li uso e più mi convinco e radico sul fatto che Apple è 30 anni avanti agli altri. Non per le macchine in se ma per il SISTEMA OPERATIVO.
C'è anche UNIX che va molto bene, ma in campo AUDIO, VIDEO e FOTO non ci sono software, driver e quant'altro che abbiano una parvenza di utilizzabilità professionale!

Se poi serve un computer per fare office... qualunque ciofega va bene.

Forse Apple sta vendendo di meno. Che problema c'è? Forse aveva saturato il suo mercato e i suoi computer durano mediamente il doppio di quelli di altre case non basato su MacOS.
. iCalosci [:D]
10
il tornitore
il tornitore
rating

25/08/2015 5841
Inserito il 12/09/2016 alle: 20:07:58
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 12/09/2016 alle 19:36:13

Un PC (non MacOS) è inviolabile se non connesso del tutto a Internet! Un Apple non ha problemi se connesso e non importa se tramite Wi-Fi o tramite cavo Ethernet! Il Firewal di sistema che è potentissimo. Il costo del
Mac Pro è effettivamente alto. Purtroppo oltre al Mac Pro ho dovuto attrezzarmi con un qualcosa di pari potenza ma Windows. (avrei potuto usare una pattuizione del Mac Pro ma non voglio contaminarlo e rischiare virus sulla parte Win). Il Mac Pro è assolutamente più fluido e, nessun programma o lui stesso si è mai impallato. Stesso discorso col portatile! Dei masterizzatori non so davvero cosa farmene né normali né blue Ray. L'ultima masterizzazione che feci risale forse a 10 anni fa come anche l'uso di un DVD o Blue Ray. Per le foto e i video che fa tuo figlio... Beh...  ho fatto foto per ingrandimenti a gigantografie (13x4 metri) che da sole in formato psd ingombrano solo 1,2 GIGA, Per la musica quando faccio riprese a 70 tracce (in multimicrofonia che per inciso non mi piace) ognuna campionata a 192 KHz e 36 bit della durata complessiva di 6-7 ore (concerto orchestra sinfonica, prova general, e almeno 4 prove per avere materiali per i necessari tagli) immagina l'ingombro! Stesso discorso quando lavoro col video. Tracce audio come sopra e 5-8 telecamere 4K per mandarle tutte in sincrono per il master finale. Immagina il peso. Ogni volta si parla di non meno di 1,5 tera. Che i Mac siano anche BELLI da vedere è un plus valore! In tutto il discorso ti sfugge un particolare: Tutti gli alti computer NON UTILIZZANO MacOS che è la VERA DIFFERENZA tra Mac e tutto il resto. Stesso discorso tra smatphone/tablet che usano iOS e quelli che non lo usano! Sorry. Se non c'è MacOS o iOS non prendo mai in considerazione nulla! Per concludere... uso anche altri sistemi. Più li uso e più mi convinco e radico sul fatto che Apple è 30 anni avanti agli altri. Non per le macchine in se ma per il SISTEMA OPERATIVO. C'è anche UNIX che va molto bene, ma in campo AUDIO, VIDEO e FOTO non ci sono software, driver e quant'altro che abbiano una parvenza di utilizzabilità professionale! Se poi serve un computer per fare office... qualunque ciofega va bene. Forse Apple sta vendendo di meno. Che problema c'è? Forse aveva saturato il suo mercato e i suoi computer durano mediamente il doppio di quelli di altre case non basato su MacOS. .iCalosci [:D]
...

Io non ti so dire i vari dettagli tecnici in ambito foto e video... ma so solo che mio figlio arriva a fare foto, per il momento, di 220Mpx.

Ripeto: La sicurezza totale la si ha solo se il PC è scollegato da qualsiasi rete Wi-Fi o cablata.
Dire che non è vero, significa negare l'evidenza.

A te sfugge questo...
Neanche dove lavoro (Ricerca e Sviluppo ambito automotive) usano Apple, adottano workstation Dell... eppure è una multinazionale con sede a Plymouth (vicino a Detroit), non dovrebbe costargli niente dare a tutti Apple... ma a quanto si vede, Windows è versatile e non ha problemi in quanto a stabilità etc come dici tu

Comunque convinto tu, convinti tuttiwink

PS: poi dicono che c'è la crisi.... se ci fosse veramente, Iphone and company resterebbero negl'Apple Storewink

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 12/09/2016 alle: 21:09:02
In risposta al messaggio di il tornitore del 12/09/2016 alle 20:07:58

Io non ti so dire i vari dettagli tecnici in ambito foto e video... ma so solo che mio figlio arriva a fare foto, per il momento, di 220Mpx. Ripeto: La sicurezza totale la si ha solo se il PC è scollegato da qualsiasi rete
Wi-Fi o cablata. Dire che non è vero, significa negare l'evidenza. A te sfugge questo... Neanche dove lavoro (Ricerca e Sviluppo ambito automotive) usano Apple, adottano workstation Dell... eppure è una multinazionale con sede a Plymouth (vicino a Detroit), non dovrebbe costargli niente dare a tutti Apple... ma a quanto si vede, Windows è versatile e non ha problemi in quanto a stabilità etc come dici tu Comunque convinto tu, convinti tutti PS: poi dicono che c'è la crisi.... se ci fosse veramente, Iphone and company resterebbero negl'Apple Store Il Fai Da Te a Opera d''Arte
...

non dimentichiamo anche il collegamento con chiavette utilizzate altrove...

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Tequi
Tequi
-
Inserito il 12/09/2016 alle: 21:30:38
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 12/09/2016 alle 19:36:13

Un PC (non MacOS) è inviolabile se non connesso del tutto a Internet! Un Apple non ha problemi se connesso e non importa se tramite Wi-Fi o tramite cavo Ethernet! Il Firewal di sistema che è potentissimo. Il costo del
Mac Pro è effettivamente alto. Purtroppo oltre al Mac Pro ho dovuto attrezzarmi con un qualcosa di pari potenza ma Windows. (avrei potuto usare una pattuizione del Mac Pro ma non voglio contaminarlo e rischiare virus sulla parte Win). Il Mac Pro è assolutamente più fluido e, nessun programma o lui stesso si è mai impallato. Stesso discorso col portatile! Dei masterizzatori non so davvero cosa farmene né normali né blue Ray. L'ultima masterizzazione che feci risale forse a 10 anni fa come anche l'uso di un DVD o Blue Ray. Per le foto e i video che fa tuo figlio... Beh...  ho fatto foto per ingrandimenti a gigantografie (13x4 metri) che da sole in formato psd ingombrano solo 1,2 GIGA, Per la musica quando faccio riprese a 70 tracce (in multimicrofonia che per inciso non mi piace) ognuna campionata a 192 KHz e 36 bit della durata complessiva di 6-7 ore (concerto orchestra sinfonica, prova general, e almeno 4 prove per avere materiali per i necessari tagli) immagina l'ingombro! Stesso discorso quando lavoro col video. Tracce audio come sopra e 5-8 telecamere 4K per mandarle tutte in sincrono per il master finale. Immagina il peso. Ogni volta si parla di non meno di 1,5 tera. Che i Mac siano anche BELLI da vedere è un plus valore! In tutto il discorso ti sfugge un particolare: Tutti gli alti computer NON UTILIZZANO MacOS che è la VERA DIFFERENZA tra Mac e tutto il resto. Stesso discorso tra smatphone/tablet che usano iOS e quelli che non lo usano! Sorry. Se non c'è MacOS o iOS non prendo mai in considerazione nulla! Per concludere... uso anche altri sistemi. Più li uso e più mi convinco e radico sul fatto che Apple è 30 anni avanti agli altri. Non per le macchine in se ma per il SISTEMA OPERATIVO. C'è anche UNIX che va molto bene, ma in campo AUDIO, VIDEO e FOTO non ci sono software, driver e quant'altro che abbiano una parvenza di utilizzabilità professionale! Se poi serve un computer per fare office... qualunque ciofega va bene. Forse Apple sta vendendo di meno. Che problema c'è? Forse aveva saturato il suo mercato e i suoi computer durano mediamente il doppio di quelli di altre case non basato su MacOS. .iCalosci [:D]
...

Calosci.. di informatica non ci capisci assolutamente nulla dai retta... il macos è violabile come qualsiasi altro SO.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 12/09/2016 alle: 21:50:59
Si vede che non conoscete il Prof , continuera' all' infinito con replica di ultima parola smiley

vedrete , all' infinito , proprio infinito ...laugh

Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 12/09/2016 alle: 22:12:15

Se ci riesci, accomodati. 

I mi miei sono perennemente collegati è sempre accesi. 

Trovali li se sei capace e se ci riesci manomettili!!!

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 12/09/2016 alle 22:45:52
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 12/09/2016 alle: 22:20:08
e poi si dice che manca il lavoro, per forza sono tutti incapaci, tecnici delle istituzioni non riescono dove noi del forum lo facciamo a quacchere e pernacchie...

bon possiamo entrare affar parte dei CSI, ecchicifermaannoi....
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 12/09/2016 alle: 22:26:23
In risposta al messaggio di il tornitore del 12/09/2016 alle 20:07:58

Io non ti so dire i vari dettagli tecnici in ambito foto e video... ma so solo che mio figlio arriva a fare foto, per il momento, di 220Mpx. Ripeto: La sicurezza totale la si ha solo se il PC è scollegato da qualsiasi rete
Wi-Fi o cablata. Dire che non è vero, significa negare l'evidenza. A te sfugge questo... Neanche dove lavoro (Ricerca e Sviluppo ambito automotive) usano Apple, adottano workstation Dell... eppure è una multinazionale con sede a Plymouth (vicino a Detroit), non dovrebbe costargli niente dare a tutti Apple... ma a quanto si vede, Windows è versatile e non ha problemi in quanto a stabilità etc come dici tu Comunque convinto tu, convinti tutti PS: poi dicono che c'è la crisi.... se ci fosse veramente, Iphone and company resterebbero negl'Apple Store Il Fai Da Te a Opera d''Arte
...

Le foto fatte per i manifesti di cui parlavo sono da 1300-1550 Mpx. Nascono dall'unione di 18 foto da 50 Mpx ciascuna (EOS 5Ds r).

Per il Mac non ho detto che non è violabile. Ho detto che migliaia di volte più sicuro di qualunque altro sistema.
Come già detto la sicurezza del Mac sta a quella degli altri come il caveau della Federal Reseve sta a quella delle casseforti da muro delle nostre case. 

Dove lavori hanno fatto dell scelte. Problemi loro, non miei. 

Mi Stupisce ce che usino sistemi Windows e non Unix!

in RAI per le dirette con ripresa in diretta, almeno nella squadra con la quale collaboro, so anni che non usano più Windows.
vogliono la garanzia assoluta che durante una registrazione il computer non ti pianti in asso. 

Anche alla Decca per le riprese audio usano solo Mac. 
Negli uffici hanno dei volgari pc Windows.

Decidi tu se un motivo c'è o non c'è!

In tutti i conservatori del mondo, Italia compresa, i computer dei corsi di laurea in musica elettronica sono solo Mac. Negli uffici hanno Windows e ogni tanto ci so perdite di dati e blocchi per virus, ripristini vari...
Anche all'ircam si Parigi usano solo Mac. 
I Mac sono sempre in line, senza antivirus e contengono molte informazioni preziose. 

Decidi di tu se un motivo c'è!
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 12/09/2016 alle: 22:45:12
Eccome se c'è, ma che tristezza leggere per sentito dire.
navarre
navarre
-
Inserito il 12/09/2016 alle: 22:47:47
Uso PC MS-DOS e poi Windows dal 1985 circa...ho preso una volta un semplice virus, nel secolo scorso, che non ha creato danno alcuno. MAI usato un antivirus attivo in tempo reale.
Sarò stato uno dei pochi fortunati?

p.s. secondo me la bufala dell'FBI è stato il più geniale spot pubblicitario mai organizzato e sappiamo bene quanto il governo USA tiene alla sua azienda di famiglia, vedi infatti come è insorto quando qualcuno ha osato affermare che le tasse in Europa Apple dovrebbe pagarle, almeno un po', almeno ogni tanto.

Gianluca & C.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 12/09/2016 alle: 22:59:26
quindi esponenti delle istituzioni, che entrano abitualmente in sala intercettazioni, sono incapaci...bufale....

Mick
kokorde worldwide president

Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 12/09/2016 alle: 23:01:57
In risposta al messaggio di Panzer del 12/09/2016 alle 22:59:26

quindi esponenti delle istituzioni, che entrano abitualmente in sala intercettazioni, sono incapaci...bufale....   Mick kokorde worldwide president

A quanto pare è impossibile entrare in un iphone senza possedere la password. 

Al 10º tentativo si auto formatta a livello profondo. 
Tequi
Tequi
-
Inserito il 12/09/2016 alle: 23:05:33
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 12/09/2016 alle 22:12:15

Se ci riesci, accomodati.  I mi miei sono perennemente collegati è sempre accesi.  Trovali li se sei capace e se ci riesci manomettili!!!   . iCalosci [:D]

Continuo a sostenere che l'informatica sta a te come la musica sta a me... Almeno però io non ho la presunzione di saperne di più di un direttore d'orchestra..
Caro panzer io non aggiusto motori per vivere.. Faccio l'informatico per vivere... Sono certificato (fra le altre...) Cissp... Quindi ho pieno titolo per parlare di queste cose... 

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link