In risposta al messaggio di Tequi del 13/09/2016 alle 09:58:49
sei un personaggio fantastico.. io con l'argomento ho chiuso. Ti ho portato dati ufficiali.. di parlare di mio cuggggggggggggino una volta ha detto che non ne ho più voglia.. anche perchè di solito il cuggggggggggino onon esiste o è u di prima categoria.. ad maiora Un'ultima cosa... Attualmente per la fornitura dei servizi di iCloud, Apple si appoggia ad Amazon Web Services, Microsoft Azure e recentemente ha stretto un accordo con Google Cloud Platform. Proprio la notizia dell'accordo con Big G contrasta con l'indiscrezione odierna. Dando quest'ultima per vera, Apple dovrebbe aver ridimensionato la collaborazione con gli altri partner terzi oppure potrebbe avere la necessità di espandere ulteriormente la propria capacità. Mio cuggggggggggginooooooooooo.. mio cugggggggginooooooo... mio cuggggggggggggggino una volta mi ha detto che è morto..
L'intero articolo dice anche questo:
DigiTimes
, riferisce che Apple starebbe collaborando con la società cinese Inspur per trasferire i propri servizi cloud su data center proprietari. La notizia non è stata confermata da nessuna delle due parti e la fonte non è tra le più affidabili, ma non sono rari i casi in cui abbia correttamente anticipato le mosse dei Big Player in Asia.http://www.saggiamente.com/2016...
http://www.fastweb.it/web-e-dig...
appoggiarsi sulle piattaforme concorrenti
, tipo Microsoft Azure. (...)quello originale dell'Oregon
. Come dire, in futuro potrebbe non aver più bisogno neppure di Google.http://www.melablog.it/post/189...
Se leggessi i link che posti:
In risposta al messaggio di navarre del 13/09/2016 alle 10:30:31
Se leggessi i link che posti: ora a potersi permettere un server non sono più solo le megasocietà con megabudget e megareparti IT. E un server fa comodo proprio a tutti: piccoli studi, negozi e persino ai professionistiche lavorano da casa Che poi è il target appunto di detto OS, viste le immagini di Imac e Mini messe nella pagina, un bel server col Mini... is, si. Gianluca & C.
E che ci sarebbe di sbagliato in ciò che ho postato?
http://it.ibtimes.com/violati-i...
hacker del DoulCi Team
che nelle scorse ore hanno violato iCloud e il processo di attivazione degli iPhone , anche per i modelli rubati. La procedura è stata messa in atto, rivelano i due, per dimostrare agli utenti e alla stessa azienda di Cupertino che i loro server non sono sicuri e che violarli è più semplice di quanto si creda."
In risposta al messaggio di manueldelia del 13/09/2016 alle 11:41:09
Io la butto lì e vado a prendere i pop-corn: Cit.: AquaXetine e MerrukTechnolog, sono questi i soprannomi dei due hacker del DoulCi Team che nelle scorse ore hanno violato iCloud e il processo di attivazione degli iPhone,anche per i modelli rubati. La procedura è stata messa in atto, rivelano i due, per dimostrare agli utenti e alla stessa azienda di Cupertino che i loro server non sono sicuri e che violarli è più semplice di quanto si creda. Manuel
L'articolo è di Marco Serra e risale al 22.05.2014 e risale a fatti di alcuni mesi prima

In risposta al messaggio di Ummagamma del 13/09/2016 alle 13:25:28
Le chiacchiere stanno a zero.. il mondo si divide in chi ce l'ha e chi no!! 😎😎😎👍👍👍
in effetti io quella trapuntina non ce l' ho ...

In risposta al messaggio di Roberto66 del 13/09/2016 alle 13:53:31
in effetti io quella trapuntina non ce l' ho ... Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
😊😊
In risposta al messaggio di il tornitore del 13/09/2016 alle 13:38:53
Ma ti rendi conto cosa dici?? Due o quattro CPU sulla stessa mother board è un conto; distanze brevissime, bus velocissimi, condivisione di ram, gpu, etc. Non puoi paragonare con i Mac pro a catena.... Non per nienteApple monta xeon E5-1xxx sui sui Mac pro... Invece nelle workstation si montano gli xeon E5-2xxx e E5-4xxx. Solo la versione a 12 core del Mac pro è uno xeon E5-2xxx, che però non sfrutta la funzione multi CPU (scalabilità). Forse non sai di cosa sto parlando... probabilmente è per quello che non ti è chiaro... Qua chi ha la visione legata ad altri sistemi sei tu, di certo non io; perchè se Apple converrebbe davvero e se ci fossero motivi validi per spendere un'esorbità, adesso adotterei Apple Convinto tu, convinti tutti anche a riguardo fotocamera Ripeto: i sensori si valutano su diversi aspetti tra cui: Profondità colore resa dallo stesso, range dinamico effettivo, rumore ISO, SNR, etc. Leica come Canon non sono performanti come Nikon e Sony; non per niente la maggior parte dei sensori li fa Sony e sono quelli più performanti. Il Fai Da Te a Opera d''Arte
Bus.... forse non hai mai provato due Mac connessi con Thunderbolt!!!