quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 07/01/2012 23:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' sempre in mezzo perchè quella che ha nel mezzo è un gran bel mezzo. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 08/01/2012 01:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diciamo che è l' UNICO mezzo che ha : incapace di ballare incapace di cantare incapace di parlare correttamente e dicendo cose sensate che altro le restava, povera ragazza ? un po' di silicone qui e là e poi in mezzo al mucchio, come tante, come tutte le altre, basta adattarsi e tirare a campà, prima o poi il Corona di turno lo trovano tutte, tranquillo !
quote:Risposta al messaggio di luci52 inserito in data 08/01/2012 15:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante! Questo discorso lo comprende solo chi sa di che si sta parlando, il resto è nulla [:D][:D][:D][8D][|)]
quote:Risposta al messaggio di luci52 inserito in data 08/01/2012 15:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ps. scusa non avevo visto il tuo profilo...ritiro, forse tu non sei la persona adatta per capire cos'è la bellezza [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luci52 inserito in data 08/01/2012 15:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi! Luci52, il tuo profilo mi ricorda qualcuno. Appena mi vien...ah! ecco! ci sono, mi ricorda la Rosy, si si e' proprio lei la Rosy Bindi in versione "capelli tinti". Ci fa' anche rima, pensa un po'![:D][:D][;)] Mauro