quote:Risposta al messaggio di beppe64 inserito in data 02/07/2012 09:47:12 (> Hai ragione, ma il tuo giudizio si riferisce alla partita che hanno trasmesso in Italia, mentre quella a cui hanno assistito gli spettatori allo stadio è tutta un'altra storia e se lo dice Monti dobbiamo crederci.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.repubblica.it/specia...
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 02/07/2012 12:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "vituperati quando perdono" C'è modo e modo di perdere, e ieri sera lo hanno fatto nel modo peggiore. Mancanza totale di idee, preparazione atletica approssimativa, in pratica oltre ad aver giocato decisamente male, non stavano in piedi e "dulcis in fundo", come se non bastasse, la cafonata del solito Balotelli (e mi fermo qui per evitare polemiche). Non credo che si possa parlare di "vituperio", purtroppo la realtà è che hanno fatto proprio s.c.h.i.f.o.
quote:Risposta al messaggio di umberto4650 inserito in data 02/07/2012 13:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono molto d'accordo, comunque opinioni sono e tali rimangono. Vediamola in positivo(sempre mia opinione): non c'è stato, nel dopopartita, quel becero e incasinato corteo strombazzante, distruttore di cose pubbliche, composto, in maggioranza, da quella parte strafottente di paese chiamato a raccolta, che ora si lecca le ferite e critica ferocemente allenatore e squadra. Diciamolo, gli spagnoli hanno giocato bene, molto meglio di noi e hanno vinto. Se noi meno stanchi e più precisi si perdeva per meno, ma si perdeva. Ha vinto il merito, non il demerito. Bruno
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 02/07/2012 15:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nemmeno io m'intendo di calcio e men che meno sulla forma fisica e recupero dei giocatori, ma bastava guardare. A parte la vistosa uscita del Motta appena entrato, in realtà non siamo rimasti in dieci, per acciacchi non da poco si era in nove e forse otto. Non conosco bene i motivi, ma la realta era lì davanti. Bruno
Dario quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 02/07/2012 14:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Vediamola in positivo(sempre mia opinione): non c'è stato, nel dopopartita, quel becero e incasinato corteo strombazzante, distruttore di cose pubbliche." Quoto.
http://affaritaliani.libero.it/...
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 02/07/2012 15:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hanno giocato giovedì sera e l'aereo è atterrato nella sede del ritiro il venerdì mattina alle 4, poi sabato pomeriggio altro volo per Kiev dove hanno giocato la domenica, quindi se vogliamo i giorni veri di riposo sono stati soltanto due. In generale noi abbiamo fatto pochissimi cambi da una partita all'altra e quindi giocando sempre gli stessi è dura, del senno di poi son piene le fosse ma iniziare la partita con almeno due giocatori già stanchi prima dell'inizio (Chiellini e Marchisio) e inserirne un altro che già non era in forma (Motta) forse non è stata l'idea migliore, ma come fai a criticare un allenatore che è tornato a far giocare bene l'Italia? Abbiamo perso contro una squadra molto più forte di noi, certe volte l'impresa riesce, spesso no. Ci sarà un motivo se questi dal 2008 vincono sempre, ma proprio sempre.