quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 29/07/2012 10:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, è che in un giorno solo sono troppe queste medaglie e abbiamo perso il conto. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 29/07/2012 10:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Diego[;)], ho notato che anche su FB hai fatto questa leggerissimissima allusione allo stato di "atleti" dei nostri arcieri... in fin dei conti si tratta di una disciplina olimpica, devo dire, ma senza nessuna polemica, che capisco cosa significa[:I]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 29/07/2012 10:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuna polemica, anzi. E' che mi ha divertito vederli in finale con gli USA. Gli americani, come nel migliore degli stereotipi, erano giovani, bellissimi, atletici, supersponsorizzati Nike, ma alla fine hanno perso contro il "nostro" team che sembrava appena uscito dalla bocciofila del paese. Non voglio sminuire i nostri atleti (e ora lo scrivo senza virgolette), ma dal punto di vista iconografico, secondo me, questa differenza saltava all'occhio. Sono anni che dico che vorrei cominciare a tirare con l'arco e magari potrei togliermi qualche piccola soddisfazione, visto che il fisico atletico da ventenne non è richiesto. [:D]
quote:Risposta al messaggio di mrlifeguard inserito in data 29/07/2012 13:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me ha appassionato molto la gare di arco a squadre. Per i commentatori menagramo, avete visto il Judo? Non ha fatto in tempo a dire che bravo che era l'italiano che è stato abbattuto a 5 secondi dalla fine. [:0]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 29/07/2012 21:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido... quello che da ancora più fastidio è che la televisione di stato ha scassato i santissimi con il conto alla rovescia per la gara della Pellegrini e non ha dedicato un minuto alla ginnasstica delle ragazze, tantomeno il countdown per gli altri sport.... Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 29/07/2012 21:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Federica e' diva come altre (non tutte) atlete e se lo puo' permettere. In fatto di divi basta ricordarsi del grande Pietro (Mennea), immenso sulla pista ma insopportabile fuori. Chi ha seguita Federica durante l' anno sapeva gia' che ieri non avrebbe fatto nulla di buono e non dimentichiamo che combatte la depressione e che sono piu' di 10 anni che si allena duramente, ha rinunciato alle gioie della fanciullezza per il nuoto ed il carattere ne ha risentito inevitabilmente. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 29/07/2012 21:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero! Non è simpatica neppure a me. Sarà che la spocchia la distribuiscono gratis mentre l'umiltà la devi distillare goccia a goccia da ogni sconfitta per insaporire ogni vittoria ma non mi sono strappato i capelli (sono calvo[:D]). Bisogna anche dire che 'dietro' la Pellegrini non vedo nessuno (a parte il fidanzato[:o)][:D]). p.s. 'Cosa fa Federica Pellegrini quando non si allena?' Non lo so ma come minimo mangia troppi pavesini e poi si vedono i risultati[:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 29/07/2012 14:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito del commentatore del judo, ma quanto parla? Non stà mai zitto, io non sono esperto di judo ma mi viene il dubbio che non lo sia anche lui. A proposito di antipatie a me non piace la cagnotto, con quella erre moscia, mentre passa tutto in secondo piano, per quello che ha fatto la pellegrini. Speriamo si riscatti nei 200, lei é o era un fenomeno! Forza federica!!
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/07/2012 11:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uno applaude il gesto atletico (che nessuno le contesta)...ma ciò non toglie che mi sta sulle balle. Umanamente è una persona davvero poco attraente. Ha lasciato Marin a Shangai in un modo che non è uscito sui giornali ma che è stato terribile (ho alcune "aderenze" in ambiente FIN che mi hanno raccontato tutto per come è veramente andato...parlo di persone FIN che erano lì)...si è fatta mollare da Lucas il quale, dopo il record, l'ha mollata senza neanche telefonarle per quanto aveva gli attributi sfasciati per il suo atteggiamento....in FIN ti assicuro che fa una antipatia mortale a praticamente tutta la Federazione....vuoi che continuo ? Detto ciò, tutte queste sono considerazioni "fuori cronometro" che poi è quel che conta. Circa la sua depressione...la sua non è depressione ma lei combatte contro attacchi di panico che è cosa diversissima. Condivido, invece, il fatto che sapevamo tutti quelli che seguono il nuoto che avrebbe fatto flop. Magari stasera fa una 200 eccezionale... [;)] PS: Invece non mi aspettavo lo stesso flop da Phelps ! Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA ! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 30/07/2012 16:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei sempre er mejo![:D][:D][:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/07/2012 08:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei io combattere la sua stessa depressione e nel suo stesso modo ...ma per favore!![xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 30/07/2012 15:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il gossip non me lo sarei aspettato proprio da te. Sul resto dei "problemi" della Fede ne sai veramente poco e tantomeno sul rapporto che ci puo' eseere tra depressione reattiva e panico. Scusami per la franchezza. __________________________________________________________________ Ciao Giulio