quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 30/07/2012 19:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una malattia ed un malato va sempre rispettato/a. Ma da te c'e' da aspettarsi sempre di tutto… purtroppo. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/07/2012 20:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mio caro, parli proprio a me di malati e malattie?? E' da quando cammino che frequento ospedali...reparti neurologici e psichiatrici (mi spiace deluderti ma non per me[^]) di conseguenza vivendo nel quotidiano questa realtà, rispetto chi REALMENTE soffre, rispetto più di quello che tu pensi, malati e malattie ..e quando mi è possibile dò aiuti, aiuti concreti, non a parole ma a fatti! Già, ma da me ci si aspetta di tutto purtroppo[xx(]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 30/07/2012 20:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo pienamente ...ma quando mi "toccano" su ste cose mi imbestialisco [:(!]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 30/07/2012 20:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posta [;)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/07/2012 19:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Sandvik, mi sembra di non aver detto chissà cosa. [:(] Riassumo: 1) ho applaudito il gesto atletico e l'ho riapplaudita stasera nelle semifinali; 2) umanamente mi sta sulle balle; 4) umanamente sta sulle balle a molti. Lo stesso Lucas l'ha piantata di brutto e ha allenato la Moffat che è andata a medaglia... Se poi un amico mi ha dato particolari (vissuti) che mi rende la Pellegrini particolarmente odiosa, non è gossip ma rispetto per qualcuno che conosco. - Se una persona sta sulle balle a molti...mi viene da pensare... - Sarò libero di farmi stare sulle balle chi voglio per le motivazioni che voglio senza che mi si dia del "gossipparo" ? [8D] Spero di si...senza rancore. [;)] PS: Che poi è gnocca...siamo tutti d'accordo. [8D] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA ! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 30/07/2012 20:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Nonno Miro, se tu sapesti quanto siamo vicini io e te… parleresti in un altro modo. "Belin so tutto io" ? Certo, di quello che so ne faccio sfoggio, e' un peccato forse ? E' un peccato interessarsi di tante cose ? E poi, sei sicuro di conoscermi bene ? Sarebbe meglio stare ad ascoltare chi puo' dare qualcosa, non trovi ? Sai, Opa, da te non me l' aspettavo proprio, non mi stimi ? Me ne faro' una ragione. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 30/07/2012 20:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non pensi che forse la tua infelice battuta potrebbe aver toccato anche me ? Sai chi sono ? Sai cosa faccio ? Sai cosa ho ? Io mi sciacqui la bocca ma tu puliscila. E finiamole qui altrimenti ti tocca cambiare nick per la 1000 volta. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/07/2012 21:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho ferito?? non ti conosco, non so chi sei, npn so cosa fai e non so cosa hai; di sicuro so che hai ferito me, ma almeno io ho l umiltà di porgerti pubblicamente le MIE SCUSE qualora la mia affermazione che comunque non rinnego, ti abbia davvero ferito SCUSAMI! Per quanto riguarda il nik finchè posso, finchè me lo permettono ne cambio quanti ne voglio e quando ne ho voglia[^]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 30/07/2012 21:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non penso proprio che tu possa aver seguito tutti i miei interventi sul Forum, ovviamente; ma sapesti quante volte ho dovuto iniziare un frase con "Sorry", proprio perche' non ho sempre ragione. Spesso mi sono definito "Il Principe degli Ignoranti". Con me non devi scusarti, non pretendo csi' tanto. Le scuse alla tua amica non ritengo proprio di dovergliele perche' la sua infelice frase ha toccato anche me nel mio "personale" e mi fermo qui perche' la mia "condizione" sono affari miei. Con rispetto Opa e spero di poter continuare a sorridere con te. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/07/2012 21:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di Clara conosciamo la storia, di te non molto abbi pazienza. Credimi se ha tanti amici in questo forum un motivo c'è. Poi sei libero di tifare e farti stare sulle scatole chi ti pare[;)]id="Georgia">id="size4">id="maroon">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 30/07/2012 21:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavo scrivendo ad Opa e non potevo leggere questo tuo intervento. Di fronte a tale disponibilita' ti chiedo scusa anche io __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 30/07/2012 21:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sa difendersi molto bene da sola, non ha bisogno dell' esercito della salvezza. I miei problemi me li tengo per me, amici ne ho tanti anche io e non vado mai a scomodarli per sostenermi e se vedo che lo fanno di loro spontanea volonta' li fermo con un PM. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/07/2012 21:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse, Giulio, non sarebbe male in questo specifico caso fare anche le scuse a Clara. Non so per quale motivo ma sei andato giù un pò pesantuccio nei suoi confronti e non lo merita... Poi come ho già detto spesso siete tutti grandi e vaccinati per cui fatte voi [;)]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 30/07/2012 21:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Corrado[:I] Adesso vado a cancellare i miei precedenti post perchè erano tutti OT[;)]