quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/07/2012 22:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia', sapesti quanti appuntamenti/raduni ho dovuto saltare per colpa di "quello che paga lo stipendio a mia moglie" [}:)] Prima o poi capitera', intanto sono tornato dalla Germania con 80 bottiglie, il Gigio strisciava col sedere dal peso nel gavone [:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/07/2012 22:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Importazione illegale, ai ai ai [;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 31/07/2012 17:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> terribile!![xx(][xx(] ma anche il look...poteva essere divertente 10 anni fà...oggi direi un pò penoso![xx(]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 01/08/2012 22:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grandissima prestazione! l'ho visto in diretta tv e mi è piaciuto tantissimo per la concentrazione durante la gara e la grinta dimostrata! BRAVO![:D]
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 30/07/2012 13:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Cagnotto è mitica! La sua classica domanda è: "Ma quanto ti dispiace non aver vinto la medaglia?" [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 02/08/2012 18:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi é simpatica ma ovviamente tifo per lei.
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 02/08/2012 21:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella vittoria! [:)] Robeianni