copyright foto fioross quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 22/09/2012 10:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse perchè l'esempio (cattivo) che diamo supera di gran lunga il tanto di buono che alcuni hanno costruito. Perchè se è italiano chi mi suona il clacson quando lascio attraversare sulle strisce, beh! io non sono italiano; Perchè se è italiano chi butta la monnezza dal finestrino dell'auto, beh! io non sono italiano; Perchè se è italiano chi ... e potri continuare ancora ma siamo su ANSC e mi fermo qui [:)]
L'Italia è bella solo vista da qui
quote:Risposta al messaggio di fanfan inserito in data 23/09/2012 08:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brillare potrebbe anche significare far esplodere...
ARE QUESTO EDIFICIO, E PENSARE ANCHE A FARGLI INSERIRE QUESTA SCRITTA ,LO FECE PER PREMIARE E CERCARE DI CONTINUARE A SALVARE LO SPIRITO E LA FORZA DI VOLONTA' DEL POPOLO ITALIANO...
id="blue">E NON QUELLO DI METTERLO IN BACHECA COME ULTIMI DELLA CLASSE
id="blue">
ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 22/09/2012 10:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per chi non l'ha mai visto o non se lo ricorda http://youtu.be/6aNn-jH3HF0 ciao !! eliomdiroma