http://www.google.it/search?q=i...
------------------------------------------------------------------------------------------------------quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/01/2014 16:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente di + vero... tante che per una missione in Afganistan, un generale usa pretese detti mezzi... Ma Antò, de che stamo a parlà ? nun cè + sordo di chi nun vò senti...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/01/2014 16:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quell'8x8 in terza fila, (il secondo da sinistra) ha una cellula un po' piccola...però non dovrebbe aver problemi a uscire da un prato umido...[:)][:D][8D][:0][^] BUON IVECO DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 06/01/2014 19:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre avuto prodotti Italiani ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 06/01/2014 19:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe sul camper Iveco[:p] ma sotto casa auto straniere[:p][;)][^] Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/01/2014 19:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avevo dubbi...[;)] Se erano ford erano meravigliosi...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/01/2014 19:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho mai guidato mezzi militari o 4x4 Ford quindi non saprei dire Ho guidato ACM 52 ma non fa testo poiche' era obsoleto anche allora ma CP a 6 ruotre motrici , il CM che ho postato e la campagnola. Mi hanno deluso tutti , oltemodo lenti e con pochissima potenza tranne il 6 ruote motrici un po' di sterratino nel Tagliamento (mica Afghanistan) e li dovevi trainare. E chiaro che Hummer e' diverso per come e' concepito. parlando con il mio colonnello mi diceva che negli USA e' possibile mettere in competizione le case per la realizzazione dei mezzi , in Italia vi era solo mamma Fiat.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 06/01/2014 20:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mamma è sempre la mamma. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 06/01/2014 20:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io ricordo che era in uso quella pratica, facevi il pieno ma dovevi far compilare all' addetto la scheda carburante che puntualmente "ritoccava" quei marescialli parassiti sarebbero dovuti finire in prigione. Pero' quando sei najone per non aver guai ti giri altrove...