quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 07/01/2014 08:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai capito male,semplicemente la consegnavo al maresciallo,dopo di che non so cosa ne facesse. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 07/01/2014 10:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>consegnavo la tanica di 30 lt al maresciallo,non credo che la bevesse ,in cambio non avevo difficolta' ad avere delle licenze.Per specificare meglio:la tanica veniva messa nel bagagliaio della Fiat 1100 ,è evidente che la usasse per fare il pieno.Se hai fatto il militare, all'epoca era una prassi conosciutissima ,questo non per cercare giustificazioni ma solo per chiarire come funzionavano le cose.Se poi vogliamo entrare nello specifico posso portare esempi a non finire e credo che moltissimi di quelli che hanno prestato il servizio militare possano testimoniarlo. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 07/01/2014 10:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse a quei tempi era usuale, oggi suonerebbe male...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/01/2014 12:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>spero vivamente che le cose siano cambiate,anche se dopo l'iscrizione nella lista degli indagati dell'istruttore Carolisi per le porcate che succedevano in caserma ,qualche dubbio rimane.Ho fatto 14 mesi di naia,sono stato al centro sportivo di Napoli come rugbista e posso garantire che si mangiava come in albergo.dopodiche sono stato trasferito a Roma Cecchignola dove ho avuto modo di vedere i magazzini viveri pieni di ogni prodotto che nelle mense non si vedevano mai(chissa' perche')Da li sono stato trasferito in una caserma RRR a(officina riparazioni della divisione Mantova)di soli un centinaio di militari,e ho toccato con mano tutte quelle cose raccontato.Ai tempi in cui ho prestato il servizio militare (1965)questi comportamenti erano risaputi da tutti,purtroppo ,come ben si sa,nelle forze armate bocche cucite, e chi ha il coraggio di dichiararlo passa per ''disonesto''[:(!][:(!]Smettiamola con queste ipocrisie.[:(!][:(!] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 07/01/2014 09:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiunque abbia fatto la naja di cose cosi' ne ha viste a bizzeffe...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)