In risposta al messaggio di Yuma-58 del 20/05/2015 alle 16:47:33
E' per natura il + birbante e il + simpatico dei cani, insieme ai beagle... Mia cugina cell'ha da ben 7 anni e ancora oggi qualche marachella la combina, ma è troppo simpatico per punirlo.... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
.... dopo i westy
Il nostro si fa vecchio
In risposta al messaggio di Chantal F del 20/05/2015 alle 16:52:38
.... dopo i westy Il nostro si fa vecchio
Dio me l'ha dato e guai a chi me lo tocca... il mio io lo amo a tal punto che sopporto anche quando al mattino alle 5,30 mi viene a raspare il viso con la zampetta... (vuole uscire...)

!

Il Jack (a pelo ruvido) che abbiamo visto oggi era un tornado
In risposta al messaggio di odysseus del 20/05/2015 alle 20:05:35
Anche noi abbiamo un jack femmina di 18 mesi preso da piccola,è un cane molto intelligente e se si ha pazienza,impara molte cose, per esempio SA che non deve salire sul letto, per il divano invece ha vinto mia moglie . èmolto giocherellone e vispo tanto che la prima volta che l'abbiamo portato dal veterinario ,mia moglie ,lamentandosi della troppa vivacità ,il medico disse: ma proprio questa razza dovevate prendere ! Oggi non lo cambierei con nessun altro, mi segue per tutta la casa quando mi sposto. A 3 mesi le ho insegnato a venire sullo scooter sulla pedana ed ormai viaggia assieme con noi. oltretutto sa anche nuotare, le è venuto d'istinto l'estate passata. Prendilo non te ne pentirai e per quanto riguarda l'età penso che bisogna mostrare la tua autorità e fargli vedere chi è il capobranco Per fare i suoi bisogni ,se gl'insegni a farli fuori casa ,vedrai che poi ti domanderà ogni volta. è una razza che sa farsi capire auguri pino Molly nel giorno del suo compleanno.......festeggiata dalla nipotina
Ah allora ogni tanto sta fermo!
quello che ho visto oggi sembrava inarrestatible

In risposta al messaggio di Chantal F del 25/05/2015 alle 08:58:57
Salvo imprevisti venerdì accogliamo Jack e lo testiamo subito in camper Siamo d'accordo con il proprietario che facciamo la prova per vedere come va l'intesa con il nostro cane ... e con noi
Ciao, credo che la "prova" sia un'ottima idea, anche se dopo una o due settimane, quando avrai visto che è una peste, ti sarai tanto innamorata di lui che non lo restituirai più.
In risposta al messaggio di gio 60 del 25/05/2015 alle 10:01:35
Ciao, credo che la prova sia un'ottima idea, anche se dopo una o due settimane, quando avrai visto che è una peste, ti sarai tanto innamorata di lui che non lo restituirai più. Ciao Giovanna.
Infatti è l'arma per convincere mio marito
In risposta al messaggio di Giantorino del 28/05/2015 alle 22:01:56
ecco il mio jack di quasi 4 anni bravissimo anche se vivace e instancabile , desiderano moltissimo le coccole ed il contatto con noi ( seduti sulle gambe, di fianco noi sul sofà) non abbaia quasi mai se non quando vedealtri cani in TV ... vorrebbero essere indipendenti quando vanno a spasso.. da consigliare ma occorre una educazione come peraltro con tutti gli altri cani.. ordini severi e biscottini... Gianni
Biscottini comprati! Basteranno?