quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 11/09/2013 11:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ricordavo di averlo pagato poco più di due milioni, ma mio cognato dice che è impossibile, perchè su "subito" di un Johnson 2T da 15cv del 2000-2001 chiedono 950euro.[V] Ci sono anche altri Johnson molto più datati e chiedono mediamente 600-750 euro. PAZZI![xx(] Molte grazie[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 11/09/2013 12:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tra smontaggio e rimontaggio ad essere buoni ci vorrà una decina di ore,penso che 35 euro sia la media oraria,poi cè il costo della rettifica,pistoni,guarnizioni,e cè sempre l'incognita fino a quando non si apre il motore,poi i vari componenti meccanici da sostituire,costano un occhio,non ho mai capito perchè,solo l'elica non costa meno di 200 da nuova!mi dispiace, ma secondo il mio punto di vista non ne vale la pena,anche se il lavoro lo facessi tu,i pezzi sarebbero cari e non avresti comunque la garanzia,piuttosto cerca un monoblocco da sostituire,a volte si trovano,magari di qualche motore che ha macinato il piede,nelle officine li mettono da parte in attesa di realizzare qualcosa. marco
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 11/09/2013 15:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Farò un giro su ebay annunci e su subito x vedere se c'è qualche buona occasione.
Ancora molte grazie.
Saluti[;)]