quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/05/2012 14:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, ma che c'entrano in tutto questo Alvaro, il suo lavoro (che tutti conosciamo) e l'Heysel? [?] e comunque mi sa che siete voi a non riuscire a godervi in pieno questo momento (meritato) senza tirare in ballo gli altri e rivendicare presunti torti subiti dei quali dovete eventualmente "ringraziare" solo la vostra società e la vostra ex dirigenza maneggiona, per usare un eufemismo...[xx(]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 07/05/2012 14:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E chi lo nega? Da tifoso lo capisco benissimo, dico solo che è ora di smetterla con questo atteggiamento da vittime del sistema, perchè se vi è successo quel che vi è successo è proprio perchè i vostri dirigenti quel sistema hanno cercato di pilotarlo troppo a uso "personale" (nel caso di Moggi anche senza virgolette, vedi GEA), e alla fine gli si è rivoltato contro. Punto. Questo si è davvero ingenuo non comprenderlo.[;)]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 07/05/2012 14:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non la smettiamo e non la smetteremo mai! E ti spiego il perchè. Che moggi &C.o. ne abbiano fatte di crude e di cotte è risaputo, ma non sono stati gli unici, facchetti e compagnia bella non sono stati a meno, anzi alla juventus non ci sono mai stati passaporti falsi plus e plus valenze, cose che come a tutto il resto per la squadra dalle lunghe lacrime è andato tutto in prescrizione...ma veniamo al 2006, mi dici forse che è stato un caso che tronchetti provera amministratore telecom che poteva controllare tabulati a destra e a manca, il commissario sraordinario rossi (ex dirigente inter) che diede una sentenza senza possibilità d'appello in poche ore e infine il signor moratti che si comprò in saldo le migliori perle della juventus siano del tutto estranei alla faccenda? I fatti sono questi: tutti collusi solo che forse i dirigenti juventini volevano fare un pò troppo la voce grossa e la juve ha pagato per tutte, inter compresa. Se ci fosse stata correttezza nel 2007 in serie B ci dovrebbero essere state oltre alla juventus: milan lazio fiorentina, reggina, inter, bologna. Allora nostro malgrado come tifosi siamo disposti ad aver accettato 5 anni di pene, fra serie B prima e riassetti societari dopo, ma alla luce dei fatti i 2 scudetti ci appartengono di diritto! E una ultima cosa, noi tifosi non abbiamo rubato nulla a nessuno, anzi spesso cacciamo soldini come tutti gli altri per andare allo stadio per comprarci qualche gadget per seguire e tifare la nostra squadra. FORZA JUVENTUS30id="size6">id="red"> Francesco Io so io e voi non siete un cassio (alberto sordi "Marchese del grillo")
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 07/05/2012 15:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Moggi è di Civitavecchia (ex ferroviere...) fatti una passeggiata per sentire cosa ne pensano i paesani...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 07/05/2012 15:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, capisco il tuo punto di vista ma ti chiedo: "Ma non ti sei vergognato neanche un po' per quello che è successo?" Troppo facile stare a guardare ma all'inter non hanno fatto nulla, al milan hanno fatto meno di noi, alla fiorentina hanno fatto meno di noi ecc ecc... Voi siete tifosi di quella squadra la cui dirigenza che ha fatto tutto quello che è venuto fuori e non potete nascondervi dietro al fatto di essere tifosi allora quello che fa la società Juventus a Voi non vi tocca?? Io da milanista MI SONO VERGOGNATO che la mia squadra sia stata coinvolta in questa faccenda e MI SONO VERGOGNATO che il sig. Meani fosse un tesserato dell' A.C. Milan. Punto. Secondo il tuo ragionamento allora noi milanisti dovremmo dire:"Se hanno squalificato la juve, e non avessero tolto 30 punti a noi allora i miei scudetti sono 19", idem la Fiorentina, la Roma, il Chievo ecc ecc e quindi in quanti lo abbiamo vinto quello scudetto? In 12? Quello scudetto non avrebbe dovuto essere assegnato (come quello dell'anno prima) ma ormai l'hanno assegnato all'inter, basta, facciamocene tutti una ragione... Ovviamente senza alcuna polemica, volevo dare il mio punto di vista. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/05/2012 13:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 06/05/2012 22:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto e faccio mio questo post. Devo solo aggiungere un lustro alla data di inizio della allergia calcistica (o, meglio, tele-calcistica), 25 anni (circa) anzichè 20. Per il resto quanto scritto da Dani 1967 è, per me, tutto autobiografico.id="navy"> Saluti, Corrado.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/05/2012 17:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>..mi stavo perdendo questo magnifico argomento... vedo che siamo alle solite..., la Juve è stata condannata con un processo che non so come definire, cmq a prescindere da tutto e tutti abbiamo pagato, la dirigenza ha fatto degli errori (e chi non li fa..) ma come l'Araba Fenice siamo risorti [:)][:)] "Alla Juve vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"id="red">id="size6"> (G. Boniperti). Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 07/05/2012 21:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti. Un conto è dire "la dirigenza ha fatto degli errori e siamo risorti", un altro conto è dire "la dirigenza ha fatto degli errori ma visto che io non sono un dirigente ma un tifoso faccio finta che gli errori della dirigenza non siano esistiti"... Complimenti davvro per l'obbiettività.. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 07/05/2012 21:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto perchè tu lo sappia qualcosa è stato dimostrato e qualcuno è stato anche condannato per associazione a delinquere... MILANO - Arriva la sentenza penale di primo grado di uno dei processi più discussi e «anomali» degli ultimi anni, quello di Calciopoli. A Napoli Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, è stato condannato a 5 anni e 4 mesi di carcere per «associazione a delinquere». La sentenza accoglie quindi l'ipotesi di reato dell'accusa. Condannati anche gli ex designatori Bergamo (3 anni e 8 mesi) e Pairetto (1 anni e 4 mesi) e l'arbitro De Santis (1 anno e 11 mesi). Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC