quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 08/05/2012 08:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' giusto che per voi tifosi che li avete seguiti sui campi ogni domenica in buona fede siano 30, ma se sull'almanacco Panini ci sarà scritto solo 28 è con la vostra vecchia dirigenza che dovete prendervela, non con noi altri tifosi che nel corso degli anni siamo stati le vittime dei loro maneggi dimostrati dalla giustizia sportiva prima e da quella ordinaria poi. E ringraziate che non sia stata più pesante la mano del processo sul doping, sennò erano dolori anche lì e magari adesso stareste rivendicando la seconda stella anzichè la terza... [;)]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 08/05/2012 09:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si metta comodo e seduto, resterà scioccato! Michele
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 08/05/2012 09:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 08/05/2012 09:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> premesso che quello di Muntari vanta un primato che difficilmente verrà eguagliato nella classifica dei gol-non gol, sul resto hai ragione, ma penso che poi la vittoria comunque dell'Inter e la contemporanea vittoria scudetto della Juve abbiano tolto fiato e benzina a polemiche che altrimenti ci sarebbero state tutte. Un rigore così è veramente ai limiti dell'assurdo! [}:)] Ma quando poi vinci comunque 4-2 pensi soprattutto a festeggiare... [:D]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 08/05/2012 10:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i gol annullati sono esattamente identici, l'unica differenza è che sia su Premium sia su Sky, quello di Muntari è passato 10.000 volte, con tutte le angolazioni possibili e relativi fermi immagine! quello dell'Inter, chissà perchè l'hanno si è no fatto vedere di corsa... vabbè essere bravi ma a forza di essere bravi... cmq l'importante è dare addosso alla Juve, se vinciamo fate pure [:D][:D][:D] Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 08/05/2012 10:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> davvero? [8)] io ho visto solo un paio di fotogrammi sul giornale (in Tv, come hai detto tu non l'hanno manco fatto vedere) dai quali sembrava più la classica palla sulla quale si discute se era tutta dentro oppure no, e nel dubbio per me sarebbe sempre giusto optare per il no come accaduto sempre al Milan credo contro il Catania. quella di Muntari, permetti, era un'altra cosa... [:o)] Ma se tu dici che hai visto le immagini ed erano uguali, ci credo, e non fai altro che confermarmi che quest'anno siamo stati particolarmente presi di mira dalla... "sfortuna" (?)[xx(]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 08/05/2012 10:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 07/05/2012 15:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nonmi sono vergognato assolutamente! I motivi nella vita per vergognarsi sono altri! Penso sia assurdo che qualcuno si vergogni per le malafatte di altri...ma frlice te di VERGOGNARTI, personalmente ritengo di avere molta più stima di me stesso. Francesco Io so io e voi non siete un cassio (alberto sordi "Marchese del grillo")
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 08/05/2012 14:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, si parla di vergognarsi calcisticamente Se poi tu non ti vergogni (calcisticamente intendo) a difendere chi ha rubato a destra e a manca (calcisticamente intendo) bontà tua che pensi di essere nel giusto.. Io la vedo diversamente Io preferisco godere della stima che mi dimostrano gli altri che delle stima che mi do da solo, ma felice tu di AUTOSTIMARTI Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/05/2012 18:53:40 (> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ci sono già degli illustri precedenti atti a riscrivere la storia...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.wikipedia.org/wiki/Te...
[;)][:D][:)][:)][:D][;)][;)][:D][:)] Stefanoquote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 08/05/2012 21:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ribadisco che quando parlo di calcio .. scherzo... Tipo ieri... Stefano
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 09/05/2012 12:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alla tua provocazione potrei rispondere in mille modi, ma risponderti non ne vale la pena... ciaoooooo[:)][:)][:)][:)][:)] Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 09/05/2012 18:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ,sabato, siccome sono stufo di magheggi, accordi, sotterfogi, doping.... Siccome a me piace lo sport PULITO... Vado a vedere l'arrivo della 7 tappa del giro..[;)][;)] Stefano