quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 13/05/2012 17:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne sono convinto...[;)] SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/05/2012 17:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sraquoto... Con il grande merito di essere sempre stato discreto, e sempre il semplice ragazzo di provincia ( nel senso buono del termine) Stefano
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/05/2012 17:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex era ed è ancora un patrimonio di tutti gl i sportivi appassionati italiani, indipendentemente dalla casacca... tanto che alla fine della semifinale di coppa Italia, quando indossava la maglia di Seedorf ho pensato che non gli sarebbe stata affatto male... ma ormai.. [;)] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 14/05/2012 08:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già, ma allora perchè è stato cacciato e in quel modo, poi...? [:0] Proprio l'uomo che, assieme a Buffon, ha sacrificato tutto per dare continuità alla vostra storia traghettandola attraverso gli anni bui fino al ritorno alla luce del sole, proprio lui viene messo alla porta dal presidente con una dichiarazione autunnale e precoce senza nemmeno aver concordato con lui una "exit strategy"... E il tanto decantato dispenser di juventinità Conte non dice niente? [:o)] Ma come, avete mantenuto per anni frotte di attaccanti mangiapane a far flanella (vedi i vari Amauri, Toni, Jaquinta) e proprio non c'è spazio per lasciar invecchiare il buon Alex a casa sua, come si sarebbe meritato visto che infine, anche questa volta, i goal determinanati in coppa e campionato sono stati ancora suoi? Bella gratidudine... [V] comunque, tornando al discorso "Sorpresona!" ormai è un classico: prima le sparate roboanti, e poi il dietrofront... [xx(][:o)][:D] ps su pullman e striscioni scrivete quel che vi pare, ma Blatter e Abete sono stati chiari: 28 sono e 28 restano. Uomini avvisati... [;)]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 14/05/2012 12:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è stato cacciato semplicemente perchè Agnelli è solo un giovane arrogante che vuole essere il solo ed unico "fighetto" del quartiere ... Signori si nasce e lui sfortunamente (per lui) non lo nacque... Cosa sia l'essere "signore" di una società di calcio mi spiace per tutti gli altri, ma si è visto ieri a San Siro. Il rispetto per gli uomini che hanno fatto la storia si vede anche nelle parole e nei volti dei dirigenti e dei tifosi... A Torino purtroppo per Alex c'erano solo i tifosi (massimo rispetto per loro..) Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 14/05/2012 12:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Milano, a suo tempo, x Maldini, c'erano i dirigenti, ma mancavano i tifosi. Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 14/05/2012 13:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per fortuna ti sbagli amico mio. Mancavano solo alcuni tifosi della curva (e neanche tutti) che non hanno mai digerito alcune dichiarazione di Maldini sui "finanziamenti" alle tifoserie organizzate... Infatti gli riconobbero con una striscione la grandezza del calciatore chiamandolo "capitano" ma gli contestarono alcune dichiarazioni dove definì i tifosi dei "mercenari pezzenti" perchè stavano contestando la squadra che gli pagava le trasferte... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 14/05/2012 13:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Bergomi non concessero neanche quello...[:(!][:(][:(!] Liquidato in estate senza nemmeno la gratifica della partita d'addio! Questa, insieme all'ingaggio del tecnico che volle questa schifezza, sono le due cose che gli interisti non perdoneranno mai al loro presidente... [V] E per fortuna che la storia ci ha risparmiato la terza, cioè l'ingaggio di quel DS che telefonava, tra gli altri, ai top players delle altre squadre dicendogli "Non ti preoccupare, fai come ti dico io: datti malato..." [xx(]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 14/05/2012 14:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ricordo che moratti e l'inter ha inseguito e corteggiato per un bel periodo la triade o almeno moggi e giraudo, all'ennesimo no putacaso è saltato fuori tutto quello che ne è uscito... Io so io e voi non siete un cassio (alberto sordi "Marchese del grillo")
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 14/05/2012 12:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ha detto lui più di un anno fa: firmo l'ultimo anno in bianco! A 38 anni un attacante per quanto in forma comincia ad arrancare, e uno come lui e come qualsiasi giocatore vorrebbe sempre giocare. Altri hanno fatto come lui un paio d'anni all'estero con contratti faraonici (vedi cannavaro) e poi ritornerà come dirigente!Mi sembra invece che maldini, e bergomi bandiere e colossi portanti, non abbiano goduto del giusto saluto cosa che a Del piero non è di sicuro mancata. Francesco Io so io e voi non siete un cassio (alberto sordi "Marchese del grillo")
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/05/2012 19:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ellapeppa!! [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 14/05/2012 19:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su Bergomi e Maldini e Moggi l'ho detto io prima di te... Su Del Piero pensala come vuoi, ma a me risulta che lui non abbia per niente gradito il modo in cui la società ha preso (e soprattutto comunicato) gia in autunno la propria decisione (ricordi?) e che fino all'ultimo avesse dato la propria disponibilità a rimanere a qualunque condizione. Se poi non volete vedere questo affari vostri... Per farti capire, se Moratti a novembre annunciasse unilateralmente che è l'ultimo anno di Zanetti all'Inter, a prescindere dai risultati e di come la pensa lui, e lui mostrasse di "non gradire", stai pur certo che non si arriverebbe alla pantomima finale con tanto di fiumi di lacrime vere (tifosi) e false (proprietà, tecnico e molti dirigenti). Non avrebbe senso che chi ti mette alla porta ti organizzi anche una bella festa di addio mostrandosi addolorato. E' un problema di coerenza... Quanto a Moratti e Bergomi stai tranquillo che a tempo debito dovrà rendere conto di quell'errore colossale... Del resto gli interisti sanno aspettare molto a lungo prima di avere soddisfazioni, no? [;)]
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 07/05/2012 09:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nell'educazione del tuo pensiero hai detto una cosa giusta e condivisibile e senza precipitare nel becero tifo. Qua la mano
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/05/2012 12:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Juventus e grazie Panzer!
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 07/05/2012 15:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Clint... hai fatto bene a ricordarlo.
quote:Risposta al messaggio di ziopimbo inserito in data 15/05/2012 23:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah beh, si beh... ah beh, si beh... [:D]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 17/05/2012 10:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo spiego io il perchè! I milanisti e specialmente Galliani hanno montato una mega polemica che non finiva più su quel gol! E loro santarelli? Mai graziato nessuno del milan? Mai regalato neppure mezzo rigore? Certo il gol di montari c'era, ma per la juve c'era un gol segnato in fuorigioco di marchisio. Quindi lo sfottò nel calcio ci sta come tifosi e come calciatori mica siamo tutti ziopimbo[:D][:D][:D] Francesco Io so io e voi non siete un cassio (alberto sordi "Marchese del grillo")