quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 17/05/2012 18:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "ma per la juve c'era un gol segnato in fuorigioco di marchisio" [:0] ecco il vero spirito del tifoso rubentino... [:p] non c'è niente da fare, non sono cattivi, è che li disegnano così... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 17/05/2012 23:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha parlato il tifoso della squadra dalle lunghe lacrime! Dai con voi ne riparliamo fra 45 anni! Io so io e voi non siete un cassio (alberto sordi "Marchese del grillo")
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 18/05/2012 09:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quelle lacrime sono per me un vanto alla luce di quel che si è saputo poi... e comunque non c'è niente da fare: quando si ha un certo DNA non se ne esce più... [url] http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio-Infetto/17-05-2012/ecco-verbali-carobbio-conte-si-aggrava-posizione--911256672732.shtml preferisco perdere 1000 volte con Moratti che vincere con gente così... [xx(]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 18/05/2012 09:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contento te....vedi proprio qui su COL 2 anni fa quando l'inter vinceva meritatamente la champions mi congratulavo con l'inter e i suoi tifosi. Ora te su una vittoria di campionato che per noi tifosi vale tanto, trovi sempre il modo di fare polemica. E' proprio vero come hai detto te dna per fortuna il mio non è del tuo colore. Contento te contento ilmondo che ti devo dire? Intanto noi continuiamo a goderci il 30esimo scudetto guardando speranzosi per la finale di domenica. Francesco Io so io e voi non siete un cassio (alberto sordi "Marchese del grillo")
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 18/05/2012 11:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che mi hai preso per un altro. io i complimenti per il vostro 28° scudetto ve li ho fatti. [:D]
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 21/05/2012 22:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Onore al Napoli. La mia Juve è apparsa troppo appagata, purtroppo questa volta la "fame" in campo era solo partonopea. La casa che mi fa sorridere sono tutti quei leghisti lumdard antijuventini che hanno dovuto tifare Napoli[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 22/05/2012 00:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Italia, quando si è potenti, si ispirano diverse fazioni. Succede sia nello sport che nella politica etc [:0]. I Lumbard non hanno tifato Napoli ma contro la Giuventus (come la chiamava il buon Helenio [:)]) Mi auguro che un giorno ci sia un tifo anti-Napoli calcio [:)][;)] (in altri settori c'è da secoli [B)][}:)]) Vi auguro. in Europa, lo stesso cammino che avete avuto in Patria Tonino id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 18/05/2012 09:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I passaporti ve li siete dimenticati? La Triade l'avreste voluta anche voi, dai non fate i santi (come disse il grande Ringhio)
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 22/05/2012 10:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ullallà!![:0] nientemeno!! [:0] mi hai steso...[B)] [:D][:o)][:D][:o)]