quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 06/05/2013 20:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio ....[:D][:D]. Però ti leggo alla grande[:D] sei vivo e pimpante[:D]. Vuoi vedere che sei Juventino a tua insaputa?[:D]. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 07/05/2013 08:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono bello sono sano perchè mia mamma mi ha fatto palermitano[;)][;)][;)][^][^] Agli iuventini solo punture, ma questa è una vecchia storia.[^][^]. Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 07/05/2013 01:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] La vera forza di una squadra si misura nei tornei europei e la Juventus si è classificata tra le prime 8 della Champions League solo per una botta di ([:D] lato B) per il sorteggio favorevole che ha avuto. Se avesse incontrato una qualsiasi squadra di un certo rango (non necessariamente il Bayern che ha giocato contro la Juve con una gamba sola per manifesta inferiorità dell'avversario) si sarebbe certamente fermata ai sedicesimi. Tanti saluti e buonanotte. C'è poco da festeggiare. Il denaro circola in altre nazioni e i giocatori forti vanno dove sono meglio pagati e qui ci teniamo gli avanzi. Anche il Rejykjiavijk (o come si scrive) è Campione in Islanda [:D][:D][:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di faraklo inserito in data 07/05/2013 15:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già. Mai come la vergonga, però... [:p]
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 06/05/2013 20:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Tu preoccupati della serie B!! Non hai idea ti quanto godo per il vs presidente!!
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 09/05/2013 11:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maglio in B che juventino. A proposito mi pare che pure voi ci siete stati, ma non mi pare perchè avete sbagliato la campagna acquisti, o forse perchè avete fatto un altro tipo di campagna acquisti ? O mi ricordo male? Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare.
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 09/05/2013 12:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Se non state attenti a quell'uomo farete la fine del Messina![:D] Ciao Marco