Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/12/2013 21:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so in quale categoria mi hai "sistemato... Escluderei i prescritti. Forse tra i buoni? O tra i moralisti?.. Il considerare i cori una normalità è, a mio avviso, più grave dei cori stessi. Se questo è moralismo , o buonismo, o qualsiasi altra cosa.. beh.." francamente me ne infischio" Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 06/12/2013 21:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sistemato nel girone ironici furbacchioni. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/12/2013 21:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho smesso ( momentaneamente?) di fare l'ironico... dopo esser stato bannato e non accettato.[;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/12/2013 20:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 06/12/2013 23:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sport serve anche x "non pensare ai pensieri" Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 06/12/2013 23:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..chiamalo sport[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 07/12/2013 09:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole da prendere a esempio. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 07/12/2013 14:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...o quando li beccano li mettono in galera e buttano la chiave! Pensa ai laziali in Polonia.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/12/2013 20:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Panzer avevi perfettamente ragione...per il Giudice Sportivo urlare **** sul rinvio del portiere è una cosa MOLTO pericolosa... mentre esporre striscioni del tipo “Per un caldo Natale brucia un gobbo” è una cosa normale e cosi pure assaltare il pullman della squadra avversaria. Cosa sarebbe successo se i fatti si fossero svolti nel modo inverso? Saluti a tutti 54LELE
http://calcio.fanpage.it/sassi-...
E adesso gli antimoralisti che diranno? Io continuo a pensare che quello del calcio è un mondo marcio. Stefano