quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 02/02/2014 22:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vedrai panzer... l che dicono... FENOMENI[:D][:D] altre [8][8][8]... sentiamo simpatia Walterino cosa dice ora...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] il Magna
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 02/02/2014 23:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplicemente la moderazione ha chiuso un topik dirottandolo qui. Punto. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 02/02/2014 20:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho ripescato questa discussione x via dell'aggressione subita dall'Inter. Ma il mio intervento è nell'altra pagina. Volevo semplicemente dimostrare che non ci sono tifoserie buone e tifoserie meno buone , la feccia è ovunque. Stefano
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 03/02/2014 12:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bravo e complimenti, ma i tuoi amici cartonati non si vedono e non si sentono... non sara` mica colpa di moggi...[:D][:D][:D] il Magna
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 03/02/2014 14:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unica colpa di Moggi è di non aver firmato insieme a Giraudo il contratto principesco che Moratti gli aveva sottoposto, contratto gelosamente conservato e visibile a tutti. Affermazione di SANDRO MAZZOLA a tele Lombardia pochi giorni fa. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/02/2014 16:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tutto chiaro: NON HA FIRMATO,per questo è rimasto alla Juventus con tutte le conseguenze del caso,oppure vogliamo incolpare l'Inter se Moggi e compagni hanno fatto porcherie[?][?]Io riconosco i limiti e gli errori della Beneamata,ma i gobbi neanche a morire neh.[;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 03/02/2014 17:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fammi capire, perche` la tua amata societa` con il vostro deceduto le porcherie non l`avevate fatte? Comunque complimenti a te che seil`unico che sei qui sul forum, gli altri tuo compagni cartonati non anno nemmeno il coraggio di esserci, loro che parlono di sfotto`, ansi magari ci sono qui ha leggere e non scrivono ancora peggio, e ce ne sono tanti lo sai che arrivono sempre... quando gli torna comodo... [:D][:D][:D][:D] il Magna
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 03/02/2014 17:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fammi capire, perche` la tua amata societa` con il vostro deceduto le porcherie non l`avevate fatte? Comunque complimenti a te che seil`unico che sei qui sul forum, gli altri tuo compagni cartonati non anno nemmeno il coraggio di esserci, loro che parlono di sfotto`, ansi magari ci sono qui ha leggere e non scrivono ancora peggio, e ce ne sono tanti lo sai che arrivono sempre... quando gli torna comodo... [:D][:D][:D][:D] il Magna
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/02/2014 16:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che i post basta che li scrivi una volta... [:D] casomai quella è stata la fortuna di Moratti, non la colpa di Moggi... comunque x ieri sera complimenti, avete dimostrato una volta di più che anche quest'anno i più forti siete voi, e poche balle. non mi sembra che qualcuno abbia recriminato alcunchè, ma se la cosa vi sembra una mancanza nei vostri confronti posso rimediare anche subito con qualche polemica d'archivio... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 03/02/2014 18:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra, ma forse sbaglio, che la settimana scorsa non si sia parlato di juve? Stefano.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/12/2013 20:16:08 (> La violenza è sempre da condannare, ma perchè si tace sull'aggressione subita dall'Inter all'arrivo allo juventus stadium, nonostante i miei ripetuti punzecchiamenti?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://calcio.fanpage.it/sassi-...
Stefano.