quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/02/2014 19:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ho quotato te xkè avevi aperto la discussione, non era un attacco personale. Stefano.
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 03/02/2014 18:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>arrivato all'eta'di quasi 70 anni[:(][:(] ho sempre pensato che il calcio sia solo un bel passatempo,le dispute e gli sfotto' ci sono sempre stati,e visto che avete ingoiato rospi per anni penso che sia giunto il vs. momento,Approfittatene fin che dura,brutti gobbacci.[:D][:D] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 03/02/2014 17:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hihihi ... gli amici INTERISTI se non sono sul Forum e perchè hanno altro da fare . Comunque sia , da SPORTIVOid="size4"> ... avete meritato di vincere perchè eravate superiori , questo nessuno lo nega e a sto giro avete fatto tutto da soli senza il tanto amato aiutino da parte dei vostri preferiti arbitri . Onore ai vincitori ... Un meritato applauso . Per quanto riguarda i Cartonati ricordati una cosa ... . WIKIPEDIA ... LADRENTUSS : Condannati , squalificati , Patteggiati , Prescritti , Tuffatori , Radiati a vita , Associati a Delinquere , Falsi ( vedi Parrucchino ... ) Retrocessi in serie B , e per finire ... questa e meglio che non la scrivo ma e bellissima e vi rende onore , vi scrivo solo le iniziali ... L.E. . Se devo essere felice di essere gobbo presentando un curriculum simile , preferisco essere Cartonato . SEMPRE E SOLO : O CHE VINCA O CHE PERDA GRANDE INTER , JUVE ....
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 04/02/2014 11:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hihihihi guarda caso avete sempre da fare quando le raccattate[:D][:D][:D] ultimamente spesso hihihihi, comunque SPORTIVO ti faccio i complimenti ugualmente,anche se qui manca ancora qualcuno[:D][:D][:D] dopo [8][8][8] pere e una figura immmmmmmmmmensamente orribile meritavi il pareggio minimo[:D][:D][:D][:D] indonesiani,con i denti gialli, basta aspettare e vedrai ti risolveranno tutto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D], facevi meglio ha prenderlo vucinic,hihihihihihihihih,complimentoni,ora vi riconoscono tutti... siete tornati quelli di una volta hahahahahaha,un'altro mezzo secolo poi ritocca a voi[;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D], INDAFFARATI[:o)] il Magna
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 04/02/2014 12:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il nuovo presidente ''giallo'' potrebbe ''sbiancarvi'' facendovi ''neri''[:D][:D] insieme a mister chiomadoro.[:p][:p] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 03/02/2014 19:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti per i 70 anni e con tutto il rispetto, scusa chi sarebbero quelli che anno ingoiato rospi per anni? hahahahahahahahaha, ma fammi il piacere[;)] il Magna
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 04/02/2014 13:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e' gia' da mo'...[:D][:D][:D] ma anche li picche[:D][:D], comunque lapo non e' presidente[;)][;)] avete un direttore juventinohihihihihi, dai sotterro l'ascia di guerra ve lo meritate[;)] ora siete in botta piena e allora vi lascio alle vostre disgrazie[:D][:D][:D] il Magna
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 05/02/2014 16:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe... a guardar beme nella juventus c'è molta romanità [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 05/02/2014 17:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domenica sera, prima della partita Juventus-Inter, un manipolo di almeno quattro "fenomeni" della domenica del pallone ha riservato un'accoglienza tutt'altro che amichevole all'Inter che si stava recando allo stadio, colpendo il pullman della società nerazzurra con un lancio di uova e sassi che avrebbe infranto uno dei vetri del mezzo di trasporto nerazzurro. I quattro "intellettuali" sono stati immediatamente fermati dalla polizia ed il fatto ha avuto immediato risalto mediatico, prima attraverso l'inviato Sky allo Juventus Stadium e poi anche nei vari siti e nelle successive edizioni cartacee dei giornali nazionali. Bene, giusto. Peccato che non si abbia pari solerzia, da parte della stampa, nel dare risalto agli innumerevoli assalti al pullman bianconero, che sono avvenuti, più o meno recentemente, un pò ovunque in Italia, ultimi casi Napoli, Bologna e Cagliari; né si riscontra pari capacità investigativa o di individuazione immediata del crimine e dei criminali da parte delle questure delle rispettive città ove tali assalti avvengono a danno della nostra società. E' possibile che a Torino ci siano investigatori e poliziotti semplicemente più capaci che non a Napoli, Bologna o Cagliari, o che le frange più violente del tifo bianconero siano meno scaltre di quelle di Napoli, Bologna e Cagliari nel mettere in atto simili azioni criminose, chissà; ma sicuramente la stampa che dovrebbe riportare fatti identici con pari enfasi è la stessa, in quanto trattasi di stampa nazionale; ed è altrettanto facile notare che per tale stampa bisogna sempre valutare fra sasso e sasso, o meglio: fra chi lo lancia e chi lo riceve. Roger Waters, esprimendosi in ben altri contesti, scriveva e cantava: "tutto sommato è solo un altro mattone nel muro". Appunto: un altro mattone, o sasso, nel muro del disprezzo verso tutto ciò che è Juventus, nel muro della partigianeria, ma anche nel muro, il nostro, della disillusione verso una categoria che da almeno otto anni, per non dire sedici, facciamo fatica a non definire, semplicemente, settantottina. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/02/2014 19:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho conoscenze sufficienti x controbattere le tue affermazioni sulla stampa. Io ho appreso in rete sia dell'aggressione subita dalla Juventus, sia di quella subita dall'Inter. La primo l'ho appresa qui, grazie a te, la seconda su fb, e te l'ho segnalata , proprio x evitare quella parzialità di informazione della quale tu accusi la stampa. Non sono ,però, d'accordo con la differenziazione dei sassi, x me il solo pensiero di assalire qualcuno è ripugnamte. Ma... tutto questo, con la "romanità" della Juve che c?entra? Stefano.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/02/2014 20:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] " Ce sò cascato co tutte le scarpe" Stefano.