CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Juventus

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 977
Tequi
Tequi
-
Inserito il 22/01/2015 alle: 18:07:03
Prendo atto che per te non sembra aver oltrepassato la linea diventa è gol... Sei un spasso veramente... Degno tifoso romanista [:D][:D][:D] Tequi www.sv-italia.it/forum
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 22/01/2015 alle: 18:13:28
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 22/01/2015  18:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0] Mcfly? Halo, halo! C'è nessuno in casa? [:D][:D][:D]
Tequi
Tequi
-
Inserito il 22/01/2015 alle: 18:40:31
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 22/01/2015  18:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Poi quando hai due minuti me la spieghi... [:D][:D][:D] Ahhhh.. ora l'ho capita.. è una citazione di ritorno al futuro.. bellissima.. completamente in linea con la tua educazione.. complimenti! [:D][:D][:D] Tequi www.sv-italia.it/forum

Modificato da Tequi il 22/01/2015 alle 21:21:13
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 22/01/2015 alle: 22:50:12
Gran signore l'ex presidente dei nerazzurri, veramente un gran signore. Mick kokorde worldwide president
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 23/01/2015 alle: 10:01:36
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 22/01/2015  18:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io guardo la foto dall'alto che ha preso in considerazione sia Cesari, che evidentemente conosce la prospettiva meglio di te..., sia la Gazzetta, che dice il contrario di De Marco, ossia che SEMBRA goal, non leggere solo quello che ti pare... Lo so che per gli giuventini il goal, se a lo ro non "sconfinfera" non è tale fino a quando la palla non tocca la rete... [:D][:D][:D] Rubentus-Udinese goal di Bierhoff sul 1-1: Chievo-Rubentus, Pellissier sullo 0-0: http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/sport/2014/8-dicembre-2014/gol-fantasma-fa-irritare-paparestama-anche-lui-sbaglio-2005-230693196762.shtml Quello di Muntari, sul 1-0 per il Milan (da 2-0 finì...1-1, ovviamente...): La porta della Giuventus... [:D][:D][:D] Mentre quando vi "sconfinfera"... anche col fallo di mano! ! ! E sullo 0-0, ovviamente, Rubentus-Bologna: https://www.youtube.com/watch?v=yOwi_zADX3c Sempre coi risultai ancora in parità, come minimo, Siete MERAVIGLIOOOOOSI [:D][:D][:D] P.S. Per aggiornarti sulla prospettiva, guarda il goal di Muntari, confronta il diametro dei due pali, le cose sono 2, o a Milano hanno porte con pali di diverso diametro, oppure... la prospettiva... il palo in primo piano sembra più grande, e ovviamente, se fosse in linea, come sulla immagine valutata da DEe Marco, falsa tutto, perchè copre una parte del pallone che ti ricordo cadde a pochi cm dall'altro palo. Ecco perchè o mettono dei sensori a terra e nel pallone, o una telecamera dall'alto, col margine interno della traversa che combaci con quello interno della linea di porta, che potrebbe essere anche leggermente più stretta della traversa, oltre che anche in quel caso essere parzialmente coperta dalla prospettiva, anche se dei soli 2,44m tra traversa, più vicina alla telecamera in alto, e linea a terra. Questo ovviamente sui casi "al millimetro", come molto probabilmente fu in Udinese-Roma, in tutti i casi riguardanti la Rubentus di cui ho messo un assaggio sopra, bastava anche... [:D][:D][:D] Ciao, Corrado

Modificato da korrado58 il 23/01/2015 alle 11:37:47
Tequi
Tequi
-
Inserito il 23/01/2015 alle: 11:34:33
Mostrami la foto presa dall'alto.. io non l'ho vista, io ne ho vista una presa da davanti. Quelli che hai postato erano tutti gol.. io non faccio lo struzzo come i romanisti. Quando una cosa è è non ci si gira intorno. Si chiama coerenza. Ah... si era sullo 0-0.. [:D][:D][:D] Tequi www.sv-italia.it/forum

Modificato da Tequi il 23/01/2015 alle 11:38:00
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 23/01/2015 alle: 11:37:22
ultimo turni di coppa Italia...gol annullati o rigori regalati che casualmente hanno aiutato il Milan, la Fiorentina, la seconda squadra della regione Lazio, l'Inter e il Napoli...sono cose che capitano... Juventus-Verona 6/1... tutto il resto è noia [:D][:D][:D][:D][:D] Sergio
Tequi
Tequi
-
Inserito il 23/01/2015 alle: 11:41:06
e poi leggere benitez che dichiara "io non parlo di arbitri... " quando gli domandano del rigore inesistente regalato al napoli non ha prezzo.. per tutto il resto c'è mastercard... [:D][:D][:D] Tequi www.sv-italia.it/forum
Tequi
Tequi
-
Inserito il 23/01/2015 alle: 11:58:34
Tornando un attimo seri (ammesso che sia possibile) il mio discorso è molto semplice e non si basa sui singoli episodi. Io non contesto il fuorigioco di caceres o il rigore per l'empoli. Per me sono episodi e come tali vanno trattati. Alla fine della fiera vince comunque il più forte, quello che a fine competizione è stato più costante nel rendimento. Gli episodi sono errori, come un errore è un gol non fatto sottoporta, un rigore sbagliato o una papera del portiere. Leggere di tifosi che parlano di complotti organizzati e di partite decise a tavolino fa troppo ridere. Ma che cosa lo seguite a fare il calcio se pensate che sia già tutto deciso. Io, per fare un esempio, il wrestling non lo seguo, è tutta una finta che gusto c'è a guardarlo? Invece alcune categorie di tifosi hanno la presunzione di dire che il calcio è onesto solo quando vincono loro. (Era onesto nel 2001... nel 1982 e nel 1942.. tutti gli altri anni è stato RUBBBBBBATO, da chi non importa tanto ce n'è sempre stato uno. [:D][:D][:D]) Gli episodi ci sono in tutte le partite, tutte. Nessuna esclusa. Se uno si mette ad analizzare una partita al minuto troverà sempre un fallo non fischiato o un corner non dato o un probabile rigore. Gli altri campionati (ai quali tutti si ispirano.. ) tutte ste polemiche non ci sono mai e non perchè non ci siano gli episodi. Semplicemente c'è una intelligenza maggiore nel tifo e non si mira sempre al complotto. La squadra da criticare è prima di tutto la propria. Tequi www.sv-italia.it/forum
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 23/01/2015 alle: 12:18:54
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 23/01/2015  11:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questa a me non sembra da davanti... Poi, sempre riguardo la prospettiva: Nota bene come il palo in primo piano appare più grande del secondo e anche del pallone, per effetto prospettico, e ovviamente se fosse in linea come per l'immagine valutata da DE Marco, coprirebbe parte della scena dietro di lui. Infatti, l'occhio di falco che stanno provando, tiene conto della prospettiva: Infatti, come dicevo prima, il margine interno della traversa viene fatto combaciare con quello interno della linea, altrimenti anche lì l'effetto prospettico, per quanto molto minore rispetto a quello tra i due pali, falserebbe la realtà. A me sembra tutto chiaro, ti ripeto che anche a Tacchinardi e Mughini è oarsa la stessa cosa, solo a te pare il contrario, come per Tuttosport il fuorigioco di Caceres a Napoli, che lo vede anche un cieco, ma vogliono far credere che Cristo... con quel che segue [:D][:D][:D] Spero aver chiarito una volta per tutte, a Udine l'errore fu sul rigore non dato a 5 minuti dalla fine all'Udinese, ma ricordo che il turno precedente c'era rigore ed espulsione di De Jong sul finire del primo tempo, che fa ALMENO scopa, visto che finì 0-0 e poteva finire 1-0, se trasformato, con tutto un tempo abbondante da giocare potenzialmente 11 contro 10 Quindi, tutti i vantaggi della Roma fino a oggi, in campionato, si riducono a un misero punticino col Sassuolo, visto il rigore del 1-2 con palla che prima di toccare il braccio sfiora la coscia del difensore in scivolata, neanche fosse stato in piedi, e quindi più facile da vedere, un errore come se ne vedono decine, in un campionato, e che neanche servì per ottenere 3 PUNTI come accaduto fin'ora un paio di volte a qualcun altro, capisci a me... [:D][:D][:D] Ciao, Corrado

Modificato da korrado58 il 23/01/2015 alle 12:19:13
Tequi
Tequi
-
Inserito il 23/01/2015 alle: 12:30:38
Korrado... io mi sono seranemante rotto le pelotas di pettinare le scimmie urlatrici con te. Ho, per fortuna, da lavorare. Quello che avevo da dire l'ho detto. Stammi bene e forza roma! [:D][:D][:D] Tequi www.sv-italia.it/forum
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 23/01/2015 alle: 12:42:24
ti quoto al 100%...anche se non ho scimmie urlatrici da pettinare...al max un cucciolo di lupo...[:D][:D][:D][:D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 23/01/2015  12:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sergio
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 23/01/2015 alle: 12:56:08
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 23/01/2015  11:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo gli episodi spessissimo contano eccome, 3 anni fa, al primo scudo di Conte, quando ci fu il goal di Muntari, le squadre erano a pari punti, la Rubentus sul 2-0 quasi sicuramente sarebbe andata sotto di 3, costretta ad inseguire, e lo stesso Allegri allora non mi sembrò tento felice... Il campionato lo vinse con 4 punti di vantaggio, senza quei 3 sarebbe stato solo uno, e con partite da giocare che , anche psicologicamente parlando, avrebbero avuto sicuramente approcci psicologici diversi da come invece furono. Nel campionato 1981-82, un episodio ALL'ULTIMA PARTITA, decise la vittoria della Rubentus sulla Fiorentina di un solo punto, con la vittoria a Catanzaro 1-0 su rigore, che c'era, ma con altrettanto goal regolarissimo annullato a Graziani per la Viola a Cagliari, partita che finì 0-0 e non permise alla Fiorentina di disputare almeno lo spareggio. Ricordo anche che quell'estate era in programma il campionato del mondo, vinto poi dagli azzurri, uno spareggio per ovvi motivi, non lo voleva in primis la federazione... L'anno precedente ci fu il goal annullato a Turone, anche lì un episodio a 3 giornate dal termine con La Rubentus a 39 e la Roma a 38, la Rubentus restò un punto avanti e terminò con 2 punti avanti. Se fosse andata sotto di un punto, ci sarebbe stato lo spareggio, sempre che i risultati delle ultime 2 avessero visto la Roma, che si sarebbe trovata invece che a inseguire ancora, ad essere inseguita, a pareggiare l'ultima ad Avellino, che vinceva 1-0, ma che dopo pochi minuti dal saputo vantaggio della Rubentus in casa contro la Fiorentina, fu raggiunta sullo 1-1 Tutti episodi che però hanno deciso campionati sul filo dei punti, e sempre a favore della Rubentus... Quando si combattono squadre di pari valore, basta una caxx... a far cambiare tutto, anche e soprattutto psicologicamente parlando, e, almeno tra i nostri confini, alla Rubentus va sempre di STRALUSSO, non c'è che dire, un gran cujo... [:D][:D][:D] P.S. Non penso che nel calcio sia tutto deciso, a parte quando è stato accertato, e anche allora si diceva che erano tutte favole... comunque... io penso che gli errori non siano MAI nè bilanciati a fine anno, nè distribuiti equamente, e l'esempio a vantaggio della Roma in Coppa Italia nè è la dimostrazione, nonchè il rigore non dato all'Udinese, e quello non dato contro il Milan La Roma, che conta più dell'Empoli (del Sassuolo e dell'Udinese, ma ancora oggi meno del Milan... tutti episodi... strani..? Ma tant'è) andrà avanti in Coppa, magari la prossima esce, ma intanto va avanti, eppure non ha giocato meglio, non è stata più costante, ha avuto forse lo stesso cujo che più della Roma hanno di solito almeno le tre squadre a strisce, in Italia, cujo che anche tra loro tre è ben delineato, c'è una prima anche lì, una seconda e terza. A me, come a migliaia di tifosi della Roma piacerebbe uscire dalla scena quando lo meritiamo, ma non stare sempre a guardare altri fuggire quando lo meritano mooooooolto meno, e questo discorso per me vale in assoluto, anche per l'uòltima squadra dell'ultima serie, come spesso capita altrove dove squadre di 4^ serie eliminano squadroni di prima. Vorrei vedere scudetti vinti come lo fu l'unico anno del sorteggio integrale dal Verona, con secondo il Torino, stranamente anche li..., e non sempre le stesse anche quando lo meritano almeno quanto le antagoniste del momento, che vincono solo se riescono ad allestire squadroni più forti del necessario, rovinandosi, vedi Napoli, Lazio, Roma... [:(][:(][:(] Ciao, Corrado

Modificato da korrado58 il 23/01/2015 alle 13:26:48
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 23/01/2015 alle: 18:41:54
Milan Juventus termina 1-1, con gol di Nocerino e Matri. A tenere banco sono i gravissimi errori arbitrali di Tagliavento. Al Milan è stato negato un gol regolarissimo al 25° dopo un colpo di testa di Muntari che ha varcato la linea di porta di un metro, prima di essere respinto da Buffon dall'interno della porta, quando si era sul punteggio di 1-0 per il Milan. Al 34° del secondo tempo, è stato annullato un altro gol regolare. A farne le spese è Matri, che segna in posizione regolare in linea con i difensori rossoneri. Per l'arbitro è fuorigioco, ed annulla. Bisogna essere obiettivi, tutti che parlano del gol di Muntari, è quello di Matri ? Mick kokorde worldwide president
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 23/01/2015 alle: 23:56:31
magari perché come il caso di matri ne vediamo uno a settimana mentre un gol non convalidato come quello di muntari per fortuna lo si vede raramente
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 24/01/2015 alle: 08:42:16
Il vero problema è che ormai è diventato un luogo comune, la Juve ruba, la scusa dei perdenti, se guardiamo la Roma per esempio non di può negare che nelle ultime 6 partite abbia avuto aiutini, eppure il mister ricorda solo la partita di Torino, non credo che sia corretto in ogni conferenza stampa rimarcare quella partita, per esempio perché non parla del gol annullato lo scorso anno in casa alla Juve che consentì alla compagine giallorossa di passare il turno, oppure del Sassuolo, io credo che in ogni società non ci siano più i mister di una volta, tutte aziende che devono fatturare, lo sport non conta più niente, siamo arrivati a società che rischiano il fallimento e investono sul futuro per raggiungere il fantomatico 3 posto, già gia e se non gli riesce? Che fanno? I debiti restano e parecchi, gli incassi no, è come possono monetizzare? Hanno venduto tutto, anche quello che non hanno... Cari ragazzi va bene lo sfottò , va bene la passione per la maglia, ma a volte non vi viene il dubbio che qualche presidente sia un ricco *****, qualche altro un furbo approfittatore, e i poveri tifosi paghino le conseguenze. Secondo me sarebbe carino trovarci tutti insieme dietro un boccale di birra, sono certo che lontano da una tastiera scopriremmo come ho potuto verificare diverse volte che siamo uomini diversi. Baimar, Soundmachine, tatanka, acerrimi sostenitori interisti, con schermaglie sul forum, ora che siamo facce conosciute siamo amiconi, quindi... Buona giornata a tutti. Mich
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 24/01/2015 alle: 22:55:46
Non cambierei la mia rosa con nessuna altra compagine... Così disse il presidente rossonero, e infatti ... Mick kokorde worldwide president
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 25/01/2015 alle: 16:40:26
È adesso vedremo se ci sarà tutto il can can per il gol non visto del Palermo... Mick kokorde worldwide president
Tequi
Tequi
-
Inserito il 25/01/2015 alle: 21:05:58
Abbiamo un vero fenomeno in squadra.. peccato che con molta probabilità lo perderemo.. Tequi www.sv-italia.it/forum
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 26/01/2015 alle: 08:31:48
Quando un fuoriclasse del genere cambia casacca dispiace sempre, d'altronde come di potrebbe trattenere a fronte di ingaggi faraonici, Pogba in particolare al di là della classe è un ragazzo molto tranquillo, mai una polemica, mai una simulazione, ricordo all'inizio le panchine... Ma così è ! A parziale consolazione grazie alla fortuna e all'intuizione di chi lo ha ingaggiato oggi ci ritroviamo risorse per acquisti di spessore, e senza far giochetti strani come sta succedendo in modo particolare ai cartonati... Vale per tutti, ormai scordiamoci i campioni da tutta la carriera con la stessa maglia, quell'epoca è tramontata, con queste regole poi... Vabbè viviamo oggi, del domani chissà ! Mich
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link