CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Juventus

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 977
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 26/01/2015 alle: 11:54:26
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/01/2015  08:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spero per il bene del calcio italiano che Pogba resti, come anche altri giovani di valore, altrimenti non ci risolleveremo mai... Riguardo il discorso del goal di Matri contro il Milan, è verissimo che era regolare, ma sempre per la logica che seguo io, venne dopo quello di Muntari, tra l'altro ben più clamoroso, quindi è vero che la partita finì 1-1, ma SE fosse andata sul 2-0, intanto al 100% non sarebbe finita 1-1, magari vinceva la Giuve 2-3, chi lo saprà mai, ma soprattutto TUTTO quello che successe dopo NON ci sarebbe stato così come è stato, è questo il punto basilare di tutto il mio discorso e della mia logica, e non solo per quell'episodio, ma per tutto. La vita non è un film, dove se tagli una scena il resto continua comunque a scorrere in maniera identica, ma è come se si fosse trasportati dalle rapide di un torrente, se urti per caso una roccia che ti rallenta un attimo e ti devia, non seguirai più la stessa traiettoria e con gli stessi tempi e modi, nulla si verificherà più come avrebbe potuto se non si fosse urtato quella roccia, questa è la mia visione delle cose, forse sbaglierò, ma razionalmente io non posso vederla in maniera diversa. Ti faccio un esempio, non so se ricordi la fine di quel padre col figlio di ritorno da Roma Bayern, ebbene, sicuramente a quella ora in quel punto l'auto investitrice sarebbe passata lo stesso, ma pensa solo se la Roma invece di perdere malamente avesse vinto. Lasciamo stare tutti i discorsi riguardo la partita e i valori in campo ecc... Io immagino che se la Roma avesse vinto certamente quel padre con il suo figlioletto si sarebbero trattenuti magari anche solo un minuto in più, per salutare la squadra, cosa che quasi certamente non si è verificata, ebbene, se avessero tardato di quel minuto, sicuramente oggi sarebbero ancora vivi. Come vedi quello che succede o non succede può condizionare il susseguirsi delle cose in maniera imprevedibile, anche ora io ti stò scrivendo, tu probabilmente mi risponderai, se non facessimo questo, magari io sarei andato a prendere un caffè al bar di fronte che potrebbe aver cambiato la mia vita, magari trovando un pazzo che non rispetta il rosso e mi investe, oppure se andassi ora, potrebbe succedere adesso mentre non sarebbe successo se fossi uscito 10 minuti fa. Tutti i rapporti interpersonali, e non solo, mutano di continuo la nostra esistenza, io la vedo così, non credo alla vita come un film... Ecco perchè sono dell'avviso che anche nel semplice ambito di una partita, nonchè di tutto quel che ne segue, niente sarà mai come avrebbe potuto essere, in un modo come nel suo opposto, nessuno sa cosa succederà istante dopo istante. Ciao, Corrado

Modificato da korrado58 il 26/01/2015 alle 11:56:02
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 26/01/2015 alle: 12:36:01
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/01/2015  16:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' stato un episodio, ci può stare, spiace per il Palermo che ha subito un danno. Non puoi fare confronti con la GGGGGiuve, perchè il danno all'avversaria di turno era (è) sistematico (o quasi). GS Corr. Pensa! E' gratis.....
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 26/01/2015 alle: 12:47:21
Corrado quello che esprimi è condivisibile, e so che è difficile avendo la maglia del cuore essere obiettivi, ma guarda che la Juventus ha avuto tanti episodi a sfavore, il problema è che pur avendo la tifoseria più numerosa, ha pure moltiplicato per 4 quella contro, di conseguenza i vari OPPIONISTI distribuiscono con la stessa percentuale le notizie, in ITAGLIA basta dire che la Juventus ruba, e sei sicuro di avere audience è successo. Io sono molto dentro le situazioni oltre le notizie, e quando una notizia non viene data non è una notizia, per esempio se avessi la pazienza di leggerti tutti i faldoni di FARSOLOPOLI, potresti farti una idea tua, e non una inculcata dalle tv spazzatura. Per la cronaca la Juve ha pagato molto salatamente e non solo con la retrocessione, ma a prezzo di saldo costretta a vendere i suoi pezzi più pregiati, e vedersi assegnato uno scudetto a chi è stato il vero artefice di tutta la questione, chi ha tirato le fila e ha pilotato la " giustizia" alla prescrizione. Così tanto per dire io sono amico con molti tifosi nerazzurri, e tutti sanno che non condividevo la gestione dei faccendieri, ma allo stesso modo non condivido chi come nel tuo caso ha un nemico comune è solo quello, per la cronaca a Milano vi hanno RAPINATO 3 scudetti, eppure tutte le vostre radio talebane parlano solo di Juve. Stendiamo un velo pietoso sul vostro trainer, che dopo un anno ha cambiato stile è rotta, deve solo più cambiare nome, e chiamarsi Francesca, e non er pupone ma la giornalaia che lo gira e rigira a suo piacimento. Quel caffè se vuoi lo prendiamo ben volentieri, la prima volta che capito a Fiumicino se mi fai avere il tuo cell ti chiamo. Ciao mich
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 26/01/2015 alle: 15:49:03
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/01/2015  12:47:21 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Allora, io qui parlo di Juventus (nota bene che l'ho scritto in maniera esatta anche se le dita volevano andare su altri tasti... [:D][:D][:D]), perchè mi sono sempre limitato a rispettare il tema da te proposto, appunto... (nuovo sforzo...) Juventus, ma sfondi una porta aperta quando parli di altri clubs che si sono trovati alottare per il titolo e anche lì a volte non tutto è andato in maniera chiara. Considera una cosa, la Roma, nata nel 1927, nei suoi 82 anni di partecipazione al campionato a girone unico, dal 1929, è giunta ben 12 volte seconda (ed è in corsa per la... 13^), se vai a vedere quante volte sono arrivate seconde le altre squadre, scoprirai dati molto curiosi, ossia la Juventus... 17, l'Inter... 14 e il Milan... 13 volte. Le squadre che dopo queste 4 hanno avuto più secondi posti, sono Lazio e Napoli con... 5, e il Torino con... 4!

http://it.wikipedia.org/wiki/Se...

Questi sono dati, ora, è statisticamente ragionevole, secondo te, che una squadra che arriva seconda quasi il triplo delle squadre che gli stanno dietro in quella classifica, e più o meno come quelle che gli stanno avanti, le tre signore del calcio italico, abbia più o meno gli stessi titoli di quelle dietro, se non contiamo il boom del grande Torino, che fu un caso anomalo, e circa un quinto delle due che la precedono, addirittura un decimo dalla prima? Tutto ci può stare, in statistica, ma arrivare sempre secondi, spesso a pochissimi punti dalla prima, a me sembra stranuccio giustificarlo sempre e solo con la casualità. Con questo non voglio dire che tutto sia stabilito a tavolino, ma ti faccio un paio di esempi: 1) A un semaforo passano col rosso contemporaneamente una Rolls e una Panda, il vigile ITALIANO se ne accorge e in un attimo deve fermare una delle due, chi fermerà, istintivamente, secondo te? 2) Fuori da una Banca due tizi corrono, uno col bottino e uno per rincorrere un autobus, uno è un extracomunitario e uno è vestito in giacca e cravatta, esce un impiegato dalla banca e grida "al ladro", chi verrà inseguito, tra i due? Se sai leggere tra le righe capirai la mia visione del calcio in Italia, e bada che non voglio identificare nessuno in modo specifico coi soggetti dei due esempi, ma solo fare una, diciamo così, graduatoria di rispettabilità in base a chi si trovasse nelle due situazioni di cui sopra. Sinceramente da queste parti siamo abbastanza stufi di fare la parte del possessore di Rolls e di quello in giacca e cravatta solo quando rientra nella logica di pensiero italico, ossia quando ci si rapporta con chi conta di più piuttosto che con chi conta meno. Non vorremmo contare sempre, sebbene spererei comunque inconsciamente, di più con, ad esempio, l'Empoli e meno con l'Inter (visto che non ho scritto accusando solo la squadra titolo del 3D?)... Vorremmo che tutti siano sullo stesso piano, anche l'Empoli di turno, ma purtroppo non è mai stato così, almeno in Italia, Alberto Sordi nel film "Il vigile" nè fu un esempio chiarissimo, purtroppo da noi funziona così ovunque, dalla politica che ci governa, fino alle riunioni condominiali, inconsciamente tendiamo sempre ad essere pro-chi-conta-di-più [:(][:(][:(] Io ho qualche annetto, ormai, amo il calcio che seguo da bimbo, e non solo la Roma o le squadre italiane, eppure non ricordo dai primi anni '60 a oggi tutte queste situazioni a sfavore della Juventus, quando ha lottato per il titolo, non solo con la Roma, ma anche con le altre due strisciate, che evidentemente contano più della maggica ma sempre meno delle zebre. Poi però vediamo da sempre che in Europa le cose cambiano, anche con gli squadroni che hanno spadroneggiato in Italia, all'estero la Juve cambia pelle, altre hanno vinto moooooolto di più in proporzione alle varie partecipazioni, la Roma stessa una volta che vinse lo scudo arrivò fino in finale di Coppa Campioni, lo stesso la Samp, la Juve ha in bacheca una vittoria sulla quale sarebbe meglio sorvolare, vista la situazione creatasi, e anche coi festeggiamenti finali dopo anche un rigore mooooolto dubbio (eufemismo...) in tutti i sensi e invece uno chiarissimo non dato al Liverpool... [V][V][V],

https://www.youtube.com/watch?v...

e un'altra con giocatori che in pochi mesi da magri come grissini divennero come Maciste, Ursus, ecc... [:0][:0][:0], con buona pace dell'Ajax

http://www.repubblica.it/sport/...

E tutto ciò nonostante le numerosissime partecipazioni! Comunque non fu Falsopoli, lo sai benissimo, lì avrebbero dovuto pagare in maniera seria tutti, a cominciare proprio dalla Juventus, che se si fosse chiamata Empoli... altro che la "C"... ma non solo lei, ovviamente... invece pagò Sensi, in tutti i... sensi, dallo spernacchiamento per aver insinuato l'associazione a delinquere, cosa poi riconosciuta dai magistrati ma mai allo squalificato Sensi, che ci rimise anche parte dei beni, per voler competere dovendo allestire uno squadrone oltre le reali necessità, e anche la salute... per vincere uno scudo e perderne altri grazie alle mani morbide della giustizia sportiva, che salvò completamente l'Inter e che regalò alla Roma altri secondi posti...[V][V][V] e all'Inter scudetti in serie più o meno meritati... E non ci fu solo quello, qualche anno prima anche la faccenda degli armadietti pieni di medicinali per degli atleti che di quel tipo di medicine non avevano proprio alcuna necessità..., e non solo quelle...[:(][:(][:(], mentre forse avevano bisogno di qualche prodotto per ricordare meglio..., vista la pena che fecero nell'aver dimenticato tutto, alle varie domande dei magistrati, e Zeman sparì "casualmente" per anni dalla circolazione...[xx(] Il nostro tecnico, che non sarà il massimo esponente della categoria sulla faccia della Terra, ma è una persona di sicuro sveglia, per non essere divorato da questo sistema marcio come lo fu Luis Enrique, ha dovuto trasformarsi. Se si vuole sopravvivere a certi livelli quì bisogna fare così, lui lo sa benissimo che non va bene, e lo ha anche detto ironizzando l'altro ieri, quando all'accusa di essersi italianizzato lui rispose, prendendoci/vi ovviamente tutti per il cujo, che per quanto lo riguarda questo per lui è un onore... [:o)][:o)][:o)] Chissà da chi ha dovuto rapidamente imparare l'arte della ipocrisia e del negare anche se sei preso con la pistola in mano e la canna fumante... [V][V][V] Riguardo le radio, intanto mi fa sorridere che da non tifosi di una squadra si ascoltino le radio di altre, quì a Roma, per esempio, è da ridere la storia che i tifosi della Lazzie ascoltino quasi più le radio della Roma che le loro, mentre non succede il contrario, e della Roma e dell'odiatissimo Totti sanno tutto, troppo forti... [:D][:D][:D] Non dico che sia vietato, anzi, anche se di romanisti che ascoltano abitualmente di altre squadre mi risulta ce ne siano pochini pochini, però vorrei almeno consigliare quella che risulta la più seguita, escludendo ovviamente quella ufficiale della Roma, ossia Rete Sport. Visto che interessa tanto ascoltare parlare della Roma, almeno ci si sintonizzi su una che mantiene un giusto equilibrio, pur essendo ovviamente al 100% romanista, e non su quelle che già si sa fanno più "caciara" che altro. Scusami per la lungaggine ma mi piace poter parlare con chi mi dà la sensazione di avere equilibrio, non conoscendoti è questa l'impressione che mi dai. Se capiti a Roma io sono in pieno centro, Fiumicino mi stà un pò fuori mano, quando vuoi fammi sapere e un caffè lo vengo a prendere con piacere [;)] Ciao, Corrado

Modificato da korrado58 il 26/01/2015 alle 16:03:06
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Inserito il 26/01/2015 alle: 17:24:42
Mah.. io veramente non capisco. Si parla di europa? Ok, parliamo di europa. A tutti quei secondi posti corrispondono altrettante partecipazione europee (che poi bisogna anche analizzarli quei secondi posti, molti ottenuti nell'interregno di farsopoli), quante coppe europee ha vinto la Roma? Quante coppa uefa ha vinto? La juventus ha perso 5 finali di CL e ne ha vinta una (quella di bruxelles neanche la nomino). Come si fa a dire che la juventus in europa non ha mai concluso nulla non si sa. Senza contare le altre coppe vinte. Se questo è il parametro per giudicare una squadra di calcio allora bisogna anche dire che la roma è una squadretta di serie c, ma così non è. Riguardo farlopoli mi associo a quanto detto da Panzer, vai a leggerti le sentenze perchè a chiacchiere so tutti fenomeni ma alla fine quello che rimane sono le carte e le carte dicono altro, dicono che non ci furono condizionamenti dei campionati. Tequi www.sv-italia.it/forum
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 26/01/2015 alle: 18:17:13
quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 26/01/2015  15:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>da rossonero sono d'accordo su tutti i fronti solo l'arbitro pelato da che io ricordi si mise tra la Juventus ed uno scudetto vinto.non ho problemi ad ammettere che con l'avvvento di Berlusconi il milan ha ottenuto direzioni più gradevoli.non sarà solamente per merito dei direttori ma resta il fatto che quando la Juventus è più forte (come attualmente) domina ,quando non lo è rimane sempre molto difficile sovrastarla.che ci sia magari tra le 3 grandi una tacita alleanza per alternarsi in un certo qual modo?

Modificato da virgilio il 26/01/2015 alle 18:21:38
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 26/01/2015 alle: 22:40:31
Sacrosanto rigore regalato al Napoli, sarà merito di Moggi? Mick kokorde worldwide president
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 26/01/2015 alle: 23:06:34
Benitez ! Primo gol in fuorigioco, secondo gol con un rigore fantasioso, contro il Genoa ? ci può stare... Mick kokorde worldwide president
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 26/01/2015 alle: 23:18:20
Chissà perchè ma stasera ho avvertito una strana sensazione di euforia alla juventina. [8D][:(][:o)]
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 26/01/2015 alle: 23:51:24
A me danno da pensare questi regali al Napoli, sia col Genoa che con l'Udinese, dopo Napoli-giuveid="black">id="size1">.[:0][B)][;)]id="size3">id="blue"> La stessa cosa è successa alla Roma dopo la partita con laid="red">id="size3"> giuveid="black">id="size1"> [:0][B)][;)] Toninoid="size3">id="blue">
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 27/01/2015 alle: 07:22:18
Cari amici a me è piaciuto molto la completa intervista del fenomeno ci può stare... Quando gli errori sono a favore l'arbitro bla bla bla, se sbaglia contro, complotto... Buona giornata Mick kokorde worldwide president
Tequi
Tequi
-
Inserito il 27/01/2015 alle: 09:58:57
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 26/01/2015  23:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quindi scopriamo che pure quando sono a favore di altri sono comunque pro juve?? Fantastico.. [:D][:D][:D] Tequi www.sv-italia.it/forum
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 27/01/2015 alle: 11:07:44
A parte gli sfottò, ma non è comico sentire un individuo accusare di macroscopico errore il fuorigioco millimetrico di un bianconero? e poi in sala stampa asserire esattamente il contrario di due "piccole sbavature" a suo favore... Tutto il mondo è paese, ma vorrei capire se è proprio necessario importare questi stranieri italianizzati e pagarli a peso d'oro per aver in cambio dei lamentosi ipocriti che hanno i paraocchi come i somari... Ma in Italia di trainer migliori ne abbiamo a decine a cominciare da Gasperini, quello si che è un signore, nelle vittorie e nelle sconfitte, e se dobbiamo dirla proprio tutta il Genoa ne avrebbe da recriminare, altro che ci può stare... Mich
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 27/01/2015 alle: 11:34:19
Garcia si è ambientato a Roma, Benitez si è ambientato a Napoli. Entrambi non parlano di arbitri, mai... Se sono a favore, ma leggere sulla rosea che il rigore era netto, che a Genoa devono stare zitti, scusate se mi permetto di dire: vergognati, non hai pudore. Secondo me se su quelle panchine ci fosse Conte o Di Francesco vedremmo gioco e scudetti, non piccole figure che hanno faccia tosta del genere, ma per favore torna a Liverpool. Li non ci sono i giornalai pronti alla riverenza. Mick kokorde worldwide president
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 27/01/2015 alle: 11:55:11
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 26/01/2015  17:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Parliamo di una cosa e tu ribalti la questione Ho appena detto a Panzer che parlo della Rubentus in rispetto al "suo" titolo del 3D e mi riporti sempre a parlare di altro. In Coppa Campioni la Roma ha partecipato solo una volta, visto che lo facevano solo i vincitori dei campionati, e arrivò in finale, come fece la Samp. Altre partecipazioni sono state in Champions League, ma sempre da seconda in campionato tranne una volta. Quindi, se vogliamo accorpare Coppa dei Campioni con Champions League, su 2 partecipazioni da CAMPIONI D'ITALIA, che era quello cui mi riferivo prima che tu stravolgessi il senso del mio discorso, è arrivata una volta fino in fondo (50%). Le partecipazioni da seconda classificata non contano come rappresentante della squadra vincente il campionato, ma nonostante tutto la Roma si è spesso resa buona protagonista, su 7 partecipazioni arrivò 2 volte ai quarti e praticamente 4 volte agli ottavi, solo una volta uscì dai gironi come quarta e ultima classificata. Quest'anno è storia attuale, col passaggio da terza in Europa League, come face la Giuventus lo scorso anno con l'ennesimo squadrone da VINCENTE il precedente campionato, e che poi ri-stravinse con 500 punti il campionato italiano, non moldavo... Ma tutto questo non c'entra col mio discorso, io parlavo di squadre che in Italia hanno vinto, anche dominando, a volte per dei cicli, eppure la Rubentus in Europa, nonostante in Italia non sia seconda a nessuno, fuori lo è. L'Inter ne ha vinte 3, e senza particolari ombre, perdendo due finali, il Milan ne ha vinte la bellezza di 7 perdendo due finali, la stessa Fiorentina, nel lontano 1956/57 arrivò in finale pur non essendo una abituè del torneo. In proporzione la Giuventus ha fatto meno di tutte queste, perchè le sue partecipazioni sono numerosissime, 13 solo nella vecchia Coppa campioni con la sola vittoria dell'Heisel... e 2 finali perse (per un totale del 25% della volte), e spesso con una squadrone, almeno considerato tale, in Italia. Lascia perdere la Coppa UEFA, che pure la Roma una finale contro l'Inter la fece, oltre ad aver vinto la sua antesignana, la Coppa delle Fiere, ma quelle sono competizioni che non ospitavano le vincenti i campionati, altrimenti anche lì L'Inter ne ha vinte come la Giuventus (3), ma la hanno vinta anche il Parma... (ben 2), il Napoli una, ecc.. insomma anche lì in proporzione mai come i piazzamenti in Italia, rispetto alle più o meno abituali concorrenti. E anche in Coppa delle Coppe una sola vittoria e nessuna altra finale, se non erro, nonostante anche lì, come la stessa Roma, diverse partecipazioni, addirittura meglio, oltre al milan (2 con 1 persa), Fiorentina (1 vinta e 1 persa) e Lazio (1 vinta ma con molte meno partecipazioni), Samp e Parma hanno una finale persa ma forse con l'unica partecipazione... Questi sono i numeri in Europa della Rubentus, una squadra che in Italia surclassa tutte le altre, per campionati vinti ( piazzamenti da Coppa Uefa e Coppe Italia), ma che in Europa ha il palmares di una discreta squadra, niente di più, soprattutto e peggio ancora a confronto con le nostre altre, che quì invece fanno spesso la parte dei poverelli... Ciao, Corrado

Modificato da korrado58 il 27/01/2015 alle 12:12:32
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 27/01/2015 alle: 12:07:13
Be Corrado posso ricordarti che abbiamo perso la finale contro un imbattibile AIAX, un'altra con un tiro da 3000 metri irripetibile, non parliamo dello Sleal Madrid che in fuori gioco vinse tra lo stupore dei GIORNALISTI spagnoli, in fondo nella partita secca tutto può succedere persino che il lucento squadra di dilettanti di un quartiere torinese batta l'armata bianconera, secondo me è giunto il momento di salutare i vari campionati e giocare un vero torneo europeo, con punteggi e partite di andata e ritorno, solo così potremmo dire vince il più meritevole, non dimentichiamo che lo scorso anno a un minuto dalla fine l' Atletico era campione... Comunque resto dell'idea che tanti trainer da noi sono sopravalutati, che persone come Sinisa sono sempre più rare, uomini che non irridono gli avversari, che ammettono l'errore a favore, che dicono vincere sarebbe stato troppo. UOMINI non buffoni... Mich
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 27/01/2015 alle: 12:26:36
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 27/01/2015  09:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A fine anno bisogna dire che gli errori arbitrali si equivalgono quindi, quello che si perde contro la giuve, si compensa contro il Genoa o giù di lì. La giuve, dal canto suo, lo compensa contro la Pro-Cognac sul punteggio 2-0 o su di lì. Negli scontri diretti, quello col Napoli non lo è (troppo più forti i bianconeri), a memoria d'uomo mai una decisione a favore degli avversari. Ma questo, CI PUO' STARE [:D][:D][:D][:D][:I] Tonino P.S. x Quelli che ridono al fatto che Benitez dice di non parlare degli arbitri, andate a risentirvi tutte le interviste pre-giuve. Se poi due allenatori, venuti dall'estero (non abituati al palazzo), si lamentano di certi comportamenti reiterati nei secoli dei secoli, dovrebbe far riflettere e non ridere [;)][;)]
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 27/01/2015 alle: 12:33:14
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/01/2015  12:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, però perdonami, mi pare che ora stai facendo il... piagnone, come si accusa di fare agli altri da noi... [:D][:D][:D] Come vedi... Il punto è che se prendiamo il Milan, questo ha partecipato a 9 edizioni della vecchia Coppa dei campioni, quando partecipavano solo le vincenti dei campionati, ebbene, su 9 partecipazioni il Milan ha disputato 7 (SETTE) finali, vincendone 5! Sarebbe oltre il 70% il rapporto tra partecipazioni e finali. La Juventus partecipò a 13 edizioni, quindi anche lì sempre in prima fila..., eppure solo una vittoria, venuta come sappiamo, e due finali perse, mi spiego meglio, ora...? L'Inter sempre in Coppa Campioni ebbe 6 partecipazioni, come vedi l'ordine dei titoli vinti anche tra le tre regine del calcio italiano rispecchie l'ordine di... importanza, ebbene, anche l'Inter ne vinse 2 e perse 2 finali. Sarebbe anche per lei circa il 70% tra partecipazioni e finali. La Juve pluricampione da noi, con 13 partecipazioni e 3 finali stà al 25%. Sarà mica sempre stato causato dagli... arbitraggi, la sua uscita di scena? Non mi fare il romanista piagnone quando fa comodo... [:D][:D][:D] Ciao, Corrado
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 27/01/2015 alle: 12:51:06
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 27/01/2015  12:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sbagliato! C'è Perugia-Rubentus, quando i miei cari ciginetti erano due punti dietro, all'ultima giornata, e la Rubentus per colpa di Collina perse una partita che era ancora 0-0 all'intervallo in casa della sest'ultima in classifica, con un goal regalato a Calori da un colpo di testa indovina un pò di chi...? Ma del mitico Antonio Conte! La Lazzie vinse wscavalcandoli e mi dovetti sorbire anche i loro festeggiamenti, niente di chè, ovviamente, ma sempre mille volte superiori a quelli di quando vincono loro, gli zebrati, che per Torino girano 10 minuti in 200/300 e poi tutti a nanna...[:D][:D][:D] Ciao, Corrado
Tequi
Tequi
-
Inserito il 27/01/2015 alle: 14:24:59
quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 27/01/2015  11:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sto semplicemente applicato il tuo ragionamento anche ad altri per far capire che è un ragionamento fallace. La roma (da quando è diventata Champions League) ha partecipato una infinita di volte sempre con risultati pessimi. Che si sia qualificata per prima o per seconda cambia poco visto che il vostro secondo lo è sempre per colpa di altri e mai per vostri demeriti, siete o no quelli più forti che vengono sistematicamente sfavoriti? In europa avreste dovuto fare man bassa o quantomeno giocarvela invece avete sempre fatto ridere (tranne in una singola occasione.. ), da questo che ne traiamo? Che, sempre secondo la tua logica e non la mia, siete sempre stati scarsi, molto scarsi. E' semplice logica, sai un concetto non si applica solo in senso. La coppa uefa come quella delle coppe c'entrano eccome. Avete diverse coppe italia in bacheca.. quante coppa delle coppe avete vinto? Nessuna. Quante partecipazioni avete fatto all'uefa? Infinite praticamente quasi tutti gli anni della vostra storia.. quante ne avete vinte? Nessuna. Il problema è che non vincete in italia, non vincete in europa, non vincete mai. Quale che sia la competizione. In una cosa siete i numeri uno, nell'inventare scuse alla vostra mediocrità. La teoria della juve che ha vinto solo in italia perchè aiutata dagli arbitri è smentita dalla nostra bacheca. Se ti va, l'accesso è libero, vatti a fare un giro e conta i trofei. Il resto sono chiacchiere da tifoso, che vanno bene per carità ma non le facciamo diventare verità assolute perchè non lo sono, per quello esistono i numeri. A livello internazionale posso avere qualcosa da imparare da inter e ,soprattutto, dal milan ma da voi no. Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.. Tequi www.sv-italia.it/forum

Modificato da Tequi il 27/01/2015 alle 14:40:25
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link