CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Juventus

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 977
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 01/02/2015 alle: 18:50:34
Sergio qui altre informazioni della banda degli onesti. http://www.calcioblog.it/post/176877/muore-ferruccio-mazzola-rinnegato-dal-fratello-sandro-dopo-le-accuse-di-doping-alla-grande-inter Mick kokorde worldwide president
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 02/02/2015 alle: 22:07:33
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!id="size6"> ALTRA SQUADRA ALTRE PERSONE ALTRA SCUOLA, DALLA PRESCRITTESE NON ABBIAMO NULLA DA IMPARARE!!
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 02/02/2015 alle: 22:20:11
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/calciopoli/2015/02/02-320198/Calciopoli%2C+stretta+di+mano+Moggi-Moratti+in+tribunale+#anchorCommenti?src=correlato La banda degli onesti... Mick kokorde worldwide president
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 03/02/2015 alle: 16:09:21
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 02/02/2015  22:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS! ALTRA SQUADRA ALTRE PERSONE ALTRA SCUOLA, DALLA PRESCRITTESE NON ABBIAMO NULLA DA IMPARARE!" quoto al 1000000%!! e aggiungo: menomale... [:o)][:o)][:o)] [url] http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/03-02-2015/moggi-mano-moratti-ho-lavato-subito-mani-100745691140.shtml
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 03/02/2015 alle: 17:02:43
e la frase per cui Moggi è stato querelato dal figlio di Facchetti (che già lo aveva querelato per altre intemerate senza fondamento, querela poi decaduta solo a causa della morte del querelante) è questa: " Quello che emerge dal processo di Napoli e quello che emergerà ancora, cioè le telefonate del tuo ex presidente che riguardano le griglie e la richiesta a un arbitro di vincere la partita di Coppa Italia con il Cagliari, e l’arbitro era Bertini. Ci sono le telefonate intercettate sue, le telefonate di Moratti e la telefonata di imbarazzo di Bertini, i pedinamenti e le intercettazioni illegali, i passaporti falsi e quindi stai zitto Zanetti è meglio per te ed è meglio per l’Inter". Ma finchè continuerete a leggere solo Tuttosport potete continuare anche a credere a quello che vi pare e, soprattutto, piace... [:o)][:o)][:o)]
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 03/02/2015 alle: 17:23:28
Di cosa parlava Moggi? Di questo: "Facchetti è venuto nel mio spogliatoio prima della partita - ha raccontato Bertini - C'erano anche gli assistenti e l'ispettore della Figc, e mi ha detto: 'Ho letto il suo tabellino con noi, quattro vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte. Beh, cerchiamo di far crescere la casella delle vittorie'. All'inizio non avevo dato peso alla cosa, fu l'assistente a dirmi che Facchetti era stato sconveniente. Così la sera telefonai immediatamente a Paolo Bergamo per spiegargli l'accaduto". Episodio già emerso durante l'indagine avviata nel 2004-2005 ma che era stato scartato in quanto ritenuto non rilevante. In altre parole, Facchetti ha fatto una battuta all'arbitro prima di una partita alla presenza degli assistenti e dell'ispettore FIGC, non gli ha mandato una testa di cavallo sotto casa. La cosa venne comunque esaminata dagli organi competenti e ritenuta "non rilevante". Nessun contatto illecito, quindi (la visita ufficiale del dirigente all'arbitro prima della partita era ed è una prassi alla luce del sole) e certamente nessuna pressione indebita. Quanto alle telefonate con Bergamo, le testimonianze degli interessati hanno già chiarito che era Bergamo a chiamare, e non viceversa, e che in quelle telefonate nè Moratti nè Facchetti hanno mai chiesto niente di particolare, a meno di non considerare l'auspicio di poter avere l'arbitro migliore del mondo (Collina) per la partita più delicata come illegittima, quindi di che va cianciando Moggi? Penoso anche il tentativo di speculare sul presunto contratto con l'Inter: o Moggi era innocente, e allora non capisco cosa ci sia di strano nel cercare di ingaggiare un vincente, oppure era colpevole ma all'Inter andava bene lo stesso, quindi in pratica si auto accusa pur di screditarla... Che sagoma! [:D][:o)][:p]

Modificato da mapalib il 03/02/2015 alle 17:26:09
Tequi
Tequi
-
Inserito il 03/02/2015 alle: 17:38:18
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 03/02/2015  17:23:28 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Si certo.. battuta.. davanti a tutti.. non al telefono con bergamo.. Il tuo spacciatore di informazioni non è tanto aggiornato mi sa.. altro che tuttosport..

https://www.youtube.com/watch?v...

[:D][:D][:D] Tequi www.sv-italia.it/forum
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 03/02/2015 alle: 22:35:48
Grande prestazione della squadra romana guidata da un fenomenale tecnico, Totti stasera si è fatto 2 selfie, mentre il super tecnico studia la giustificazione della debacle, sarà er sistema?
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 04/02/2015 alle: 16:39:29
"Ho ammirato molto Lippi e tutti gli azzurri: per essere onesti non è che il commissario Rossi e l'ineffabile Borrelli avessero sostenuto nè la squadra nè il suo commissario tecnico. Dico questo specie dopo il tentato suicidio del bravo Pessotto: è nella tradizione di mani pulite, ora diventata piedi puliti, seminare non di giustizia ma di morti, sangue e suicidi la sua attività. Nessun dubbio che il gesto di Pessotto sia da collegare all'inchiesta. Dopo le famiglie distrutte da mani pulite senza nessun contributo alla moralizzazione del Paese, ora con gli stessi attori non avremo grazie a calciopoli nessuna moralizzazione: o se la danno i club o non sarà certamente Borrelli a darla loro. E corriamo il rischio di avere un'altra sequela di suicidi, tentati suicidi e famiglie distrutte. I ragazzi della Nazionale stanno reggendo a questa persecuzione psicologica ed hanno retto anche al dolore per la vicenda di Pessotto. Per questo dico loro bravi. Il processo? L'altro giorno mi sono vergognato per quella parodia della giustizia che è la Commissione d'Appello Federale: mi ha molto meravigliato che un serio giurista (Cesare Ruperto, ndr) sia sceso così in basso da andare a presiederla. Il che vuol dire che lo pagano bene perchè altra giustificazione non l'avrebbe." FRANCESCO COSSIGA "Una sentenza pazzesca, e non perchè il calcio sia un ambiente pulito. Una sentenza pazzesca perchè costruita sul nulla, su intercettazioni difficilmente interpretabili e non proponibili in un procedimento degno di tal nome, una sentenza pazzesca perchè punisce chi era colpevole solo di vivere in un certo ambiente, il tutto condito da un processo che era una riedizione della Santa Inquisizione in chiave moderna. E mi chiedo: cui prodest? A chi giova il tutto? Perchè tutto è uscito fuori in un determinato momento? Proprio quando, tra Laziogate di Storace, la lista nera di Telecom, poi Calciopoli, poi l'ex Re d'Italia ed ora, ultimo ma non ultimo, la compagnia telefonica Vodafone che ha denunciato Telecom per aver messo sotto controllo i suoi clienti. Vuoi vedere che per coprire uno scandalo di dimensioni ciclopiche hanno individuato in Luciano Moggi il cattivo da dare in pasto al popolino?" ENZO BIAGI «Aver assegnato lo scudetto all’Inter è stata una forzatura» «Accettare di mettere sulle maglie il tricolore è stato un comportamento antisportivo e l’atteggiamento tenuto dai nerazzurri nella vicenda intercettazioni è di estrema gravità» ANTONIO BALDASSARRE presidente corte costituzionale. Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite. E poi Guido Rossi ha avuto la non proprio eccellente idea di nominare tutti i nuovi giudici praticamente alla vigilia del processo. Ma non sono stati sostituiti solo i magistrati. È stata direttamente rivoluzionata tutta la Caf. Sono stati cambiati anche gli avvocati. Se io dovessi essere processato da un giudice nominato dal mio accusatore e che durante la camera di consiglio pensa pure di andarsene in Parlamento a spiegare cosa è l'etica e cosa è un sistema pulito e sano, io sinceramente non starei tanto tranquillo. Quindi, o il processo è una farsa oppure qui ognuno fa un pò come crede sia giusto fare. Non sono state rispettate neanche le regole e sono state utilizzate modalità piuttosto anomale nella strutturazione del processo GIUSEPPE BENEDETTO giudice sportivo «Nessuno ha sottolineato che qui i giudici decidono solo sugli atti portati in aula dalla pubblica accusa. Leggo l'articolo 37 del codice: "Il dibattimento si svolge in contraddittorio tra la procura federale e le parti... Al termine del dibattimento il rappresentante della procura formula le proprie richieste". Bene, qui il dibattimento non c'è stato. Perché il dibattimento è il luogo dove si verifica la tesi accusatoria e si forma la prova». Alle difese non è stato consentito di produrre prove, di citare testimoni (come anche ammetterebbe lo stesso art.37). E la pubblica accusa ha formulato le sue richieste di condanna ancor prima che iniziasse il dibattimento! Come succedeva in Unione Sovietica... GIULIANO PISAPIA “Si parla di illecito strutturato; ma cos’è? Non esiste. Si vuol far capire che c’è qualcosa di diverso, di anomalo. Ma illecito strutturato proprio no. Esiste l’illecito sportivo. Non si può parlare di cose che non esistono nell’ordinamento giudiziario sportivo”. ”Io devo dire una cosa. Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca ancora un elemento. La dimostrazione dell’illecito sportivo io non l’ho ancora vista. Si parla di partite, tante partite che sarebbero state truccate. Ma nessuno ci ha detto come. Io almeno non l’ho visto. Tutto questo, credo, ci sarà nella relazione del capo ufficio indagini e nei deferimenti del procuratore federale”. “Fino ad oggi, a quello che vedo io, è la violazione dell’articolo uno del codice di giustizia sportiva che impone ai tesserati di comportarsi secondo i principi di lealtà, correttezza e probità. Questo c’è di sicuro come c’è una condotta irresponsabile: le telefonate ai designatori ne sono un esempio. Però quello che abbiamo letto fino ad oggi non dimostra che c’è stato il tentativo di alterare una partita” DE BIASE giudice sportivo
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 04/02/2015 alle: 17:02:31
Quello che ho pubblicato si chiama COMMENTI AUTOREVOLI. non beceri da bar, ma persone di spessore morale. Mick kokorde worldwide president
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 04/02/2015 alle: 18:37:42
Visto? Se non si può non si può, ecco... [:o)][;)]
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 04/02/2015 alle: 22:42:09
Tatticamente il nuovo trainer nerazzurro da un'impronta al gioco, e Mazzarri ride... Mick kokorde worldwide president
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 05/02/2015 alle: 11:47:12
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 04/02/2015  22:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mazzarri può ridere quanto vuole, ma la sua Inter di quest'anno dal Cagliari in poi è stata in preda a qualunque avversario, quindi ha ben poco da godere delle disgrazie altrui. Quella di ieri sera è stata una bella partita tra la terza la tredicesima squadra del campionato, ma giocata a viso aperto da entrambe con supremazia ed occasioni a fasi alterne. Considera che Mancini aveva ancora due cambi, al contrario di Benitez, e nei supplementari avrebbe potuto giocare la carta di mettere in campo giocatori freschi. Ma se al 93 Ranocchia cicca una palla facilissima e regala l'assist a Higuain cosa può farci Mancini? Poi è chiaro che anche per lui le scuse si esauriranno prima o poi, però non credo che sia colpevole della sconfitta di ieri. Mi dispiace per Ranocchia, ragazzo serio e corretto, ma un errore del genere è proprio da 2 in pagella... [V]
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 05/02/2015 alle: 15:11:40
Eppure il piangina siederà sulla panchina della Roma, Montella su quella del Napoli, Garcia forse in Francia in categoria inferiore, questi i rumors. Mick kokorde worldwide president
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 05/02/2015 alle: 17:17:53
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/02/2015  15:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eppure in che senso?
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 05/02/2015 alle: 18:57:23
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 05/02/2015  17:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Incredibile come siano sopravalutate le capacità di una setta di santoni, prendono barcate di soldi di ingaggio e sono regolarmente cacciati, mai potevo pensare che dopo il flop di San Siro il piangina trovasse una sistemazione così prestigiosa, eppure....
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 06/02/2015 alle: 00:27:37
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/02/2015  18:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mazzarri non è un cattivo tecnico. A Milano era solo l'uomo sbagliato nel posto sbagliato... Auguri mister! [;)]
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 07/02/2015 alle: 21:40:11
Cosa vuol dire indirizzare le opinioni, ecco un esempio, la rosea scrive tutto il contrario di tutto, non vede un rigore per fallo di mano, ma i suoi occhi di falco individuano il solito millimetrico fuorigioco, non vedono un fallo su tevez da rosso diretto, e così i lettori si manipolano. Per la cronaca il gol è REGOLARISSIMO.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 07/02/2015 alle: 21:43:07
Tant'è vero che la rosea cambia il titolone... E poi parliamo di obiettività.
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 08/02/2015 alle: 09:11:41
La GGGGiuve ha avuto vita facile con un Milan degno del campionato filippino. Comunque, per i rosiconi, sul primo gol Tevez è partito in posizione regolare, lo teneva in gioco Inzaghi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][B)][B)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link