quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 04/03/2015 10:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bravo ciccio... continua cosi! il Magna
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/03/2015 17:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>aspetta.. aspetta Panzer... fino a domani sera nn scrive nessuno![;)][;)] se nn parte il monologo....[:D] il Magna
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 08/03/2015 19:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè... Ma volevo dire persino la mia badante mi ha rimproverato, a Michè devi metterti a dieta, cavolo hai il sedere come Totti... Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/03/2015 19:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>miche'... te ai ragione... ma stai attento... gli stai toccando il Dio in terra... romano![:D][:D] il Magna
http://www.gazzetta.it/calcio/f...
Nonostante il momento non proprio positivo di tutta la squadra...(eufemismo...) da le piste ancora a moltissimi [:0][:0][:0] ! Mi sa che per avere ancora dei giudizi positivi passerà le mazzette a tutti... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Corradoquote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 09/03/2015 10:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fammi anche la lista di quelli che ha dietro... a cominciare da Llorente, Klose, Mario Gomez... la lista sarebbe troppo lunga... e terminerebbe col... mitico DESTRO! Per non parlare di una sfilza infinita di centrocampisti/trequartisti Leggi bene, leggi bene, non fermarti a vedere solo quello che fa piacere leggere Ciao, Corrado
quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 09/03/2015 10:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti llorrente sta facendo un brutto campionato e nonostante questo numero di gol uguale al pupone.. Gli altri hanno molte meno presenze.. a partire proprio da destro. Klose ha fatto 9 gol (con meno presenze).. e non 5 di cui due su rigore.. [:D][:D][:D] Gomez è a pari merito con il pupone (contando anche coppe..) ma sempre con meno presenze.. [:D][:D][:D] Dai.. ritenta.. sarai più fortunato. Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 09/03/2015 10:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu guardi solo le reti segnate? Per quello non serve quella lista che ho postato, bastava la classifica dei marcatori. Li ci sono dei dati più completi e soprattutto la votazione media ottenute fino a oggi. Se Totti deve smettere, visto la popolazione che ha alle spalle, la serie A rimarrebbe con 4... gatti! Rileggi bene. Ciao, Corrado
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 09/03/2015 11:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Fino a oggi ha sbagliato la società, in toto, lasciando che fosse lui a caricarsi la squadra sulle spalle, oggi è chiaro che andrebbe gestito diversamente3, ma le punte nvere che sono state acquistate negli anni non sono mai state degne di allacciare gli scarpini a Totti, e l'ultinmo della lista è Doumbia (il penultimo Destro). Per sostituire Totti servirebbe un top player, è questo il punto. Lui oltretutto non è e non è mai stato una vera punta come tanti continuano a considerarlo, nonostante le reti segnate, la sua abilità di segnare e far segnare anche gente che mai ne avrebbe fatti e mai ne ha fatti come con lui al fianco, ha fuorviato sempre i giudizi e le valutazioni su chi dovesse averlo sostituito. Qui nessuno sostiene che sia ancora quello di prima, ma che per sostituire uno del genere, che ancora oggi da le piste anche a molti con svariati anni meno di lui, serve un campione, speriamo siano in grado e nelle possibilità di prenderlo, ma di sicuro non sono nè Doumbia nè il tanto decantato Destro. Dire che Totti è finito già si commette un errore che va contro qualunque numero, come hai visto, ancora oggi, ma dire che per sostituirlo basterebbe un... Destro qualunque, permettimi, ma chi afferma questo mi pare chiaro che o non capisce un tubo di calcio, o ha Totti sulle [8][8] da sempre, per mille motivi che è inutile elencare, oppure non vede l'ora di avere un antagonista indebolita ancora più di ora. Non dimentichiamo che devi sostituire uno che da sempre ha segnato montagne di reti e che CONTEMPORANEAMENTE ha fatto segnare pure degli zappatori del pallone, quindi uno che ha da sempre fatto per 2, e ottimamente in Entrambi i casi CONTEMPORANEAMENTE. Con le dovute proporzioni, quando smetterà Messi, che anche lui non è una punta pura ma segna più di una punta e fa segnare chiunque gli giochi accanto, con chi dovrebbe sostituirlo il Barça, con un buon centravanti? Allora si... Ciao, Corrado
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/03/2015 11:07:20 (> Allora ognuno è libero di interpretare come crede, se i numeri non contano. Il problema nella Roma attuale non è SOLO Totti, ma casomai ANCHE Totti, la squadra cammina, ti potrei fare mille ipotesi, ma lascerebbero il tempo che trovano, il succo è che NESSUNO riesce a superare neanche calciatori dopolavoristici, neanche quelli considerati veloci, Gervinho in primis, che oggi non scappa neanche a mio nonno col bastone! Tutto il resto è condivisibile, ma se Totti, numeri alla mano, IN QUESTA SQUADRA di passeggiatori, è ancora valutato con votazioni medie tra i primissimi, sarà anche un ex atleta, ma come lui sempre IN QUESTA SQUADRA allora sono tutti ex atleti, anche e soprattutto quelli con 10/15 anni in meno! Il tuo discorso non farebbe una piega se tutti corressero e lui no, ma paradossalmente, e ieri ne hai avuto una ulteriore conferma, molti corrono meno di lui, che pochi istanti prima di uscire ancora inseguiva i centrocampisti avversari fino quasi al limite della nostra area, ovviamente quando la sua esperienza gli faceva ritenere utile farlo. Pochi mesi fa la pensavano tutti diversamente, a cominciare dagli addetti ai lavori, sotto sotto Prandelli in primis... in 6 mesi sarebbe finito di colpo, anzi neanche 6 mesi, vedi Manchester e non solo, ma in questi ultimi 3?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.gazzetta.it/Calcio/S...
http://www.huffingtonpost.it/20...
http://www.calcioblog.it/post/2...
Ciao, Corradoquote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 09/03/2015 12:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che facciamo a non capirci, NESSUNO vuole che giochi lui sempre e fino a 80 anni, vorremmo DA SEMPRE un TOP PLAYER che lo affianchi e oggi lo sostituisca, non un pinco pallo qualunque, che non è degno di allacciargli gli scarpini, mi spiego o no? Ciao, Corrado
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/03/2015 13:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fantasma ivoriano lo scorso anno volava, ora no. Il capitano sono 15 anni che ha azioni su richiesta di Franco Sensi, fino a oggi non era un problema, ha vinto e sfiorato vittorie, di squadra e personali, oggi è diventato un problema... Il trainer l'anno scorso lo osannavano tutti, non solo a Roma, ora è bastata una femmina per farlo rimbambire... sarà... Se venisse Conte, chi vorrebbe in mezzo al campo e avanti, al posto di De Rossi e Totti, due carneadi o due fior di campioni? E in rosa tu vedi due con le caratteristiche giuste, che già oggi potrebbero scalzarli? Io sinceramente no, nonostante tutto... Non dimenticare che Conte De Rossi lo convoca e lo fa giocare, mi pare..., com'è che li non fa piazza pulita? Certo se avesse Schweinsteiger... ma quello lo vorremmo pure a Roma... In compenso vedo che non convoca Destro, il fenomeno che a detta di tutti gli espertoni doveva sostituire un ex campione... Ciao, Corrado