Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 19/03/2015 07:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] toh, qualcuno obiettivo c'è ancora [:D][^][^] A fatica ho combattuto con Morfeo tanto era avvincente l'incontro. Giufentus superlativa contro una squadra che non vale le riserve di Empoli e Cesena (con tutto rispetto per le riserrve[:I][:I][:I][:I]). Attacco tedesco a dir poco imbarazzante, 2 tiri (centrali) in 90 minuti [:I][xx(] Tevez ha avuto vita facile contro i 2 centraloni lenti come statue e Morata ha fatto un golasso fenomenale che anche mia nonna defunta metteva dentro [^][:(] Scommettiamo che con il qlo che si ritrova, la GGGGiuve sarà sorteggiata con Monaco o Porto, altre 2 squadracce anticalcio [B)][B)][B)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 19/03/2015 09:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Testate giornalistiche sportive EUROPEE...
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 19/03/2015 11:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In una squadra dove tale Socratis, già giocatore del Genoa, girato e rivenduto in un amen anche dal Milan (quello già scarso), parte da terzino titolare in Champions la dice lunga sulla caratura tecnica del Dortmund [xx(] Giusto per citarne uno... Quando la Giuve passerà anche il prossimo turno sconfiggendo una grande (no Monaco, no Porto) allora anche il sottoscritto riconoscerà i suoi giusti meriti. Delle altre italiche squadre non mi interessa parlare se non per ribadirne la scarsità dell'offerta tecnica complessiva, i risultati, nazionali ed europei parlano molto chiaro. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 19/03/2015 11:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma por...ia miseria, ci vuole la juventus per vederti scrivere? Uhm, allora è vero che non hai più nessun altro 'interesse'...[:o)][:D][:D] Ciao Carissimo Matitaro[;)] p.s. da non Juventino, come alcuni amici quì sanno, devo ammettere che ieri sera quello che doveva fare il Borussia, fin dall'inizio l'ha fatto la Juventus. Vero che la squadra giallonera non è più competitiva, ma ieri sera non è proprio esistita ed una buona parte di merito, ahimè, va riconosciuto ai bianconeri. Attenti con i pronostici, adesso sono gasatissimi, campionato in cassaforte, le riserve sono ottime, può succedere di tutto... Poi vincere in crucconia, una libidine dai[^] andrea
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 19/03/2015 14:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invidia de che[?][?][:I][:I] Per me, che ho affermato che potrebbero tranquillamente chiudere Tutti gli stadi[?] [:D][:D][:D][:D][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/03/2015 22:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Fiorentina ha ampiamente meritato, non ci sono dubbi, ma la Roma sono almeno 2 mesi che è la lontana parente di quella dello scorso anno e anche di quella, seppur già meno brillante di un anno fa, vista fino alla sosta natalizia. La Roma è seconda perchè fino alla 18^ giornata di campionato, dell'11 gennaio, era comunque ancora a un solo punto dalla Giuve, non scordiamolo, 40 contro 39. Da allora, nelle 10 giornate successive, la Roma praticamente si è seduta, ha collezionato solo 11 punti, una media da retrocessione! Ora, le ipotesi di questo tracollo sono molte, resta il fatto che la squadra in campo passeggia, niente di lontanamente paragonabile a quella dello scorso anno e della prima parte di questo campionato. Indubbiamente gli infortuni a catena e di giocatori fondamentali ha contribuito, ma a mio parere la causa principale è una condizione fisica penosa, che porta a essere sempre in ritardo, e di conseguenza il gioco tutto ne risente, perchè tutto si rallenta, e di conseguenza la squadra perde fiducia in sè stessa, è un cane che si morde la coda... Gli errori di ieri, ma non solo, sono emblematici, a Firenze all'andata De Rossi fa un errore che neanche all'oratorio... e causa l'1-0, ieri Gervinho prima del fallo da rigore stupido, perde una palla da pivello stoppando come uno che non sa neanche cosa sia il pallone... Sono errori, come se ne vedono moltissimi, ultimamente, che non possono giustificarsi con la pochezza techico-tattica, da parte di calciatori che hanno vinto titoli e giocano da anni anche nelle rispettive nazionali, quelli sono errori che si giustificano solo quando sei soprattutto a pezzi fisicamente e l'avversario ti pressa, anche solo mettendoti ansia addosso e causando ulteriore imbarazzo, poi, ovviamente subentra lo scoramento e tutto peggiora ulteriormente. In tutti gli sports è così, sia individuali che di squadra, se non girano in primis le gambe, oggi rischi di soccombere anche con avversari inferiori, figuriamoci con quelli attrezzati a giocarsela... E quando le gambe girano a mille, anche il cervello ragiona prima e tutto fluisce al meglio. Purtroppo personalmente non vedo per ora via di uscita, allo stato delle cose si rischia seriamente non solo la qualificazione per la prossima Champions, ma anche quella per la Europa League. A Cesena, domenica, la vedo dura, ho visto il Cesena ultimamente, specie in casa... domenica si rischia seriamente che la Lazio ci superi e Napoli, Fiorentina e Samp si avvicinino ulteriormente, e la giornata successiva c'è Roma-Napoli... Ciao, Corrado
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/03/2015 23:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La colpa è sempre del pupone, anche quando sta seduto in panca... [:D][:D][:D] Senza nulla togliere alla prova di Dortmund della Giuve, che già ho avuto modo di apprezzare, ricorderei solo che oltre ad aver giocato la finale 2 anni fa, il Borussia nel frattempo ha venduto tutti i suoi pezzi pregiati, e solo fino a poche giornate fa della Bundesliga era ultimo in classifica, oggi è 10° su 18 squadre... Ciao, Corrado
https://www.youtube.com/watch?v...
[:D][:D][:D] Tequi www.sv-italia.it/forumquote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 20/03/2015 11:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E te credo... fino a quando ci sarà il... pupone! [:D][:D][:D] Ho avuto sentore che pare il pupone sia l'artefice occulto pure di "mafia capitale"... [:D][:D][:D] Si sta pensando di cambiare da "piove, governo ladro" a "bomba d'acqua, a pupò... e basta..!" [:D][:D][:D] Ciao, Corrado