CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Juventus

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
26 20 977
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 18/03/2015 alle: 23:02:47
Nma chissà che diranno i rosiconi, Domani vedremo che faranno le altre compagini italiane, Sportivamente mi auguro che a parte il fratricidio tra Firenze e Roma, passino tutte le altre. Mick kokorde worldwide president
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 19/03/2015 alle: 07:50:36
Oh, una vittoria veramente eclatante...contro una squadra che pochi mesi fa era ultima in Bundesliga ed ora è decima...[:D] Fossi in voi Juventini (con la "J" maiuscola, eh!) scolpirei questa data nel marmo, a perenne ricordo di una vittoria che ha davvero dell'incredibile...[:D][:D][:D] Dario
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7858
Inserito il 19/03/2015 alle: 08:48:45
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 19/03/2015  07:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] toh, qualcuno obiettivo c'è ancora [:D][^][^] A fatica ho combattuto con Morfeo tanto era avvincente l'incontro. Giufentus superlativa contro una squadra che non vale le riserve di Empoli e Cesena (con tutto rispetto per le riserrve[:I][:I][:I][:I]). Attacco tedesco a dir poco imbarazzante, 2 tiri (centrali) in 90 minuti [:I][xx(] Tevez ha avuto vita facile contro i 2 centraloni lenti come statue e Morata ha fatto un golasso fenomenale che anche mia nonna defunta metteva dentro [^][:(] Scommettiamo che con il qlo che si ritrova, la GGGGiuve sarà sorteggiata con Monaco o Porto, altre 2 squadracce anticalcio [B)][B)][B)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
Tequi
Tequi
-
Inserito il 19/03/2015 alle: 09:13:08
Purtroppo non ho potuto guardare la partita... Però ringrazio i veri conoscitori del calcio di avermi raccontato che è stata una partita pessima... Ho rischiato di farmi condizionare da tutte le testate giornalistiche italiane che hanno parlato di una gran partita. Grazie ancora. Capite di calcio come signorini di gnagna... [:D][:D][:D] Detto ciò ora si può sognare.. Tanto sognare non costa nulla tenendo ben presente che la Juve sulla carta è tra le più scarsa delle otto. Tequi www.sv-italia.it/forum
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
opa miro
opa miro
-
Inserito il 19/03/2015 alle: 11:06:13
Fantastico, meglio di un film di Gianni e Pinotto[:D] certi commenti e analisi tecniche che si leggono [:D][:D] Poche pagine indietro qualcuno parlava della pochezza tecnica imbarazzante della Lazio (non è la mia squadra, io sono gobbo) ed ora è a un solo punto da quella maggica Roma, squadra notoriamente con organico di levatura internazionale[8D] Per non parlare di chi era certo che il doppio confronto col Borussia sarebbe stata una esperienza da "lacrime e sangue" per la Juve. Ora che la Juve è uscita da dominatrice dal confronto, ecco che il Borussia diventa una squadretta i cui titolari non farebbero neppure le riserve in Empoli e Cesena [:D][:D]. E dire che questa squadretta è arrivata agli ottavi di Champions mentre, che ne so...una squadra a caso... la Roma (sempre quella con organico di levatura internazionale [8D]) è stata buttata fuori un po' prima. Almeno mi sembra di ricordare [:D][:D]. Ma ormai non ci si fa più caso: fuori dalla corsa allo scudetto; fuori dalla Coppa Italia; fuori dalla Champions. Come dice la canzone linkata: FUORI E' MAGNIFICO [:D][:D][:D] https://www.youtube.com/watch?v=GaSGsBAKPz0
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 19/03/2015 alle: 12:14:18
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 19/03/2015  09:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Testate giornalistiche sportive EUROPEE...
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7858
Inserito il 19/03/2015 alle: 14:08:50
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 19/03/2015  11:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In una squadra dove tale Socratis, già giocatore del Genoa, girato e rivenduto in un amen anche dal Milan (quello già scarso), parte da terzino titolare in Champions la dice lunga sulla caratura tecnica del Dortmund [xx(] Giusto per citarne uno... Quando la Giuve passerà anche il prossimo turno sconfiggendo una grande (no Monaco, no Porto) allora anche il sottoscritto riconoscerà i suoi giusti meriti. Delle altre italiche squadre non mi interessa parlare se non per ribadirne la scarsità dell'offerta tecnica complessiva, i risultati, nazionali ed europei parlano molto chiaro. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
Tequi
Tequi
-
Inserito il 19/03/2015 alle: 14:22:32
Brutta bestia l'invidia.. Tequi www.sv-italia.it/forum
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 19/03/2015 alle: 14:37:00
Non mi rimangio quello che dissi giorni fa, ossia che la Giuve avrebbe potuto soffrire se fosse passata in svantaggio, mentre avrebbe avuto ottime chances se avesse segnato per prima. La cosa le è riuscita subitissimo e il Dortmund ha accusato più del previsto la botta, quello in effetti me lo aspettavo meno, nonostante il valore tecnico inferiore pensavo avrebbe reagito con più vigoria. Per il resto posso solo dire che la partita è stata gestita in maniera perfetta, forse anche proprio per il goal iniziale, senza i soliti tatticismi italici, che la Giuve stessa aveva palesato anche quest'anno, ad esempio a Madrid, ma anche in casa, sempre con l'Atletico. Quindi, da romanista, almeno nella partita specifica, COMPLIMENTI! Ciao, Corrado
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 19/03/2015 alle: 15:15:04
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 19/03/2015  11:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma por...ia miseria, ci vuole la juventus per vederti scrivere? Uhm, allora è vero che non hai più nessun altro 'interesse'...[:o)][:D][:D] Ciao Carissimo Matitaro[;)] p.s. da non Juventino, come alcuni amici quì sanno, devo ammettere che ieri sera quello che doveva fare il Borussia, fin dall'inizio l'ha fatto la Juventus. Vero che la squadra giallonera non è più competitiva, ma ieri sera non è proprio esistita ed una buona parte di merito, ahimè, va riconosciuto ai bianconeri. Attenti con i pronostici, adesso sono gasatissimi, campionato in cassaforte, le riserve sono ottime, può succedere di tutto... Poi vincere in crucconia, una libidine dai[^] andrea
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7858
Inserito il 19/03/2015 alle: 20:19:39
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 19/03/2015  14:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Invidia de che[?][?][:I][:I] Per me, che ho affermato che potrebbero tranquillamente chiudere Tutti gli stadi[?] [:D][:D][:D][:D][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
Tequi
Tequi
-
Inserito il 19/03/2015 alle: 21:21:16
Quando la volpe non arriva a l'uva dice che è acerba.. Potrebbero chiudere ma stai sempre a commenta... [:D][:)] Tequi www.sv-italia.it/forum
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64057
Inserito il 19/03/2015 alle: 22:24:47
Grande Viola, Roma Disintegrata, difficile credere che sia seconda in classifica[^] --------------------------------------------------------------------------
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 19/03/2015 alle: 23:01:10
Troppe chiacchere e pochi fatti, squadra che non ha attenuanti, non saprei chi giustificare, indubbiamente il trainer è stato sopravvalutato, siamo arrivati a rimpiangere Spalletti, il che è tutto dire... Naturalmente tutta colpa della partita di Torino, con un trainer così che in pieno faccia a faccia con tutti i giocatori da la parola al pupone che si arroga il diritto di bacchettare, di giudicare, siamo alle comiche, una conferenza stampa da delirio, non è un bel finale. L'Inter non si smentisce mai, e con i tedeschi escono con le ossa rotte, 2 partite 2 sconfitte... È la più grave è quella alla cassa... Adesso se non arrivano terzi sono dolori, hanno debiti futuri e non incassi futuri, Parma docet. La Juve come sempre è stata agevolata da tutto, arbitraggio, sorteggio, e anche perché i tedeschi hanno giocato la finale di coppa 2 anni fa, e poi davanti ai torinesi hanno mollato, chiaramente qualcosa non torna, c'è lo zampino di Moggi...
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 20/03/2015 alle: 10:45:44
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/03/2015  22:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La Fiorentina ha ampiamente meritato, non ci sono dubbi, ma la Roma sono almeno 2 mesi che è la lontana parente di quella dello scorso anno e anche di quella, seppur già meno brillante di un anno fa, vista fino alla sosta natalizia. La Roma è seconda perchè fino alla 18^ giornata di campionato, dell'11 gennaio, era comunque ancora a un solo punto dalla Giuve, non scordiamolo, 40 contro 39. Da allora, nelle 10 giornate successive, la Roma praticamente si è seduta, ha collezionato solo 11 punti, una media da retrocessione! Ora, le ipotesi di questo tracollo sono molte, resta il fatto che la squadra in campo passeggia, niente di lontanamente paragonabile a quella dello scorso anno e della prima parte di questo campionato. Indubbiamente gli infortuni a catena e di giocatori fondamentali ha contribuito, ma a mio parere la causa principale è una condizione fisica penosa, che porta a essere sempre in ritardo, e di conseguenza il gioco tutto ne risente, perchè tutto si rallenta, e di conseguenza la squadra perde fiducia in sè stessa, è un cane che si morde la coda... Gli errori di ieri, ma non solo, sono emblematici, a Firenze all'andata De Rossi fa un errore che neanche all'oratorio... e causa l'1-0, ieri Gervinho prima del fallo da rigore stupido, perde una palla da pivello stoppando come uno che non sa neanche cosa sia il pallone... Sono errori, come se ne vedono moltissimi, ultimamente, che non possono giustificarsi con la pochezza techico-tattica, da parte di calciatori che hanno vinto titoli e giocano da anni anche nelle rispettive nazionali, quelli sono errori che si giustificano solo quando sei soprattutto a pezzi fisicamente e l'avversario ti pressa, anche solo mettendoti ansia addosso e causando ulteriore imbarazzo, poi, ovviamente subentra lo scoramento e tutto peggiora ulteriormente. In tutti gli sports è così, sia individuali che di squadra, se non girano in primis le gambe, oggi rischi di soccombere anche con avversari inferiori, figuriamoci con quelli attrezzati a giocarsela... E quando le gambe girano a mille, anche il cervello ragiona prima e tutto fluisce al meglio. Purtroppo personalmente non vedo per ora via di uscita, allo stato delle cose si rischia seriamente non solo la qualificazione per la prossima Champions, ma anche quella per la Europa League. A Cesena, domenica, la vedo dura, ho visto il Cesena ultimamente, specie in casa... domenica si rischia seriamente che la Lazio ci superi e Napoli, Fiorentina e Samp si avvicinino ulteriormente, e la giornata successiva c'è Roma-Napoli... Ciao, Corrado
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 20/03/2015 alle: 10:52:22
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/03/2015  23:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La colpa è sempre del pupone, anche quando sta seduto in panca... [:D][:D][:D] Senza nulla togliere alla prova di Dortmund della Giuve, che già ho avuto modo di apprezzare, ricorderei solo che oltre ad aver giocato la finale 2 anni fa, il Borussia nel frattempo ha venduto tutti i suoi pezzi pregiati, e solo fino a poche giornate fa della Bundesliga era ultimo in classifica, oggi è 10° su 18 squadre... Ciao, Corrado
Tequi
Tequi
-
Inserito il 20/03/2015 alle: 11:30:49
[:D][:D][:D] Tequi www.sv-italia.it/forum
Tequi
Tequi
-
Inserito il 20/03/2015 alle: 11:42:02

https://www.youtube.com/watch?v...

[:D][:D][:D] Tequi www.sv-italia.it/forum
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 20/03/2015 alle: 11:46:18
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 20/03/2015  11:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E te credo... fino a quando ci sarà il... pupone! [:D][:D][:D] Ho avuto sentore che pare il pupone sia l'artefice occulto pure di "mafia capitale"... [:D][:D][:D] Si sta pensando di cambiare da "piove, governo ladro" a "bomba d'acqua, a pupò... e basta..!" [:D][:D][:D] Ciao, Corrado
Tequi
Tequi
-
Inserito il 20/03/2015 alle: 11:51:42
tenetevelo stretto fino al 3000.. però fate un campionato a parte per favore.. tutte le volte sta pena non se po' vede.. [:D][:D][:D] Tequi www.sv-italia.it/forum
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
50 minuti fa
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Oggi alle 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Oggi alle 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Oggi alle 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Oggi alle 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
Ieri alle: 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
04/04/26 - 12:09
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link