CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Juventus

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
30 20 977
Tequi
Tequi
-
Inserito il 15/04/2015 alle: 11:32:28
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 15/04/2015  11:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tu lo conosci bene quello schema.. è quello preferito dallo special one.. [:D][:D][:D] Tequi www.sv-italia.it/forum
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 15/04/2015 alle: 11:33:15
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/04/2015  11:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e ACCONTENTATEVI. nON CAPITERà SPESSO CHE TIFEREMO BEN DUE VOLTE IN UN ANNO PER VOI...[:)] Gianni da Latina "Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 15/04/2015 alle: 12:00:50
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 15/04/2015  11:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A parte il fatto che il triplete l'abbiamo fatto schierando tre attaccanti (poi quando giochi in casa del Chelsea o del Barcellona, magari in 10, capita di doversi anche difendere, vedi il vostro primo tempo ieri... a Torino), ma mi spieghi che bisogno avevi di metterla su questo piano, visto che si parlava di Atletico e Real? E poi dite che ce l'hanno tutti con voi... [xx(]
Tequi
Tequi
-
Inserito il 15/04/2015 alle: 12:07:59
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 15/04/2015  12:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Era solo una battuta.. non pensavo te la prendessi. Forse a causa della censura non ho capito la tua di battuta.. [;)] Detto ciò io lo avevo detto a corrado perchè tempo fa si parlava di fatturato e di gioco e lui è un convinto sostenitore che il bel gioco non va a braccetto del portafogli e mi porto ad esempio l'atletico.. [;)] Tequi www.sv-italia.it/forum
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 15/04/2015 alle: 12:17:45
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/04/2015  11:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tra i due mali... [:D][:D][:D] Ciao, Corrado
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 15/04/2015 alle: 12:35:36
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 15/04/2015  12:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche con la censura mi sembra chiaro, specie se hai visto o letto qualcosa della partita in questione: a uscire dal campo insanguinati sono stati quelli dell'Atletico. Si vede che anche Ancelotti se ne intende di difese, poi c'è chi fa mettere i pullman di traverso e chi fa spaccare direttamente la faccia agli attaccanti...
11
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Inserito il 15/04/2015 alle: 12:42:01
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 12/04/2015  17:38:08 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Questa babbiata al Palermo è costata due punti a Marassi contro la Sampdoria con la partita che è finita 1 a 1

https://www.youtube.com/watch?v...

MI chiedo che ninchia ci fa quell'essere inutile che prende 2000 euro a partita dall'altro lato della porta. A meno che non ci sia malafede, ma non voglio crederlo ---------- E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 15/04/2015 alle: 12:42:07
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 15/04/2015  12:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho visto gli highlights, in diretta ho preferito la juve. Ho visto anche l'attaccante dell'atletico sanguinante (non mi ricordo come si scrive il nome..) ma che c'entra con l'andamento della partita e con il gioco (gioco!?!?) espresso dall'atletico scusa? Tequi www.sv-italia.it/forum
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 15/04/2015 alle: 20:55:40
Ho visto gli ailaits [:D] di Rubentus / Monaco [xx(][xx(][:(][:(][V][V] Lo spagnolo ha imparato bene a sgambettarsi da solo, roba da Actor Studio [^][^] L'arbitro (e i suoi collaboratori - 5 persone / 10 occhi) ha fatto il branzino ed ha abboccato [:D][:D][B)][B)] Avanti fino in finale [:o)][:o)][:o)][:o)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
Tequi
Tequi
-
Inserito il 15/04/2015 alle: 21:29:49
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 15/04/2015  20:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che non sia rigore non ci piove.. Che non sia fallo solo uno come te lo può dire.. [:D][:)][:D] Tequi www.sv-italia.it/forum
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 15/04/2015 alle: 21:39:08
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 15/04/2015  21:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Macchè fallo, un bel rosso diretto per simulazione[}:)][B)][:p] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
Tequi
Tequi
-
Inserito il 15/04/2015 alle: 21:59:46
Ah... Mi ero scordato.. Complimenti per la viola... Ahhahah Tequi www.sv-italia.it/forum
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 15/04/2015 alle: 22:19:43
Alla faccia del bicarbonato Il porto per ora sta vincendo 3/1 con i panzer.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 15/04/2015 alle: 22:28:25
Sto guardando la partita.. Sta pure strameritando.. Tequi www.sv-italia.it/forum
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 15/04/2015 alle: 22:30:34
È il barca vince a Parigi. Mick kokorde worldwide president
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 16/04/2015 alle: 12:13:00
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 15/04/2015  12:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Continuo a sostenere che portafoglio più gonfio non sia automaticamente sinonimo di bel gioco, i casi sono molteplici, non prendere solo a esempio l'Atletico, che in effetti spesso gioca all'italiana, solo in Spagna, ad esempio, oggi il Siviglia ha un gioco molto più gradevole del Real, che in quanto a fatturato... In Inghilterra Chelsea, United e City fanno ridere in confronto all'Arsenal, eppure non è che spendano meno o abbiano meno fenomeni in rosa. In Germania per diversi anni il Dortmund giocava meglio del Bayern, pur vincendo meno, spese pochissimo a confronto e poi rivendette a peso d'oro, ieri il Porto, mi sembra, spendendo ugualmente meno e rivendendo di solito a molto, ha giocato non malaccio contro i teutonici straricchi. In Francia il gioco del PSG, tranne qualche occasione di certo non è migliore di Lione e Marsiglia, e non dirmi che ha speso cifre analoghe... Vuoi costringermi anche a parlare del nostro calcio? chi stà esprimendo il gioco migliore secondo te, quest'anno, la Giuve, o la Roma, o l'Inter (con anche le spese di gennaio), forse la Roma ancora fino a Natale, sull'onda lunga dello scorso anno, ma oggi come oggi direi, purtroppo (ecco perchè... costringermi [:(])... la Lazzie, e Lotito non è che sia tanto munifico. Potrei andare avanti fino a dopodomani, ricordando anni addietro...in Italia e non. I campioni fanno la differenza quando vengono orchestrati, altrimenti sono dei bellissimi solisti, e orchestrarli non sempre si riesce, a quel punto, magari, vincono lo stesso, vedi Bayern, Chelsea, PSG, Real, City... ma trovano chi gioca meglio, vincere e giocar bene non vanno sempre a braccetto, anzi..., basti pensare all'Olanda di Cruijff. Spesso da noi si confonde e si abbina il vincente/ricco/pieno di fenomeni col bel gioco e lo sconfitto col gioco meno bello o "non produttivo", a mio parere non è così, ma qui siamo troppo interessati al risultato a tutti i costi, siamo cresciuti con gli insegnamenti di Gianni Brera da una parte, e Rocco, Herrera, Trapattoni e compagnia cantando dall'altra, dove la partita perfetta era quella che terminava 0-0, e che osannava le tattiche opportunistiche pur di ottenere il risultato, di solito 1-0 per le squadre allenate da quelli..., all'estero non ragionano così, di solito, gli stadi sono pieni perchè ci si diverte molto di più, anche senza i fenomeni in incontri che non li vedono impegnati. Sarebbe interessante sapere quanti inglesi, ad esempio, preferiscano vedere, se fossero in contemporanea gli unici incontri trasmessi, Espanyol-Bilbao o Torino-Genoa, per parlare di scontri analoghi, comunque senza grandi fenomeni in campo... Ciao, Corrado

Modificato da korrado58 il 16/04/2015 alle 12:13:57
Tequi
Tequi
-
Inserito il 16/04/2015 alle: 16:27:29
quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 16/04/2015  12:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si chiamano eccezioni. Di solito il bel gioco lo fanno i campioni ed i campioni costano soldi. Tutto il resto rientra nel novero delle eccezioni. Tequi www.sv-italia.it/forum
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 16/04/2015 alle: 17:25:01
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 16/04/2015  16:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se per te sono eccezioni tutti quegli esempi, e ripeto, mi fermo a oggi e al massimo ieri... In Spagna il Siviglia gioca meglio del Real, in Inghilterra l'Arsenal gioca meglio di tutti, in Francia Lione e Marsiglia di sicuro non giocano peggio del PSG, anzi..., in Italia... non voglio ripetermi..., mi sa che per quest'anno l'eccezione è il Bayern, che in Bundesliga fin'ora è quella che ha giocato meglio delle altre. Il bel gioco lo fanno ANCHE e ovviamente soprattutto i campioni, ma solo se ben diretti, a meno che per te, bel gioco significhi bella giocata, per me una bella giocata di un campione, potrà essere anche vincente e spettacolare, ma sempre una azione individuale resta, il gioco, inteso come coralità, per me è un'altra cosa, e posso apprezzarlo anche se lo mettono in atto squadre prive di fenomeni, magari anche perdendo, non avendo il solista che risolve, ma facendo vedere cose spesso anche più interessanti, visto che parliamo di uno sport di squadra, non di fioretto, tennis o pugilato... Il Barça di ieri ha mostrato un gioco di alto livello e degli interpreti niente male, ma io ho ammirato più il gioco di squadra che le due prodezze di Suarez, se fosse finita 1-1 per il mio giudizio non sarebbe cambiato nulla, invece sento parlare, specie qui da noi, più di Suarez che del gioco che ha annientato il PSG a casa sua, ma noi siamo così... [V][V][V] Ciao, Corrado

Modificato da korrado58 il 16/04/2015 alle 17:57:14
Tequi
Tequi
-
Inserito il 16/04/2015 alle: 21:06:43
quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 16/04/2015  17:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 5 squadre su 100 per me sono eccezioni.. Punti di vista. Tequi www.sv-italia.it/forum
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 16/04/2015 alle: 21:42:21
Dunque adesso vedremo se gli amici napoletani avranno da dire... Gol in fuorigioco, aggiustati a con il braccio...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link