CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Juventus

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
35 20 977
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 28/04/2015 alle: 15:06:30
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 28/04/2015  12:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Già già.. com'era il detto del sasso?!?!" Guarda, di preciso non lo so, ma se lo cerchi su Wiki dovresti trovarlo subito dopo quello del pulpito... [:D][:D][:D]

Modificato da mapalib il 28/04/2015 alle 15:08:02
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 28/04/2015 alle: 15:37:29
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 28/04/2015  12:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 28/04/2015 alle: 15:42:29
Per risolvere definitivamente il problema della violenza negli stadi (e pure fuori) basta copiare come hanno fatto in Inghilterra, tutto qua. Gli inglesi non sono di certo stinchi di santo - basta e avanza la tragedia dell'Heysel - eppure con dei semplici provvedimenti hanno rifilato la Daspo a vita a 19000 teppisti, placato i bollori agli esagitati e gli stadi si sono nuovamente riempiti di gente normale che vuole assistere ad uno spettacolo come al cinema o al teatro. E' talmente tanto semplice e facile che in Italia non si fa (quindi non si VUOLE fare). Tutto il resto sono inutili parole gettate al vento. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 28/04/2015 alle: 16:22:59
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 28/04/2015  15:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io credo che la questione è che se nel regno unito viene dato un Daspo, i colpiti si guardano bene dal violarlo. Qui non è che manchino i daspo, ma poi questi figuri incredibilmente te li ritrovi li come fossero una araba fenice. Uno che butta una bomba carta è semplicemente un delinquente. E' ovvio che gli appassionati che qui sul forum si punzecchiano sulle varie squadre non hanno nulla a che fare con questa gentaglia, che purtroppo frequenta tutte le curve anche di campionati minori. Su una cosa però mi sento di dissentire. Questi non sono 4 gatti; questi sono tanti, formano gruppi ben organizzati, hanno forza militare e spesso anche politica. Questi entrano nei campi di allenamento e minacciano giocatori e società, questi sono in grado di fare in modo che le società non li ostacolino, che atteggiamenti cerchiobottistici. Gli ultras o hoolygans ci sono in tutto il mondo, ma a mio avviso in Italia hanno assunto un tono tipicamente mafioso, diventando col tempo veri centri di potere occulto nel mondo del calcio. Quindi molto probabilmente non basta più il "pugno duro" legato sopratutto alla gestione dell'ordine pubblico la domenica, ma si deve andare oltre la cura inglese, ma inventare una cura italiana molto più radicale. Qui ci vuole non i daspo, ma la galera, indagini serie, guai molto seri per questi figuri. E capire che non sono quattro gatti, possibilmente della squadra avversaria, se no si finisce per minimizzare tutto e va tutto in vacca. Ricordiamo che il giorno che riuscissimo davvero ad impedire a questi ad entrare negli stadi nell'intero stivale, per qualche settimana davvero capita il finimondo, che ovviamente le FFOO e il governo non vogliono. Nel passato ho sempre detto che c'è una grave responsabilità delle società, che dovrebbero pagare per la sicurezza; questo è vero per quello che succede nell'evento, dentro lo stadio, anche perché io non ho voglia ne di pagare ne di mettere a rischio i poliziotti per una lucrosa attività economica privata. Ma quello che capita fuori invece deve essere materia dello stato, che questi li deve sbattere di brutto in galera, stroncarli di brutto. http://tinyurl.com/poyhyhh Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Inserito il 28/04/2015 alle: 16:29:10
Ma come si può pensare di risolvere il problema se su un forum di gente adulta è pieno di commenti idioti Tequi www.sv-italia.it/forum

Modificato da Tequi il 28/04/2015 alle 16:31:00
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 28/04/2015 alle: 17:10:54
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 28/04/2015  16:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo che se la gente adulta è questa ... http://www.lastampa.it/2015/04/28/sport/calcio/con-il-figlio-allassalto-del-bus-solo-manate-il-calcio-fatto-cos-gPqhLsENX6cO4INnBT5ixN/pagina.html (e vale non solo per il Toro sia chiaro ...) http://tinyurl.com/poyhyhh Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 28/04/2015 alle: 17:11:20
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 28/04/2015  16:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sicuramente non si risolve finchè ci saranno società e dirigenti (non semplici tifosi) che con dichiarazioni e atti ufficiali (non semplici chiacchiere da bar/forum) dimostrano di non accettare le decisioni della magistratura sportiva e ordinaria, e insistono da anni nel lanciare le stesse accuse ormai indimostrabili e gli stessi giudizi degni del peggior ultras nei confronti delle altre squadre, intese come società, dirigenti, e a volte persino tifosi... se l'esempio di civiltà e rispetto per regole ed istituzioni non parte dalla testa, come vuoi mai che arrivi fino ai piedi?

Modificato da mapalib il 28/04/2015 alle 17:14:14
Tequi
Tequi
-
Inserito il 28/04/2015 alle: 17:29:31
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 28/04/2015  17:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono assolutamente d'accordo. E' pieno (anche qui) di adulti (adulti??) pseudo tifosi che arrivano all'insulto solo perchè l'altro è di una squadra diversa. Alla fine lo sport viene usato come valvola di sfogo per frustrazioni personali. La soluzione è abbastanza semplice. Basta applicare la legge e far fare la galera a chi mette in atto comportamenti criminali. Tequi www.sv-italia.it/forum
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 28/04/2015 alle: 18:05:51
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 28/04/2015  17:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Sono assolutamente d'accordo. E' pieno (anche qui) di adulti (adulti?) pseudo tifosi che arrivano all'insulto solo perchè l'altro è di una squadra diversa." [?] Ad esempio?
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 28/04/2015 alle: 21:39:17
ciao forse conviene gestire la questione con la dovuta cautela...anche se bisogna a tutti i costi...sbattere il mostro in prima pagina...non vorrei essere frainteso e giustificare atteggiamenti ingiustificabili... E stato trasmesso su Studio Aperto, telegiornale in onda su Italia 1, un servizio sugli scontri di ieri riguardanti il Derby della Mole. A fine servizio vengono fatte vedere alcune immagini di scontri avvenuti nei dintorni dello Stadio Olimpico avvenuti, come afferma il servizio, ieri nei momenti precedenti alla partita. Tuttavia, basta una veloce ricerca per capire che in realtà le immagini provengono da altro video, che mostra gli scontri realmente avvenuti prima del Derby d'andata stagione 2006/2007, questo non e corretto, e' importante essere informati, così come è importante riconoscere l'informazione onesta dalla disinformazione oppure da quella approssimativa. Nascondere le prove, sviare la verità è un giochetto di cui l'Italia è maestra. E il calcio ne entra di diritto, perchè in fondo rappresenta quella classe dirigente ed imprenditoriale che gestisce l'economia, la finanza, la politica e anche lo sport del nostro paese. Il calcio rimane il calderone dove scatenare le frustrazioni di un paese che non sa più riconoscere le cose belle da quelle brutte, il carnefice dalla vittima, il sole dalla luna. Vogliono farci credere una cosa per l'altra. Prove inconfutabili e condanne,....tutto il resto...serve a poco...!! Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

Il piu' grande sapere CrtlC + CrtlV
Tequi
Tequi
-
Inserito il 28/04/2015 alle: 21:53:05
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 28/04/2015  18:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> USA la funzione "cerca". Un post che avevo aperto per parlare di sport " bar dello sport" è stato chiuso dopo poco (giustamente)... Insieme a tanti altri.. Tequi www.sv-italia.it/forum
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 29/04/2015 alle: 13:00:10
E' stata solo per vera fortuna se non siamo qui a parlare del morto che ci sarebbe potuto scappare, ma se non cambia radicalmente il modo di trattare questi CRIMINALI, prima o poi ci rammaricheremo dell'ennesima vittima morta in uno stadio. Vorrei sdrammatizzare postando questa foto che ho fatto stamane su un ponticello del fiume Sarno [:)]:
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 29/04/2015 alle: 14:18:01
> Sono assolutamente d'accordo. E non solo per questo tread ma anche in tanti altri. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
Tequi
Tequi
-
Inserito il 03/05/2015 alle: 17:04:00
Primo obiettivo centrato... Tequi www.sv-italia.it/forum
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 03/05/2015 alle: 17:19:31
Il calcio é una questione di budget, chi piú ne ha, a parte l'Inter, vince lo scudetto. Provate a vedere il budget a disposizione delle squadre. -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 04/05/2015 alle: 08:46:19
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 03/05/2015  17:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tequi, per centrare gli obiettivi si può anche sparare a membro di segugio quando dietro c'è qualcuno ti sposta l'obiettivo per fartelo comunque centrare... Aspettiamo tutti con ansia l'obiettivo più bello...poi potrete parlare (forse) Gianni da Latina "Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"
Tequi
Tequi
-
Inserito il 04/05/2015 alle: 11:05:58
Caro Viaggiincamper noi l'obiettivo (il primo) lo abbiamo centrato con 4 giornate di anticipo e con una infinita di punti sulla seconda. L'obiettivo non ce lo sposta nessuno e fino a quando non lo capirete non vincerete mai nulla. La colpa è sempre di altri, la colpa di stare lì dietro è solo vostra, punto. Ovviamente si parla di colpa sportiva. Tequi www.sv-italia.it/forum
Tequi
Tequi
-
Inserito il 04/05/2015 alle: 11:08:38
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/05/2015  17:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono d'accordo. Il budget è molto importante. [;)] Tequi www.sv-italia.it/forum
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 04/05/2015 alle: 11:22:17
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 04/05/2015  11:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dal basso della mia scarsa conoscenza (e blando parteggiamento per la iuve), io all'inizio dell'anno non avrei scommesso un cent sull'ennesima vittoria della iuve. Riuscire in una ennesima annata di questo tipo è spiegabile solo con una enorme differenza con gli altri. Ogni anno è un nuovo campionato, ma statisticamente è dura continuare così. Certo che all'orizzonte non si profila un candidato credibile per scalzare la signora dalla sua posizione. Io in generale il pubblico calcistico non lo classificherei comunque, nella stragrande maggioranza, come sportivo. Uno sportivo, oltre che essere anche praticante, di solito apprezza il gesto indipendentemente da chi lo compie, e dovrebbe avere sempre il dovuto fai play che nel calcio non esiste. Poi c'è chi lo estrinseca con innocenti battute e chi ne fa una religione, ma è un male radicato nel mondo del calcio. http://tinyurl.com/poyhyhh Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Tequi
Tequi
-
Inserito il 04/05/2015 alle: 14:20:28
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 04/05/2015  11:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Neanche io ci avrei scommesso un centesimo su questo scudetto.. Vuoi per l'appagamento.. vuoi per il cambio traumatio del trainer. [;)] Tequi www.sv-italia.it/forum
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link