quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 28/04/2015 12:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Già già.. com'era il detto del sasso?!?!" Guarda, di preciso non lo so, ma se lo cerchi su Wiki dovresti trovarlo subito dopo quello del pulpito... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 28/04/2015 12:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 28/04/2015 15:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo che la questione è che se nel regno unito viene dato un Daspo, i colpiti si guardano bene dal violarlo. Qui non è che manchino i daspo, ma poi questi figuri incredibilmente te li ritrovi li come fossero una araba fenice. Uno che butta una bomba carta è semplicemente un delinquente. E' ovvio che gli appassionati che qui sul forum si punzecchiano sulle varie squadre non hanno nulla a che fare con questa gentaglia, che purtroppo frequenta tutte le curve anche di campionati minori. Su una cosa però mi sento di dissentire. Questi non sono 4 gatti; questi sono tanti, formano gruppi ben organizzati, hanno forza militare e spesso anche politica. Questi entrano nei campi di allenamento e minacciano giocatori e società, questi sono in grado di fare in modo che le società non li ostacolino, che atteggiamenti cerchiobottistici. Gli ultras o hoolygans ci sono in tutto il mondo, ma a mio avviso in Italia hanno assunto un tono tipicamente mafioso, diventando col tempo veri centri di potere occulto nel mondo del calcio. Quindi molto probabilmente non basta più il "pugno duro" legato sopratutto alla gestione dell'ordine pubblico la domenica, ma si deve andare oltre la cura inglese, ma inventare una cura italiana molto più radicale. Qui ci vuole non i daspo, ma la galera, indagini serie, guai molto seri per questi figuri. E capire che non sono quattro gatti, possibilmente della squadra avversaria, se no si finisce per minimizzare tutto e va tutto in vacca. Ricordiamo che il giorno che riuscissimo davvero ad impedire a questi ad entrare negli stadi nell'intero stivale, per qualche settimana davvero capita il finimondo, che ovviamente le FFOO e il governo non vogliono. Nel passato ho sempre detto che c'è una grave responsabilità delle società, che dovrebbero pagare per la sicurezza; questo è vero per quello che succede nell'evento, dentro lo stadio, anche perché io non ho voglia ne di pagare ne di mettere a rischio i poliziotti per una lucrosa attività economica privata. Ma quello che capita fuori invece deve essere materia dello stato, che questi li deve sbattere di brutto in galera, stroncarli di brutto.
http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 28/04/2015 16:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che se la gente adulta è questa ... http://www.lastampa.it/2015/04/28/sport/calcio/con-il-figlio-allassalto-del-bus-solo-manate-il-calcio-fatto-cos-gPqhLsENX6cO4INnBT5ixN/pagina.html (e vale non solo per il Toro sia chiaro ...)
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 28/04/2015 16:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente non si risolve finchè ci saranno società e dirigenti (non semplici tifosi) che con dichiarazioni e atti ufficiali (non semplici chiacchiere da bar/forum) dimostrano di non accettare le decisioni della magistratura sportiva e ordinaria, e insistono da anni nel lanciare le stesse accuse ormai indimostrabili e gli stessi giudizi degni del peggior ultras nei confronti delle altre squadre, intese come società, dirigenti, e a volte persino tifosi... se l'esempio di civiltà e rispetto per regole ed istituzioni non parte dalla testa, come vuoi mai che arrivi fino ai piedi?
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 28/04/2015 17:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono assolutamente d'accordo. E' pieno (anche qui) di adulti (adulti??) pseudo tifosi che arrivano all'insulto solo perchè l'altro è di una squadra diversa. Alla fine lo sport viene usato come valvola di sfogo per frustrazioni personali. La soluzione è abbastanza semplice. Basta applicare la legge e far fare la galera a chi mette in atto comportamenti criminali. Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 28/04/2015 17:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Sono assolutamente d'accordo. E' pieno (anche qui) di adulti (adulti?) pseudo tifosi che arrivano all'insulto solo perchè l'altro è di una squadra diversa." [?] Ad esempio?
IK1JLJ GIANNI
Il piu' grande sapere CrtlC + CrtlVquote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 28/04/2015 18:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> USA la funzione "cerca". Un post che avevo aperto per parlare di sport " bar dello sport" è stato chiuso dopo poco (giustamente)... Insieme a tanti altri.. Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 28/04/2015 16:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono assolutamente d'accordo. E non solo per questo tread ma anche in tanti altri. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 03/05/2015 17:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tequi, per centrare gli obiettivi si può anche sparare a membro di segugio quando dietro c'è qualcuno ti sposta l'obiettivo per fartelo comunque centrare... Aspettiamo tutti con ansia l'obiettivo più bello...poi potrete parlare (forse) Gianni da Latina "Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/05/2015 17:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo. Il budget è molto importante. [;)] Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 04/05/2015 11:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal basso della mia scarsa conoscenza (e blando parteggiamento per la iuve), io all'inizio dell'anno non avrei scommesso un cent sull'ennesima vittoria della iuve. Riuscire in una ennesima annata di questo tipo è spiegabile solo con una enorme differenza con gli altri. Ogni anno è un nuovo campionato, ma statisticamente è dura continuare così. Certo che all'orizzonte non si profila un candidato credibile per scalzare la signora dalla sua posizione. Io in generale il pubblico calcistico non lo classificherei comunque, nella stragrande maggioranza, come sportivo. Uno sportivo, oltre che essere anche praticante, di solito apprezza il gesto indipendentemente da chi lo compie, e dovrebbe avere sempre il dovuto fai play che nel calcio non esiste. Poi c'è chi lo estrinseca con innocenti battute e chi ne fa una religione, ma è un male radicato nel mondo del calcio.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 04/05/2015 11:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Neanche io ci avrei scommesso un centesimo su questo scudetto.. Vuoi per l'appagamento.. vuoi per il cambio traumatio del trainer. [;)] Tequi www.sv-italia.it/forum