quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 05/05/2015 09:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 05/05/2015 09:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da sportivo mi aspetto, in primis, una bella partita, poi chi vince vince... e sempre da sportivo vedo la Juve come la più debole delle quattro, almeno sulla carta. [;)] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
IK1JLJ GIANNI
Il piu' grande sapere CrtlC + CrtlV
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/05/2015 22:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDI. Brunoid="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 05/05/2015 09:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi racconti la puntata di peppa pig per favore? L'ho persa..avevo da guardare una partita... Ah da quanto non ti capita di guardare una partita di martedì a maggio? Ahahahah ahahahahaha perdenti dal 1927 Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 05/05/2015 22:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da onesto sportivo dico che non avete affatto giocato male...altresi dico che il risultato comunque punisce il real, se anzichè centrare la traversa, fosse entrato avreste avuto un po più di difficoltà. E poi l'ennesimo rigore, ingenuo il difensore, furbo l'attaccante. Tuttavia avete meritato, ora aspettiamo la partita di ritorno con il presumibile modulo studiato a fondo da Allegri nella partita di ritorno con il monaco: 11-0-0 Gianni da Latina "Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 06/05/2015 08:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tolto il fatto che sono d'accordo.. fosse entrata quella palla sarebbe stato tutto più difficile (per usare un eufemismo) ti dico che se alla fine fosse finita 3-1 non avremmo rubato nulla. Per il resto non credo che faremo una partita con lo schema dello special one a madrid ma che andremo a giocarcela così come abbiamo fatto a torino. Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 06/05/2015 10:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "con lo schema dello special one a madrid" a quale partita ti riferisci? credo non alla finale 2010... [:o)]