CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Juventus

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
39 20 977
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 11/05/2015 alle: 17:42:19
quote:Risposta al messaggio di 54Lele inserito in data 11/05/2015  16:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Già, ma i prescritti Moggi e Giraudo per chi lavoravano, e con quali ruoli in quegli anni? La società Juventus F.C. non c'entrava nulla, va bene, allora bisognerà capire a cosa puntavano il suo direttore generale e il suo amministratore delegato, non proprio le ultime ruote del carro..., visto che non sono mai stati assolti ma solo prescritti. La Juve (mica il... Pizzighettone, con tutto il rispetto) sarebbe una vittima inconsapevole di due... furbacchioni, peccato non leggo da parte degli juventini di presa di distanze e accuse contro quei signori, rei di averli resi vittime, anzi, ancora si sperava venissero assolti... E' bellissimo, ti fot tono ciò che ami e invece che aspettarli al varco per lavare la persa onorabilità della signora (vecchia), quasi quasi gli si fa una statua... [:D][:D][:D] Ciao, Corrado
Tequi
Tequi
-
Inserito il 11/05/2015 alle: 18:04:11
Un sacco di chiacchiere.. la sentenza dice quello che ha riportato Lele il resto sono argomenti buoni per chi non può parlare d'altro. Ripeto, quello che fatto è fatto, gli scudetti sono 31 e la serie b l'abbiamo fatta. Oggi siamo al 4 scudetto di fila, in semifinale di cl e abbiamo un bilancio in ordine. Chi sta meglio si faccia avanti.. [;)] Tequi www.sv-italia.it/forum
13
54Lele
54Lele
26/06/2012 226
Inserito il 11/05/2015 alle: 18:10:41
quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 11/05/2015  17:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Come ti ho già detto in precedenza, io parlo di Juventus. Per quanto riguarda Moggi e Giraudo volevo solo precisarti che la prescrizione (e qui bisogna aspettare di leggere la motivazione) entra in gioco anche quando l'accusa NON riesce a dimostrare la colpevolezza dell'imputato e non solo per il tempo trascorso (come hanno scritto taluni "giornalai"). Saluti a tutti 54LELE
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 12/05/2015 alle: 10:45:43
quote:Risposta al messaggio di 54Lele inserito in data 11/05/2015  18:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giraudo (1 anno e 8 mesi) e Moggi (2 anni e 4 mesi) le pene già la avevano "beccata", nel secondo grado di giudizio, nel frattempo è sopraggiunta la prescrizione per superamento dei termini di legge prima del giudizio definitivo della Cassazione. I due signori, insieme ad alcuni altri furbacchioni (Mazzini, ex vicepresidente della Federcalcio e Pairetto, ex designatore arbitrale), si sono guardati bene dal rinunciare alla prescrizione, come invece ha ingenuamente fatto l'ex arbitro De Santis, che infatti ha avuta confermata dalla Cassazione la pena di un anno del secondo grado... Vedremo le motivazioni, ma quello che continua a stupirmi, è che da un lato, da gran parte dei...giuventini si vuol far credere che la Juventus come società fosse del tutto estranea, cosa "stranuccia" visti i personaggi implicati... non certo il magazziniere e il giardiniere..., ma, dall'altro, ammesso e non concesso, non vedo prese di posizione nette e di seria disapprovazione nei confronti di due dei massimi dirigenti dell'epoca, sembra si voglia salvare sia la presunta vittima, ma anche i presunti carnefici... [:0][:0][:0] Una situazione che personalmente sa un pò di... omertà, mi sembra tanto quando dopo un attentato dell'islam oltranzista, vanno a intervistare qualche imam e/o qualcuno che esce da una moschea, e nessuno di quelli condanna apertamente i malfattori, quasi volendo salvare capra e cavoli... Purtroppo questo atteggiamento ambiguo di larga parte dei bianconeri non è il massimo per fugare ogni sospetto che non si sia chiaramente da una parte o dall'altra, o... del tutto estranei ai fatti [V][V][V] Ricordo c'era una attesa spasmodica per le decisioni della Cassazione, tutti speravano di vedere santificati tutti, invece di sperare nell'ergastolo per dei signori che hanno quantomeno infangato avanti a tutto il mondo calcistico il nome della vecchia signora... (nonchè "regalatole" un anno in B)... BOOOOOOH, contenti voi ! ! ! Ciao, Corrado

Modificato da korrado58 il 12/05/2015 alle 10:47:18
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 12/05/2015 alle: 14:50:46
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 11/05/2015  18:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti sei scordato che siete anche in finale di Coppa Italia... vedi cosa significa l'abbondanza? Ti fa perdere il senso della... realtà [:D][:D][:D] Oggi, invece di tifare, siamo diventati tutti esperti di legge e di finanza, e pensiamo più ai processi, ai conti in banca e alle plusvalenze, che al campo... [V][V][V] Ciao Corrado
Tequi
Tequi
-
Inserito il 12/05/2015 alle: 15:26:03
Non mi sono scordato.. per me è e rimane un porta ombrelli.. [:D][:D][:D] Tequi www.sv-italia.it/forum
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 12/05/2015 alle: 17:41:30
ciao Oggi, invece di tifare, siamo diventati tutti esperti di legge e di finanza, e pensiamo più ai processi, ai conti in banca e alle plusvalenze, che al campo... id="blue"> beh...mica tutti...ci sono anche 50 milioni di " Mister "...qualche milione di...arbitri...qualche migliaio di delinquenti...qualche " giornalaio"..e pochissimi sportivi...che magari gioiscono nel vedere uno spareggio in promozione...[:D][:D][;)] Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

Il piu' grande sapere CrtlC + CrtlV

Modificato da ik1jlj il 12/05/2015 alle 17:42:35
13
54Lele
54Lele
26/06/2012 226
Inserito il 12/05/2015 alle: 18:07:47
quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 12/05/2015  10:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chi NON ha infangato il mondo del calcio scagli la prima pietra.... Non servono le sentenze di Cassazione per riscrivere la storia, basta leggere bene quella di primo grado dove la famosa relazione Palazzi (quella in cui il pm della Figc reputa l'Inter passibile di illecito sportivo Art.6 alla luce delle nuove intercettazioni, purtroppo andate in prescrizione) per presentarsi davanti alla Figc e riaprire i faldoni del 2006. Inoltre, e qui non voglio difendere Moggi, ma quasi tutte le accuse a lui addebitate sono cadute o si sono dimostrate infondate (vedi Paparesta, i sorteggi truccati, la cupola con gli arbitri, le ammonizioni mirate e altre invenzioni). Con questo chiudo qui perchè come ti avevo detto all'inizio non voglio riaprire Calciopoli. Saluti a tutti 54LELE
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 12/05/2015 alle: 22:42:36
Il trainer incapace scartato dalla Roma porta i catalani in finale, senza campionissimi come Totti...
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 13/05/2015 alle: 11:15:20
In risposta al messaggio di 54Lele del 12/05/2015 alle 18:07:47

quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 12/05/2015  10:45:43 ()id=quote>id=quote>Chi NON ha infangato il mondo del calcio scagli la prima pietra.... Non servono le sentenze di Cassazione per riscrivere
la storia, basta leggere bene quella di primo grado dove la famosa relazione Palazzi (quella in cui il pm della Figc reputa l'Inter passibile di illecito sportivo Art.6 alla luce delle nuove intercettazioni, purtroppo andate in prescrizione) per presentarsi davanti alla Figc e riaprire i faldoni del 2006. Inoltre, e qui non voglio difendere Moggi, ma quasi tutte le accuse a lui addebitate sono cadute o si sono dimostrate infondate (vedi Paparesta, i sorteggi truccati, la cupola con gli arbitri, le ammonizioni mirate e altre invenzioni). Con questo chiudo qui perchè come ti avevo detto all'inizio non voglio riaprire Calciopoli.Saluti a tutti54LELE
...

QUASI tutte le accuse addebitate a Moggi (e non solo...) sono cadute, appunto.

Poi, tra chi non ne è uscito prescritto, c'è anche chi è stato condannato definitivamente, come l'arbitro De Santis chissà perchè, staremo a vedere.

Tra i prescritti ma mai assolti, ci sono rappresentatanti della federazione, delle designazioni arbitrali, dei dirigenti, tra i quali due, all'epoca, tra i massimi della Juventus, ma non solo loro due...

A me non interessa più di tanto parlare di calciopoli, ma tant'è, poi un conto è infangare il nome di una società dilettantistica, un altro quello di una delle squadre più conosciute al mondo.

Spero che le motivazioni della Cassazione facciano chiarezza sul perchè certi personaggi si sarebbero "associati a delinquere", visto che lo scopo non sarebbe stato quello di favorire determinate squadre, forse per trarre profitti personali alle spalle dei clubs che gestivano, suppongo.

E' interessante comunque constatare come buona parte di quelli che evidenziano da anni con fervore come la Juventus sia stata danneggiata ingiustamente a livello sportivo, per i motivi venuti fuori a proprio favore dal procedimento penale, vorrebbero ancora oggi che un'altra società uscita "miracolosamente" indenne fosse stata anch'essa trattata ingiustamente nonostante un suo dirigente defunto abbia, se non erro, le stesse colpe di quelli che, a quanto pare senza motivi accertati penalmente, portarono alle condanne sportive.

Sicuramente mi sfugge qualcosa, ma secondo me delle due l'una, o sono tutti estranei alle accuse che portarono alle punizioni sportive, defunti compresi, e forse agivano per scopi personali, o... no.

Tornando al calcio giocato, speriamo di assistere a una gara interessante stasera, come lo fu quella dell'andata, le premesse nelle intenzioni ci dovrebbero essere, almeno a sentire Buffon, poi vinca il migliore, non intendendo sulla carta, altrimenti... ma sul prato.

Ciao, Corrado
Tequi
Tequi
-
Inserito il 13/05/2015 alle: 11:51:40

E#39; interessante comunque constatare come buona parte di quelli che evidenziano da anni con fervore come la Juventus sia stata danneggiata ingiustamente a livello sportivo, per i motivi venuti fuori a proprio favore dal procedimento penale, vorrebbero ancora oggi che un#39;altra società uscita "miracolosamente" indenne fosse stata anch#39;essa trattata ingiustamente nonostante un suo dirigente defunto abbia, se non erro, le stesse colpe di quelli che, a quanto pare senza motivi accertati penalmente, portarono alle condanne sportive.

Sicuramente mi sfugge qualcosa, ma secondo me delle due l#39;una, o sono tutti estranei alle accuse che portarono alle punizioni sportive, defunti compresi, e forse agivano per scopi personali, o... no.

Rispondo solo a questa parte perchè quella che in tutto quello che è successo mi da più fastidio.
Io non contensto la sentenza sportiva in quanto tale, io contesto, appunto, il differente metro di giudizio che è stato usato. Contesto il fatto che il tutto (come è stato dimostrato dopo) è stato gestito ad arte per fare uscire e colpire un sigolo soggetto sportivo (o poco più..).
Contesto che come commissario della federazione sia stato messo un interista, contesto che il tutto si sia "dovuto" svolgere in una settimana "causa" mondiali da giocare.
Contesto lo scudetto consegnato ai cartonati.
Ora aspettiamo le motivazioni della sentenza della cassazione, se dovesse venire fuori che alla fine la triade ha agito all#39;oscuro della società per trarre vantaggi personali e non sportivi (visto che i vantaggi sportivi non sono stati dimostrati e che le sentenza giudicano i campionati regolari)? Come la mettiamo? A quel punto la Juventus ne uscirebbe come soggetto danneggiato.
In ogni caso, ripeto, acqua passata non macina più. Ora siamo tornati e siamo forti come prima.
Venendo alla partita di stasera speriamo sia una bella partita, rimango dell#39;opinione che la juventus sia ancora sfavorita nel passaggio del turno. Staremo a vedere.
Tequi

www.sv-italia.it/forum

Modificato da Tequi il 13/05/2015 alle 11:54:40
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 13/05/2015 alle: 12:37:36
In risposta al messaggio di Panzer del 12/05/2015 alle 22:42:36

Il trainer incapace scartato dalla Roma porta i catalani in finale, senza campionissimi come Totti...

Luis Enrique non fu scartato dalla Roma, ma si dimise.

Baldini in primis, che lo scelse l'anno precedente, tentò di convincerlo a restare fino all'ultimo, addirittura gli propose di rinnovare, ma sei sicuro di sapere bene di cosa parli?

http://www.ilmessaggero.it/HOME_SPORT/CALCIO/baldini_laquo_il_rinnovo_a_luis_enrique_gliel_ho_offerto_dopo_il_ko_di_firenze_raquo/notizie/177610.shtml

Guarda queste, piuttosto:

http://www.pagineromaniste.com/moggi-baldini/

http://www.calciomercato.it/news/135136/Campionato-il-parere-di-Moggi-su-Inter-Juventus-Luis-Enrique-Lazio-e-Catania.html

http://www.soccermagazine.it/nazionali/esclusiva-zazzaroni-luis-enrique-e-un-visionario-alla-juventus-sta-mancando-moggi-20786/

Grandi apprezzamenti, non c'è che dire...

Mentre questo è Luis Enrique su Totti e non solo...

http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_estero/liga/2014/05/21-362060/Luis+Enrique+firma+il+contratto+con+il+Bar%C3%A7a%3A+%C2%ABCon+Totti+rapporto+unico%C2%BB

A Roma non fu spernacchiato come inel resto d'Italia, indubbiamente non esaltò, ma lo si sarebbe atteso ancora almeno un altro anno, e nessuno gli disse che era un illuso, come fecero tante belole capocce del calcio italico

La curva sud

Ciao, Corrado
Tequi
Tequi
-
Inserito il 13/05/2015 alle: 12:44:44
Guarda che luigi enrico si dimise perchè questo voleva la tua piazza. Che abbia fatto un gesto non facile da vedere per un allenatore (dimissioni) è vero ma che siete stati voi a cacciarlo (come avete costretto baldini a cambiare aria... ) è un altro fatto incontrovertibile. Per voi intendo voi tifosi della roma..

Tequi www.sv-italia.it/forum
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 13/05/2015 alle: 13:00:41
In risposta al messaggio di korrado58 del 13/05/2015 alle 12:37:36

Luis Enrique non fu scartato dalla Roma, ma si dimise. Baldini in primis, che lo scelse l'anno precedente, tentò di convincerlo a restare fino all'ultimo, addirittura gli propose di rinnovare, ma sei sicuro di sapere bene
di cosa parli? Guarda queste, piuttosto: Grandi apprezzamenti, non c'è che dire... Mentre questo è Luis Enrique su Totti e non solo... Enrique+firma+il+contratto+con+il+Bar%C3%A7a%3A+%C2%ABCon+Totti+rapporto+unico%C2%BB A Roma non fu spernacchiato come inel resto d'Italia, indubbiamente non esaltò, ma lo si sarebbe atteso ancora almeno un altro anno, e nessuno gli disse che era un illuso, come fecero tante belole capocce del calcio italico La curva sud Ciao, Corrado
...

Luis Enrique non fu scartato dalla Roma, ma si dimise.

mi sei simpatico 
ma questa non te la passo, il gran signore Luis è stato oggetto di violenze verbali e indegni striscioni, basta andare su google...
sltro che dimissionato!

Mick kokorde worldwide president
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 13/05/2015 alle: 13:02:54

Tu sei libero di contestare tutto, io non mi riferivo a te quando dicevo che sono anni che non sento e leggo altro, da una grandissima parte dei tifosi iuventini, che anche l#39;Inter avrebbe dovuto subire lo stesso trattamento, ma poi dagli stessi leggo e sento che la società Juventus fu danneggiata visto l#39;esito del procedimento penale.

Le due cose PERSONALMENTE non mi quadrano, a me dell#39;Inter mi interessa il giusto..., tra l#39;altro se fosse andata in B probabilmente la mia squadra negli anni seguenti invece che sempre seconda forse avrebbe vinto qualcosa, ma è la illogigità del ragionamento che mi lascia perplesso.

A questo mi riferivo quando dicevo che mi sfugge qualcosa, non al fatto che il tutto possa essere stato pilotato, su quello non entro in merito e mi interessa sempre il... giusto, ma se uno dice che la Juve società è stato accertato che era slegata dai comportamenti dei suoi dirigenti, fino a invocarne la totale estraneità, come può contemporaneamente fare il ragionento contrario per gli altri chiedendone le stesse sanzioni subite, a suo dire, ingiustamente dalla Juventus?

E#39; su questo che bisogna fare pace col proprio cervello, altra cosa è se SI SOSPETTA che nonostante le risultanze penali, il comportamento di quei dirigenti non fosse realmente estraneo alle società di appartenenza, ma anche in quel caso deve sempre valere per tutti, non solo per quelli che si vorrebbe, a proprio uso e consumo.

P.S.

Non so se la Juve sia sfavorita, sulla carta come valori è sicuramente un gradino sotto, ma parte dalla possibilità di vincere o pareggiare con qualunque risultato, oltre che perdere con un goal di scarto dal 2-3 in su.

Io darei 51% Juve e 49% Real, che se è vero che avanti, nonostante dovesse mancare Benzema, è forte comunque, dietro non mi sembra sia imperforabile, anzi.

Ciao, Corrado

Modificato da korrado58 il 13/05/2015 alle 14:15:08
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 13/05/2015 alle: 14:03:13
@ Tequi e Panzer

Se lo dite voi che Luis Enrique si dimise soprattutto a causa della piazza di Roma, nonostante quello striscione di prima sia stato esposto in curva sud il 25 aprile 2012, due settimane prima delle dimissioni, allora.......

Anche Baldini sarebbe stato dimissionato dai tifosi e non dal fallimento Zeman seguito a Luis Enrique, e soprattutto alle incompatibilità di ruoli coperti in società, ariallora......

Ciao, Corrado
Tequi
Tequi
-
Inserito il 13/05/2015 alle: 16:32:57
In risposta al messaggio di korrado58 del 13/05/2015 alle 13:02:54

Tu sei libero di contestare tutto, io non mi riferivo a te quando dicevo che sono anni che non sento e leggo altro, da una grandissima parte dei tifosi iuventini, che anche l#39;Inter avrebbe dovuto subire lo stesso trattamento,
ma poi dagli stessi leggo e sento che la società Juventus fu danneggiata visto l#39;esito del procedimento penale. Le due cose PERSONALMENTE non mi quadrano, a me dell#39;Inter mi interessa il giusto..., tra l#39;altro se fosse andata in B probabilmente la mia squadra negli anni seguenti invece che sempre seconda forse avrebbe vinto qualcosa, ma è la illogigità del ragionamento che mi lascia perplesso. A questo mi riferivo quando dicevo che mi sfugge qualcosa, non al fatto che il tutto possa essere stato pilotato, su quello non entro in merito e mi interessa sempre il... giusto, ma se uno dice che la Juve società è stato accertato che era slegata dai comportamenti dei suoi dirigenti, fino a invocarne la totale estraneità, come può contemporaneamente fare il ragionento contrario per gli altri chiedendone le stesse sanzioni subite, a suo dire, ingiustamente dalla Juventus? E#39; su questo che bisogna fare pace col proprio cervello, altra cosa è se SI SOSPETTA che nonostante le risultanze penali, il comportamento di quei dirigenti non fosse realmente estraneo alle società di appartenenza, ma anche in quel caso deve sempre valere per tutti, non solo per quelli che si vorrebbe, a proprio uso e consumo. P.S. Non so se la Juve sia sfavorita, sulla carta come valori è sicuramente un gradino sotto, ma parte dalla possibilità di vincere o pareggiare con qualunque risultato, oltre che perdere con un goal di scarto dal 2-3 in su. Io darei 51% Juve e 49% Real, che se è vero che avanti, nonostante dovesse mancare Benzema, è forte comunque, dietro non mi sembra sia imperforabile, anzi. Ciao, Corrado
...

Ci sono due fasi in calciopoli. Una è quella del processo sportivo, l'altra quella del processo penale.
Il processo sportivo ha punito un atteggiamento della juve, i rapporti con gli arbitri ed i designatori.
Si è venuto a scoprire in un successivo momento (grazie al procedimento penale) che questa pratica era la norma da parte di tutte (o quasi) le società di calcio.
Allora, delle due l'una.. o tutti innocenti o tutti colpevoli. Che abbia pagato solo la Juve (le altre non le conto.. sono servite come quando a scuola per darti a settembre una materia idiota dovevano portarsene dietro almeno un'altra idiota se no non sarebbe stato credibile) non torna.
Il processo penale ha stabilito che non ci sono prove di campionati falsati, questo è un fatto incontrovertibile scritto nero su bianco in una sentenza (sentenza di colpevolezza oltretutto). Partendo dal presupposto che i campionati erano regolari (come da sentenza di cui sopra) per quale motivo sarebbero stati tolti?
Ecco, a questo darà risposta definitiva il ricorso che la juventus fc sta facendo per mandato del suo presidente.
Sono curioso (anche se credo che alla fine ci sarà un "patteggiamento" tra figc e juventus) di capire come possa un giudice non dare seguito ad una richiesta risarcimento danni quando un altro tribunale ha stabilito che quanto tolto fu tolto senza prove.
Non c'è nessuna illogicità in questo ragionamento.
Tequi www.sv-italia.it/forum
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 13/05/2015 alle: 17:36:05

Forse mi spiego male io, la illogicità io la vedo SOLO da parte di quelli che dicono che anche l'Inter era da condannare, ma se come tu dici, sono state condannate ingiustamente delle società, in base a quello che è venuto fuori dopo in sede penale, per quale motivo ci si continua ad accanire contro l'Inter e Facchetti, che se ha fatto qualcosa, ha fatto le stesse cose di quegli altri che ben conosciamo.

Se Facchetti fu colpevole, lo fu anche lui per conto suo, ma è... morto, altro che... prescritto, oppure, se non fu colpevole solo per conto suo, allora bisogna supporre che anche gli altri, tra cui Moggi e co avessero fatto quello che hanno fatto non per conto loro ma per un qualche fine legato alle società di appartenenza.

Insomma forse sbaglio io, ma ritenere che l'Inter fosse da punire SPORTIVAMENTE, resta un discorso fine a se stesso, se si afferma che i dirigenti di quelle società fecero tutto per propri tornaconti personali, come si vorrebbe far credere...

Quindi, o si suppone per tutti che lavorassero per cercare di ottenere vantaggi sul piano sportivo, o che lo facessero per propri interessi. privati.

Altrimenti si dovrebbe presupporre che c'è chi faceva per conto suo e chi per le società, ma questo è dimostrato e/o dimostrabile?

Secondo me, ma sbaglierò ancora, tutti lo facevano per gli interessi delle rispettive società, checchè ne abbiano detto i tribunali penali, e nessuno, vuole ammettere le proprie, di responsabilità, ma vede solo quelle degli altri, e la Juventus si fa forte solo del fatto che penalmente fu esclusa da questa ipotesi, ma se non erro anche la Fiorentina e la Lazio, come società, lo furono, allora l'unico colpevole a farlo per scopi di frode sportiva era Facchetti..... che visto che non fu messo in mezzo, e  dopo... spirò, non può neanche dire la sua!

Glòi altri lo facevano solo per cercare di arricchirsi di loro magari tentando di vincere al... picchetto laughlaughlaugh e nessuno manco ci riusciva !!! Ma che erano la... Banda degli onesti ?  laughlaughlaugh

Quando dici o tutti colpevoli o tutti innocenti, secondo me dici una cosa non corretta.

Se uno ruba e non lo beccano, qualunque sia il motivo, perchè dovrebbe pagare come quello beccato col sorcio in bocca, e perchè quello beccato vedendo il compare impunito, dovrebbe volerne a tutti i costi la pena come un bimbo che dice: "ma lo ha fatto pure lui", il discorso del tutti colpevoli = tutti innocenti a prescindere non è il massimo dell'etica, paga chi viene beccato, di che si lamenta?

Questo in generale, ovviamente, non nel caso specifico.

Ciao, Corrado

Modificato da korrado58 il 13/05/2015 alle 17:37:30
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 13/05/2015 alle: 17:50:09

Mica lo dicono solo loro....

28/4/2012..

http://sport.sky.it/sport/calci...

Luis Enrique, tifosi contro: c'è chi rivuole Zeman
Prima della

partita contro il Napoli

, i tifosi giallorossi hanno esposto striscioni contro il tecnico. "Luis vattene" e "Datece Zeman" gli slogan che testimoniano una frattura che sembra difficile da ricomporre

e cmq già al termine della partita del "famoso" striscione venne contestato da tutti.....

http://romanews.eu/2012/la-gazz...

e se all’ingresso delle squadre, mentre la curva già lo fischia, uno spicchio di stadio gli dedica uno striscione solidale («Un uomo vero in un mondo di falsi. Adelante Luis»), al fischio finale il vaffa a Luis è collettivo, come, qualche minuto più tardi, l’invito a presentarsi al cospetto degli ultrà: «Vieni fuori Luis».

Modificato da ippocampo2009 il 13/05/2015 alle 17:52:21
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 13/05/2015 alle: 19:41:28
ciao

ragazzi ....ci siamo....per i piu'....dovevamo uscire ai 16esimi...sadangry
 siamo a Madrid.....meta' Italia soffrira con noi.....l'altra meta tifera' contro.....comunque vada .....vinca il migliore...smileywink

Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

Il piu' grande sapere CrtlC + CrtlV

Modificato da ik1jlj il 13/05/2015 alle 19:43:07
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link