In risposta al messaggio di Tequi del 13/05/2015 alle 21:38:25
Ce la stiamo giocando alla pari.. Comunque vada saremo sempre a testa alta... Tequiwww.sv-italia.it/forum
Però quel rigore!!!!! Bruno
Bruno 

IK1JLJ GIANNI

, mica ci vorrete ammorbare all'infinito!
: che forse fosse proprio per questo siete diventati bianconeri...?), ma andiamo, questo continuo voler credere che gli altri ce l'abbiano a prescindere tutti con voi, è quasi da... analisi 

) vanno presi in considerazione anche i finschi assolutamente ingiustificati a morata.. 

In risposta al messaggio di Tequi del 14/05/2015 alle 12:42:38
Purtroppo pirlo (gran campione) ha un grosso difetto. Non riesce ad adeguare il suo gioco alla sua forma fisica. Così gli succede di diventare pericoloso per la sua difesa quando inizia a perdere palloni su palloni, io ieri lo avrei levato ad inizio secondo tempo... Tequiwww.sv-italia.it/forum
Si, ma si era a casa del Real, in semifinale di CL..., prima di togliere uno di quella esperienza e carisma (anche nei confronti dell'avversario) per mettere un ragazzotto o un difensore, io ci penserei sempre bene.
In risposta al messaggio di Tequi del 14/05/2015 alle 12:42:38
Purtroppo pirlo (gran campione) ha un grosso difetto. Non riesce ad adeguare il suo gioco alla sua forma fisica. Così gli succede di diventare pericoloso per la sua difesa quando inizia a perdere palloni su palloni, io ieri lo avrei levato ad inizio secondo tempo... Tequiwww.sv-italia.it/forum
Pirlo, vista l'età e visto il tipo di gioco che ha, già va in difficoltà se la partita inizia su livelli di velocità elevati, nei primi venti minuti proprio non s'è visto e qiuando hanno un pò rallentato sbagòliavi quasi tutte le palle che prendeva, ha fatto dei tagli difensivi che solo la fortuna ha voluto che i madrileni non ne approfittassero.

, e invece di Barzagli avrei inserito Pepe ,un difensore rapido in grado doi favorire il contropiede, anche se devo ammettere che hanno avuto lo stesso due occasioni, sprecate, per finirli.