www.sv-italia.it/forum
No..., non avevo scordato io qualcosa, semplicemente con Panzer si parlava di festeggiamenti, non credo che a Torino non sia mai comparsa una scritta su qualche muro, forse di meno, visto il numero di abitanti e di tifosi in città rispetto ai romanisti a Roma.
http://roma.repubblica.it/crona...
In risposta al messaggio di korrado58 del 21/05/2015 alle 15:09:50
No..., non avevo scordato io qualcosa, semplicemente con Panzer si parlava di festeggiamenti, non credo che a Torino non sia mai comparsa una scritta su qualche muro, forse di meno, visto il numero di abitanti e di tifosiin città rispetto ai romanisti a Roma. Chiaramente in un villaggio di 10 persone probabilmente non sarebbe comparsa neanche una scritta su nessuna strada, fermo restando che personalmente non amo in nessun caso i writers. Le scritte le hai tirate fuori tu, presumo essendo certo al 100% che solo a Roma le facciano..., e non solo su una squadra di calcio. Poi ci sono imbrattatori e imbrattatori, questo di una traversetta cieca di via della Madonna de' Monti ad esempio, è diventato un cult, tanto da essere stato anche restaurato, e compare anche in wikipedia alla voce Totti: Ciao, Corrado
Mai detto che lo fanno solo a roma.. di certo in certe realtà è più presente che in altre.
www.sv-italia.it/forum
www.sv-italia.it/forum
In risposta al messaggio di Panzer del 23/05/2015 alle 19:55:23
Benitez, ci può stare....
Maddechè...... quando ho visto la formazione della Juve l'ho letta come un invito al Napoli di sudarsi la partita e vincerla.... e invece si capiva benissimo che i giocatori pensavano ad altro, il cambio di psHiguain, le fetecchiate in difesa del duo Brutos-Albiol, in Napoli non ha mai minacciato seriamente la Juve, anche se le sue occasioni le ha avute, poi alla fine ci ha messo pure lo zampino Morata che ha tirato una nasata al Brutos....
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 23/05/2015 alle 20:49:24
Maddechè...... quando ho visto la formazione della Juve l'ho letta come un invito al Napoli di sudarsi la partita e vincerla.... e invece si capiva benissimo che i giocatori pensavano ad altro, il cambio di psHiguain, lefetecchiate in difesa del duo Brutos-Albiol, in Napoli non ha mai minacciato seriamente la Juve, anche se le sue occasioni le ha avute, poi alla fine ci ha messo pure lo zampino Morata che ha tirato una nasata al Brutos....
Un caro saluto a quella santa donna grande intenditrice di calcio.
In risposta al messaggio di Panzer del 24/05/2015 alle 11:53:17
Ma non direi che ieri sera ci siano stati aiutini.
Ieri sera,non c'è stato il Napoli,e la juve ci ha puniti.
In risposta al messaggio di Dansa del 25/05/2015 alle 21:06:14
ma nessuno fa i complimenti a questa roma? il Magna
Tutti i tifosi del Napoli stanno facendo la ola.... almeno credo
, anche se il Napoli nelle condizioni in cui versa, temo che non ne trarrà vantaggio.
In risposta al messaggio di camalca del 24/05/2015 alle 20:06:11
Ieri sera,non c'è stato il Napoli,e la juve ci ha puniti. Io allargo il discorso ad un anno calcistico,dove la Juve ha gli aiuti giusti nei momenti giusti. ..E non dite che non sia così. Io credo che la Juve avrebbe conquistatocomunque lo scudetto quest'anno,ma non con tanto anticipo; e credo anche che il vero sportivo e tifoso juventino sarebbe stato più contento se non ci fossero stati regali.
Bisogna saper perdere..
www.sv-italia.it/forum

, se il Napoli fosse stato secondo a max 3 punti di distacco... (ma se anche lo fosse stata qualunque altra...). 

). http://www.gazzetta.it/Calcio/N...

) http://www.calciomercato.com/ne...
www.sv-italia.it/forum

, chissà che faccia farebbe Lotitone, dopo essersi "acchittato" tutto per benino! Ora hanno loro due giorni in MENO degli avversari per preparare la sfida di Napoli...