CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Juventus

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
42 20 977
Tequi
Tequi
-
Inserito il 21/05/2015 alle: 11:16:47
Parlando di calcio..
La partita di ieri è stata veramente brutta. Ha vinto la juve ma secondo me ai punti meritava più la lazio. Ci hanno creduto di più.
Però si sa, il calcio è così non vince sempre chi se lo merita.
Tequi

www.sv-italia.it/forum

16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 21/05/2015 alle: 15:09:50

No..., non avevo scordato io qualcosa, semplicemente con Panzer si parlava di festeggiamenti, non credo che a Torino non sia mai comparsa una scritta su qualche muro, forse di meno, visto il numero di abitanti e di tifosi in città rispetto ai romanisti a Roma.

Chiaramente in un villaggio di 10 persone probabilmente non sarebbe comparsa neanche una scritta su nessuna strada, fermo restando che personalmente non amo in nessun caso i writers.

Le scritte le hai tirate fuori tu, presumo essendo certo al 100% che solo a Roma le facciano..., e non solo su una squadra di calcio.

Poi ci sono imbrattatori e imbrattatori, questo di una traversetta cieca di via della Madonna de' Monti ad esempio, è diventato un cult, tanto da essere stato anche restaurato, e compare anche in wikipedia alla voce "Totti":

http://roma.repubblica.it/crona...

Ciao, Corrado
Tequi
Tequi
-
Inserito il 21/05/2015 alle: 15:16:42
In risposta al messaggio di korrado58 del 21/05/2015 alle 15:09:50

No..., non avevo scordato io qualcosa, semplicemente con Panzer si parlava di festeggiamenti, non credo che a Torino non sia mai comparsa una scritta su qualche muro, forse di meno, visto il numero di abitanti e di tifosi
in città rispetto ai romanisti a Roma. Chiaramente in un villaggio di 10 persone probabilmente non sarebbe comparsa neanche una scritta su nessuna strada, fermo restando che personalmente non amo in nessun caso i writers. Le scritte le hai tirate fuori tu, presumo essendo certo al 100% che solo a Roma le facciano..., e non solo su una squadra di calcio. Poi ci sono imbrattatori e imbrattatori, questo di una traversetta cieca di via della Madonna de' Monti ad esempio, è diventato un cult, tanto da essere stato anche restaurato, e compare anche in wikipedia alla voce Totti:   Ciao, Corrado
...

Mai detto che lo fanno solo a roma.. di certo in certe realtà è più presente che in altre.
Tequi

www.sv-italia.it/forum

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 23/05/2015 alle: 16:42:04
Dunque per scontentare un po' tutti la Juventus gioca oggi, quindi nessun posticipo, 
il Napoli è contento affronta una squadra infarcita di riserve dopo aver giocato 120 minuti solo 3 giorni prima, mentre le romane non lo sono affatto, e si lamentano della regolarità del campionato.
direi che solo un matto nella posizione del trainer juventino non pensi a salvaguardare i giocatori da infortuni a 15 giorni dalla finale europea, 
ma vorrei far notare quanto si è faziosi, si, no, si ,no...

Ragazzi che ne pensate?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Inserito il 23/05/2015 alle: 17:20:19
Io penso che l'unico danneggiato da questa situazione è il Napoli.. Se oggi perdono domani le romane fanno il biscottone.... Un bel pari e tutte e due in CL..
Tequi

www.sv-italia.it/forum

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 23/05/2015 alle: 19:55:23
Benitez, 
ci può stare....

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 23/05/2015 alle: 20:47:28
Festa bellissima, emozionante per tutti i componenti dello staff.

Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 23/05/2015 alle: 20:49:24
In risposta al messaggio di Panzer del 23/05/2015 alle 19:55:23

Benitez,  ci può stare....  

Maddechè...... quando ho visto la formazione della Juve l'ho letta come un invito al Napoli di sudarsi la partita e vincerla.... e invece si capiva benissimo che i giocatori pensavano ad altro, il cambio di psHiguain, le fetecchiate in difesa del duo Brutos-Albiol, in Napoli non ha mai minacciato seriamente la Juve, anche se le sue occasioni le ha avute, poi alla fine ci ha messo pure lo zampino Morata che ha tirato una nasata al Brutos.... devil
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 23/05/2015 alle: 21:33:06
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 23/05/2015 alle 20:49:24

Maddechè...... quando ho visto la formazione della Juve l'ho letta come un invito al Napoli di sudarsi la partita e vincerla.... e invece si capiva benissimo che i giocatori pensavano ad altro, il cambio di psHiguain, le
fetecchiate in difesa del duo Brutos-Albiol, in Napoli non ha mai minacciato seriamente la Juve, anche se le sue occasioni le ha avute, poi alla fine ci ha messo pure lo zampino Morata che ha tirato una nasata al Brutos....
...

Un caro saluto a quella santa donna grande intenditrice di calcio.

michè

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63248
Inserito il 24/05/2015 alle: 10:51:04
Una squadra che vince tutto é per definizione antipatica, da dire che storicamente la squadra é sempre stata simpatica solo agli occhi dei tifosi, che, per la Juve, sono tantissimi.
i suoi scheletri ce li ha, con la gestione Moggi poi molte ombre, ma alla fine é una societá che investe e quindi é vincente.
quest'anno é stata decisamente la piú forte, dietro c'é il vuoto.
Speriamo riesca a vincere anche la prossima partita che sulla carta la vede sfavorita.
--------------------------------------------------------------------------

È tutto un equilibrio sopra la follia
Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
16
camalca
camalca
15/05/2009 333
Inserito il 24/05/2015 alle: 11:17:51
Da tifoso del Napoli,faccio i complimenti alla Juve (... che sacrificio!!!),ma non si può non ammettere,che pur forte delle sue qualità individuali,collettive,e cosiddetta cazzimma,al momento del bisogno,e particolarmente negli scontri diretti,c'è sempre qualche aiutino,dovuto alla sudditanza degli albitri nei suoi confronti.
Ecco,se riuscissero ad evitare ciò,forse la juve vincerebbe lo stessto il campionato,ma non con la facilità attuale,e con lo stesso distacco dalla seconda.

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 24/05/2015 alle: 11:53:17
Ma non direi che ieri sera ci siano stati aiutini.
16
camalca
camalca
15/05/2009 333
Inserito il 24/05/2015 alle: 20:06:11
In risposta al messaggio di Panzer del 24/05/2015 alle 11:53:17

Ma non direi che ieri sera ci siano stati aiutini.

Ieri sera,non c'è stato il Napoli,e la juve ci ha puniti.
Io allargo il discorso ad un anno calcistico,dove la Juve ha gli aiuti giusti nei momenti giusti.
..E non dite che non sia così.
Io credo che la Juve avrebbe conquistato comunque lo scudetto quest'anno,ma non con tanto anticipo; e credo anche che il vero sportivo e tifoso juventino sarebbe stato più contento se non ci fossero stati regali.
14
Dansa
Dansa
23/08/2011 424
Inserito il 25/05/2015 alle: 21:06:14
ma nessuno fa i complimenti a questa roma?surprisesurprise
il Magna
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 25/05/2015 alle: 21:14:22
In risposta al messaggio di Dansa del 25/05/2015 alle 21:06:14

ma nessuno fa i complimenti a questa roma? il Magna

Tutti i tifosi del Napoli stanno facendo la ola.... almeno credo blush, anche se il Napoli nelle condizioni in cui versa, temo che non ne trarrà vantaggio. frown
____________________________________________________________________________________________________________ “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l'immensa responsabilità dell'agire e del giudicare.” - James Joyce
Tequi
Tequi
-
Inserito il 25/05/2015 alle: 22:13:41
In risposta al messaggio di camalca del 24/05/2015 alle 20:06:11

Ieri sera,non c'è stato il Napoli,e la juve ci ha puniti. Io allargo il discorso ad un anno calcistico,dove la Juve ha gli aiuti giusti nei momenti giusti. ..E non dite che non sia così. Io credo che la Juve avrebbe conquistato
comunque lo scudetto quest'anno,ma non con tanto anticipo; e credo anche che il vero sportivo e tifoso juventino sarebbe stato più contento se non ci fossero stati regali.
...

Bisogna saper perdere.. 
Tequi

www.sv-italia.it/forum

16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 26/05/2015 alle: 09:19:55

Intanto avrei voluto vedere se ci fosse stato ancora in ballo il primato in campionato, se la Juve sarebbe stata altrettanto felice di giocare dopo solo 3 giorni da una partita di 120 minuti contro una squadra forte sulla carta e ancora in corsa per un traguardo importante...

Facile fare gli "splendidi" quando non si ha nulla da perdere laughlaughlaugh, se il Napoli fosse stato secondo a max 3 punti di distacco... (ma se anche lo fosse stata qualunque altra...).

Riguardo la richiesta di posticipare a ieri, lunedi, il derby, non è di sicuro stata la maggggica a farla nè ad approvarla, ma quello che ormai è il grande "burattinaio" del calcio italico, il prescritto Claudio Lotito, rinvio che, purtroppo per lui, però non gli è servito, anzi... ora rischia pure di arrivare quarto, sempre che il "ciuccio" domenica decida di darsi una mossa... laughlaughlaugh

GRANDE LOTITOOOOOO

(sfogliare la galleria delle sue "apparizioni"..laugh).

http://www.gazzetta.it/Calcio/N...

(lanciare il video su PRONTO LOTITO... laughlaughlaugh)

http://www.calciomercato.com/ne...

Col senno di poi tutto è andato per il meglio, alla Roma, ma in tutta obiettività, a priori, non era proprio il massimo, specie per noi giallorossi, che il Napoli giocasse contro una squadra che aveva giocato solo 3 giorni prima 120 minuti, e noi contro l'altra, ma con 2 giorni in più per riposare...

Prima di questo turno tutto poteva ancora succedere, e se il Napoli sabato avesse vinto e ieri la magggggica perso? Vogliamo parlare di regolarità... ? perchè non si è giocati tutti sabato, o... ieri ?

Scambiamoci di posto/situazione, e poi vediamo come avrebbe reagito "monociglio..." considerando anche la passione che nutre per il suo collega Claudione...

Per quanto riguarda preservare i migliori in vista della finale di Champions, io non lo farei mai, probabilmente sbaglierei, ma secondo me la condizione psico-fisica si mantiene giocando, facendo ovviamente più attenzione, visto anche che possono permetterselo, magari per quelli più... delicati, non giocando l'intera partita, di solito staccare non ha mai fatto bene, si rischia di arrivare all'appuntamento decisivo non al 100% delle potenzialità.

Ciao, Corrado

Modificato da korrado58 il 26/05/2015 alle 10:15:18
Tequi
Tequi
-
Inserito il 26/05/2015 alle: 10:03:36
Ieri ho visto solo il secondo tempo.. complimenti alla roma e (mi costa farli perchè lo detesto.. ) a garcia.. per una volta ha usato la testa nel gestire la partita.
Suicidio della lazio, sullo 1-1 avrebbero dovuto tirare i remi in barca invece di cercare non si sa bene cosa...

Tequi

www.sv-italia.it/forum

16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 26/05/2015 alle: 12:32:24

Cercavano di evitare gli eventuali preliminari di Champions, rischiando, a metà agosto, di scontrarsi con qualche squadra non proprio "accia", vedi United, Valencia, Leverkusen, Monaco, Sporting, Ajax, Shakhtar, CSKA, ecc..., visto che, non essendo testa di serie..., vedi il Napoli lo scorso anno.

Ora rischiano seriamente di non andarci proprio, in Champions... laughlaughlaugh , chissà che faccia farebbe Lotitone, dopo essersi "acchittato" tutto per benino! Ora hanno loro due giorni in MENO degli avversari per preparare la sfida di Napoli... laughlaughlaugh

Garcia, da gran paracujo, dopo essersi italianizzato "dialetticamente", cosa che anche Pioli ieri ha fatto notare... risentito,  lo ha fatto anche "calcisticamente",  cosa che, anche in questo caso, Pioli non ha... gradito, sperando LUI di giocare come preferisce, ripartendo in velocità tra le linee, che la Roma di solito non rinuncia mai ad... offrire a tutti, anche quando potrebbe farne a meno (come, appunto, ha fatto ieri).

Ciao, Corrado

Modificato da korrado58 il 26/05/2015 alle 12:52:31
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 26/05/2015 alle: 14:09:43
Daje Roma Daje....... e mi sia consentito Daje Ciuchini daje.....

Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link