CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Juventus

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
44 20 977
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 28/05/2015 alle: 12:06:40

Tu parli sempre dopo, bisogna parlare ed esporsi prima, forse tu avresti fatto una bellissima figura rispetto ad esempio, ad Oriali che dal link che tu non apri dava Roma e Juve sullo stesso piano, perchè non lo hai fatto notare, magari anche a lui direttamente o a chi la pensava come lui (praticamente tutti)?

Quando la Roma prese Benatia dall'Udinese, si pensava che avesse fatto male a dare via Marquinhos a 32 milioni, che però solo DOPO fu giudicato un campione, non quando fu preso a 3 milioni, lo facesti notare PRIMA? E DOPO un anno?

Benatia non era Thiago Silva o Piquè, DOPO tutti a osannarlo, sempre... facile, ma stava in italia da 3 anni, ed era in quel momento considerato molto meno di Marquinhos, infatti costò meno della metà...Lo facesti notare, PRIMA, che era inferiore a Marquinhos? E DOPO un anno? 

Se Manolas, pagato 13 milioni, avesse potuto giocare in una difesa collaudata con i titolari che l'anno precedente erano stati tra i migliori difensori del torneo, da link che tu tanto non apri...,sicuramente avrebbe fatto ancora meglio, avvicinando il rendimento di Benatia dell'anno precedente, sicuramente meglio di quando era all'Udinese, nonostante tutto ha fatto come la coppia centrale della nazionale italiana, media voti alla mano, quindi dove starebbe tutta stà perdita, e quanto sarebbe, EVENTUALMENTE stata se avesse giocato insieme ai titolari? Magari faceva pure meglio di Benatia, puoi essere sicuro del contrario? Eppure come per i due precedenti, PRIMA di vederli all'opera, sembrava che fosse arrivata la terza pipp.. dopo Marquinhos e Benatia

La perdita è stata farlo giocare, da nuovo venuto, con dei compagni che non erano poco o nulla amalgamati tra loro, e non per altre cessioni, ma per INFORTUNI, di cui alcuni allucinanti, sia per le cause vedi Castan, che per gli esiti, vedi Balzaretti, che per le peggiori previsioni in quei momenti ipotizzabili, vedi Maicon.

Questi sono discorsi oggettivi, il resto è sempre e solo... fumo.

Il problema dell'attacco è che Destro, tanto osannato da tutti, si è involuto invece che lievitare, ma l'attacco non gioca per conto suo, dietro c'è un centrocampo, dove mancava la migliore "lavatrice" dell'anno prima, e dove una difesa era costretta a giocare più arretrata visto che mancava quello coi piedi migliori e con la maggior esperienza, nonchè uno che spinge e rientra da una parte e dall'altra con qualità almeno doppia rispetto a quelli che andavano in campo.

Tu la fai sempre troppo facile, togli quello, metti l'altro, comincio a capire che quando parlo di organizzazione di gioco non mi segui, eppure non sono un grande esperto... tanto per cercare di farti comprendere meglio, il vostro simil Castan è Bonucci, gioca un campionato senza e mettici Ogbonna, poi vediamo se tutto resta lo stesso, compresi centrocampo e attacco, ma non tanto per le doti di marcatore, ma per quelle di primo "impostatore" di gioco, per intenderci il Mascherano nel Barça

Le squadre non si fanno con le figurine, purtroppo... meno male che non le fai tu, specie la... TUA! laughlaughlaugh

Ciao, Corrado

Modificato da korrado58 il 28/05/2015 alle 12:28:33
Tequi
Tequi
-
Inserito il 28/05/2015 alle: 12:27:43
Io parlerò sempre dopo.. Ma tu sei campione di se e di ma... 
D'altronde essendo romanista non hai molte alternative... Di fatti non ne puoi parlare.
Benatia sostituì degnamente marquinhos.. Lì la Roma fece bene. Non ho problemi a dirlo.. Non ragiono con le bandiere io.
A priori si possono dare delle valutazioni ipotetiche.. Per esempio io valutai male, sbagliando, allegri. A posteriori sarei uno stupido a dire che è scarso. Non ho bisogno di tanti giri di parole o giustificazioni.
Prima dici che la difesa ha preso pochi gol (vero..) e che quindi male non è andata... Poi dici che l'attacco (che è il peggiore delle prime 7) non va per colpa della difesa... Secondo me se ti sbrighi qualche giornalaio che ha ancora un panini lo trovi.. laugh
Detto ciò la chiudo perché sei evidentemente molto più preparato di me... 
Tequi

www.sv-italia.it/forum

16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 28/05/2015 alle: 15:12:45

Ti ringrazio, non so se sono più preparato di te, ma di sicuro cerco di ragionare non per slogan ma guardando calcio e andando coi piedi di piombo.

Tu continui a dire voi romanisti... dite sempre... fate sempre... io non sono "voi romanisti", ero certo che Allegri non avrebbe fatto male, e lo dissi anche a te, quando eri scettico, per il semplice motivo che mi piace il calcio e cerco di seguirlo senza preconcetti.

Dissi che Allegri sa far giocare le sue squadre mille volte meglio del Maestro Conte, ma a dirlo a uno che lo aveva messo sul piedistallo sembrava dicessi una castroneria.

Basterebbe guardare anche gli altri con occhi il più possibile non appannati dal tifo.

Allegri stava vincendo il suo secondo scudo quando gli fu... sfilato da qualcuno che ora fa finta di niente, e purtroppo pure lui..., mentre allora non era dello stesso avviso.

Le sue squadre hanno sempre giocato un buon calcio, di sicuro molto più propositivo e moderno del gioco giurassico di Conte, ma guai a dirlo prima che arrivasse, ai tricampioni con una squadra a sentire il vecchio santone, incapace di fare niente di meglio, specie in CL! Ecco un altro profeta... che oggi tace laugh

Oggi è facile rivedere le opinioni, come è facile rivederle sempre, a posteriori, il difficile sta nel non sbilanciarsi prima e poi far finta di niente.

Benatia fu un buon investimento, dici, lo pensavi anche al momento della cessione di Marquinhos?

Se vuoi sapere come la penso, io sono convinto che Manolas abbia pochissimo da invidiare a Benatia, ma non lo dico da romanista, nonostante quello che pensi tu, ma lo pensavo già dopo averlo visto con l'Olympiacos e soprattutto con la nazionale greca ai mondiali lo scorso anno, dove fece benissimo (bastava guardare le partite anche degli altri...) ha le stesse caratteristiche di base di Benatia, anticipo, fisico e buon colpo di testa, e per quello fu preso, se il prossimo anno maturerà ancora e avrà la possibilità di giocare con accanto i titolari sono sicuro che avvicinerà di molto le medie voto di Benatia dell'anno scorso, se quest'anno avesse giocato nel Bayern sono certo che non avrebbe sfigurato rispetto a quanto fatto li da Benatia.

L'attacco della Roma è il peggiore, bene, perchè non lo hai previsto lo scorso agosto e lo dici solo ora?

Lo scorso agosto erano sempre tutti convinti che non sarebbe stato così, ma lo è stato, non hanno toppato per il semplice fatto che non prevedevano l'imprevedibile, basta poi cercare di capire anche i perchè, che non si risolvono semplicemente dicendo è il 7°, ma cercando di analizzare nel complesso una squadra, non estrapolando dei dati a scompartimenti stagni come se fosse il calcio balilla, basterebbe guardare con attenzione le partite, gli interpreti, e confrontarli con quelli di campionati precedenti, se si hanno disponibili calciatori con caratteristiche diverse dai titolari, e TUTTI CONTEMPORANEAMENTE, non si possono fare le stesse cose, e una squadra si muove in 11, se la difesa è timida e arretra invece di avanzare cambia tutto, a me sembra così evidente, niente di trascendentale, basta guardare cercando di comprendere ciò che si sta vedendo, anche se si guarda una partita di ragazzini in parrocchia senza esortare a spezzare gambe o accecati dal tifo e dall'odio verso gli altri.

Dici che oggi ci attaccano alto, e perchè lo fanno te lo sei mai chiesto, mentre lo scorso anno non lo facevano?

Sarà che, condizione fisica a prescindere, lo scorso anno avevamo una difesa che era composta da gente che non si metteva paura ad avanzare invece che farsela sotto e arretrare? Accorciando la squadra e facendone trarre giovamento a tutti, attacco compreso? Gente non defunta, ma solo infortunata tutto l'anno!

Ma tu lo vedi il Barça, ma lo stesso Siviglia di ieri, almeno, spero... non vedi che, qualità dei singoli a parte, sono squadre che giocano in 20 metri, avanti e indietro, e non gliene frega niente di chi hanno avanti? Se uno se la fa sotto, vedi Astori, ad esempio, ma non solo, e sa solo arretrare per difendere basso, che ci puoi fare, nonostante non sia uno scarso, quello è il suo stampo, se lo costringi ad avanzare e impostare fa delle cappell... come a Palermo, dove sulla trequarti diede inspiegabilmente palla agli avversari per poi farsi infilare in velocità come un pollo! Se giocasse solo lui insieme ai restanti titolari, non sarebbe un grosso problema, ma se LUI deve fare il "capo" cambia tutto, trasmette la ca..arella pure agli altri!

E se sei costretto a giocare più basso la squadra inevitabilmente si allunga, e ne risente tutta la manovra, aggiungi una condizione fisica al limite del... pietoso (quello si che è stato un grave errore commesso in questa annata!) e con un 39nne lasciato pressochè solo a giocarsele tutte, che volevi che succedesse, eppure fino a gennaio le cose ancora andavano benino, prima del calo atletico, dopo... sad tutti i nodi vennero inevitabilmente al... pettine, ma fu una sorpresa solo per chi non osserva bene ma guarda solo i punti di distacco in classifica, chissà che soluzioni... suggerirebbe se non di prendere Messi e compagnia cantando e poi... ci pensassero loro!

Ammazza che difficoltà.. in quel modo non si sbaglia di certo... laughlaughlaugh

Ciao, Corrado

Modificato da korrado58 il 28/05/2015 alle 15:25:37
Tequi
Tequi
-
Inserito il 28/05/2015 alle: 15:33:13
Se avessi la capacità che hai tu di sapere tutto prima sarei ricco a quest'ora.. mi chiedo cosa aspetti pallotta a chiamarti a dirigere la roma..  le indovini tutte.. le sai tutte prima che succedano.. laugh
Io questa presunzione non ce l'ho, esprimo delle idee, possono essere giuste o sbagliate ma non sono preveggenti. Ad Maiora

Tequi

www.sv-italia.it/forum

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 29/05/2015 alle: 09:34:28
In risposta al messaggio di Tequi del 28/05/2015 alle 15:33:13

Se avessi la capacità che hai tu di sapere tutto prima sarei ricco a quest'ora.. mi chiedo cosa aspetti pallotta a chiamarti a dirigere la roma..  le indovini tutte.. le sai tutte prima che succedano.. Io questa presunzione non ce l'ho, esprimo delle idee, possono essere giuste o sbagliate ma non sono preveggenti. Ad Maiora   Tequi www.sv-italia.it/forum

Purtroppo non sono un veggente e non ho alcuna capacità particolare, semplicemente se un argomento è di mio interesse, e il calcio è uno di questi da 50 anni, mi piace informarmi quanto meglio posso fare, se non altro per passione.

Parlare come fanno milioni di persone senza conoscere un minimo l'argomento che si tratta è lo sport nazionale, e il calcio ne è il massimo esempio, tanto nessuno bacchetta nessuno, anche se si dicono emerite... fesserie, tranne poi eventualmente rivedere tutto a giochi fatti...

Se si parlasse di fusione nucleare allo stesso modo sai che risate si farebbero quei pochi che ne sanno realmente...laughlaughlaugh, ma anche se si parlasse di... idraulica, mio suocero non hai idea di quante ne ha sentite di castronerie in 60 anni di "stagnaro" da gente che pensava di saperne più di lui solo perchè, magari, aveva una laurea  laughlaughlaugh

Non so se gli stessi che parlano di calcio da bar si improvvisano allo stesso modo nella vita, in generale, e in primis sul lavoro, spero per loro di no, visto che li qualcuno che bacchetta se non si sa prevedere a cosa potrebbe portare quello che si sta facendo o dicendo lo si trova quasi sempre, e in quel caso sono... dolori.

Le idee dovrebbero presupporre un minimo di preparazione, altrimenti sai che "caciara" ovunque laughlaughlaugh.

Pallotta, come chi lavora nel calcio, di certo non si affiderebbe nè a me e di sicuro neanche a... te laughlaughlaugh, ma a chi conosce la materia, che nonostante tutto non di rado sbaglia lo stesso, infatti però poi di solito ne paga le conseguenze, è facile parlare tanto per dire qualcosa, spesso errata o al massimo banale, tanto...

Io non ho la presunzione di affermare, come fai tu, che, gente che ha vissuto una vita nel calcio ha sbagliato a valutare, testuale da te:

"Le chiacchiere che faccio io parlano di 16 punti di distacco. Di una finale di CL, di una Coppa Italia (per quello che vale) mentre i veri intenditori, quelli che sanno tutto. Quelli che dicono che le rose si equivalgono sono ad un bel 0 in bacheca (come accade da anni anni e anni.. ). Che poi all'inizio si pensasse ad una roma più competitiva sono d'accordo con te, ma quello fu l'errore non quello di vedere ora le cose come stanno.

Complimenti per la modestia! E io sarei il presuntuoso! Certo, è facile vincere sempre se si parla a giochi fatti, e neanche sognandosi di VALUTARE i motivi che hanno portato a delle conseguenze non previste da nessuno di quelli ne sa mille volte più di te (e di me, ovviamente), sò tutti a ZERO come dici TU.

Tutti degli ZERO, oltre quelli già postati, anche il vostro... mangia-aglio laughlaughlaugh

http://www.fcinter1908.it/ultim...

http://www.canalejuve.it/news/v...

http://www.itasportpress.it/pri...

http://www.optimaitalia.com/blo...

Anche i bookmakers dei fexxi...

http://1x2calcio.blogspot.it/20...

Ci fosse UNO che non la pensasse allo stesso modo, PRIMA di cominciare... Tutti veggenti falliti tranne TE! laughlaughlaugh

Alla prossima!

Ciao, Corrado
Tequi
Tequi
-
Inserito il 29/05/2015 alle: 09:50:27
I fatti dicono che sono previsioni sbagliate.. allora mio caro so tutto io delle due l'una.. o sono incompetenti (e tu con loro) oppure (come è più normale..)  una previsione tale è e come tale può essere errata il che non vuol dire che chi l'ha fatta non sia competente, la cosa è talmente banale che faccio fatica a pensare che uno non la possa capire.
Se così non fosse nel mondo non ci sarebbero problemi, si saprebbe sempre cosa fare (i vari esperti intendo..), non ci sarebbero crisi economiche, non ci sarebbero speculazioni errate, disastri ambientali etc.
Ma no, non è così e tu che ti intendi di calcio da 50 anni ce lo confermi.
Visto che che io sono un tifoso da bar da 40 non ho le competenze per contraddirti.. laugh
Tequi

www.sv-italia.it/forum

16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 29/05/2015 alle: 12:03:29
In risposta al messaggio di Tequi del 29/05/2015 alle 09:50:27

I fatti dicono che sono previsioni sbagliate.. allora mio caro so tutto io delle due l'una.. o sono incompetenti (e tu con loro) oppure (come è più normale..)  una previsione tale è e come tale può essere errata il che
non vuol dire che chi l'ha fatta non sia competente, la cosa è talmente banale che faccio fatica a pensare che uno non la possa capire. Se così non fosse nel mondo non ci sarebbero problemi, si saprebbe sempre cosa fare (i vari esperti intendo..), non ci sarebbero crisi economiche, non ci sarebbero speculazioni errate, disastri ambientali etc. Ma no, non è così e tu che ti intendi di calcio da 50 anni ce lo confermi. Visto che che io sono un tifoso da bar da 40 non ho le competenze per contraddirti.. Tequi www.sv-italia.it/forum
...

Nessuno ha la sfera di cristallo, ma ogni giorno e in ogni situazione si cerca di prevedere cosa ci riserverà l'attimo seguente, anche rallentare a un incrocio prima di sapere se dietro l'angolo possa sbucare un pericolo deriva dall'esperienza e conoscenza di guida, un bambino ne ha meno di Lauda ma io non andrei in auto con un bambino, per rischiare a ogni metro.

Constatare sempre DOPO quello che è già successo PRIMA senza mai arrischiarsi a fare previsioni con competenza, farebbe vivere sempre alla giornata, non si farebbe niente per cercare di anticipare le situazioni, campionati di calcio o terremoti, vallo a dire in California di non fare nulla, che non sapendo con certezza quando arriverà il Big One, tanto vale tirare a campare, fare solo chiacchiere e solo a disastro avvenuto dire: "hai visto"?

Nel calcio lavora da una vita gente che ne sa mille volte più di me e di te, lo capisci o credi di essere alla loro altezza?

Chi lavora sbaglia, ma non sta ad aspettare che gli caschi il mondo addosso per prenderne atto solo DOPO, sarebbe troppo semplice.

Quelle previsioni furono disattese, capita, e allora? Se vai oggi a richiedere alle stesse persone ti daranno, da competenti e non da... baristi, delle motivazioni come e meglio di come cerco inutilmente di dartele io, non la butterebbero in "canzonella" parlando di punti di distacco, finali e altre amenità che non servirebbero a nulla se non al bar

A te, almeno sul calcio, noto che come alcuni miei conoscenti, piace andare sul sicuro, rischiando il meno possibile, del resto non saresti, da romano, con 2 squadre a disposizione (anzi, una e... mezza laughlaughlaugh), di una che sta a 700km di distanza che però da la massima sicurezza di non sentirsi dire: " Vedi che sbagli e sei un povero illuso perdente a tenere per... XXX, cambia squadra, tifa per quella che ti garantisce quasi sempre di poter dire che avevi ragione".

Del resto lo ammise onestamente anche uno che non è stato proprio l'ultimo...:

"La Juve è una fede che continua ad essermi appiccicata addosso.Sono da compatire quelli che tifano per altri colori,perchè hanno scelto di soffrire." (Giampiero Boniperti)

"Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta."
(Giampiero Boniperti)

In simpatia!

Ciao, Corrado

Tequi
Tequi
-
Inserito il 29/05/2015 alle: 13:29:09
Ricomincia con la geografia.. Che tristezza.. laugh
I veri intenditori di calcio sono solo qquelli abituati a perdere... Abbiamo capito.. laugh
Tequi

www.sv-italia.it/forum

16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 29/05/2015 alle: 14:17:33
I veri intenditori sono i seguaci di Giampiero, bandiera della GGGiuventus, due bellissime frasi educative, da incorniciare e appendere nelle segreterie di tutte le scuole calcio, poi daje tutti insieme a incitare a spezzare le gambe agli altri ragazzini e a prenderli in giro perchè, magari, più scarsi...  sad

Concetti che si commentano da soli, come quando si cerca di intavolarne di meno terra terra cercando di parlare di calcio e non di numeri e basta, alla chi ce l'ha più lungo...laughlaughlaugh

Ho diversi conoscenti tifosi delle varie "strisciate", non solo romani, ma campani, siciliani, pugliesi, marchigiani, che come esci da parlare dai punti in classifica, dagli scudi, dalle coppe, ecc. non sanno manco che forma c'ha il pallone, grandissimi intenditori, però... sono stati ben 2 o 3 volte in vita loro (forse) a vedere le loro squadre dal vivo nelle città di appartenenza, (e magari si sono pure dovuti sentire dei cori non sempre amichevoli verso i loro concittadini centro-meridionali broken heart).

Che bello sentirsi diciamo così.. non amati  per motivi diversi nè calcisticamente da una parte, dove si vive, ma soprattutto neanche, a proposito di... geografia, da quella che dovrebbe essere amica (e magari alla Tafazzi li intonano pure loro, i cori contro se stessi), meravigliooooso! laughlaughlaugh

Che amarezza, per volersi, in molti casi, sentirsi bonipertiani, quindi non compatiti e vincenti a tutti i costi solo per farne sfoggio il lunedi... sad 

Ciao, Corrado

Modificato da korrado58 il 29/05/2015 alle 14:31:01
Tequi
Tequi
-
Inserito il 29/05/2015 alle: 15:10:48
Dai che ad agosto siete di nuovo vincitori di tutto... Devi aspettare poco.. laugh
Per il resto meno male che ci sono i professori ckme te ad erudirci sul ccalcio, su cosa è, su come si fa e su come si gestisce... Ahahahahaha
Te l'ho già detto che devi calare vero? Ahahah
Tequi

www.sv-italia.it/forum

16
camalca
camalca
15/05/2009 333
Inserito il 29/05/2015 alle: 15:17:09
In risposta al messaggio di korrado58 del 29/05/2015 alle 12:03:29

Nessuno ha la sfera di cristallo, ma ogni giorno e in ogni situazione si cerca di prevedere cosa ci riserverà l'attimo seguente, anche rallentare a un incrocio prima di sapere se dietro l'angolo possa sbucare un pericolo
deriva dall'esperienza e conoscenza di guida, un bambino ne ha meno di Lauda ma io non andrei in auto con un bambino, per rischiare a ogni metro. Constatare sempre DOPO quello che è già successo PRIMA senza mai arrischiarsi a fare previsioni con competenza, farebbe vivere sempre alla giornata, non si farebbe niente per cercare di anticipare le situazioni, campionati di calcio o terremoti, vallo a dire in California di non fare nulla, che non sapendo con certezza quando arriverà il Big One, tanto vale tirare a campare, fare solo chiacchiere e solo a disastro avvenuto dire: hai visto? Nel calcio lavora da una vita gente che ne sa mille volte più di me e di te, lo capisci o credi di essere alla loro altezza? Chi lavora sbaglia, ma non sta ad aspettare che gli caschi il mondo addosso per prenderne atto solo DOPO, sarebbe troppo semplice. Quelle previsioni furono disattese, capita, e allora? Se vai oggi a richiedere alle stesse persone ti daranno, da competenti e non da... baristi, delle motivazioni come e meglio di come cerco inutilmente di dartele io, non la butterebbero in canzonella parlando di punti di distacco, finali e altre amenità che non servirebbero a nulla se non al bar A te, almeno sul calcio, noto che come alcuni miei conoscenti, piace andare sul sicuro, rischiando il meno possibile, del resto non saresti, da romano, con 2 squadre a disposizione (anzi, una e... mezza ), di una che sta a 700km di distanza che però da la massima sicurezza di non sentirsi dire: Vedi che sbagli e sei un povero illuso perdente a tenere per... XXX, cambia squadra, tifa per quella che ti garantisce quasi sempre di poter dire che avevi ragione. Del resto lo ammise onestamente anche uno che non è stato proprio l'ultimo...: La Juve è una fede che continua ad essermi appiccicata addosso.Sono da compatire quelli che tifano per altri colori,perchè hanno scelto di soffrire. (Giampiero Boniperti) Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti) In simpatia! Ciao, Corrado  
...

"La Juve è una fede che continua ad essermi appiccicata addosso.Sono da compatire quelli che tifano per altri colori,perchè hanno scelto di soffrire." (Giampiero Boniperti)

....ABBANDONO PER ORTICARIA.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 29/05/2015 alle: 18:11:04
A volte si giudicano le persone per quello che hanno detto si giornalisti, ma non sempre sono loro che parlano,
a volte sono dei ventriloqui, lo stesso Francesco ha una corte di autori e arrangiatori di frasi e atteggiamenti, ormai è diventato una icona, o una parodia di se stesso.

Modificato da Panzer il 29/05/2015 alle 18:18:44
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 03/06/2015 alle: 10:39:08
Altre volte invece basta guardare quello che fanno... angry
Vedere il Pallone d'oro 2003 segnare a porta vuota alla prima occasione, sradicare il pallone dai piedi di tutti e poi fare anche un'entrata da cattivo solo per vendicarsi di un tunnel subito da Moreno (il rapper, non l'arbitro) senza scusarsi e scatenando quasi una rissa in campo è proprio da... juventino vecchia maniera! 
Ah, dimenticavo: l'occasione era la partita del cuore in favore della Ricerca Medica, a Torino davanti a 40.000 persone in occasione della Festa della Repubblica, e gli "agguerriti" avversari erano cantanti del calibro di Ruggeri (58), Barbarossa (54), Paolo Belli (53), Nicolò Fabi (47), Masini (51)  eccetera...
Mai vista una roba simile.

Complimenti invece a Del Piero, lui si che è un Signore con la S maiuscola. E infatti lo avete mandato via come lo avete mandato via... 
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 03/06/2015 alle: 14:33:10
pavel è stato un giocatore modello che ogni squadra avrebbe voluto avere(anche se è ora di smettere di dire che doveva giocare quella finale che pensino alla prossima) ma questa volta ha fatto una gran figuraccia. trovo assurdo fare certe entrate anche se a seguito di irriverenza essendo lui un poco ex calciatore in mezzo a qualche artista  matusalemme .non ho ben capito ma oggi ramazzotti accusa qualcuno di averlo pesantemente minacciato ed anche se mi par strano, visto che giocavano assieme,avanzavano ipotesi che si trattase proprio del pallone d'oro ceco
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63252
Inserito il 03/06/2015 alle: 14:40:55

E' proprio vero che la demenza umana non ha limiti....

La Juve sulla carta è sfavorita, come finirà ve lo dico con certezza domenica, non seguo il calcio anche se ci sono squadre che a pelle mi stanno sui cuaglioni, e una squadra che vince sempre e con molti dubbi notoriamente non sta simpaticissimawink

Che sia una bella partita e vinca il migliore.
--------------------------------------------------------------------------

È tutto un equilibrio sopra la follia
Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 03/06/2015 alle: 15:45:56

irriverenza? 
e allora il povero David Luiz cosa avrebbe dovuto fare a Messi e Suarez dopo i tre tunnel subiti nell'andata della semifinale di CL? inchiodarli al muro con una raffica di AK47? (non il forumista...)?
era la partita del cuore, mica la finale di CL e neanche un'amichevole tra squadre di club...
un cantante fa un tunnel a un ex pallone d'oro che ha giocato in serie fino a pochi anni fa e poi invita il pubblico ad applaudirlo, cosa c'è di irriverente? E' una festa, un gioco, uno scherzo, un evento-spettacolo organizzato per divertire il pubblico e raccogliere fondi. 
tra l'altro Moreno è pure juventino e sotto la maglia della nazionale cantanti indossava proprio quella bianconera... 
invece di stare al gioco e magari mimare la scenetta della pulizia dello scarpino, Nedved alla prima occasione gli ha ricordato chi è che comanda in campo, una classica azione intimidatoria che già è fastidiosa se vista in una partita ufficiale, ma in un evento come quello, poi... L'arbitro ha pure messo mano istintivamente al taschino dei cartellini, poi ricordandosi, almeno lui, del contesto in cui si trovava, ha preferito far buon viso a cattivo gioco. Bastava che il ceco si fosse scusato con un sorriso, invece ha tenuto il tipico atteggiamento di chi si sente a posto con la coscienza per aver pareggiato un conto.
A quel punto, siccome il suo comportamento era stato fuori tema fin dall'inizio della gara, sono saltati i nervi un po' a tutti e per poco si è sfiorata la rissa in campo con Ruggeri e Barbarossa infuriati e Ramazzotti che voleva lasciare il campo...
In una partita del cuore!
Roba da matti...

Modificato da mapalib il 03/06/2015 alle 15:48:37
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 03/06/2015 alle: 16:34:44
In risposta al messaggio di mapalib del 03/06/2015 alle 15:45:56

irriverenza?  e allora il povero David Luiz cosa avrebbe dovuto fare a Messi e Suarez dopo i tre tunnel subiti nell'andata della semifinale di CL? inchiodarli al muro con una raffica di AK47? (non il forumista...)? era
la partita del cuore, mica la finale di CL e neanche un'amichevole tra squadre di club... un cantante fa un tunnel a un ex pallone d'oro che ha giocato in serie fino a pochi anni fa e poi invita il pubblico ad applaudirlo, cosa c'è di irriverente? E' una festa, un gioco, uno scherzo, un evento-spettacolo organizzato per divertire il pubblico e raccogliere fondi.  tra l'altro Moreno è pure juventino e sotto la maglia della nazionale cantanti indossava proprio quella bianconera...  invece di stare al gioco e magari mimare la scenetta della pulizia dello scarpino, Nedved alla prima occasione gli ha ricordato chi è che comanda in campo, una classica azione intimidatoria che già è fastidiosa se vista in una partita ufficiale, ma in un evento come quello, poi... L'arbitro ha pure messo mano istintivamente al taschino dei cartellini, poi ricordandosi, almeno lui, del contesto in cui si trovava, ha preferito far buon viso a cattivo gioco. Bastava che il ceco si fosse scusato con un sorriso, invece ha tenuto il tipico atteggiamento di chi si sente a posto con la coscienza per aver pareggiato un conto. A quel punto, siccome il suo comportamento era stato fuori tema fin dall'inizio della gara, sono saltati i nervi un po' a tutti e per poco si è sfiorata la rissa in campo con Ruggeri e Barbarossa infuriati e Ramazzotti che voleva lasciare il campo... In una partita del cuore! Roba da matti...  
...

ti è sembrato che col mio intervento volessi prendere le difese di nedved. be allora mi sa che sei poco attento o troppo fazioso  non ho visto le immagini ma solo il fallo seguente su interne ma sono dell'idea che se CALCISTICAMENTE  vuoi mancare di rispetto ad un calciatore gli fai un tunnel8a basket una stoppata) a mio avviso ancor di più se lo fa un dilettante ad un professionista in casa propria davanti a 40000 spettatori.,nedved non la presa bene e questo non depone certo a suo onore.poi detto da uno che prossimamente non tiferà di sicuro per le zebre
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 03/06/2015 alle: 17:03:10
In risposta al messaggio di virgilio del 03/06/2015 alle 16:34:44

ti è sembrato che col mio intervento volessi prendere le difese di nedved. be allora mi sa che sei poco attento o troppo fazioso  non ho visto le immagini ma solo il fallo seguente su interne ma sono dell'idea che se CALCISTICAMENTE
 vuoi mancare di rispetto ad un calciatore gli fai un tunnel8a basket una stoppata) a mio avviso ancor di più se lo fa un dilettante ad un professionista in casa propria davanti a 40000 spettatori.,nedved non la presa bene e questo non depone certo a suo onore.poi detto da uno che prossimamente non tiferà di sicuro per le zebre
...

io parlo di Nedved, tu parli di me, mah...
comunque tranquillo, tutto regolare...

22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 03/06/2015 alle: 18:09:46
In risposta al messaggio di mapalib del 03/06/2015 alle 17:03:10

io parlo di Nedved, tu parli di me, mah... comunque tranquillo, tutto regolare...  

evidentemente parliamo 2 lingue differenti l'importante e non essere troppo convinti che la propria sia quella corretta......
Tequi
Tequi
-
Inserito il 04/06/2015 alle: 08:59:41
Atteggiamento di pavel assolutamente da condannare e criticare... come facciano certi utenti a tirar dentro la società juve per il comportamento (ripeto sbagliato...) di un singolo in fatti vhe nulla c'entrano con la gestione della società è un mistero... siete veramente ossessionati...
Tequi

www.sv-italia.it/forum

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link