CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Juventus

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
45 20 977
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 04/06/2015 alle: 10:32:52

Città: Torino.
Luogo: Juventus Stadium.
Madrina dell'evento: Margherita Agnelli
In campo: John Elkann (presidente FCA), Andrea Agnelli (presidente Juventus), Pavel Nedved (ex giocatore leader ed attuale dirigente Juventus), Alessandro Del Piero (ex giocatore bandiera Juventus), Massimiliano Allegri (attuale allenatore Juventus).
In panchina: Sergio Brio (ex colonna difensiva della Juve ed ex vice allenatore con Trapattoni).

Già, chissà perchè certe associazioni di idee vengono spontanee...
angel

16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 04/06/2015 alle: 11:04:23
Nedved fa parte del CdA della RRRRubentus, ovviamente... del resto se un mito come Boniperti pensava e diceva quelle cose, lo sportivissimo Pavel ha nel DNA i geni perfetti per la filosofia del club...anche se si gioca a... rubamazzo laughlaughlaugh

Ricordo quando durante un Juventus-Bologna di qualche anno fa, sul risultato di 1-1, andò da Zambrotta ad allontanarlo dall'arbitro, dopo un tuffo in area, mentre quest'ultimo cercava conferme al rigore ... dubbio (eufemismo) assegnato, ma Zambrotta li per li non ebbe modo di dire nulla al direttore di gara, visto che il ceco (che però ci... vide benissimo laughlaughlaugh) si premurò di allontanarlo e... catechizzarlo a dovere, portandolo ad abbracciare la sua innata filosofia... sportiva, prima di lasciarlo... libero!

http://archiviostorico.corriere...

Anche a Bologna noto che... stranamente non amano particolarmente la vecchia signora e la sua... filosofia di sport, in questo filmato c'è anche quel tuffo di Zambrotta, peccato non si veda soprattutto "belli capelli" che "istruisce" il compagno sul come comportarsi con Paparesta, ma chi ha memoria ricorderà benissimo...

https://www.youtube.com/watch?v...

Ciao, Corrado
Tequi
Tequi
-
Inserito il 04/06/2015 alle: 14:16:46
Deve essere veramente frustrante stare a preoccuparsi sempre di quello che fanno gli altri... Dovendo oltretutto inventarsi associazioni quantomeno fantasiose... laugh
Tequi

www.sv-italia.it/forum

22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 04/06/2015 alle: 17:03:19
In risposta al messaggio di Tequi del 04/06/2015 alle 14:16:46

Deve essere veramente frustrante stare a preoccuparsi sempre di quello che fanno gli altri... Dovendo oltretutto inventarsi associazioni quantomeno fantasiose...  Tequi www.sv-italia.it/forum

beh sai, quando ti costringono ad assistere alle solite scene pure alla partita del cuore...  heart
mica siamo noi che inventiamo, sono loro che monopolizzano!
cheeky
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
mimmochi
mimmochi
06/03/2004 88
Inserito il 04/06/2015 alle: 22:13:54
Intertristi e romanisti che vengono qui ad insegnare la sportività a tutto il resto del mondo pallonaro ma smettetela e pensate alle vostre società ormai in decadenza sia sportiva che morale e non rompete le cheekycheeky rosiconi
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 05/06/2015 alle: 09:22:22

"... è proprio da... juventino vecchia maniera! "

grazie mimmochi per aver illustrato meglio il concetto! cheeky
(scusate l'autoquote...)
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 05/06/2015 alle: 10:46:06
Sempre i soliti argomenti (romanisti rosiconi, non siete nessuno, non vincete, ecc...), qualunque tentativo di discussione coi zebrati finisce sempre così, sono decenni che, almeno personalmente, ogni volta che si esula dal discorso su chi ce l'ha più lungo, vedi numero di titoli conquistati, i miei conoscenti bianconeri chiudono dicendo di stare zitto e non rompere, tanto nessuno avrebbe titolo per parlare di calcio se non ha la bacheca piena, pensa se può parlare uno della... Fidelis Andria! laughlaughlaugh

E' la filosofia che ho sempre riscontrato in quasi tutti i sostenitori soprattutto della vecchia signora, del resto è quella che da sempre ispira il club: "Vinco, quindi sono...", e... zitta, plebaglia! La solita arroganza del potere...

Mi ricordano tanto un sonetto del Belli:

http://www.parlandosparlando.co...

Ripreso in parte anche ne "Il marchese del grillo":

https://www.youtube.com/watch?v...

MERAVIGLIOOOOOOSI laughlaughlaughlaughlaugh

A proposito, auguri per domani sera!

Ciao, Corrado

Modificato da korrado58 il 05/06/2015 alle 10:47:45
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 06/06/2015 alle: 07:53:48

Mick
kokorde worldwide president

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 06/06/2015 alle: 08:00:43
Stasera cena a casa mia con amici, mio figlio è andato con la sua padroncina a Berlino, male che vada noi siamo li, non abbiamo niente da perdere, e in ogni caso la pastasciutta cacio e pepe me la mangio lo stesso.

Eeeeeeeeeee domani con la banda del moto club tutti al mare...

un un saluto a tutti i veri sportivi, gli altri ciccia.

Mick

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 06/06/2015 alle: 08:05:51

e le mentre i rosiconi soffrono noi tenimmo acchefá 
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 06/06/2015 alle: 08:51:29
In risposta al messaggio di Panzer del 06/06/2015 alle 08:00:43

Stasera cena a casa mia con amici, mio figlio è andato con la sua padroncina a Berlino, male che vada noi siamo li, non abbiamo niente da perdere, e in ogni caso la pastasciutta cacio e pepe me la mangio lo stesso. Eeeeeeeeeee
domani con la banda del moto club tutti al mare... un un saluto a tutti i veri sportivi, gli altri ciccia.   Mick kokorde worldwide president
...

Ciao President!
Stasera me tocca fa er tifo per la giuventus....................
Vacci piano con la moto che non sei più un regazzino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Ciao 
Buona fine settimana
Dino51
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 06/06/2015 alle: 08:53:30
a questa che chi arriva in finale da sfavorito non ha niente da perdere mi piace proprio .mi sembra un voler mettere le mani avanti .in competizioni ad eliminazione diretta penso invece che se non vinci più tardi perdi peggio è  ed una sconfitta ,magari tirata, in finale rimane molto più sullo stomaco di un eliminazione agli ottavi.poi è giusto parlare di un ottimo risultato conseguito a coronamento di una grande stagione.i secondi posti servono al limite a legittimare altri primi posti ad enfatizzare le vittorie in un periodo storico ma a mio parere da soli valgono poco. da parte mia roischerò un pochino in caso di vittoria bianconera ma non perchè si gioca la finale dal cui singolo risultato cambia molto e come.comunque anche una vittoria balugrana non mi gusterebbe molto sarebbe belloi che ogni tanto riuscisse a vincere qualcuno al di fuori dei soliti noti
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63252
Inserito il 06/06/2015 alle: 13:07:13
Stasera forza Juvewink
--------------------------------------------------------------------------

È tutto un equilibrio sopra la follia
Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 06/06/2015 alle: 13:30:11

per gli "amici" interisti.
come potete vedere ho una moto nerazzurra....
Mick

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 06/06/2015 alle: 13:34:49
In risposta al messaggio di virgilio del 06/06/2015 alle 08:53:30

a questa che chi arriva in finale da sfavorito non ha niente da perdere mi piace proprio .mi sembra un voler mettere le mani avanti .in competizioni ad eliminazione diretta penso invece che se non vinci più tardi perdi
peggio è  ed una sconfitta ,magari tirata, in finale rimane molto più sullo stomaco di un eliminazione agli ottavi.poi è giusto parlare di un ottimo risultato conseguito a coronamento di una grande stagione.i secondi posti servono al limite a legittimare altri primi posti ad enfatizzare le vittorie in un periodo storico ma a mio parere da soli valgono poco. da parte mia roischerò un pochino in caso di vittoria bianconera ma non perchè si gioca la finale dal cui singolo risultato cambia molto e come.comunque anche una vittoria balugrana non mi gusterebbe molto sarebbe belloi che ogni tanto riuscisse a vincere qualcuno al di fuori dei soliti noti
...

Virgilio@
la Juve ha già vinto, dopo pochi anni dalla serie B alla finale di CL, le casse bianconere quest'anno incasseranno più di 300 ml di € più di 100 provenienti dalla coppa, questo permetterà di rinforzare la rosa.

impossibile vincere con i catalani, troppa è la differenza.

quindi dopo tante finali perse questa sarà per molti di noi la meno amara.
Mick

18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 06/06/2015 alle: 13:58:13
In risposta al messaggio di Panzer del 06/06/2015 alle 13:34:49

Virgilio@ la Juve ha già vinto, dopo pochi anni dalla serie B alla finale di CL, le casse bianconere quest'anno incasseranno più di 300 ml di € più di 100 provenienti dalla coppa, questo permetterà di rinforzare la
rosa. impossibile vincere con i catalani, troppa è la differenza. quindi dopo tante finali perse questa sarà per molti di noi la meno amara. Mick kokorde worldwide president
...

Stasera noi non la vedremo, compleanno di una nipote...
Però cercherò di rientrare  prima del novantesimo  o prima di eventuali tempi supplementari, non si sa mai, non mi piacciono gli ingorghi da festeggiamenti...wink

Ciao Michele, buona sorte, tu e pochi altri sportivi lo meritateyes

andrea

11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 06/06/2015 alle: 14:41:05
Da interista stassera tifo juve yesyes

Un saluto e buoni KM
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 06/06/2015 alle: 16:10:12
Eccomi... stasera la Juve può contare un tifoso in +, cioè io.... quando si tratta di combattere con squadre straniere sono sempre in prima linea....

Ciao Mich, soffrirò anche io con te....wink
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

Tequi
Tequi
-
Inserito il 06/06/2015 alle: 19:20:08
In risposta al messaggio di korrado58 del 05/06/2015 alle 10:46:06

Sempre i soliti argomenti (romanisti rosiconi, non siete nessuno, non vincete, ecc...), qualunque tentativo di discussione coi zebrati finisce sempre così, sono decenni che, almeno personalmente, ogni volta che si esula
dal discorso su chi ce l'ha più lungo, vedi numero di titoli conquistati, i miei conoscenti bianconeri chiudono dicendo di stare zitto e non rompere, tanto nessuno avrebbe titolo per parlare di calcio se non ha la bacheca piena, pensa se può parlare uno della... Fidelis Andria!  E' la filosofia che ho sempre riscontrato in quasi tutti i sostenitori soprattutto della vecchia signora, del resto è quella che da sempre ispira il club: Vinco, quindi sono..., e... zitta, plebaglia! La solita arroganza del potere... Mi ricordano tanto un sonetto del Belli: Ripreso in parte anche ne Il marchese del grillo: MERAVIGLIOOOOOOSI  A proposito, auguri per domani sera! Ciao, Corrado  
...

C'è un vecchio detto che recita più o meno cosi...
Se uno ti dice che sbaglisbaglia lui sicuramente...
se 10 dicono che sbagli... Sbagliano loro sicuramente...
Se 100 dicono che sbagli è il caso che inizi a carri qualche domanda..

laugh
Tequi

www.sv-italia.it/forum

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 06/06/2015 alle: 21:36:24
Bisogna avere l'onesta di ammettere che i catalani sono una squadra fuori dalla nostra portata, padroni assoluti del gioco, in ogni reparto, 
evvabè!
Mick

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link