Sono d'accordo... In ogni caso ne usciremo con onore...
www.sv-italia.it/forum

la zebra deve andare in pensione.
www.sv-italia.it/forum
In risposta al messaggio di Baimar del 07/06/2015 alle 00:13:42
Juventini va bene così......questa e la sesta finale che perdete....se arrivate ad otto vincerete la coppa dei POLLI ahahahah i numeri sono impietosi Risultato, Barcellona 3 Juve 1, possesso palla Barca 61 Juve 39, tiri:Barca 17 Juve 13, Falli subiti: Barca 23 Juve 10, Passaggi: Barca 492 Juve 332, Passaggi riusciti: Barca 490 Juve 270 Vidal e Pogba andrebbero bene a giocare nel circo Togni come clown, Evra assomiglia a Brunetta, in Italia siete forti dove si gioca un calcio ridicolo, quando andate all'estero le buscate......COME GODOOOOOOO Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Marco per farti felice mi auguro per la prossima stagione di nuovo una uguale a questa, con 2 TITULI....
In risposta al messaggio di Panzer del 07/06/2015 alle 10:08:58
Marco per farti felice mi auguro per la prossima stagione di nuovo una uguale a questa, con 2 TITULI.... io io a differenza tua qualunque squadra ITALIANA giochi in coppa compreso l'unica che di italiano ne aveva solo mezzo, sono sempre a favore dei nostri. Mick kokorde worldwide president
Miky il Barcellona e la mia seconda squadra, siamo in Europa e tifo Barcellona per il suo gioco, per suoi giocatori, e per il piacere di vedere sempre una sua partita, La Juve in Italia vince perché il gioco espresso dalle altre squadre del nostro campionato e inferiore a quello della Juve, ma quando le nostre squadre vanno a fare le coppe europee arrivano massimo in semifinale e non portano a casa nulla, la Juve e vent'anni che non vince nulla a livello europeo, e questo la dice lunga sul nostro calcio. Ciao ci vediamo a settembre

, è proprio vero: quando la volpe non arriva all'uva , dice che è acerba.!!
In risposta al messaggio di Panzer del 07/06/2015 alle 09:12:01
BERLINO - Luis Enrique ebbro di gioia a fine gara fa i complimenti alla Juve: «Ad un certo punto la finale è diventata complicata così come doveva essere: la Juve è stata pericolosissima, ha fatto una bella finale.Noi siamo stati bravi a ripartire e alla fine abbiamo meritato la vittoria. Se Buffon m'ha fatto arrabbiare con le sue parate? Ma no, mi dispiace per lui e per Pirlo: per loro era un'opportunità unica per vincere, ma restano due grandi campioni». Infine il tecnico del Barça ha un messaggio giallorosso: «Saluto tutti gli amici di Roma, i tifosi della Roma, che saranno contenti per questa vittoria, e la società». Mick kokorde worldwide president
Possono dire quello che vogliono, dopo son tutti bravi.
In risposta al messaggio di xc70 del 07/06/2015 alle 13:03:37
Sarebbe stato interessante vedere se il rigore fosse stato concesso, e quindi non si fosse andati sul 2 a 1 anzichè 1 a 2. Comunque un'altra partita falsata da scelte arbitrali errate.
'' un'altra partita falsata da scelte arbitrali errate???????, in Italia siete abituati diversamente,in Europa contate come le altre squadre del vs livello,cioè poco.
www.sv-italia.it/forum