In risposta al messaggio di mimmochi del 07/06/2015 alle 15:50:30
godere della sconfitta della JUVENTUS e come essere impotenti ed esultare se qualcuno fa godere la tua donna con simpatia a tutti i rosiconi d'Italia
Teoria strampalata... Scusa ma chi rosica oggi se tu ... Con simpatia eh ! D'ora in poi buon 06/06/15 !

Un saluto e buoni KM In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 07/06/2015 alle 21:32:26
E' andata come doveva andare, troppa differenza tra le 2 squadre, inoltre gli assi della Giuve hanno toppato alla grande, salvo Morata che si è sbattuto tutta la partita. Complimenti alla Giuve, più di così non potevaproprio ottenere, considerando anche il fatto che è arrivata alla finale con sorteggi andati di qlo ma proprio tanto. Avesse incontrato agli ottavi e ai quarti PSG, Atletico o Chelsea invece che gli ammosciati del Dortmund e del Monaco la loro avventura sarebbe finita anzitempo. Della finale il risultato giusto sarebbe stato 5 a 1 per il Barca. Clamoroso rigore negato per fallo di mano di Lichsteiner, gol di Neymar regolare impietosamente annullato. Poi gli altri 3. Per alzare la coppa gli juventini dovranno pazientare ancora. Tanto, mi sa. Ola GS Corr. Pensa! E' gratis.....
Tu come al solito guardi le partite da dietro il televisore..... Ma ci sta.. Ci siano abituati...
www.sv-italia.it/forum
In risposta al messaggio di Tequi del 08/06/2015 alle 07:24:24
Tu come al solito guardi le partite da dietro il televisore..... Ma ci sta.. Ci siano abituati... Tequi www.sv-italia.it/forum
Posso capire l'essere tifosi o addirittura ultras ma se manca totalmente quel minimo di obiettività......
http://video.repubblica.it/spor...

In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 08/06/2015 alle 08:20:38
Posso capire l'essere tifosi o addirittura ultras ma se manca totalmente quel minimo di obiettività...... GS Corr. Pensa! E' gratis.....
Ho detto che hanno vinto i più forti.. più obiettivo di così non so cosa dirti..
www.sv-italia.it/forum
In risposta al messaggio di Tequi del 08/06/2015 alle 11:48:39
Ho detto che hanno vinto i più forti.. più obiettivo di così non so cosa dirti.. Non commento quello che hai scritto perchè è semplicemente incommentabile in quanto figlio, quello si, di scarsissima obiettività. Basta leggere quello che dice gente che fa del calcio il proprio lavoro.. Tequi www.sv-italia.it/forum
Per me Tu hai Sempre Ragione.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 08/06/2015 alle 22:56:31
Per me Tu hai Sempre Ragione. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
"Specchio riflesso..." nemmeno i bimbi di due anni..
www.sv-italia.it/forum
In risposta al messaggio di ippocampo2009 del 08/06/2015 alle 23:15:48
Giusto per farsi una risata, provate a digitare vai a ca.gare su Google maps e vedete cosa esce... PS..per inciso io sono tifoso della Juve....
Ahahahah...
https://m.facebook.com/story.ph...
www.sv-italia.it/forum
In risposta al messaggio di Kinobi del 09/06/2015 alle 08:36:43
OT: Sono milanista. Erano anni che non vedevo una partita e la ho vista per caso visto che c'era un maxischermo nella scuola dove si faceva la festa di fine anno. La cosa che mi ha colpito era l'ostilità verso la Juvedel pubblico. Lasciamo stare i bimbi che esultavano ai gol del Barca e pure a quelli della Juve, ma l'ostilità degli adulti, mi ha lasciato un filo stupito. L'insegnamento di zero fair play visto ai futuri tifosi da stadio, era abbastanza preoccupante. Fine Ot E
Questo è assolutamente vero, sottoscrivo ogni lettera. Per buona parte il calcio è lontano anni luce da ogni etica sportiva, dove si vorrebbe il massimo impegno e agonismo sul campo e il massimo fair play il minuto dopo il fischio finale, sia per i giocatori che per il pubblico.
In risposta al messaggio di dani1967 del 09/06/2015 alle 09:45:16
Questo è assolutamente vero, sottoscrivo ogni lettera. Per buona parte il calcio è lontano anni luce da ogni etica sportiva, dove si vorrebbe il massimo impegno e agonismo sul campo e il massimo fair play il minuto dopoil fischio finale, sia per i giocatori che per il pubblico. Questo (IN MEDIA, adesso verrà come al solito fuori il singolo edificante esempio) non viene insegnato a nessun livello, basta vedere gli episodi incresciosi che spesso capitano nelle squadre giovanili. Del resto anche i commenti in questo topic sono esemplari a riguardo. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Non racconto cosa ho visto. Non ne vale la pena.
http://www.ansa.it/sito/notizie...
In risposta al messaggio di korrado58 del 09/06/2015 alle 11:24:05
Il pesce puzza sempre a partire dalla testa... Se aspettiamo che siano i tifosi a fare la rivoluzione culturale nel calcio nostrano campa cavallo... Qualche anno fa si tentò di istituire una sorta di terzo tempo a finegara, il progetto naufragò miseramente e non certo per colpa del pubblico, ma soprattutto grazie agli addetti ai lavori. Da noi il calcio in particolar modo è visto come una guerra tra campanili, il rispetto per l'avversario non esiste in nessun caso a cominciare da parte di chi gestisce le società, e l'arroganza la fa da padrona. Solo poche settimane fa un americano, come quelli citati da te, presidente da pochissimi anni di una squadra di serie A che porta il nome della capitale d'Italia, ha osato contestare duramente l'esposizione di uno striscione in curva da parte di alcuni sostenitori della SUA squadra e nel SUO stadio nei confronti della madre di un tifoso avversario defunto, striscione che portò anche alla squalifica della curva alla quale per coerenza non fu neanche fatto ricorso da parte della società in questione, che tra l'altro nulla c'entra in quella funesta vicenda nonostante venga tirata in ballo per i capelli, ebbene, quel presidente da allora non gode più della stessa stima di una parte della tifoseria, lo si accusa di provenire da... Marte. Se però tutti cominciassero a fare così, forse piano piano..., ma se sono proprio loro, i dirigenti, i primi a giustificare certi comportamenti antisportivi a tutti i livelli e anzi quasi a incoraggiarli, se non addirittura a... promuoverli, c'è poco da sperare in bene... Ciao, Corrado
Corrado... non sono solo che i pallonari. Abbiamo fischiato anche Lorenzo al MotoGp. Gli esempi sono molteplici in tantissimi sport.