CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Juventus

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
47 20 977
21
mimmochi
mimmochi
06/03/2004 88
Inserito il 07/06/2015 alle: 15:50:30
godere della sconfitta della JUVENTUS e come essere impotenti ed esultare se qualcuno fa godere la tua donna con simpatia a tutti i rosiconi d'Italia
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 07/06/2015 alle: 15:58:40
In risposta al messaggio di mimmochi del 07/06/2015 alle 15:50:30

godere della sconfitta della JUVENTUS e come essere impotenti ed esultare se qualcuno fa godere la tua donna con simpatia a tutti i rosiconi d'Italia

Teoria strampalata... Scusa ma chi rosica oggi se tu ... Con simpatia eh !  D'ora in poi buon 06/06/15 ! 
Giampaolo
L'e' inutile spiegar le robe ai mussi te perdi tempo e te infastidissi la bestia
coopincamper
coopincamper
-
Inserito il 07/06/2015 alle: 17:35:24

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 07/06/2015 alle: 18:30:42
Mio figlio è andato a Berlino, mi ha chiamato durante il viaggio di ritorno, i tifosi del Barcellona hanno fatto festa tutto il giorno insieme a quelli della Juve, e anche dopo la partita la festa è continuata insieme, sempre con molta fratellanza, un gruppo di loro ha confessato che detestano cordialmente anche se fa vincere partite lo sleale neimar, lo ritengono simulatore oltre il lecito, preciso che il mio figliolo parla perfettamente lo spagnolo quindi tutto a scanso di equivoci.
tutto ciò mi ha ricordato la finale con il Milan, tante birrate con bistecche insieme nei pub di Manchester senza il minimo "incidente"
mi sorge un dubbio : non è che gli hooligan in realtà siamo noi???

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 07/06/2015 alle: 19:00:15
Come già scritto, da interista tifavo juve, e mi spiace sia finita così.
Alla fine a vinto chi meritava di più e lo si sapeva che tecnicamente erano più forti, l'unico modo (forse) di tenergli testa era di aver più "gamba",
ma evidentemente di più non ne avevano. Comunque il risultato è buono, in semi finale credevo la juve più debole delle quattro.....certo arrivati alla finale fà piacere anche vincerla, ma è andata così.
Rispondo a chi diceva del rigore su Pogba, potevano anche darlo, ci stava, ma non sapremo mai se finiva in rete....magari sul 2-1 per la Juve il Barcellona ne faceva altri 3, o forse ne faceva un'altro la Juve, chissà.
Le partite possono cambiare in positivo o negativo, questo per dire che i "se" e i "ma" lasciano il tempo che trovano.
Almeno voi vi giocate anche la prossima, noi la guardiamo su "premium" (europa league compresa) winkwink
Un saluto e buoni KM
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 07/06/2015 alle: 21:32:26
E' andata come doveva andare, troppa differenza tra le 2 squadre, inoltre gli "assi" della Giuve hanno toppato alla grande, salvo Morata che si è sbattuto tutta la partita.
Complimenti alla Giuve, più di così non poteva proprio ottenere, considerando anche il fatto che è arrivata alla finale con sorteggi andati di qlo ma proprio tanto. Avesse incontrato agli ottavi e ai quarti PSG, Atletico o Chelsea invece che gli ammosciati del Dortmund e del Monaco la loro avventura sarebbe finita anzitempo.

Della finale il risultato giusto sarebbe stato 5 a 1 per il Barca.
Clamoroso rigore negato per fallo di mano di Lichsteiner, gol di Neymar regolare impietosamente annullato. Poi gli altri 3.
Per alzare la coppa gli juventini dovranno pazientare ancora. Tanto, mi sa.
Ola
GS

Corr.
Pensa! E' gratis.....
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 07/06/2015 alle: 23:27:16
a parer mio l'arbitraggio è stato perfetto e non ha inciso sul risultato (giusto annullare il gol e non c'erano rigori sacrosanti).ha semplicemente vinto la squadra più forte come spesso accade ma con una finalista in champions e 2 semifinaliste in europa league non penso sia corretto dire che il nostro calcio non sia stato all'altezza.il problema è che tra i  6/7  club che economicamente possono  spartirsi i campioni al momento nessuno partecipa al nostro campionato .
Tequi
Tequi
-
Inserito il 08/06/2015 alle: 07:24:24
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 07/06/2015 alle 21:32:26

E' andata come doveva andare, troppa differenza tra le 2 squadre, inoltre gli assi della Giuve hanno toppato alla grande, salvo Morata che si è sbattuto tutta la partita. Complimenti alla Giuve, più di così non poteva
proprio ottenere, considerando anche il fatto che è arrivata alla finale con sorteggi andati di qlo ma proprio tanto. Avesse incontrato agli ottavi e ai quarti PSG, Atletico o Chelsea invece che gli ammosciati del Dortmund e del Monaco la loro avventura sarebbe finita anzitempo. Della finale il risultato giusto sarebbe stato 5 a 1 per il Barca. Clamoroso rigore negato per fallo di mano di Lichsteiner, gol di Neymar regolare impietosamente annullato. Poi gli altri 3. Per alzare la coppa gli juventini dovranno pazientare ancora. Tanto, mi sa. Ola GS   Corr. Pensa! E' gratis.....
...

Tu come al solito guardi le partite da dietro il televisore..... Ma ci sta.. Ci siano abituati... laugh
Tequi

www.sv-italia.it/forum

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 08/06/2015 alle: 08:20:38
In risposta al messaggio di Tequi del 08/06/2015 alle 07:24:24

Tu come al solito guardi le partite da dietro il televisore..... Ma ci sta.. Ci siano abituati...  Tequi www.sv-italia.it/forum

Posso capire l'essere tifosi o addirittura ultras ma se manca totalmente quel minimo di obiettività......
GS
Corr.
Pensa! E' gratis.....
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 08/06/2015 alle: 11:03:06

Vedo che ancora si vuol far credere che a far fuggire da Roma Luis Enrique furono 4 tifosi come il tizio della foto che hai postato, benissimo, io continuo ad affermare che non fu nè la piazza, nella stragrande maggioranza, nè tanto meno la società che al contrario fino all'ultimo fece di tutto per convincerlo a restare.

Lui andò via perchè veniva spernacchiato a dritta e a manca da giornalisti e "parrucconi" del nostro calcio, e la riprova la dai tu stesso nell'altro messaggio.

Infine il tecnico del Barça ha un messaggio "giallorosso": «Saluto tutti gli amici di Roma, i tifosi della Roma, che saranno contenti per questa vittoria, e la società».

:E qui dal vivo:

http://video.repubblica.it/spor...

Uno che sarebbe fuggito a causa dei tifosi non credo, oltretutto con l'orgoglio di Luis Enrique, che avrebbe detto spontaneamente come uno dei primi pensieri, stando ancora sul prato di Berlino quello che ha detto, anzi...

Spero che ora sarà chiaro che non fu Roma e la Roma a cacciarlo, nonostante oggettivamente non abbia entusiasmato in quella stagione, ma il suo ego ferito da tanti maligni giudizi preconcetti soprattutto sull'uomo, oltre che sul tecnico che negli intenti della società avrebbe dovuto dare una svolta, nel tempo ovviamente, ad un tipo di calcio non proprio modernissimo come lo è da diversi anni tornato ad essere il nostro.

Riguardo la gara, ovviamente la differenza di gioco e di uomini in campo c'era e lo si sapeva, anche se in una gara secca può succedere di tutto.

Praticamente non è successo nulla che potesse indirizzare l'andamento verso i binari che non fossero quelli previsti, ed è finita come le previsioni ipotizzavano ampiamente.

Ciò non toglie che sia stata una partita ben giocata dalla Juve che globalmente non ha sfigurato, ma per sperare di avere la meglio contro squadroni di quel tipo, o devi avere la fortuna di incontrarle in un momento per loro negativo, o che qualcosa vada in modo imprevisto (vedi un rigore con espulsione del loro portiere) oppure avere una condizione psico-fisica che consenta di fare quello che la Juve ha fatto nei primissimi minuti, e in parte nel secondo tempo, ossia pressare alto, naturalmente ci si espone, è così è stato sia all'inizio che nel secondo tempo, quando però ha anche segnato e messo in difficoltà il Barça, ma se non ci provi puoi solo sperare che succeda l'imprevedibile, oppure metterti dietro in 11 e sperare nel... "viva il parroco!"

Abbiamo visto che, sebbene con organici molto diversi, le due coppe sono andate a squadre che hanno simile filosofia di gioco, ovviamente, poi, la differenza la farebbe la qualità dei singoli, infatti il Barça ha vinto la liga e il Siviglia è arrivato 5° a soli 2 punti dall'Atletico terzo, e in casa fece 2-2, ma a Barcellona ne prese 5... da noi si sarebbe armato un caso nazionale se Montella, con la nostra 5^, ne avesse presi 5 a Torino, e invece li.., niente, infatti Emery lo vorrebbe mezza Europa.

A proposito, sono 2 anni di seguito che le coppe vanno entrambe a squadre spagnole, e negli ultimi 12 anni l'Europa league è andata 7 volte in Spagna e la Champions negli ultimi 10 anni 5 volte, li generalmente si gioca un calcio più moderno e propositivo rispetto al nostro, e i successi anche della loro nazionale ne sono una riprova, esempio migliore di questo per cercare di adeguare il nostro calcio, almeno nelle idee, ma tranne pochi casi e sporadici... sadsadsad

Abbiamo visto, più o meno a parità di condizione e di titolari abili e arruolati, la nostra prima contro la loro, e li può influenzare il giudizio anche la rosa, seppure il gioco sia diverso già di per sè, ma purtroppo abbiamo visto anche la nostra quinta contro la loro... e senza fenomeni particolari a vantaggio di una delle due, eppure anche li...

Ciao, Corrado

Modificato da korrado58 il 08/06/2015 alle 11:38:40
Tequi
Tequi
-
Inserito il 08/06/2015 alle: 11:48:39
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 08/06/2015 alle 08:20:38

Posso capire l'essere tifosi o addirittura ultras ma se manca totalmente quel minimo di obiettività...... GS Corr. Pensa! E' gratis.....

Ho detto che hanno vinto i più forti.. più obiettivo di così non so cosa dirti..
Non commento quello che hai scritto perchè è semplicemente incommentabile in quanto figlio, quello si, di scarsissima obiettività.
Basta leggere quello che dice gente che fa del calcio il proprio lavoro..
Tequi

www.sv-italia.it/forum

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 08/06/2015 alle: 22:56:31
In risposta al messaggio di Tequi del 08/06/2015 alle 11:48:39

Ho detto che hanno vinto i più forti.. più obiettivo di così non so cosa dirti.. Non commento quello che hai scritto perchè è semplicemente incommentabile in quanto figlio, quello si, di scarsissima obiettività. Basta leggere quello che dice gente che fa del calcio il proprio lavoro.. Tequi www.sv-italia.it/forum

Per me Tu hai Sempre Ragione.
GS
Corr.
Pensa! E' gratis.....
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 08/06/2015 alle: 23:15:48
Giusto per farsi una risata, provate a digitare "vai a ca.gare" su Google maps e vedete cosa esce...laugh

PS..per inciso io sono tifoso della Juve....
Tequi
Tequi
-
Inserito il 09/06/2015 alle: 07:36:17
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 08/06/2015 alle 22:56:31

Per me Tu hai Sempre Ragione. GS Corr. Pensa! E' gratis.....

"Specchio riflesso..." nemmeno i bimbi di due anni.. laugh
Tequi

www.sv-italia.it/forum

Tequi
Tequi
-
Inserito il 09/06/2015 alle: 07:40:24
In risposta al messaggio di ippocampo2009 del 08/06/2015 alle 23:15:48

Giusto per farsi una risata, provate a digitare vai a ca.gare su Google maps e vedete cosa esce... PS..per inciso io sono tifoso della Juve....

Ahahahah...
Anche questo non è male...

https://m.facebook.com/story.ph...

Tequi

www.sv-italia.it/forum

18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 09/06/2015 alle: 08:36:43

OT:
Sono milanista.
Erano anni che non vedevo una partita e la ho vista per caso visto che c'era un maxischermo nella scuola dove si faceva la festa di fine anno.

La cosa che mi ha colpito era l'ostilità verso la Juve del pubblico. Lasciamo stare i bimbi che esultavano ai gol del Barca e pure a quelli della Juve, ma l'ostilità degli adulti, mi ha lasciato un filo stupito. L'insegnamento di zero fair play visto ai futuri tifosi da stadio, era abbastanza preoccupante.
Fine Ot
E

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 09/06/2015 alle: 09:45:16
In risposta al messaggio di Kinobi del 09/06/2015 alle 08:36:43

OT: Sono milanista. Erano anni che non vedevo una partita e la ho vista per caso visto che c'era un maxischermo nella scuola dove si faceva la festa di fine anno. La cosa che mi ha colpito era l'ostilità verso la Juve
del pubblico. Lasciamo stare i bimbi che esultavano ai gol del Barca e pure a quelli della Juve, ma l'ostilità degli adulti, mi ha lasciato un filo stupito. L'insegnamento di zero fair play visto ai futuri tifosi da stadio, era abbastanza preoccupante. Fine Ot E  
...

Questo è assolutamente vero, sottoscrivo ogni lettera. Per buona parte il calcio è lontano anni luce da ogni etica sportiva, dove si vorrebbe il massimo impegno e agonismo sul campo e il massimo fair play il minuto dopo il fischio finale, sia per i giocatori che per il pubblico.
Questo (IN MEDIA, adesso verrà come al solito fuori il singolo edificante esempio) non viene insegnato a nessun livello, basta vedere gli episodi incresciosi che spesso capitano nelle squadre giovanili.
Del resto anche i commenti in questo topic sono esemplari a riguardo.

http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 09/06/2015 alle: 09:56:21
In risposta al messaggio di dani1967 del 09/06/2015 alle 09:45:16

Questo è assolutamente vero, sottoscrivo ogni lettera. Per buona parte il calcio è lontano anni luce da ogni etica sportiva, dove si vorrebbe il massimo impegno e agonismo sul campo e il massimo fair play il minuto dopo
il fischio finale, sia per i giocatori che per il pubblico. Questo (IN MEDIA, adesso verrà come al solito fuori il singolo edificante esempio) non viene insegnato a nessun livello, basta vedere gli episodi incresciosi che spesso capitano nelle squadre giovanili. Del resto anche i commenti in questo topic sono esemplari a riguardo. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
...

Non racconto cosa ho visto. Non ne vale la pena.
A parte l'ovvio agonismo in campo (non ho visto un fallaccio), mi domando, e lo ripeto, quante generazioni ci vorranno prima che si possa vedere un pubblico civile.
Tipo basket americano. Una volta ero li per lavoro e andai a vedere Lakers con 76er. Erano gli anni di fine carriera di Magic Johnson e DoctorJ. Io ero, e sono, 76ers. Il biglietto era numerato e finii in mezzo ai tifosi Lakers. Tifosi è una parola grande, spettatori è più corretto. A fine partita perdemmo, e i spettatori Lakers, vennero a consolarmi ( da non confondere con sbeffeggiare). Senza parole. Erano gli anni in cui da noi, alcune partite di basket finivano/venivano sospese per "lancio monetine". 

Ciao,
E

16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 09/06/2015 alle: 11:24:05

Il pesce puzza sempre a partire dalla testa...

Se aspettiamo che siano i tifosi a fare la rivoluzione culturale nel calcio nostrano campa cavallo...

Qualche anno fa si tentò di istituire una sorta di "terzo tempo" a fine gara, il progetto naufragò miseramente e non certo per colpa del pubblico, ma soprattutto grazie agli "addetti ai lavori".

Da noi il calcio in particolar modo è visto come una guerra tra campanili, il rispetto per l'avversario non esiste in nessun caso a cominciare da parte di chi gestisce le società, e l'arroganza la fa da padrona.

Solo poche settimane fa un americano, come quelli citati da te, presidente da pochissimi anni di una squadra di serie A che porta il nome della capitale d'Italia, ha osato contestare duramente l'esposizione di uno striscione in curva da parte di alcuni sostenitori della SUA squadra e nel SUO stadio nei confronti della madre di un tifoso avversario defunto, striscione che portò anche alla squalifica della curva alla quale per coerenza non fu neanche fatto ricorso da parte della società in questione, che tra l'altro nulla c'entra in quella funesta vicenda nonostante venga tirata in ballo per i capelli, ebbene, quel presidente da allora non gode più della stessa stima di una parte della tifoseria, lo si accusa di provenire da... Marte.

http://www.ansa.it/sito/notizie...

Se però tutti cominciassero a fare così, forse piano piano..., ma se sono proprio loro, i dirigenti, i primi a giustificare certi comportamenti antisportivi a tutti i livelli e anzi quasi a incoraggiarli, se non addirittura a... promuoverli, c'è poco da sperare in bene...

Ciao, Corrado

Modificato da korrado58 il 09/06/2015 alle 12:19:29
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 09/06/2015 alle: 13:17:34
In risposta al messaggio di korrado58 del 09/06/2015 alle 11:24:05

Il pesce puzza sempre a partire dalla testa... Se aspettiamo che siano i tifosi a fare la rivoluzione culturale nel calcio nostrano campa cavallo... Qualche anno fa si tentò di istituire una sorta di terzo tempo a fine
gara, il progetto naufragò miseramente e non certo per colpa del pubblico, ma soprattutto grazie agli addetti ai lavori. Da noi il calcio in particolar modo è visto come una guerra tra campanili, il rispetto per l'avversario non esiste in nessun caso a cominciare da parte di chi gestisce le società, e l'arroganza la fa da padrona. Solo poche settimane fa un americano, come quelli citati da te, presidente da pochissimi anni di una squadra di serie A che porta il nome della capitale d'Italia, ha osato contestare duramente l'esposizione di uno striscione in curva da parte di alcuni sostenitori della SUA squadra e nel SUO stadio nei confronti della madre di un tifoso avversario defunto, striscione che portò anche alla squalifica della curva alla quale per coerenza non fu neanche fatto ricorso da parte della società in questione, che tra l'altro nulla c'entra in quella funesta vicenda nonostante venga tirata in ballo per i capelli, ebbene, quel presidente da allora non gode più della stessa stima di una parte della tifoseria, lo si accusa di provenire da... Marte. Se però tutti cominciassero a fare così, forse piano piano..., ma se sono proprio loro, i dirigenti, i primi a giustificare certi comportamenti antisportivi a tutti i livelli e anzi quasi a incoraggiarli, se non addirittura a... promuoverli, c'è poco da sperare in bene... Ciao, Corrado
...

Corrado... non sono solo che i pallonari. Abbiamo fischiato anche Lorenzo al MotoGp. Gli esempi sono molteplici in tantissimi sport.
Amen
E

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link